nuova versione disponibile Mi Fit =)
Visualizzazione stampabile
nuova versione disponibile Mi Fit =)
Nuova? Se ti riferisci alla 1.2.922 io ce l'ho già su da una settimana
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
Infatti XD
Ragazzi mi è appena arrivata come faccio ad assocciarla al tel non riesco.
Ti ho risposto nel thread appropriato. Non fare crossposting le prossime volte.
Ragazzi ma come mai oggi non è uscito alcun nuovo update? in genere c'è un nuovo update ogni mercoledì... Lol
Il vero update sarebbe poter leggere l'orario tramite i lampeggi dei led, fin'ora dalla prima versione mod che ho installato, compreso l'aggiornamento firmware, non é che sia cambiato un gran che
Leggere l'orario attraverso i led tipo? Con soli tre led trovo difficile che si possa fare in maniera intuitiva...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Una chiesa con 2 campane riesce a dare l'orario, un oggetto con tre led multicolore no?
Ma dici sempre le stesse cose? E' la terza volta che lo dici -.-[/QUOTE]
Veramente è la seconda, vedo che c'è gente che ha difficoltà a contare quindi come farebbe a leggere l'orario contando i lampeggi dei led?
Si, ma riconoscerai che in cantiere con i guanti da lavoro sporchi e lo smartphone nel borsello appreso a distanza consentita dal bluetooth, il conteggio dei led sarebbe più comodo.
In cantiere mi metterei un orologetto da 4 lire del cinese....
Ma soprattutto cosa te ne fai del MiBand in cantiere ? Usando un martello pneumatico e col miband al polso per qualche minuto sicuro fai il record di passi !
Nuova app retail disponibile 1.3.114 solito link..
Ah ecco... Aspetta solo la retail vuol dire che la versione mod la devi tradurre o che proprio non c'è ancora?
Ah ok perfetto... Grazie iddiek come sempre per l' ottimo lavoro che fai... Mi piacerebbe partecipare un giorno....
Noto che la frequenza degli aggiornamenti all'app sta aumentando in maniera decisa, sono solo bug fix o si sta muovendo qualcosa
Potete passarmi il link dell'ultima versione? Aggiornando perderò i dati e le statistiche che ho?
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
Il link della versione é al primo post.. E non perdi alcun dato disinstallando l app, poiché i tuoi dati si trovano online sul cloud di xiaomi (mi cloud)
C'è la.possibilità di cambiare l'orario non disturbare delle notifiche? A me.è bloccato su 7-23 senza possibilità di cambiarlo
Evviva evviva! con l' ultima versione di MI Fit sono riuscito ad aggiornare il FW del MI Band alla versione 1.0.9.0 che, presumo sia l' ultima.
L' ho appena aggiornato quindi non so se riprenderà a funzionare il monitoraggio del sonno ma è già un passo avanti!
Ho una domanda. se installo la version MOD, quando c'è un aggiornamento lo riceve da solo, oppure devo andare io su internet a verificare se c'è un aggiornamento?
Segui i post in questo thread x sapere se c' è un update, o al massimo sul forum miui.it che parla della stessa app... A me il cerca aggiornamento dell'app non ha mai funzionato nè con la retail nè con la mod,forse è proprio un bug, mi dice problema di rete
Raga quale applicazione conviene scaricare
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
ragazzi posso fare una domanda stupida senza che mi mangiate...
ho provato a attivare la sveglia per vedere se funziona. effettivamente ha suonato all'ora stabilita... ma poi ha suonato ancora dopo 10 minuti... e poi ancora dopo 10... come si disattiva??? sta continuando a vibrare ogni 10 minuti.
Disattivala dal menu sveglie
avevo provato. ma nel menù risultava già spenta.
ha continuato a suonare per 3 volte.
esempio avevo punatta alle 15.20.
ha suonato a 15.20
15.30
15.40
poi ha smesso. boh.
Raga a me non notifica le applicazioni come whatsapp come devo fare
ah. bisogna toccarlo?
[/QUOTE]
Quando suona hai toccato il MiBand cosi da spegnerla ?[/QUOTE]
La mi band non è touch la puoi toccare quando vuoi, non serve a nulla
[/URL][/QUOTE]
sei sicuro che non sia touch?
in fase di installazione il dispositivo vibra finche non lo tocchi... quindi qualche sorta di touch deve pur averlo...
Infatti secondo ne rileva il movimento del dito quando lo tocchi
[/URL][/QUOTE]
in fase di installazione il dispositivo vibra finche non lo tocchi... quindi qualche sorta di touch deve pur averlo...[/QUOTE]
Ma a quale fase di installazione ti riferisci?
[/URL][/QUOTE]
in fase di installazione il dispositivo vibra finche non lo tocchi... quindi qualche sorta di touch deve pur averlo...[/QUOTE]
mi è arrivato oggi e l'ho attivato facendo il pairing con telefono. quando accendi la app la prima volta fa la procedura.
A un certo punto il braccialetto vibra e si illumina e sullo schermo del telefono dice "adesso tocca il dispositivo per terminare la procedura". e quando lo tocchi smette di vibrare e il bracialetto rimane collegato al telefono.
Ma a quale fase di installazione ti riferisci?
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App[/QUOTE]
Per chi ha un LG g3 o anche per i dev che seguono i post. Con la 1.3.144 di iddiek non vanno le notifiche, nel senso che in impostazioni->sicurezza->notifica di accesso non c'è blenotificationservice. Manca anche la voce Impostazioni di notifica nell'app. Mentre con la versione a di DHD 1.2.312 funziona tutto tranne un piccolo bug nell'ultima data di ricarica che segna -319.