Visualizzazione stampabile
-
Dove posso scaricare l'ultima versione dell' app del Mi-Band?? Io attualmente ho la versione 1.2.171 tradotta da iDDiek..
-
Quote:
Originariamente inviato da
maskioone
Dove posso scaricare l'ultima versione dell' app del Mi-Band?? Io attualmente ho la versione 1.2.171 tradotta da iDDiek..
Link in fondo al primo post...
-
qual'è l'app migliore tradotta con notifiche sempre attive, che incida di meno sulla batteria del telefono???
-
Ciao a tutti, ho problemi a collegare il miband con il doogee dg550 che ha kitkat 4.4.2 e bluetooth 4.0, 2 giorni fa c'ero riuscito con l'app moddata iddek 1.2.4 ho scollegato il miband e ora non si ricollega piu, non lo rileva proprio, dice di attaccare il mi band al caricabatterie, come se fosse scarico, anche se non è scarico, ci sarà un 40% di batteria, qualcuno ha il mio stesso problema? Inutile dire che ho provato con la versione moddata da iddek che ero riuscito a collergare 2 giorni fa, niente, non lo vede
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
Quote:
dario88
Ciao a tutti, ho problemi a collegare il miband con il doogee dg550 che ha kitkat 4.4.2 e bluetooth 4.0, 2 giorni fa c'ero riuscito con l'app moddata iddek 1.2.4 ho scollegato il miband e ora non si ricollega piu, non lo rileva proprio, dice di attaccare il mi band al caricabatterie, come se fosse scarico, anche se non è scarico, ci sarà un 40% di batteria, qualcuno ha il mio stesso problema? Inutile dire che ho provato con la versione moddata da iddek che ero riuscito a collergare 2 giorni fa, niente, non lo vede
Inviato dal mio Xperia L usando
Androidiani App
Riavvia il telefono e metti in carica il miband e riprova
-
Usando l'ultima versione mod ho notato una mancata traduzione nel messaggio in verde che esce dopo la sincronizzazione del mi band. Non mi ricordo però qual era la frase in inglese
EDIT: É "Updated x item" dove per x intendo il numero.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Posso sincronizzarlo anche mentre il mi band è in carica oppure devo aspettare che si ricarica completamente?
-
la sezione fitness è ancora indecente, il contatore si ferma nel bel mezzo della sessione e non va più avanti
EDIT
dopo è pure crashato, ovviamente rotfl
-
Raga uso la mod di Iddiek o Dezmen (boh non ho mai capito chi citare) e quando mi arriva una notifica il MiBand vibra due volte a distanza di un secondo e piú con la lucina in mezzo blu per poi illuminarsi con tutti e tre i led del colore scelto . La mia domanda è se posso cambiare la velocità della vibrazione . Cioè tra le due vibrazioni c'è un intervallo troppo ampio e vorrei ricevere due vibrazioni consecutive . Ho provato a cambiare la durata della vibrazione ma ogni tanto mi vibra come voglio e ogni tanto no anche se ho il dubbio che quella voce significhi altro .
PS : cosa significa "abilita avviso flash led" ?
-
Ciao a tutti e grazie per il lavoro svolto.
Purtroppo ho serissimi problemi di androidesimo e non riesco a configurare il mio moto g2 con mi band.
Mi spiego meglio:
Non avendo PC a disposizione ho fatto aprire l'account usando il link di questo thread ad una mia amica, successivamente ho provato sia ad installare l'app modificata da iddiek e poi quella ufficiale dell'app store.
In entrambi i casi, dopo la schermata animata iniziale si apre una pagina in cinese dove dovrei inserire, credo, password ed e-mail...nulla da fare...continuo a non riuscire ad entrare, ed essendo tutto in cinese non sono neanche sicuro di fare giusto.
Ma non doveva essere tradotta quella di iddiek ?
Dove sbaglio ?
Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi...tenendo presente che non mastico terminologia tecnica, sono un nerd allo stato puro :-)))
-
Allora la pagina che vedi non può essere tradotta perché é una pagina web. Si,in quella pagina dovrai inserire l'email e la password. Se non va,riprova o ricrea l'account
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Allora la pagina che vedi non può essere tradotta perché é una pagina web. Si,in quella pagina dovrai inserire l'email e la password. Se non va,riprova o ricrea l'account
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Grazie....ho collegato l'account al nr di telefono, ovviamente dovrei riutilizzare lo stesso. È possibile farlo senza dover cancellare l'account precedente spero...
Non mastico neanche il cinese... :-)))
-
Ho riavviato il cellulare e caricato il mi band ma mi dice sempre cosi https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C82F5.jpg
-
Ho provato a resettare il cellulare e caricare il braccialetto, ma niente, mi da sempre questa schermata quando cerco di collegarlo, come se non lo vedesse
-
Quote:
dario88
Ho provato a resettare il cellulare e caricare il braccialetto, ma niente, mi da sempre questa schermata quando cerco di collegarlo, come se non lo vedesse
Androidiani App
Hai provato ad andare nelle impostazioni del bluetooth cercarlo e una volta che tenta l'associazione apri l'app e fai la stessa cosa?
-
Non va, nelle impostazioni bluetooth me lo trova e me li accoppia pure, ma nell'app no
-
Quote:
dario88
Non va, nelle impostazioni bluetooth me lo trova e me li accoppia pure, ma nell'app no
Androidiani App
Che versione android hai?
-
È un doogee dg550 con android 4.4.2 e bluetooth 4.0, ho anche usato l'applicazione x vedere se andava bene il ble e mi ha detto che è tutto ok
-
Quote:
freestiano
Grazie....ho collegato l'account al nr di telefono, ovviamente dovrei riutilizzare lo stesso. È possibile farlo senza dover cancellare l'account precedente spero...
Non mastico neanche il cinese... :-)))
Penso sia possibile. Mal che vada, se non mastichi bene il cinese (come la maggior parte di noi penso :D), usa google translate e lo rifai ex novo. Io non ho nessun problema.
-
Quote:
dario88
È un doogee dg550 con android 4.4.2 e bluetooth 4.0, ho anche usato l'applicazione x vedere se andava bene il ble e mi ha detto che è tutto ok
Androidiani App
Il problema è la compatibilità tra la ROM del telefono e il MiBand . Ho uno Huawei Mate7 e per un mese ho avuto un problema simile , cioè il bluetooth non vedeva la voce Mi e quando provavo a collegarli si scollegava di continuo ora con gli ultimi aggiornamenti dell'app pare che funziona tutto ok
-
Quote:
freestiano
Ciao a tutti e grazie per il lavoro svolto.
Purtroppo ho serissimi problemi di androidesimo e non riesco a configurare il mio moto g2 con mi band.
Mi spiego meglio:
Non avendo PC a disposizione ho fatto aprire l'account usando il link di questo thread ad una mia amica, successivamente ho provato sia ad installare l'app modificata da iddiek e poi quella ufficiale dell'app store.
In entrambi i casi, dopo la schermata animata iniziale si apre una pagina in cinese dove dovrei inserire, credo, password ed e-mail...nulla da fare...continuo a non riuscire ad entrare, ed essendo tutto in cinese non sono neanche sicuro di fare giusto.
Ma non doveva essere tradotta quella di iddiek ?
Dove sbaglio ?
Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi...tenendo presente che non mastico terminologia tecnica, sono un nerd allo stato puro :-)))
Ho provato a loggarmi ancora e non è possibile, ho provato a creare un altro profilo e la risposta è che il mio numero è già registrato...
Sono abbastanza scoraggiato.
Qualcuno ha qualche suggerimento ? Help !!!
-
Loggati con +39numeroditelefono e la password corretta
-
Quote:
iddiek
Loggati con +39numeroditelefono e la password corretta
Iddiek grandissimo !!!!!
FUNZIONA :-D
-
Quote:
freestiano
Iddiek grandissimo !!!!!
FUNZIONA :-D
;)
Leggi le FAQ nel thread linkato al primo post
-
Quote:
iddiek
;)
Leggi le FAQ nel thread linkato al primo post
Grazie ancora iddiek.
Ultima domanda, sul moto g 2 non ho trovato "ble notification system" e ho dovuto installare l'app consigliata ma non mi è chiaro il funzionamento: su notifier pro devo attivare solo le notifiche per mi band oppure anche quelle alle app che mi band deve notificarmi tramite led e vibrazioni ?
Lo chiedo perché se non è strettamente necessario per far interagire tel con band eviterei i pop-up a schermata...
Arigraz :-))
-
Quote:
freestiano
Grazie ancora iddiek.
Ultima domanda, sul moto g 2 non ho trovato "ble notification system" e ho dovuto installare l'app consigliata ma non mi è chiaro il funzionamento: su notifier pro devo attivare solo le notifiche per mi band oppure anche quelle alle app che mi band deve notificarmi tramite led e vibrazioni ?
Lo chiedo perché se non è strettamente necessario per far interagire tel con band eviterei i pop-up a schermata...
Arigraz :-))
L'app notifier pro ti serve solo come escamotage per far uscire fuori la schermata di gestione delle notifiche e poter selezionare blenotificationservice, dopo la puoi disinstallare senza problemi
-
Quote:
Pirikitto
L'app notifier pro ti serve solo come escamotage per far uscire fuori la schermata di gestione delle notifiche e poter selezionare blenotificationservice, dopo la puoi disinstallare senza problemi
Ottimo, mi resta da capire una cosa: notifier pro non fa comparire blenotifier sul menù del telefono ma in quello dell'app giusto ?
Blenotifier l'ho trovato solo su notifier pro e dopo averlo attivato posso disinstallare ?
Scusate le domande terra-terra...
-
@iddiek ti segnalo un bug : quando invio un video su whatsapp oppure carico una foto su facebook me li segnala come notifica e il MiBand vibra e si illumina ogni 10 secondi poichè è come se ricevesse appunto una notifica .
-
Per chi android 4.1.2 cè un'app compatibile?
-
Quote:
xmas43
Per chi android 4.1.2 cè un'app compatibile?
No che io sappia
-
Quote:
iLuke
ABILITARE LE NOTIFICHE NELLE VERSIONI MODIFICATE
- Andare da smartphone al seguente percorso: Impostazioni -> Audio e notifiche -> Accesso alle notifiche
- Abilitare la voce BleNotificationService
- In alcuni smartphone la voce “Accesso alle notifiche” è nascosta. In questi casi dovete avvalervi di app come Notifier Pro
- Aprite l’app MiBand e andate su: Impostazioni -> Impostazioni MiBand -> Impostazioni notifica
- A questo punto abilitate tutte le applicazioni da cui volete ricevere le notifiche
- Mi raccomando: oltre ad abilitare l’applicazione che volete, dovete cliccarci sopra e abilitare il ritardo, la vibrazione, i LED e il tempo di notifica
- alla fine premete SALVA!
- Fatto!
Spero di non dire una stupidaggine, ma credo che il percorso non sia completo, manca la voce "Sicurezza"...o meglio nelle rom Samsung (magari torna utile a qualcuno, anche io ho avuto qualche difficoltà) il percorso corretto è:
Impostazioni -> Sicurezza ->Accesso notifiche
oppure
Impostazioni -> Altro -> Sicurezza -> Accesso alle notifiche
:)
-
Quote:
fabiosk
Spero di non dire una stupidaggine, ma credo che il percorso non sia completo, manca la voce "Sicurezza"...o meglio nelle rom Samsung (magari torna utile a qualcuno, anche io ho avuto qualche difficoltà) il percorso corretto è:
Impostazioni -> Sicurezza ->Accesso notifiche
oppure
Impostazioni -> Altro -> Sicurezza -> Accesso alle notifiche
:)
Hai ragione, corretto.. thanks :D
-
Ragazzi ho riscontrato un bug, non so se succede solo a me o è un problema diffuso. Praticamente se cambio l'orario della vibrazione delle notifiche, la mi band non vibra e devo disinstallare e installare nuovamente l'app per far tornare a funzionare il tutto come prima. Succede pure a voi o sono solo io lo sfigato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io noto che non funziona la seconda sveglia, impostata successivamente alla prima
-
Non so se è un limite dell'app o forse se bisogna attendere gli sviluppatori...
Comunque volevo segnalare che a qualsiasi tipo di notifica ricevuta il device riporta "CHIAMATA PERSA".
Oltretutto sarebbe comodo poter decidere se aprire l'app o il registro relativo direttamente dalla notifica o cancellare la stessa.
-
Quote:
fabriziotizio
Ragazzi ho riscontrato un bug, non so se succede solo a me o è un problema diffuso. Praticamente se cambio l'orario della vibrazione delle notifiche, la mi band non vibra e devo disinstallare e installare nuovamente l'app per far tornare a funzionare il tutto come prima. Succede pure a voi o sono solo io lo sfigato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non ho di questi problemi
Quote:
Slurpino
Io noto che non funziona la seconda sveglia, impostata successivamente alla prima
Dagli un intervallo almeno di due minuti fra le due sveglie e vedi che fa
-
Quote:
freestiano
Non so se è un limite dell'app o forse se bisogna attendere gli sviluppatori...
Comunque volevo segnalare che a qualsiasi tipo di notifica ricevuta il device riporta "CHIAMATA PERSA".
Oltretutto sarebbe comodo poter decidere se aprire l'app o il registro relativo direttamente dalla notifica o cancellare la stessa.
Il fatto della "CHIAMATA PERSA" è normale poichè l'app originale prevede le notifiche appunto SOLO per la chiamata persa, quindi non è un bug
-
Ragazzi dato che fabiosk ha segnalato come accedere al servizio notifiche sui Samsung, segnalo che sui Sony per attivare le notifiche bisogna andare in impostazioni > sicurezza >accesso alle notifiche...
-
All'arrivo delle notifiche il led si illumina certe volte con una velocità e altre volte con un altra velocità . Come mai ?
-
forse hai modificato i tempi nelle notifiche ?
io ho variato tempi quantità di lampeggi ecc e colori dei led e cosi ad occhio funziona tutto bene
sopratutto visivamente quando si vedono i colori si associa subito che notifica è :D
anche a me non da notifica della seconda sveglia, distanza di oltre mezz ora dalla prima.
ma ho provato solo oggi