ripropongo nuovamente la stessa domanda... il mio miband appena mi allontano un po dal telefono perde la connessione (normale) ma poi non si riconnette automaticamente... qualche idea?
Visualizzazione stampabile
ripropongo nuovamente la stessa domanda... il mio miband appena mi allontano un po dal telefono perde la connessione (normale) ma poi non si riconnette automaticamente... qualche idea?
Ciao, ho la mi band da circa 1 mese, ho la applicazione ufficiale del play Store (ultima versione) installata su un mi 3, per le funzioni fondamentali va egregiamente (sonno e passi)ma nella app non mi compare il fitness center, sapete per quale motivo??
Grazie
Ripropongo lo stesso problema, ho letto la guida alla 1° pagina delle spiegazioni su altro post:
(Ho uno smartphone android 5.0 Lollipop, come attivo lo sblocco intelligente?
Scarica la versione dell’app MiBand 1.1.861 o successiva (sia originale che modificata) che trovi in QUESTA DISCUSSIONE. Entra nelle impostazioni dell’app, clicca “Impostazioni MiBand” e poi su “Sblocca schermo”. A questo punto premi su “Setup” in basso. Lo smartphone rileva il dispositivo “MI” e tutto sarà attivo.)
nel momento di cliccare su sblocca schermo mi da la schermata a metà, in pratica non mi fa scorrere l'immagine verso giu' non facendomi visualizzare l'icona setup, in cosa sbaglio?
ciao, mi è arrivata da poco la miband, ma non riesco a farla funzionare con le app moddate, con quella originale va ma volevo provare questa moddata per avere più controlli e soprattutto più notifiche. Il problema è che non non mi fa collegare il miband e mi continua a dire troppi dispositivi nelle vicinanze :fear::fear:... ho solo questo!!! però se tappo su " cerca mi band nelle vicinanze " lo trova ma ovviamente non me lo fa connettere.
Ho provato anche con Tunnelbear ma nulla, tutto come sopra! qualcuno sa come risolvere?
cheers
Ciao a tutti,
ho installato l'app ufficiale, a parte il fatto che è tradotta a caso...Lavorato invece di camminato, pezzi in inglese o addirittura in cinese, popup di conferma con doppio tasto annulla invece che annulla/Ok...
Ho notato che se mi allontano dal cellulare poi non si riesce più a sincronizzare anche ritentando manualmente devo attivare/riattivare il bluetooth...
A qualcun'altro è capitato? ho un S6 con 5.1.1...
Buongiorno!
Sapreste dirmi cosa succede se disinstallo l'app o la sostituisco con una moddata o con quella sullo xiaomi Store? Perdo lo storico o è conservato sui server xiaomi?
Inoltre qualcuno mi sa dire come mai ho installato dal play store la versione 1.5.452 e non mi segnala l'aggiornamento alla versione 1.6.122, presente attualmente?
Avevo pensato di disinstallarla e installarla nuovamente ma mi dispiacerebbe perdere lo storico
Grazie
Pubblicato aggiornamento su sito Xiaomi
Questo il Changelog: Riparare alcuni casi non dormono problemi di visualizzazione dei dati Altre correzioni di bug
Ma come si fa l'aggiornamento?
Già aggiornato..
Aggiorna anche il firm del miband alla versione 1.0.11.6
L'aggiornamento del software mi ha modificato i dati e il grafico del sonno dell'ultima notte. È successo anche a voi?
Dovrebbe proporlo direttamente l'applicazione (così ha fatto a me stamattina). Oppure lo scarichi da qui: http://app.mi.com/detail/68548
A chi legge il cinese si a me, seppur con traduzione approssimativa, dà un'idea delle modifiche ;)
Ho appena aggiornato... È comparso il running con la scelta del tipo di scarpa e utilizzo del gps (da attivare manualmente)
È comparsa la variabile peso in tempo reale.. Sono obeso fanculo....
Effettivamente è molto ampio questo aggiornamento e completa quasi la miband... Store, feedback, linea diretta con la xiaomi, propositi per il futuro, obiettivi, insomma c'è un popò di roba nuova. Resto obeso...
il problema è che "l'idea" è sbagliata. Già i changelog pubblicati sono spesso approssimativi anche per grandi sviluppatori, se poi ci metti la traduzione falsa arrivi appunto a conclusioni sbagliate. O si testa l'app e si scopre quello che di nuovo c'è visibile o si guarda dentro il codice per cercare di capire quello che magari neanche l'autore vuole far sapere pubblicamente, come fanno tipicamente con le app di Google più importanti alcuni che contribuiscono al sito della polizia-di-android... Rimane il problema di come la nuova feature performi veramente e purtroppo da diversi anni a questa parte gli utenti (anche di app professionali a pagamento) sono considerati dei beta tester!
a me pare sia cambiato nulla...
e non riesco a riaccoppiare la bilancia...cheppalle
Su quanto dici concordo, io mi limito però a valutare l'immediato aggiornamento o meno. In questo caso per esempio ho prima avvisato lo sviluppatore di miband notify. L'ultima volta che avevano aggiornato il firmware l'app mi si era impallata.
C'è una funzionalità aggiuntiva, ma non è tradotta. Mi sembra comunque collegata alle scarpe. Per il resto mi sembrano le stesse features della versione immediatamente precedente.
Allora chiedo venia, ma tre quarti di quello che c'è adesso nella mia mifit non c'era stamattina
Scusate ma parlate della app stock o modificata?
Il firmware del bracciale si aggiornare semplicemente scaricando la app originale?
Anche dalle app modo ma non sono più molto aggiornate e di conseguenza con la app originale.
io sto usando MiFit 1.4.341 (MOD funzionante) [NOTIFY] ma non so se mi conviene aggiornare..ora funziona tutto bene
Ho aggiornato tutto ok ma sbaglio è sparita la.sincronizzazione con Google fit?
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha usato il miband con Windows Phone?
Sapete se tra le varie App compatibili (quella ufficiale non si sono degnati di farla) ce ne sia una decente???
O se con un WP ci sia qualche Fitness Tracker con un'app decente???
mi servirebbe per un regalo...
Io ho aggiornato e sembra funzionare tutto