Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario88
Sì, leggiamo bene, dice di assicurarsi che la batteria del miband sia abbastanza carica.[/QUOTE]
L'ho caricato completamente e mi dice la stessa cosa
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho risolto questo problema installando l'ultima versione dell'app moddata da iddiek (prima avevo la retail)
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
Da oggi non mi si connette al cellulare, appena fatto l'aggiornamento a Lollipop su S5
Ne con l'app mod ne con l'app originale :s
E se provo a fare il pair... O.o
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f3432d40fd.jpg
-
ragazzi ho impostato inizialmente un obiettivo troppo basso 5000 passi che già alla mattina alle 10 ho già completato...come faccio ad aumentare a 12000?
-
Quote:
ilmanopola
ragazzi ho impostato inizialmente un obiettivo troppo basso 5000 passi che già alla mattina alle 10 ho già completato...come faccio ad aumentare a 12000?
Tre punti in alto a destra/Il mio profilo/imposta obiettivo.
-
Impostazioni miband, il mio profilo e poi cambi da li ;-)
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
App aggiornata, link disponibili da domani dopo breve test al post #1
Sia retail che modded
-
Prima notte con la MiBand, sveglia intelligente che funziona benissimo, monitoraggio del sonno perfetto, in una parola soddisfattissimo :)
Mi riservo di provare per bene le notifiche ;)
-
È da ieri che ho problemi a sincronizzare la band, praticamente devo riavviare il telefono ogni volta, non so se sia dovuto all'aggiornamento Lollipop del S5 (che ho fatto giusto ieri)
-
Ma sbaglio o i contapassi vengono contati in modo esagerato? Già mi ritrovo con 1000 passi.
-
Quote:
gatsuu
Ma sbaglio o i contapassi vengono contati in modo esagerato? Già mi ritrovo con 1000 passi.
Conta i movimenti del polso.... Quindi se ti siedi e muovi il braccio continua a contare...
-
Quote:
cobra698
Conta i movimenti del polso.... Quindi se ti siedi e muovi il braccio continua a contare...
Lo so che conta i movimenti del polso, appunto proprio per questo dico.
É troppp sensibile e i test diventano davvero inutili cosí, bisognerebbe indossarlo solo quando si esce a questo punto.
-
Quote:
gatsuu
Lo so che conta i movimenti del polso, appunto proprio per questo dico.
É troppp sensibile e i test diventano davvero inutili cosí, bisognerebbe indossarlo solo quando si esce a questo punto.
Già[emoji6] io non mi pongo il problema perché non guardo mai passi...
-
App rilasciata sia retail che modded
-
Quote:
iddiek
sono stati aggiornati i link per i download?
-
Quote:
emau
sono stati aggiornati i link per i download?
Perché non vanno?
-
Quote:
iddiek
Perché non vanno?
intendevo della nuova versione
-
Quote:
emau
intendevo della nuova versione
Certo i link sono corretti ho appena controllato
-
Quote:
iddiek
Certo i link sono corretti ho appena controllato
ma il numero della versione è la stessa della precedente? MiBand 1.2.312_V1.1 build 303
-
Devi seguire il link al post #1
-
Quote:
cobra698
Ti posso garantire che non è vero, ieri pomeriggio sono stato davanti al pc per due ore e ti garantisco che non mi ha segnato nessun passo, naturalmente non ero immbobile ma bensi ho lavorato con moiuse/tastiera, fatto/ricevuto telefonate, scrittura a mano ecc
-
Quote:
maxboost85
È da ieri che ho problemi a sincronizzare la band, praticamente devo riavviare il telefono ogni volta, non so se sia dovuto all'aggiornamento Lollipop del S5 (che ho fatto giusto ieri)
Purtroppo si è "colpa" di Lollipop 5.0...
-
ma c'è modo di cambiare l'intensità o il modo di vibrazione nelle chiamate in arrivo?
-
Quote:
ITAIce
Purtroppo si è "colpa" di Lollipop 5.0...
Non è lollipop, bensì dipende dallo smartphone e/o fw/rom.
Quote:
emau
ma c'è modo di cambiare l'intensità o il modo di vibrazione nelle chiamate in arrivo?
No.
-
Quote:
iddiek
Ciao @iddiek
Intanto grazie per il tuo lavoro. Appena scaricata ed installata. Segnalo che permane il problema di traduzione dell'ultima riga in "Centro Fitnes" vedi screenshot allegato.
-
Quello è in cinese perché è un menu di servizio valido solo in cina
-
Ragazzi ora ho appena installato l ultima versione mod di iddiek è non mi ha trovato il sonno di questa notte..in effetti non mi ricordo se stamattina fino ad ora ho sincronizzato la miband... Ma i passi ci sono...
-
Quote:
gatsuu
Non è lollipop, bensì dipende dallo smartphone e/o fw/rom.
No.
Su S5 Kit Kat nessun problema, su S5 Lollipop sono cominciati i problemi... Firmware stock in entrambi i casi, quindi il problema è quantomeno il Lollipop stock Samsung.
Ho letto che ci sarebbe un aggiornamento firmware, potrebbe risolvere il problema? C'è modo per forzare l'aggiornamento?
-
Quote:
maxboost85
Su S5 Kit Kat nessun problema, su S5 Lollipop sono cominciati i problemi... Firmware stock in entrambi i casi, quindi il problema è quantomeno il Lollipop stock Samsung.
Ho letto che ci sarebbe un aggiornamento firmware, potrebbe risolvere il problema? C'è modo per forzare l'aggiornamento?
Ecco appunto! Sempre dal smartphone fw/rom dipende perché io con g3 sia kitkat che lollipop non ho avuto problemi.
-
Quote:
maxboost85
Se il tuo lollipop deriva da un aggiornamento OTA, prova a disconnettere la mi band disinstalla l'app e reinstalla l'app ex novo.
-
È da Kies, però provo uguale, il dubbio che lo legga come secondo dispositivo (come se avessi l'app installata su tel e tab) è venuto anche a me
-
Quote:
maxboost85
È da Kies, però provo uguale, il dubbio che lo legga come secondo dispositivo (come se avessi l'app installata su tel e tab) è venuto anche a me
No il mio dubbio era che se tu hai installato l'app con KitKat e poi aggiornato a lollipop e possibile che porzioni di codice necessarie per lollipop possano non essere presenti nell'app miband, cosa non possibile se tu hai piallato il telefono per installate lollipop ex novo e poi installato l'app. Spero di essermi espresso chiaramente.
-
Ragazzi mi fate capire la differenza tra la versione di iddiek e quella di dhd?
-
Iddiek ha fatto la traduzione sia della versione mod (con le notifiche) sia di quella normale...Ed inoltre è l ultima veri dell app
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi mi fate capire la differenza tra la versione di iddiek e quella di dhd?
La differenza è che DHD ha preso la versione precedentemente tradotta da Iddiek e ha aggiunto la traduzione dei cibi, cosa successivamente fatta anche da Iddiek ma adattandola ai cibi della dieta mediterranea
Scarica la versione di Iddiek perché è in ogni caso la più aggiornata
-
Ciao a tutti , voglio far presente una cosa (magari aiuto qualcuno) : io ho uno Huawei Ascend Mate7 e dopo aver ricevuto una MiBand difettosa me la sono fatta sostituire con un altra poichè questa non si collegava al mio telefono e dopo un pò di giorni neanche si caricava piú . Provai sia l'app ufficiale che quelle di DHD e Dezmen ma niente da fare non andava . Arrivata la nuova ho provato per 2 settimane a collegarla al mio Mate7 e scaricai l'app di DHD ma anche stavolta si scollegava di continuo . Cosi ho preso l'S3 di mia madre , ho scaricato la mod di DHD e funzionava tutto alla grande . Cosi ho lasciato stare per la disperazione convinto che il problema fosse la ROM del mio telefono che è un pò chiusa sotto diversi aspetti (ad esempio non supporta xposed) . Oggi sono tornato a casa per il weekend e forte di una fiammata di orgoglio personale ho provato di nuovo la MiBand scaricando però l'app di Dezmen . Beh ... funziona tutto alla grande , non si scollega piú niente e perciò le notifiche le ricevo senza problemi . Non so da cosa dipenda questa cosa , francamente non trovo una motivazione . Per curiositá qualcuno sa darmela ? È piuttosto strana come cosa
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ciao a tutti , voglio far presente una cosa (magari aiuto qualcuno) : io ho uno Huawei Ascend Mate7 e dopo aver ricevuto una MiBand difettosa me la sono fatta sostituire con un altra poichè questa non si collegava al mio telefono e dopo un pò di giorni neanche si caricava piú . Provai sia l'app ufficiale che quelle di DHD e Dezmen ma niente da fare non andava . Arrivata la nuova ho provato per 2 settimane a collegarla al mio Mate7 e scaricai l'app di DHD ma anche stavolta si scollegava di continuo . Cosi ho preso l'S3 di mia madre , ho scaricato la mod di DHD e funzionava tutto alla grande . Cosi ho lasciato stare per la disperazione convinto che il problema fosse la ROM del mio telefono che è un pò chiusa sotto diversi aspetti (ad esempio non supporta xposed) . Oggi sono tornato a casa per il weekend e forte di una fiammata di orgoglio personale ho provato di nuovo la MiBand scaricando però l'app di Dezmen . Beh ... funziona tutto alla grande , non si scollega piú niente e perciò le notifiche le ricevo senza problemi . Non so da cosa dipenda questa cosa , francamente non trovo una motivazione . Per curiositá qualcuno sa darmela ? È piuttosto strana come cosa
Ci sono stati degli aggiornamenti del firmware nelle ultime release, forse è per questo motivo
-
Perciò dici che il problema era il firmware di prima a prescindere dall'app ?
-
Quote:
StatoMaggiore94
Perciò dici che il problema era il firmware di prima a prescindere dall'app ?
Si, è solo un'ipotesi cmq, potrebbero essere anche tutte e due le cose che non venivano ben "digerite" dal tuo cell
-
Quote:
Pirikitto
Si, è solo un'ipotesi cmq, potrebbero essere anche tutte e due le cose che non venivano ben "digerite" dal tuo cell
Capisco , ti ringrazio per la delucidazione
-
Quote:
ancestrale59
No il mio dubbio era che se tu hai installato l'app con KitKat e poi aggiornato a lollipop e possibile che porzioni di codice necessarie per lollipop possano non essere presenti nell'app miband, cosa non possibile se tu hai piallato il telefono per installate lollipop ex novo e poi installato l'app. Spero di essermi espresso chiaramente.
Credo di aver risolto, faccio un recap per chi avesse lo stesso problema.
Avevo l'S5 con Kit Kat e tutto andava alla perfezione, aggiornato a Lollipop (sempre stock) tramite Kies, con annesso format totale, ho cominciato ad avete problemi di collegamento tra la band e il telefono. L'app non riusciva più a connettersi alla band e dovevo riavviare ogni volta per fargliela leggere (perché a vedere la vedeva).
Soluzione, con buona probabilità S5 KitKat e S5 Lollipop sono due device differenti per la band, un po' come se fossero cellulare e tablet e sappiamo che la band può essere accoppiata ad un device alla volta pena problemi di collegamento.
Quindi la soluzione, nel mio caso, è stato disaccoppiare la band, nel dubbio ho anche azzerato l'app con un cancella dati e riaccoppiato la band, ora non ho più problemi di connessione ed è tornato tutto come prima.
Quindi, in soldoni, se aggiornate ad una nuova release software il telefono ricordatevi di disaccoppiare e riaccoppiare la band sul nuovo.