CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 225 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2243
Discussione:

[Thread Ufficiale] - Xiaomi MiBand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    L'ampiezza passi e gestita tramite l'altezza che inserisci nell'app del miband.
    Ok quindi se voglio fargli vedere un passo più lungo aumento l altezza?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    FAQ MI BAND

1. Quali sono le specifiche minime per utilizzare la MiBand?
      Sono principalmente tre:
      1. minimo android 4.3 (anche se ufficialmente dicono android 4.4);
      2. bluetooth 3 [anche se ufficialmente dicono bluetooth 4.0 LE (Low Energy)]; [Per verificare se il tuo smartphone supporta il Bluetooth 4.0 LE puoi scaricare QUESTA APP ed installarla sul tuo smartphone, anche se personalmente consiglio di controllare sul manuale del produttore del tuo smartphone o sulle schede tecniche sui siti specializzati];
      3. iPhone6

Salve a tutti, ho acquistato un miband per me ed uno per mia sorella, solo dopo mi sono accorta che l'app mi fit è compatibile con android 4.3 o superiori, ma sia io che lei abbiamo un samsung grand duos i9082 con android 4.2. Abbiamo abilitato lo smartphone all'insitallazione di app esterne a playstore, ma provando a scaricare le app mod entrambe riceviamo il messaggio "Errore durante l'analisi del pachetto".
    Come potremmo risolvere???

WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rafy Visualizza il messaggio
    Ok quindi se voglio fargli vedere un passo più lungo aumento l altezza?
    Esatto, fai varie prove e vedi con che altezza hai i migliori risultati nel tuo caso specifico. In genere bastano 1 o 2 cm in più, ma se a te segna la metà non so.
    Quote Originariamente inviato da albakiara84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato un miband per me ed uno per mia sorella, solo dopo mi sono accorta che l'app mi fit è compatibile con android 4.3 o superiori, ma sia io che lei abbiamo un samsung grand duos i9082 con android 4.2. Abbiamo abilitato lo smartphone all'insitallazione di app esterne a playstore, ma provando a scaricare le app mod entrambe riceviamo il messaggio "Errore durante l'analisi del pachetto".
    Come potremmo risolvere???
    Non credo tu possa fare molto. Puoi solo cercare di aggiornare il tuo telefono tramite root e custom rom, se ci sono.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

Per chi si lamenta dei passi segnati anche quando si sta davanti al computer il consiglio è di non mettere il bracciale al polso di Federica altrimenti vi scambia per maratoneti

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cambridge per il post:

maxboost85 (05-01-16),Oneshoot (05-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Per chi ha il modello con led bianchi, è ancora presente il problema della batteria che muore dopo 3-4 ricariche?
    Sono al secondo miband con led rgb e anche la batteria di questo, alla terza ricarica, ha già perso il 50% di autonomia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ma l app mi fit non mi funziona poi così bene e quindi volevo chiedere se qualcuno mi può passare l apk in inglese grazie

Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Mi si sta rompendo il cinturino della Sony Smartband swr10 e piuttosto che spendere 25 euro per 3 braccialetti di ricambio dai colori quantomeno discutibili, mi era venuta in mente l'idea di acquistare nuovamente una xiaomi miband, già avuta in passato e rivenduta subito dopo aver acquistato la Smartband Sony.
    Do un'occhiata al thread ed i primi due messaggi che mi saltano all'occhio parlano di malfunzionamenti della companion app e di morti precoci delle batterie.
    Che faccio?!
    Anche perchè a me esteticamente questa miband non mi ha mai fatto impazzire...

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi si sta rompendo il cinturino della Sony Smartband swr10 e piuttosto che spendere 25 euro per 3 braccialetti di ricambio dai colori quantomeno discutibili, mi era venuta in mente l'idea di acquistare nuovamente una xiaomi miband, già avuta in passato e rivenduta subito dopo aver acquistato la Smartband Sony.
    Do un'occhiata al thread ed i primi due messaggi che mi saltano all'occhio parlano di malfunzionamenti della companion app e di morti precoci delle batterie.
    Che faccio?!
    Anche perchè a me esteticamente questa miband non mi ha mai fatto impazzire...
    Una chance potresti darla, al primo modello senza rilevatore del battito.
    Se caricata in modo corretto ossia usb 2.0 al PC e non fatta scaricare al di sotto del 20 % le possibilità di problemi non sono così elevate secondo me.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

A me è arrivata la Mi Band 1s martedì!
    Che dire, dalle prime impressioni è una buona smartband.
    Collegamento fatto in pochissimo (avevo già fatto l'account).
    Ho fatto la misurazione del battito e mi misurava 180 D: poi deve essersi aggiornato il software, perché ora è al 1.3.xxx.xx e inizialmente era 1.0.000.0.
    La app va bene, anche se poco intuitiva, praticamente è tradotta in italiano, manca solo la parte riguardo la misurazione del battito, la quale è ancora in inglese, ma poco conta.
    Come conteggio delle calorie è ok, fa una giusta stima, in confronto al sensore interno di M8 che impiegava Fitbit, il quale mi misurava 10 volte tanto.
    Purtroppo, anche se è un limite delle smartband, è il conteggio di movimenti "non voluti", comunque uno riesce a fare lo stesso la stima della giornata.
    Conteggio del sonno perfetto.
    Promossa a pieni voti.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    A me è arrivata la Mi Band 1s martedì!
    Che dire, dalle prime impressioni è una buona smartband.
    Collegamento fatto in pochissimo (avevo già fatto l'account).
    Ho fatto la misurazione del battito e mi misurava 180 D: poi deve essersi aggiornato il software, perché ora è al 1.3.xxx.xx e inizialmente era 1.0.000.0.
    La app va bene, anche se poco intuitiva, praticamente è tradotta in italiano, manca solo la parte riguardo la misurazione del battito, la quale è ancora in inglese, ma poco conta.
    Come conteggio delle calorie è ok, fa una giusta stima, in confronto al sensore interno di M8 che impiegava Fitbit, il quale mi misurava 10 volte tanto.
    Purtroppo, anche se è un limite delle smartband, è il conteggio di movimenti "non voluti", comunque uno riesce a fare lo stesso la stima della giornata.
    Conteggio del sonno perfetto.
    Promossa a pieni voti.
    E la sveglia come va?

Pagina 174 di 225 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio