Stesso problema... ho risolto con una vecchia versione ( ho messo il link qualche pagina fa...)
Visualizzazione stampabile
Scarica la vecchia versione da miui.it, fai l'accoppiamento, poi disinstalla l'applicazione cancellando file e tutto quanto (non disaccopiare il braccialetto con il tuo account) reinstalla l'ultima versione e quando cerchi il dispositivo te lo accoppia subito. A me lo faceva con un cellulare cinese (doogee).
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
Nuove app 1.2.922 disponibili, solito link al post #1
Purtroppo non ho risolto il problema, nemmeno scaricando la versione piú vecchia da miui, avete qualche altro consiglio? Grazie
Potete linkarmi un video sulle gesture del miband ?
è vero che se installo la nuova versione perdo i dati dei giorni precedenti ?
Potete ripetermi il processo preciso per installare la nuova ?
Appena aggiornata e sembra andare tutto ok . Ora l'app non si chiama più Mi Band bensì Mi Fit . Il miband me l'ha associato automaticamente senza il bisogno di farlo illuminare e tastare i led quando vibrava ect . Segnalo però che appena si associa parte l'aggiornamento del firmware ma la percentuale dell'aggiornamento è quasi invisibile e si confonde con lo sfondo (l'ho vista grazie ai miei 10/10 si può dire...) . Inoltre una volta completato l'aggiornamento dice ERRORE NELL'AGGIORNAMENTO ma subito dopo invece dice AGGIORNAMENTO RIUSCITO . Infatti ora ho la 1.0.9.0 perciò l'ultimo . @Snowdream no io ho installato e non ho perso i dati dei giorni precedenti . Per installare la nuova pulisci le cache , disinstalli la vecchia app e poi installi la nuova versione .
No io cancello solo le cache ma se vuoi cancellare anche i dati fai pure
Ma potete anche cancellare tutte le cartelle dell' App come ho fatto io, tanto non perdi niente, tutti i tuoi dati sono sul MiCloud online....
Io per passare da un app all'altra disinstallo solo l'applicazione e installa subito la nuova senza cancellare nulla e non ho mai avuto problemi
Fondamentalmente quali sono le funzioni che differiscono con l'app IPHONE ?
La vibrazione quando arriva una chiamata e le notifiche funzionano?
Vorrei sapere come è possibile che la versione dell'app ufficiale del play store sia la 1.1.9xx e quella di iddiek sia retail che mod sia 1.2.922? Quella ufficiale del play store si chiama ancora miband... Comunque io sono passato ora alla mi fit ma non trova il bracciale, già fatte un paio di prove con i vari accorgimenti (cache, disinstallazione e disaccoppiamenti vari) ma niente, se riesco in altro modo bene sonò dovrò tornare alla precedente...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Volevo solo sottolineare che tutte le versioni da me installate nel mio Xiaomi MI3, non hanno mai dato nessun problema, io quando esce una nuova versione disinstallo la precedente e metto la nuova. Per cui credo che i problemi siano solo dovuti al tipo di telefono.
In effetti i problemi li ho avuti ad ogni cambio, all'inizio non prendeva la mod, ma solo la retail. Poi anche la mod versione successiva, ma al cambio ho dovuto fare varie prove prima di riuscirci, e ad ogni update successivo pure... Non riesco a capirne il motivo però
Sul mio Xperia Z a parte il problema dell' ultimo update firmware, che ormai sappiamo essere un bug, non ha mai dato problemi
Ma da dove viene presa l' applicazione originale ufficiale sulla quale poi vengono effettuate le mod e le traduzioni? Qualcuno sa dirmelo? Grazie
penso dal play store o dal sito o forum xiaomi
Scusate???? È un bug quello che non riesce ad aggiornare il firmware del miband??? Me lo ero perso!!!! Forse allora riesco a recuperare sto bracciale!!!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Niente ho fatto tanri tentativi diversi ma l'unica release che ora mi connette alla miband è la retail 1.0.833, una delle prime uscite... Non capisco il perchè. mi sto scervellando da due giorni caspiterina!
Il mio Mi Band mi sta facendo impazzire perchè non riesco ad aggiornare il suo Firmware.
Ho provato l' App ufficiale scaricata dal play store, quella moddata del sito Miui (ultima versione) e quella moddata di Dezmen ma niente.
Faccio il login, faccio il paring ma appena la procedura di upgrade arriva al 99% esce il messaggio couldn't upgrade firmware e ovviamente ogni volta che lancio il sync del Mi Band tenta di fare l' aggiornamento del FW.
La mia versione è la 0.9.9.2
Io ho un LG G2 con la CM12 installata ed ho provato anche con un Nexus 5 con CM12 che non ha mai avuto installata l' app MI Band /MI Fit.
perfetta grazie allo sviluppatore per l'app in italiano ;)
Non preoccuparti...nemmeno a me l'aggiorna...e non conta nemmeno le ore di sonno...a te?
No non le conta!
Ho appena provato a fare tutta la procedura anche con un MI3 ma niente... Non capisco se è un problema hardware (ma dubito) o un mega bug software non si sa dovuto a cosa.
Spero risolvano in fretta se no sono costretto a comprarne un altro...
E allora penso sia un firmware che abbiamo caricato e che sia stato fatto male....io adesso l'ho scaricato tutto e dopo lo ricarico...vediamo...
Ho provato ad installare una versione precedente ma non mi conta più i passi, in più nella parte dei passi le parole sono in grigio e non in bianco, come se non fosse attiva la funzione.. :-( http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f364a65b42.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bea8f9b410.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...be089dd691.jpg
Io ho l'ultima versione eppure funziona tutto ...
Allora conviene aggiornare all'ultima versione visto i problemi incontrati? Io sono in attesa della miband ma ho già installato l'ultima retail in Italiano e fatta la registrazione del mio account. Ma si può fare un downgrade del firmware del miband?
Ragazzi voi riuscite ad impostare il colore del LED per ogni singola applicazione? 4 colori per 4 app?
Il mio si è scaricato e non si ricarica piu.....mamma mia che schifezza...
[quote name="SenzaSenso" post=6592251]Il mio si è scaricato e non si ricarica piu.....mamma mia che schifezza...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Alcuni utenti sostengono, in casi simili al tuo di scaricamento, che dopo alcuni giorni, anche qualche settimana addirittura, la miband possa ricominciare a funzionare correttamente e a ricaricarsi... a questo punto ti consiglio di aspettare speranzoso. Ciao
Guarda, io tra i vari tentativi che ho fatto, passando da un app con versione piú recente, che mi aveva fatto aggiornare la miband, ad una meno recente, mi ha rifatto l'aggiornamento e credo in dawngrade essenddo una versione precedente... Quindi credo che sia fattibile installando una versione precedente dell'app che comprenta un upgrade datato, ma non ne sono sicuro
Lo lascio attaccato a caricare o lo metto nel cassetto e aspetto qualche giorno???
Nel cassetto
Arrivata finalmente.Ora sto sclerando con le notifiche. Ma quando si imposta il colore del led,poi quando avviene la notifica perché, qualsiasi essa sia, parte sempre prima un lampeggio singolo blu e poi i led del colore che avevo impostato ?
Mi sono portato sfiga da solo . Fino a ieri funzionava tutto con l'ultima versione modded , da oggi in poi non ricevo più le notifiche ma mi vibra solo in caso di chiamata
Perché è l'unico modo per far illuminare il miband del colore che vuoi alla notifica che gli hai abbinato..
È normale non preoccuparti...io, quando mi funzionava, avevo disabilitato i led...non avevano più senso...