Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valzomx5
So come accedere alla parte dedicata, ma poi cioò che trovo è solo questo.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app.
imgur.com/jyBuNXK
Hai l'ultimo firmware del sensore, 1.3.73.16?
-
Quote:
daxino
Hai l'ultimo firmware del sensore, 1.3.73.16?
Se entro nelle impostazioni è indicato:
"Versione del firmware: 4.15.11.20
HeartRate version: 1.3.73.16"
-
Quote:
Valzomx5
Se entro nelle impostazioni è indicato:
"Versione del firmware: 4.15.11.20
HeartRate version: 1.3.73.16"
Disaccoppia la mi band, fai logout del profilo, cancella cache e dati e fai anche pulizia di file e cartelle residui, ad esempio con ES file explorer, poi reinstalla.
-
Quote:
daxino
Disaccoppia la mi band, fai logout del profilo, cancella cache e dati e fai anche pulizia di file e cartelle residui, ad esempio con ES file explorer, poi reinstalla.
Ho fatto tutto quello che hai detto ma non è cambiato niente.
L'app mi fit dello store va bene?
-
Quote:
Valzomx5
Ho fatto tutto quello che hai detto ma non è cambiato niente.
L'app mi fit dello store va bene?
Non so, io ho installato quella dello store xiaomi, che è sempre più aggiornata.
-
Quote:
daxino
Non so, io ho installato quella dello store xiaomi, che è sempre più aggiornata.
Cioè la scarichi da m.app.mi.com?
-
Quote:
Valzomx5
Cioè la scarichi da m.app.mi.com?
Si esatto.
-
Quote:
daxino
Si esatto.
Ho ripetuto la procedura installandola da quello store ma non cambia niente.
-
Quote:
albakiara84
Ciao a tutti, ho provato a installare l'app: Versione Mod di androidexpert35: SECONDO POST
Ma appena faccio partire l'installazione, nonostante abbia abilitato l'installazione di app non scaricate da playstore, lo smartphone dà questo msg di errore: Errore durante l'analisi del pacchetto.
Il mio smartphone è un Samsung grand duos, android 4.2.2.
Come posso risolvere? Grazie
Nessuno mi sa aiutare? Anche indicandomi un'altra app mod, x esempio.
Ho 2 mi band (uno mio e uno di mia sorella) che devo far interagire coi cellulari (abbiamo tutte due il Samsung grand duos e ci dà lo stesso msg).
:(
-
Quote:
daxino
Si esatto.
Credo di aver trovato il problema installando l'app su un altro cellulare. La grafica dell'app è adattiva, però su schermi più piccoli la banda bianca finisce col coprire il bottone. C'è un modo per "ingannarla"? Esiste una versione precedente che si comporta diversamente?
-
Ciao ragazzi, in attesa che mi arrivi la mi band vorrei chiedervi alcune cose poichè sono un pò confuso :
Le applicazioni sono 2 o 1?
Io vorrei installare l'ultima di IDDIEK cioè la 1.3.912
L'applicazione di ANDROIDEXPERT35 mi fit conviene installarla o prendere l'ultima dal playstore?
Infine ciò che non mi è chiaro per questo chiedevo se sono 2 app o 1, l'app di IDDIEK e quella di ANDROIDEXPERT35 sono la stessa app ma versioni differenti o sono 2 applicazioni diverse?
Scusatemi ma sono nuovo della mi band e sono un pò confuso.
Grazie e buon anno.
-
Fitness Center
Ciao a tutti e buon anno.
Volevo chiedervi perché nell'app "stock" del play store Mi Fit non riesca a trovare il Fitness Center (quello per fare flessioni, salto della corda ed eventuali altri sport che spero implementeranno) in nessun menù: né nella sezione Profilo né in quella generale. Non capisco davvero dove siano e perché non ci siano. Io uso l'ultima versione disponibile per il mio telefono dell'app V 1.8.111, Firmware della band 5.15.11.20 e se può servire ho la versione della Mi Band con i led solo bianchi e non RGB.
Spero tanto che qualcuno mi aiuti, grazie e buone feste.
P.S. Se il mio post è Off-Topic vi chiedo di reindirizzarmi al Thread giusto (non sono molto pratico)
-
Con le versioni mod si può allungare la durata della vibrazione nella sveglia?
-
Quote:
pietro00
Ciao a tutti e buon anno.
Volevo chiedervi perché nell'app "stock" del play store Mi Fit non riesca a trovare il Fitness Center (quello per fare flessioni, salto della corda ed eventuali altri sport che spero implementeranno) in nessun menù: né nella sezione Profilo né in quella generale. Non capisco davvero dove siano e perché non ci siano. Io uso l'ultima versione disponibile per il mio telefono dell'app V 1.8.111, Firmware della band 5.15.11.20 e se può servire ho la versione della Mi Band con i led solo bianchi e non RGB.
Spero tanto che qualcuno mi aiuti, grazie e buone feste.
P.S. Se il mio post è Off-Topic vi chiedo di reindirizzarmi al Thread giusto (non sono molto pratico)
Ti consiglio di installare questa versione : https://drive.google.com/file/d/0B-x...w?pref=2&pli=1 è quasi completamente tradotta ed ha tutte le funzionalità (quelle che dici tu si trovano nel menu - >profilo - >funzionalità aggiuntive).
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
Carlozzzz
Grazie mille funziona tutto[emoji106]
Mi sapresti dare un link dove guardare in caso di update?
Ne approfitto per chiederti se hai mai tentato di vedere per quanto tempo puoi non sincronizzare la mi band senza che essa perda dati.
Grazie ancora
-
Quote:
pietro00
Ne approfitto per chiederti se hai mai tentato di vedere per quanto tempo puoi non sincronizzare la mi band senza che essa perda dati.
Grazie ancora
Con questa versione hai anche la condivisione con Google fit?
-
Quote:
rapasave
Con questa versione hai anche la condivisione con Google fit?
No ho appena controllato. In compenso hai la funzione running, il peso e gli addominali e il salto della corda (se ti interessa)
-
Quote:
pietro00
No ho appena controllato. In compenso hai la funzione running, il peso e gli addominali e il salto della corda (se ti interessa)
Grazie della info....allora preferisco quella stock....mi interessa di più la condivisione con Google fit
Ciao
Save
-
Ragazzi mi date il sito xiaomi da cui scaricare l'app? Intendo quello con i caratteri in giapponese
-
Ma la mi band funziona con Google fit
-
Quote:
rapasave
Grazie della info....allora preferisco quella stock....mi interessa di più la condivisione con Google fit
Ciao
Save
Io ho provato la sincronizzazione con Google Fit, ma non ne ho capito l'utilità ... speravo che aggiungesse alla rilevazione della Mi band la posizione, ma mi sembra che non lo faccia. Per visualizzare le attività rilevate dalla mi band, poi, mi sembra graficamente migliore l'app Mi Fit.
-
ragazzi sono disperato. tempo fa avevo problemi con il bracciale in questione. non veniva più riconosciuto dal mio nexus 6 con rom stock. finalmente dopo un aggiornamento, tornò a funzionare perfettamente. da 2 settimane però, non vuole più saperne di monitorare il sonno, e in più ogni volta che apro l'app parte un aggiornamento che poi si blocca al 99%. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza e sa come posso fare?
Consigli da seguire?.
Ho cambiato mille apk, originali e modificati. Cambiato telefono e rifatto anche l'account, ma niente. non cambia nulla.
-
Quote:
pietro00
Quote:
Carlozzzz
Grazie ancora
Gli update li trovi qui dove c'è scritto all version https://www.apkmirror.com/apk/xiaomi...-apk-download/ . No non ho mai provato ma comunque il massimo che sono stato senza scaricare dati sul cellulare è stato 3 giorni
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
Carlozzzz
Grazie mille di tutto ancora [emoji106]
-
Nuova versione, pare abbiano modificato l'algoritmo del sonno. Speriamo perché attualmente è pessimo, anche con la 1s e sleep assistant.
-
Domandona: se attivo la modalità running (è necessario farlo manualmente o capisce da sola quando si passa da camminata a corsa?) dal telefono e poi mi allontano da esso, la miband 1s continuerà a registrare calorie, passo e battito del cuore con relativo alert?
-
Ciao a tutti. Ho provato a istallare l'app del secondo post ma non riesco a collegare la mi band, forse perché ho un firmware recente? Con l'ultima versione ufficiale (1.8.511) è tutto apposto ma mancano un sacco di cose.
-
Quote:
balena
Ciao a tutti. Ho provato a istallare l'app del secondo post ma non riesco a collegare la mi band, forse perché ho un firmware recente? Con l'ultima versione ufficiale (1.8.511) è tutto apposto ma mancano un sacco di cose.
Ciao... cosa manca? io la 1.8.511 l'ho upgradata ieri sera alle 20...
Mi si è clamorosamente azzerato il conto dei passi di tutta la giornata, diciamo dalla sveglia. A parte questo a me l'associazione con Mi band 1S, e con le scarpe è presente e lavora bene.
-
Quote:
Stefanokj
Ma è in cinese...ed è valutata con 1 stella.
Non mi fido
Valutazione a parte quella del link è l'APP ufficiale che di solito è migliore di quella presente su google play. Il sito è si cinese, ma poi l'app è tradotta in italiano al 99%.
-
ciao ragazzi, è da ieri sera che sto impazzendo...da natale ho un miband ultimo modello, con l'app ufficiale non ho nessun problema di riconoscimento ma con la app mod nulla di nulla.
se vado in cerca miband lo rileva, ma quando vado per accoppiarlo non c'è verso.ho provato a reinstallare quella ufficiale e si accoppia subito.
la modalità bt è visibile a tutti, la batteria è carica...consigli?
-
Quote:
mou
ciao ragazzi, è da ieri sera che sto impazzendo...da natale ho un miband ultimo modello, con l'app ufficiale non ho nessun problema di riconoscimento ma con la app mod nulla di nulla.
se vado in cerca miband lo rileva, ma quando vado per accoppiarlo non c'è verso.ho provato a reinstallare quella ufficiale e si accoppia subito.
la modalità bt è visibile a tutti, la batteria è carica...consigli?
La miband aggiornata con gli ultimi firmware a quanto ne so non dovrebbe funzionare con le app moddate. Funziona con l'app oroginale Xiaomi o quella di Google Play e con le app di terze parti (es miband notify)
-
Salve ragazzi! Oggi ho comprato online il braccialetto Mi Band seconda generazione quello con batteria da 45 mAh(quello con i led solo bianchi e senza sensore cardiaco). A giorni mi arriverà a casa. Nel frattempo potreste aiutarmi a capire quali sono le applicazioni giuste da installare nel cellulare (ho un Samsung note 3)? Devo installare quella ufficiale dal Google play o qualche altra applicazione più performante presa qui da voi? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
-
Quote:
fucksia
Salve a tutti,
vi scrivo in merito ad un problema che mi attanaglia da ieri (quando mi è arrivato mi band).
Ho letto tutte le discussioni, senza trovare nessun tipo di risoluzione al problema.
In pratica, dopo aver provato con ogni tipo di versione di mifit, riscontro continuamente un errore nella sincronizzazione (premetto che non sono mai riuscito a sincronizzare)
Trova il bracciale, vibra si accendono le luci per qualche secondo, provo a fare il tap, ma puntualmente il messaggio classico di errore (trovati altri device nelle vicinanze) mi impedisce di usare il mi band.
Ho cancellato cache, dati di tutto e di più.
Il bluetooth lo vede tranquillamente, ma se provo a sincronizzare esternamente mi dice che il codice o il pin non sono corretti.
Ho letto migliaia di post, ma non riesco in nessun modo ad utilizzarlo.
Premetto che ho un moto x 2013 (1st gen) con kitkat 4.4 e naturalmente bluetooth 4.0.
Help
la prima associazione è un pò ostica... ripeti tutto da capo elimina il dispositivo miband associato spegni e riavvia il telefono nella lista bluethoot dovrebbe scomparire, metti il braccialetto al polso ora associa con la ricerca bluethoot il dispositivo attendi che lo rileva va su app mifit e associa il dispositivo con l'app quando iniziano ad apparire i tre led lampeggianti tappa due volte velocemente la parte metallica così dovrebbe associarsi attendi un pò di tempo (anche se sulla schermata appare dispositivo associato) vedrai che cambia schermata da solo
-
Ciao ragazzi,
vorrei chiedervi qualche consiglio:
tra pochi giorni mi arriverà la Mi Band 1.0 (led colorati). L'ho acquistato principalmente per le notifiche a colori/vibrazioni differenti. Sapete dirmi quale versione dell'App Mi Band (originale o moddata) mi toccherà installare? Inoltre è l'app stessa che ti aggiorna il firmware del braccialetto?
Faccio parecchia confusione a capire cosa in questo momento mi permetterebbe di fare l'App originale e cosa in più quella moddata.
GRAZIE!
-
Ciao,
La combinazione migliore è con l'app originale + app di supporto tipo mii tools.
È l'app stessa che ti aggiorna il firmware della band.
Attenzione però: se installi quella più recente poi quella mod non funzionerà perché non accetta un firmware così recente.
Io dopo averle provate tutte ti assicuro che la prima opzione è di gran lunga la migliore.
Ciao.
-
Ciao scusa l'applicazione mi tools, è quella che sul playstore si chiama mi band tools? Non ufficiale?
-
Io utilizzo mi band tools e mi trovo benissimo
-
Quote:
maxmoon
Ciao,
La combinazione migliore è con l'app originale + app di supporto tipo mii tools.
È l'app stessa che ti aggiorna il firmware della band.
Attenzione però: se installi quella più recente poi quella mod non funzionerà perché non accetta un firmware così recente.
Io dopo averle provate tutte ti assicuro che la prima opzione è di gran lunga la migliore.
Ciao.
Ok, quindi App originale (da Play Store o altri canali?) + Mi band tools senza aggiornare il firmware del braccialetto, corretto?
Ma usare solo Mi band tools cosa vado a perdere?
Grazie mille
-
Quote:
dellabest
Ok, quindi App originale (da Play Store o altri canali?) + Mi band tools senza aggiornare il firmware del braccialetto, corretto?
Ma usare solo Mi band tools cosa vado a perdere?
Grazie mille
Io ho preso quella del sito MII (sembra in cinese ma è praticamente tutta tradotta).
Se poi vuoi il massimo compri mii band tools. (Ad esempio vuoi avere notifiche da più di 3 app oppure in whatsapp avvisi di colore differente solo per particolari persone aggiungendo filtri ad ok)
Mii band tools è un app di espansione. Non può lavorare senza l'app originale.
Infine quando installi l'app originale l'aggiornamento del firmware avviene subito e -credo- necessariamente.
Ciao.
-
Quote:
maxmoon
Io ho preso quella del sito MII (sembra in cinese ma è praticamente tutta tradotta).
Se poi vuoi il massimo compri mii band tools. (Ad esempio vuoi avere notifiche da più di 3 app oppure in whatsapp avvisi di colore differente solo per particolari persone aggiungendo filtri ad ok)
Mii band tools è un app di espansione. Non può lavorare senza l'app originale.
Infine quando installi l'app originale l'aggiornamento del firmware avviene subito e -credo- necessariamente.
Ciao.
Grazie per le info.
Quindi una volta installata l'App mi aggiornerà automaticamente il firmware e non potrò utilizzare Mi band tools?