Io ho installato la app reteil di iddiek ma la miband non si collega...
Cosa posso provare ?
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la app reteil di iddiek ma la miband non si collega...
Cosa posso provare ?
Ho il tuo stesso problema, a me non me lo rileva, neanche a te?
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
No io non l'ho disaccoppiata poiché tanto il device e MiBand in uso sono sempre gli stessi ma ho disinstallato l'app e poi ho installato la nuova versione (ovviamente sempre la stessa mod) . Al login mi ha riconosciuto subito la MiBand senza dover farla riconoscere di nuovo .
Lui ha uno Zopo tu invece ? Perché se si tratta di telefoni del genere il problema è il telefono/rom stesso/a . Io infatti avevo lo stesso problema col mio Huawei Mate7 dove il MiBand si collegava ma subito dopo si scollegava e non si ricollegava più e cosi facendo diventava inutilizzabile ma poi dalla penultima versione in poi dell'app mod di Dezmen non ho avuto più problemi
Doogee dg550 android 4.4.2 e bluetooth 4.0
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
Ma funziona su android 4.2.2 stock? Ho un cubot S308, e provando a scaricare l'app non me la fa funzionare su android 4.2.2 .
Inviato dal mio S308 usando Androidiani App
Domanda, ma se io volessi modificre il numero di vibrazioni e la durata quando imposto la sveglia è possibile? Ho guardato nelle impostazioni ma non trovo nulla. Mi sapete dire. Grazie.
Io sono sveglio anche se notte e sono in giro, me lo rileva come sonno..ho l'ultima versione inglese con l'ultimo firmware, è normale? cavolo mi sto muovendo...
a me la parte sonno la azzecca davvero tanto per adesso
unica cosa mi pare di capire che si puo analizzare in dettaglio solo la giornata attuale di sonno mentre il grafico generale da ore totali di sonno pesante leggero ecc ma non si puo vedere l andamento nel dettaglio delle nottate giusto ?
Si esatto
Io sono alla versione 1.1.961 dell'app notify con firmware 1.0.6.0 e devo dire che sia passi/corsa, sonno e notifiche non perdono un colpo
Nessun azzeramento passi, disconnessioni ecc..
Ogni tanto mi capita di dover correggere l'ora inizio sonno perché mi conta come sonno leggero quando sto guardando un film a letto ma ci può stare tranquillamente secondo me
Ho android 4.2.2 e sono impossibilitato ad avere l'app.
Se hai tempo cerca la versione di kasha che aveva portato l'app per android 4.2...
La versione è quella vecchia perchè poi non ha aggiornato più ma se la trovi sei apposto...[/QUOTE]
Oppure mi consigli di fare altro al device? Dove posso trovarla? T.T
Oppure mi consigli di fare altro al device? Dove posso trovarla? T.T
Inviato dal mio S308 usando Androidiani App[/QUOTE]
non so.... servirebbe anche a me ma non ho tempo per cercarla...
Che smartphone hai? Segui il consiglio dell'altro ragazzo prima e se non dovesse funzionare metti una rom basata almeno su Android 4.3[/QUOTE]
Scaricata quella di Kesha o come si chiama, stessa cosa.
Cubot S308, ma io so che per portare una rom necessita sempre che abbia la stessa versione android, quindi 4.2.2, sbaglio?
Cubot S308, ma io so che per portare una rom necessita sempre che abbia la stessa versione android, quindi 4.2.2, sbaglio?
Non conosco il tuo smartphone quindi sicuramente avrai un processore mtk, vai nella sezione mtk del forum e chiedi li, ti dico già da subito che non e come dici, ossia che le rom si basano sulla versione Android che hai ora. Su s2 avevo una 4.4.2 e l'ufficiale era una 4.1.2.
mi dai il link di quella di kasha ?
mi dai il link di quella di kasha ?[/QUOTE]
Mi trovo da cellulare, dopo appena posso ti rimango il link.
questo è il link del thread ufficiale per il tuo smartphone
https://www.androidiani.com/forum/cu...t-s308-18.html
leggevo che qualcuno ha flashato la 4.4.2 ma non so dirti altro. Nel caso aggiorna anche tu alla 4.4.2 cosi non dovresti avere più problemi con l'applicazione
questo è il link del thread ufficiale per il tuo smartphone
https://www.androidiani.com/forum/cu...t-s308-18.html
leggevo che qualcuno ha flashato la 4.4.2 ma non so dirti altro. Nel caso aggiorna anche tu alla 4.4.2 cosi non dovresti avere più problemi con l'applicazione[/QUOTE]
io ho android 4.4.2 ma essendo basata sulla 4.2 non rileva il bracciale (nel telefono di mia madre funziona perfettamente)
Arrivatooooo!!!
Tutto buono (a parte la sveglia "intelligente", che non è poi così intelligente), ma la batteria non sembra rispettare le aspettative... Ieri 89 oggi 76... E' normale?
Buonasera a tutti, ho il mi band da quasi due settimane, ho provato a scaricare varie versioni dell'app sia in italiano che in inglese ma ancora non sono riuscito ad attivare le notifiche da ogni app poiché quando cerco di impostarle l'app crasha (qualsiasi versione). È successo anche a voi? P.s. ho un G2
EDIT: mi fa modificare le impostazioni di ogni singola app ma non le salva e non mi permette di spuntarle per attivare la notifica.
Ciao ragazzi , ancora non ho ben capito una cosa . Allora : io ho due MiBand , una che uso per la vita quotidiana e un altra che uso per lo sport . È possibile usarle entrambe sullo stesso account ? Ad esempio mi sveglio e fino alle 18 uso una MiBand . Dopodiché vado a giocare a calcetto e uso l'altra . Successivamente posso sincronizzarle entrambe sullo stesso account oppure no ?
Nel caso riesci postalo così potresti aiutare qualche altro user
Hai abilitato l'accesso alle notifiche dalle impostazioni sicurezza dello smartphone? Non dalle impostazioni dell'app
Cerca su Google ma da quello che so la versione di kasha andava solo su qualche smartphone, comunque tentar non nuoce
Per @SteNik e tutti gli altri : È possibile usare due MiBand con un account . Alla prima prova però quando ho fatto il cambio di associazione mi ha azzerato i passi fatti dal MiBand precedente , alla seconda prova no . L'ordine che ho eseguito è il seguente : apro l'app MiBand -> faccio il login -> associo un MiBand -> faccio dei passi -> dissocio il MiBand -> associo il secondo MiBand -> faccio altri passi .
Il login non va rifatto ogni volta ma solo all'inizio , il fatto che la prima volta mi ha azzerato i passi credo sia dovuto al fatto che quando l'ho associato non l'ho fatto dalla schermata principale ma dalle opzioni del MiBand (la seconda volta l'ho associato dalla home e i passi precedenti li ha tenuti) .
App da me utilizzata : mod by Dezmen .
Inoltre se i due MiBand stanno vicini quello associato perde spesso il collegamento col telefono (probabilmente i due bluetooth dei bracciali sempre attivi si danno fastidio tra loro) , ma se stanno anche a un metro di distanza funziona tutto ok .
Se qualcuno ha altre informazioni a riguardo le condivida pure .
PS : nell'app MiBand quando scolleghi un bracciale dice che è possibile spegnere il MiBand . Davvero è possibile o è solo una "bugia" ?
Mi trovo da cellulare, dopo appena posso ti rimango il link.
quando puoi ? ;)
Svuota la cache e disinstalla l'applicazione poi installa questa:
https://drive.google.com/file/d/0B4U...ew?usp=sharing
sarebbe la versione di dezman tradotta da iddiek e il link l'ho preso da miui italia, quando hai installato premi su fatto - abilita l'accesso akle notifiche dalle impostazioni sicurezza del telefono - apri l'app - impostazioni notifiche dell'app e metti la spunta e le varie durate. Sono certo che sul g2 funziona
Svuota la cache e disinstalla l'applicazione poi installa questa:
https://drive.google.com/file/d/0B4U...ew?usp=sharing
sarebbe la versione di dezman tradotta da iddiek e il link l'ho preso da miui italia, quando hai installato premi su fatto - abilita l'accesso akle notifiche dalle impostazioni sicurezza del telefono - apri l'app - impostazioni notifiche dell'app e metti la spunta e le varie durate. Sono certo che sul g2 funziona[/QUOTE]
Grazie ora provo!!!