Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Sono attivate ma partono dopo 3 secondi che inizia la chiamata
non funziona nemmeno dopo un minuto che squilla....ho provato anche con wastup e una mail....
-
Quote:
Jarsvik
ho scaricato la versione mod, ma se vado ad impostare quali app notificare mi dice "Accesso alle notifiche non attivo!", soluzioni ?
Anche me lo stesso messaggio e ho installato anche notifierPro
-
Quote:
emau
Anche me lo stesso messaggio e ho installato anche notifierPro
Io ho risolto :)
Nella guida in prima pagina cìè scritto che bisogna abilitare la voce BleNotificationService dal menù Impostazioni -> Audio e notifiche -> Accesso alle notifiche. A me ha disorientato poiché non c'era la voce "Audio e notifiche", bensì ho dovuto abilitarlo 'Sicurezza->Notification access'. Ora va abbastanza bene, anche se non sempre vibra la band quando ricevo notifiche fb o whatsapp, magari con qualche update dell'app si risolverà.
-
Quote:
Jarsvik
Nella guida in prima pagina cìè scritto che bisogna abilitare la voce BleNotificationService dal menù Impostazioni -> Audio e notifiche -> Accesso alle notifiche. A me ha disorientato poiché non c'era la voce "Audio e notifiche", bensì ho dovuto abilitarlo 'Sicurezza->Notification access'. Ora va abbastanza bene, anche se non sempre vibra la band quando ricevo notifiche fb o whatsapp, magari con qualche update dell'app si risolverà.
Ho provato a fare tutto da capo; cancellato la cacche, disinstallato l'app e installata nuovamente, abilitato in sicurezza, ma quando vado sulle notifiche del mi band sempre quel messaggio!!!!
Aiutoooooo[emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Quote:
emau
non funziona nemmeno dopo un minuto che squilla....ho provato anche con wastup e una mail....
Wastup non l'avevo ancora sentito! 😁
-
Ragazzi ho notato che, dopo aver abilitato BleNotificationService, quando disabilito il bluetooth automaticamente si abilita l'NFC. È "normale" o un bug ?
-
E un bug...perché sul mio Z non ho questo problema
-
Ho da ieri la mi band...ho seguito tutti passi descritti in prima pagina e le notifiche arrivano..il problema è che quando mi arriva un messaggio su whazzup l'app della mi band mi notifica una chiamata persa..è un bug?
-
Quote:
Jarsvik
Ragazzi ho notato che, dopo aver abilitato BleNotificationService, quando disabilito il bluetooth automaticamente si abilita l'NFC. È "normale" o un bug ?
Io ho un problemino simile che non ho capito se dipende dall'app o meno: a volte disabilitando il bluetooth questo si torna a riattivare dopo pochi secondi. Riavviando il cellulare scompare il problema. A qualcun'altro si comporta così?
-
Quote:
iLuke
Io ho un problemino simile che non ho capito se dipende dall'app o meno: a volte disabilitando il bluetooth questo si torna a riattivare dopo pochi secondi. Riavviando il cellulare scompare il problema. A qualcun'altro si comporta così?
No a me non lo fa ed ho un xperia z con android 4.4.4 ... Tu hai lollipop... Ed ho sentito parlare di alcuni problemi di lollipop con il Bluetooth... Anche se in questo caso presumo che ci metta del suo anche l' app
-
Ciao a tutti, scusatemi ho letto diverse discussioni ma non ho trovato nessuno con il mio problema.
ho da due giorni il Mi band ma non sono riuscito a collegarlo al mio oneplus one.
Da prima avevo installato l'app in iglese ma subito mi sono accorto che ce n'era una in italiano ho disistallato la vecchia e ho installato quella in italiano.
ma il bracciale non si collega, ho fatto l'account tutto ok ma quando faccio il collegamento il bracciale vibra pochi secondi e dal telefono spunta questa immagine
Allegato 132954
Ho disinstallato e r'installato l'applicazione cambiando anche le versioni ma niente.
Ringrazio sin da adesso chi potrà aiutarmi a risolvere la cosa, non capisco se a questo punto è un difetto del braccialetto o... grazie.
-
Quote:
androexpert00
No a me non lo fa ed ho un xperia z con android 4.4.4 ... Tu hai lollipop... Ed ho sentito parlare di alcuni problemi di lollipop con il Bluetooth... Anche se in questo caso presumo che ci metta del suo anche l' app
No, ho kitkat :( boh vabbe l'importante è che si risolve dopo un riavvio.. È comunque un problema raro.
Quote:
frachia13
Ciao a tutti, scusatemi ho letto diverse discussioni ma non ho trovato nessuno con il mio problema.
ho da due giorni il Mi band ma non sono riuscito a collegarlo al mio oneplus one.
Da prima avevo installato l'app in iglese ma subito mi sono accorto che ce n'era una in italiano ho disistallato la vecchia e ho installato quella in italiano.
ma il bracciale non si collega, ho fatto l'account tutto ok ma quando faccio il collegamento il bracciale vibra pochi secondi e dal telefono spunta questa immagine
Allegato 132954
Ho disinstallato e r'installato l'applicazione cambiando anche le versioni ma niente.
Ringrazio sin da adesso chi potrà aiutarmi a risolvere la cosa, non capisco se a questo punto è un difetto del braccialetto o... grazie.
Purtroppo l'immagine è a bassa risoluzione e non si legge il testo, riesci a caricarla meglio? Magari da tapatalk
-
purtroppo non ho un immagine migliore, comunque la schermata dice: "Impossibile completare l'abbinamento" è stato rilevato più di un Miband nelle vicinanze...
-
Quote:
frachia13
purtroppo non ho un immagine migliore, comunque la schermata dice: "Impossibile completare l'abbinamento" è stato rilevato più di un Miband nelle vicinanze...
cercando il messaggio in lingua inglese, sembra un problema dell'app. Qualcuno ha risolto reinstallandola nuovamente.. di più non so :(
-
ciao a tutti, ho l'app in italiano di iddiek la retail, vorrei cercare di accoppiare il mi band al doogee dager 550 (Doogee DG550 SmartPhone Android 4.4 MTK6592 5.5 inch 1GB 16GB 13MP camera)
, ha kitkat 4.4.2 e il bluetooth 4.0 (ho provato l'applicazione per vedere se ha il bluetooth 4.0 LE e mi ha detto che è compatibile)
quando cerco di accoppiarlo mi dice così : collega l'alimentazione cerca ancora quando vedi lampeggiare le luci del miband, cerca ancora , chiedi aiuto, associa più tardi, c'è una foto con il mi band attaccato all'alimentazione con i due led verdi accesi, ho provato a caricarlo un pò, infatti quando lo carico ha solo una luce che lampeggia, quindi vuol dire che è più carico del 50%. ho provato a collegarlo con un altro cellulare (un xperia l con omnirom 4.4.4) e funziona, cosa può essere? forse l'app non è compatibile con questo cellulare??
-
Quote:
frachia13
Allegato 132954
A me lo aveva fatto al cambio del telefono... Passando dal note 2 all'LG G3.. Ho dovuto prima disaccoppiare la band dal samsung, se no mi dave quell'errore...
-
Quote:
frachia13
A me è successo con la miband appena presa. Riavvia il telefono e attacca la miband a caricare e riprova vedi se va. Con me ha funzionato
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8YR3I.jpg
Ho scaricato l'app ufficiale dal QR code e mi dice cosi... Non so se leggete bene...
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
Quote:
dario88
Sì, leggiamo bene, dice di assicurarsi che la batteria del miband sia abbastanza carica.
-
Quote:
frachia13
Allegato 132954
Primo, sicuro che il miband sia abbastanza carico?
Secondo, prima disinstallare l'app attuale vai nelle impostazioni dell'app stessa e elimina sia la cache che i dati applicazione. Poi riavvia e reinstalla. Che versione hai dell'app?
-
Quote:
Jarsvik
ho riavviato il telefono e non ho più il messaggio di "Accesso alle notifiche non attivo!"; solo che comunque durante la ricezione di una chiamata non vibra; poi ho provato con una mail(gmail) e funziona la vibrazione ma la notifica la da come chiamata persa.....
-
Quote:
iLuke
Mi è capitato ieri sera su n4. all'inizio pensavo fosse colpa di tasker, avevo appena fatto in modo che avviasse il BT quando metto il cell in carica, invece ho risolto solo riavviando.
Domandina al volo:
Esiste/esisterà la possibilità di impostare più di 3 sveglie?
-
Quote:
evernoob
Mi è capitato ieri sera su n4. all'inizio pensavo fosse colpa di tasker, avevo appena fatto in modo che avviasse il BT quando metto il cell in carica, invece ho risolto solo riavviando.
Domandina al volo:
Esiste/esisterà la possibilità di impostare più di 3 sveglie?
Credo che l'unico modo per avere più sveglie sia mettere la versione modificata e inserire la notifica sulla sveglia di sistema...
-
Quote:
iLuke
cercando il messaggio in lingua inglese, sembra un problema dell'app. Qualcuno ha risolto reinstallandola nuovamente.. di più non so :(
l'ho fatto ovviamente... più di una volta.
-
-
Il mi band è carico, certo ho pulito la cache e installato diverse versioni, attualmente ho la versione 1.2.312_V1.1
ma la cosa che mi inquieta è che ho provato a collegarlo sul telefono di mia moglie (S4) e anche lì stesso difetto:
vibra alcuni secondi (lampeggiano anche i led) ma si spengono prima che si accoppi e dopo qualche secondo viene fuori la scritta.
Ho provato anche a cambiare account... ma stessa situazione.
Sarà a questo punto il miband che ha problemi? grazie.
-
Quote:
AldoZen
Primo, sicuro che il miband sia abbastanza carico?
Secondo, prima disinstallare l'app attuale vai nelle impostazioni dell'app stessa e elimina sia la cache che i dati applicazione. Poi riavvia e reinstalla. Che versione hai dell'app?
Il mi band è carico, certo ho pulito la cache e installato diverse versioni, attualmente ho la versione 1.2.312_V1.1
ma la cosa che mi inquieta è che ho provato a collegarlo sul telefono di mia moglie (S4) e anche lì stesso difetto:
vibra alcuni secondi (lampeggiano anche i led) ma si spengono prima che si accoppi e dopo qualche secondo viene fuori la scritta.
Ho provato anche a cambiare account... ma stessa situazione.
Sarà a questo punto il miband che ha problemi? grazie.
-
Quote:
frachia13
Allora prova con un app diversa, anch'io avevo avuto problemi con quello e ora sto usando questa Modded by Dezmen 1.2.442
Se dovessi aver problemi anche con questa puoi fare un ultimo tentativo con l'app Open Source che trovi qui, ha funzioni molto limitate ma quantomeno verifichi se il tuo miband è difettoso o meno.
-
Quote:
emau
ho riavviato il telefono e non ho più il messaggio di "Accesso alle notifiche non attivo!"; solo che comunque durante la ricezione di una chiamata non vibra; poi ho provato con una mail(gmail) e funziona la vibrazione ma la notifica la da come chiamata persa.....
Anch'io ho lo stesso problema, in chiamata non vibra, mentre le notifiche a volte si altre no e nella tendina delle notifiche risulta come chiamata persa.
Speriamo si risolvano con futuri aggiornamenti.
-
Quote:
Jarsvik
Anch'io ho lo stesso problema, in chiamata non vibra, mentre le notifiche a volte si altre no e nella tendina delle notifiche risulta come chiamata persa.
Speriamo si risolvano con futuri aggiornamenti.
Il fatto che ti notifichi tutto come chiamata persa é normale...è solo un problema alla traduzione.. In quanto l app ufficiale supporta solo le notifiche delle chiamate non quelle delle altre app...quindi la stringa di codice riferita a questa funzione in inglese è " vibration: incoming call "...e non esiste un altra stringa di codice che si riferisce invece alle notifiche delle app....non so se mi sono spiegato...
-
Capito, non che sia un problema ;)
-
Quote:
Jarsvik
Capito, non che sia un problema ;)
pero' è un problema se non vibra in chiamata.....
-
Ciao, io ho impostato la sveglia alle 6.30 con l'opzione sveglia intelligente attiva.. Sia oggi che ieri la miband mi ha svegliato alle 6 ( presumibilmente perché ero nella fase di sonno leggero), poi però ha vibrato ancora alle 6.07, poi alle 6.13, alle 6.23, alle 6.30 (orario della sveglia) e poi ancora una volta verso le 6.40... Dite che è normale?
-
A me non arrivano le notifiche quando mi arriva un sms, una chiamata o whatsapp -.-
-
Quote:
ficciomc
Ciao, io ho impostato la sveglia alle 6.30 con l'opzione sveglia intelligente attiva.. Sia oggi che ieri la miband mi ha svegliato alle 6 ( presumibilmente perché ero nella fase di sonno leggero), poi però ha vibrato ancora alle 6.07, poi alle 6.13, alle 6.23, alle 6.30 (orario della sveglia) e poi ancora una volta verso le 6.40... Dite che è normale?
a me pure vibrava "troppo"...allora ho tolto la spunta all'opzione sveglia intelligente.
-
Quote:
AldoZen
Allora prova con un app diversa, anch'io avevo avuto problemi con quello e ora sto usando questa
Modded by Dezmen 1.2.442
Se dovessi aver problemi anche con questa puoi fare un ultimo tentativo con l'app Open Source che trovi
qui, ha funzioni molto limitate ma quantomeno verifichi se il tuo miband è difettoso o meno.
Intanto grazie per l'aiuto, ho rifatto come hai scritto, ma siamo sempre li. ho provato anche con l'altra app Open Source ma appena la lancio si blocca "in modo anomalo"...
Sono quasi rassegnato che sia colpa del bracciale...
-
É uscita una nuova versione del firmware!!
-
Quote:
AldoZen
Sì, leggiamo bene, dice di assicurarsi che la batteria del miband sia abbastanza carica.[/QUOTE]
L'ho caricato completamente e mi dice la stessa cosa
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
Quote:
Cla94
É uscita una nuova versione del firmware!!
Dove la trovo ? L'app non mi segnala nessun nuovo firmware
-
Per adesso credo sia solo in inglese! Se fai la ricerca sul forum xiaomi la trovi ;)