Ok quindi se voglio fargli vedere un passo più lungo aumento l altezza?
Salve a tutti, ho acquistato un miband per me ed uno per mia sorella, solo dopo mi sono accorta che l'app mi fit è compatibile con android 4.3 o superiori, ma sia io che lei abbiamo un samsung grand duos i9082 con android 4.2. Abbiamo abilitato lo smartphone all'insitallazione di app esterne a playstore, ma provando a scaricare le app mod entrambe riceviamo il messaggio "Errore durante l'analisi del pachetto".
Come potremmo risolvere???
Esatto, fai varie prove e vedi con che altezza hai i migliori risultati nel tuo caso specifico. In genere bastano 1 o 2 cm in più, ma se a te segna la metà non so.
Non credo tu possa fare molto. Puoi solo cercare di aggiornare il tuo telefono tramite root e custom rom, se ci sono.
Per chi si lamenta dei passi segnati anche quando si sta davanti al computer il consiglio è di non mettere il bracciale al polso di Federica altrimenti vi scambia per maratoneti![]()
![]()
maxboost85 (05-01-16),Oneshoot (05-01-16)
Per chi ha il modello con led bianchi, è ancora presente il problema della batteria che muore dopo 3-4 ricariche?
Sono al secondo miband con led rgb e anche la batteria di questo, alla terza ricarica, ha già perso il 50% di autonomia.
Salve, ma l app mi fit non mi funziona poi così bene e quindi volevo chiedere se qualcuno mi può passare l apk in inglese grazie
Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App
Mi si sta rompendo il cinturino della Sony Smartband swr10 e piuttosto che spendere 25 euro per 3 braccialetti di ricambio dai colori quantomeno discutibili, mi era venuta in mente l'idea di acquistare nuovamente una xiaomi miband, già avuta in passato e rivenduta subito dopo aver acquistato la Smartband Sony.
Do un'occhiata al thread ed i primi due messaggi che mi saltano all'occhio parlano di malfunzionamenti della companion app e di morti precoci delle batterie.
Che faccio?!
Anche perchè a me esteticamente questa miband non mi ha mai fatto impazzire...
A me è arrivata la Mi Band 1s martedì!
Che dire, dalle prime impressioni è una buona smartband.
Collegamento fatto in pochissimo (avevo già fatto l'account).
Ho fatto la misurazione del battito e mi misurava 180 D: poi deve essersi aggiornato il software, perché ora è al 1.3.xxx.xx e inizialmente era 1.0.000.0.
La app va bene, anche se poco intuitiva, praticamente è tradotta in italiano, manca solo la parte riguardo la misurazione del battito, la quale è ancora in inglese, ma poco conta.
Come conteggio delle calorie è ok, fa una giusta stima, in confronto al sensore interno di M8 che impiegava Fitbit, il quale mi misurava 10 volte tanto.
Purtroppo, anche se è un limite delle smartband, è il conteggio di movimenti "non voluti", comunque uno riesce a fare lo stesso la stima della giornata.
Conteggio del sonno perfetto.
Promossa a pieni voti.