Visualizzazione stampabile
-
Per miband ho trovato questo MiBand Tracker, l'app WP per gestire la smartband Xiaomi (beta privata) | Agg. - HDblog.it, esiste cmq il Fitness tracker di Microsoft appena presentato nella seconda versione e dovrebbe essere commercializzato a breve anche in Italia. Il prezzo non credo proprio sarà economico però
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapasave
Ho aggiornato tutto ok ma sbaglio è sparita la.sincronizzazione con Google fit?
Anche io non la trovo più nella app.
-
Con la nuova versione software mi sembra che il sonno profondo sia diminuito e che le barre siano più strette.
E' come se avessero aumentato la sensibilità ai movimenti, quindi risulta meno sonno profondo ma dovrebbe leggere meglio i risvegli, boh.
-
Ho visto che la nuova versione ha aggiornato anche il firmware della bilancia mi scale
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Anche a voi il grafico del sonno è simile al mio, cioè con barre molto strette e sonno profondo totale sensibilmente inferiore a quello della versione precedente?
Allegato 153191
-
Quote:
daxino
Anche a voi il grafico del sonno è simile al mio, cioè con barre molto strette e sonno profondo totale sensibilmente inferiore a quello della versione precedente?
Allegato 153191
Oggi ho dormito poco ma il grafico è diverso dal tuo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...fdac704303.jpg
-
Quote:
daxino
Allegato 153191
Ciao, io ho ancora la versione vecchia ma so che dall'ultimo aggiornamento è così per tutti
-
No, il mio è diverso. E varia di notte in notte
-
Salve, ho dei grossi problemi a far connettere il mi band con il mio LG G4, potete aiutarmi? Non riesco a capire se è un problema di app o di smartphone o di braccialetto difettoso...potete indicarmi i passaggi da fare per farlo connettere e potete mettermi il link per scaricare l'ultima app con l'ultimo aggiornamento...Grazie
-
Mi confermate che è sparita la sincronizzazione con Google fit?
-
Sulla versione Play Store c'è, su quella Mi Store mai stata mi sa
-
Ciao a tutti.
Dopo un "installa/disinstalla" frenetico di varie app, anche non ufficiali prese anche dal Play Store, la mi band sembra impazzita.
installando le ultime versioni della Mi Fit non vibra più.
Ho downgradato con il Mi Fit in russo https://goo.gl/5MrVdj e sono tornato al firmware 1.0.9.27 e ora è ripreso a vibrare.
Adesso ho messo la 1.7.112-1573 e firmware 1.0.11.6, presa da apkmirror, ma ho solo notifiche di whatsapp.
Posso mettere la mod ? Quale versione mi consigliate ?
Grazie
-
Quote:
Adelinquere
Ciao a tutti.
Dopo un "installa/disinstalla" frenetico di varie app, anche non ufficiali prese anche dal Play Store, la mi band sembra impazzita.
installando le ultime versioni della Mi Fit non vibra più.
Ho downgradato con il Mi Fit in russo
https://goo.gl/5MrVdj e sono tornato al firmware 1.0.9.27 e ora è ripreso a vibrare.
Adesso ho messo la 1.7.112-1573 e firmware 1.0.11.6, presa da apkmirror, ma ho solo notifiche di whatsapp.
Posso mettere la mod ? Quale versione mi consigliate ?
Grazie
Mi rispondo da solo.
La 1.4.113_1015 con firmware 1.0.9.27 va benissimo !
-
ma porca vacca..ma come mai non riesco ad installare nessuna versione moddata..che palle!!! mi dice sempre che sono stati rilevati più MiBand delle vicinanze..ma io ne ho solo uno e non c'è nessu altro apparato con il BT accesso...che palle!!! posso solo usare l'app originale che fa decisamente schifo...sempre più scontento di sto pezzo di silicone..bha
-
Quote:
pasetta
ma porca vacca..ma come mai non riesco ad installare nessuna versione moddata..che palle!!! mi dice sempre che sono stati rilevati più MiBand delle vicinanze..ma io ne ho solo uno e non c'è nessu altro apparato con il BT accesso...che palle!!! posso solo usare l'app originale che fa decisamente schifo...sempre più scontento di sto pezzo di silicone..bha
Lo faceva anche a me... Ho disinstallato clean master ed è andato in moto subito!
-
qualcuno potrebbe darmi il link dell'ultima versione mod funzionante?
-
Quote:
johnnycere
Lo faceva anche a me... Ho disinstallato clean master ed è andato in moto subito!
Ma io non ho installato assolutamente nulla...ho un sony z3c e ho disabilitato lo stamina mode.,,ma continua a dirmi che ci sono troppi dispositivi BT connessi...
qualcuno può darmi una mano? grazie
-
Quote:
pasetta
Ma io non ho installato assolutamente nulla...ho un sony z3c e ho disabilitato lo stamina mode.,,ma continua a dirmi che ci sono troppi dispositivi BT connessi...
qualcuno può darmi una mano? grazie
Prova a disinstallare la app, riavviare il cellulare e installare la app da questo link http://m.app.mi.com/detail/68548 io ne ho comprate due (una per me e una come regalo) e nessuna delle due mi ha dato problemi.
-
ti ringrazio, ma questa è quella "moddata"? cioè che mi permette di avere le notifiche ?
cheers
-
Quote:
pasetta
ti ringrazio, ma questa è quella "moddata"?
È originale ma direttamente dal sito di xiaomi, è più aggiornata di quella del play store e con più funzioni. Se non ti funzionano le app moddate ti consiglio di usare questa.
-
-
L' app che ti hanno appena consigliato ha tre notifiche
-
Quote:
johnnycere
L' app che ti hanno appena consigliato ha tre notifiche
Infatti, perchè non c'è Gmail tra le notifiche?
-
dunque..l'ho installata..e si connette al miband (come quella scaricata dal play) ho settato le 3 apps di cui ricevere le notifiche (ovviamente abilitanto l'app al ricevimento delle notifiche)...ma niente non vibra..non riesco a capire che cavolo succeda a sto coso eppure se faccio "cerca il mi band" funziona e vibra...bhaaaaaa misteri
-
Quote:
thescach
È originale ma direttamente dal sito di xiaomi, è più aggiornata di quella del play store e con più funzioni. Se non ti funzionano le app moddate ti consiglio di usare questa.
L'ho installata anche io..va benissimo..solo che questa versione non supporta google fit
-
Quote:
pasetta
dunque..l'ho installata..e si connette al miband (come quella scaricata dal play) ho settato le 3 apps di cui ricevere le notifiche (ovviamente abilitanto l'app al ricevimento delle notifiche)...ma niente non vibra..non riesco a capire che cavolo succeda a sto coso eppure se faccio "cerca il mi band" funziona e vibra...bhaaaaaa misteri
Non è che per caso la app è inibita dal poter girare in background in qualche modo?
Quote:
rapasave
L'ho installata anche io..va benissimo..solo che questa versione non supporta google fit
prova a chiedere l'integrazione di fit anche in questa versione della app tramite invio feedback.. io l'ho fatto, magari ci danno ascolto se lo chiediamo in tanti.
-
Le notifiche delle app,arrivano alla miband solo se lo schermo del cellulare è spento. Quando è acceso non segnala nulla
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
bha, guarda non so che dirti..più che abilitarla alla funzione stamina (che lascia aperto solo le app che gli si dice) non so che fare..avevo installato mi band tools, per un pò andava..poi smetteva di farmi vibrare il bracciale, veramente non riesco a capirne il motivo..
-
Quote:
pasetta
bha, guarda non so che dirti..più che abilitarla alla funzione stamina (che lascia aperto solo le app che gli si dice) non so che fare..avevo installato mi band tools, per un pò andava..poi smetteva di farmi vibrare il bracciale, veramente non riesco a capirne il motivo..
1-Hai scaricato la mifit originale aggiornata dal link che ti hanno dato
2-hai tolto tutte le inibizioni possibili (notturne, silenziose, risparmi energetici, ecc. Ecc.)
3-hai attivato la lettura dei dati (ordine che esce quando attivi il Bluetooth)
A sto punto secondo me la miband si dovrebbe sincronizzare con l'app e tutto dovrebbe funzionare correttamente... Stamattina come va? Ti ha controllato il sonno?
Ps: la mia miband funziona sia che ho il celli acceso che spento, non cambia se lo schermo è attivo: magari sto guardando l'agenda e la miband mi segnala che è arrivata una mail
-
Quote:
daxino
Con la nuova versione software mi sembra che il sonno profondo sia diminuito e che le barre siano più strette.
E' come se avessero aumentato la sensibilità ai movimenti, quindi risulta meno sonno profondo ma dovrebbe leggere meglio i risvegli, boh.
Ho avuto anche io la stessa impressione. Sonno più parcellizzato come per maggiore sensibilità. Ieri secondo l'app ero in sonno leggero mentre stavo guardando la TV, mentre ero assolutamente sveglio (una volta tanto :laughing:) aggiungendomi quindi circa un'ora e mezza di sonno al totale.
-
La funziona smart lock con android 6.0 senza root funziona a qualcuno??
-
Quote:
Progressive82
La funziona smart lock con android 6.0 senza root funziona a qualcuno??
Ti ho risposto dall'altra parte. Il crossposting dovrebbe essere vietato.
-
Quote:
papinix
[quote name="daxino" post=7151616]Con la nuova versione software mi sembra che il sonno profondo sia diminuito e che le barre siano più strette.
Ho avuto anche io la stessa impressione. Sonno più parcellizzato come per maggiore sensibilità. Ieri secondo l'app ero in sonno leggero mentre stavo guardando la TV, mentre ero assolutamente sveglio (una volta tanto :laughing:) aggiungendomi quindi circa un'ora e mezza di sonno al totale.[/QUOTE]
Bhe, adesso che capisca anche quando siamo immobili a guardare la TV o quando stiamo dormendo mi sembra un po' eccessivo, avrà un algoritmo che se non ti muovi per un tot per lui stai dormendo... Se riuscisse a capire esattamente tutto quello che stiamo facendo, si chiamerebbe Gesù cristo.. Non mi band 😁😂😁😂
-
Quote:
pasetta
Ho avuto anche io la stessa impressione. Sonno più parcellizzato come per maggiore sensibilità. Ieri secondo l'app ero in sonno leggero mentre stavo guardando la TV, mentre ero assolutamente sveglio (una volta tanto :laughing:) aggiungendomi quindi circa un'ora e mezza di sonno al totale.
Bhe, adesso che capisca anche quando siamo immobili a guardare la TV o quando stiamo dormendo mi sembra un po' eccessivo, avrà un algoritmo che se non ti muovi per un tot per lui stai dormendo... Se riuscisse a capire esattamente tutto quello che stiamo facendo, si chiamerebbe Gesù cristo.. Non mi band 😁😂😁😂[/QUOTE]
Mi hai preceduto di poco [emoji14]
-
A questo ci arrivo anche io. Era per far notare che con la nuova versione del software sembra essere cambiata la sensibilità/lettura dei dati.
Ho il dispositivo da maggio, credo di essere stato davanti alla tv la sera anche per più tempo in questi mesi, però la mi band ha cominciato a cannare l'inizio del sonno solo da quando ho installato l'ultima versione del software (dal 17/10).
Anche perché l'algoritmo del non ti muovi x un tot vale fino ad un certo punto, il miband infatti può registrare una sola fase di sonno al giorno e cmq ci si muove anche nel sonno.
-
ciao
ho scaricato la versione di APKMirror (1.7.112-1573) mentre in precedenza avevo quella di Androidexpert MiFit 1.4.341
beh mentre in precedena le notifiche whatsapp mi funzionavano, in questa no... ovviamente ho abilitato l'accesso alle notifiche (cosa che la 1.7.x apre direttamente)
come mai?
-
ciao a tutti, scusate se non leggo tutte le 200 pagine, ne ho lette una decina..
la modded qui è quella di dezmen di altro forum? o data la diversa numerazione è effettivamente un'evoluzione rispetto a quella? lo chiedo perchè vedendo nei ringraziamenti iddiek, guru di altro forum, mi è sorto il dubbio.
grazie
-
Agg app playstore con allegato agg firmware.
-
Ciao a tutti, sono un pò di notti che ho un fastidioso problema con il mio mi band.
Praticamente all'improvviso comincia a vibrare senza che ci sia nessuna notifica o sveglia intelligente impostata... Da cosa può dipendere?
Ho android 6.0 e la 1.3.912 di iddiek.
Grazie
-
Quote:
psxsnake
ciao
ho scaricato la versione di APKMirror (1.7.112-1573) mentre in precedenza avevo quella di Androidexpert MiFit 1.4.341
beh mentre in precedena le notifiche whatsapp mi funzionavano, in questa no... ovviamente ho abilitato l'accesso alle notifiche (cosa che la 1.7.x apre direttamente)
come mai?
Prova a disaccoppiare la band ed a riaccoppiarla.