CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 302 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Sola

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti.
    io ho un problema simile a Sky4fun, spiego meglio: ho acquistato da poco un mi band e un oneplus one.
    Appena è arrivato il mi band, non avendo ancora a disposizione il opo, l'ho testato su un altro smartphone un samsung galaxy grand prime (con l'app moddata), e funzionava alla perfezione, cosi, appena è arrivato il mio smatphone, felicissimo provo l'app moddata e per il primo giorno funziona, tutto apposto, poi, il giorno dopo smette di punto in banco di ripodurre le notifiche. Ho provato a connetterlo su altri smatphone e funziona tutto alla perfezione... idee?
    grazie a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Prova la mod 1.4.341
    Con la 1.4.341sembra che le notifiche funzionano, grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sky4fun per il post:

aaa29 (18-05-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Prova la mod 1.4.341
    Come ti sembra il monitoraggio del sonno? Perché ho letto diversi commenti sul play store che dicevano che con l'ultima versione software e firmware il era diventato sballato.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Come ti sembra il monitoraggio del sonno? Perché ho letto diversi commenti sul play store che dicevano che con l'ultima versione software e firmware il era diventato sballato.
    con l'app ufficiale l'ho provato solo venerdì e sabato notte: venerdì aveva peccato la mattina in quanto mi ero alzato per 10min, poi riaddormentato ma non ha riconosciuto che stavo ancora dormendo, anzi mi ha segnato qualche passo; sabato invece è stato abbastanza preciso, anche lì forse mancavano un'altra decina di minuti che mi sono riaddormentato dopo essermi alzato ma può starci visto che ero in dormiveglia e per poco tempo.

Per le notifiche invece: è normale che quando mi arriva una notifica (es. whatsapp) i led prima lampeggiano con il colore standard (come se fosse una telefonata) e poi l'ultimo lampeggio lo fa del colore impostato? è normale che ad ogni notifica rimanga l'indicazione di "telefonata in arrivo" nell'area notifiche e devo sempre poi eliminarla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho auqistato miband oggi e arrivato volevo sapere perche e meglio creare account con nr di telefono che con email?si puo usare sia sul tablet android che sul iphone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì lo puoi usare con tutto tramite l'app.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie stasera provo a casa,volevo sapere anche perche e meglio creare account con nr di telefono e non email come suggerito su questo forum?

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi spiega cosa devo fare con notifier pro visto che non ho accesso alle notifiche dalle impostazioni?Ho un note4.
    Come faccio a lasciare la app in esecuzione per avere le notifiche? Ho seguito tutto alla lettera ma non vanno......
    Ultima modifica di dedalos; 18-05-15 alle 18:33

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega cosa devo fare con notifier pro visto che non ho accesso alle notifiche dalle impostazioni?Ho un note4.
    Come faccio a lasciare la app in esecuzione per avere le notifiche? Ho seguito tutto alla lettera ma non vanno......
    Scarica Notifier Pro, appena la lanci ti chiedere l'accesso alle notifiche. A quel punto attivale per l'app Mi.

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ho provato ma le notifiche non vanno. Ho installato la 1.3.912 ed ora vanno....😯. Cosa faccio? Lascio questa o riprovo con la 1.4?
    Ultima modifica di dedalos; 18-05-15 alle 22:33

13. Il seguente Utente ha ringraziato dedalos per il post:

aaa29 (19-05-15)

Pagina 141 di 302 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio