Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Ho questo problema, dopo aver aggiornato all´ultima versione dell applicazione mi fit mi compare l´errore login.
Da che cosa puo´dipendere? Premetto che ho gia´provato diverse versioni, tra le quali anche la versione che avevo prima dell´aggiornamento ma danno tutte lo stesso errore.
Grazie
P.S. scusate apostrofi e accenti ma uso una tastiera con layout tedesco
-
Fatto! Ho appena tradotto le impostazioni notifiche per ogni App in italiano! Purtroppo però 3 stringhe sono rimaste in spagnolo perché non sono riuscito a trovarle... Ho tradotto anche le nuove stringhe sui passi e sui dati del sonno! E ovviamente... Apk Zipaligned per performance migliori del 40%...
Ecco l' apk... @iLuke attendo infi per prendere il secondo post di DHD..
https://mega.co.nz/#!FVBFiaRK!9WJ8BG...w3ua50V3HZyb4A
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidexpert35
Io ho l' ultima versione 1.4.452 con le notifiche e con mie traduzioni... L' unico bug per ora è che le impostazioni notifiche sono in spagnolo... Ma sto lavorando per metterle in italiano...
Se il problema è la traduzione ti posso aiutare io!!
-
Quote:
unregistred
Buongiorno a tutti.
Ho questo problema, dopo aver aggiornato all´ultima versione dell applicazione mi fit mi compare l´errore login.
Da che cosa puo´dipendere? Premetto che ho gia´provato diverse versioni, tra le quali anche la versione che avevo prima dell´aggiornamento ma danno tutte lo stesso errore.
Grazie
P.S. scusate apostrofi e accenti ma uso una tastiera con layout tedesco
Idem.......
-
Quote:
androidexpert35
Fatto! Ho appena tradotto le impostazioni notifiche per ogni App in italiano! Purtroppo però 3 stringhe sono rimaste in spagnolo perché non sono riuscito a trovarle... Ho tradotto anche le nuove stringhe sui passi e sui dati del sonno! E ovviamente... Apk Zipaligned per performance migliori del 40%...
Ecco l' apk... @
iLuke attendo infi per prendere il secondo post di DHD..
Ciao
Questa versione ha la possibilità di scegliere quali app notificare? Perché non sto più capendo chi aggiunge cosa e su che app si base. Mi interessava la personalizzazione delle notifiche come nella modd 1.3.912 di iddiek insomma.
-
Si, la Mod consiste esattamente in quello...
-
Quote:
androidexpert35
Ecco l' apk... @
Ho girato la richiesta ai supermod del forum, io non sono mod di questa sezione quindi non ho poteri per agire ;)
-
Quote:
Fuorezza
Idem.......
Forse c´e´un problema nei server di Xiaomi, in quanto da nuova registrazione mi risulta impossibile confermare l´account.
A qualcun´altro risulta lo stesso problema?
-
Quote:
androidexpert35
Ecco l' apk... @
Quote:
iLuke
Ho girato la richiesta ai supermod del forum, io non sono mod di questa sezione quindi non ho poteri per agire ;)
Secondo post assegnato a @androidexpert35 .. Usare con prudenza :)
-
Perfetto, grande iLuke!! Grazie mille ;)
EDIT: secondo post aggiornato con tutte le novità e il download All ultima versione mod!
-
Quote:
androidexpert35
Ecco l' apk... @
Ottimo lavoro. Anche se trovo più comodo il download con drive piuttosto che fare un account nuovo e tenere un'altra app che non userei per altro.
-
News!! Tradotte le restanti stringhe in spagnolo! ecaricata l' app su google drive! tutti i link al secondo post, e ingrazio anchora @iLuke per avermelo concesso!
-
Non si scarica, devi dare accesso in lettura /download, grazie
-
Solo io ho un errore nel login??
-
Scusate, permessi concessi! Ora potete scaricare!
-
Installato all'ultima versione ma l'app crasha quando mi arriva una notifica (anche se non sono connesso in bluetooth). Ho fatto una installazione "pulita" e ho attivato Blenotification dalle impostazioni.
-
Mi da problemi di accesso
-
Quote:
giorgis91
Installato all'ultima versione ma l'app crasha quando mi arriva una notifica (anche se non sono connesso in bluetooth). Ho fatto una installazione "pulita" e ho attivato Blenotification dalle impostazioni.
Ok, riporterò il tuo problema al modder...
-
Quote:
androidexpert35
Ok, riporterò il tuo problema al modder...
Puoi per caso darmi l'apk della versione precedente? La prima che hai postato qualche giorno fa per intendersi. Quella mi funzionava ma su Mega non è più disponibile
-
Quella che ho postato 2h fa neanche ti funziona? Comunque l' apk non ce l' ho più ora...
-
Quote:
androidexpert35
Quella che ho postato 2h fa neanche ti funziona? Comunque l' apk non ce l' ho più ora...
No le ho provate entrambe. Infatti penso che il problema sia correlato o al cambio di versione o di firmware. Fino alla versione precedente tutto andava bene
-
Quote:
panoss
Solo io ho un errore nel login??
Non sei solo pure io..
-
Comunque riassumendo. Le notifiche non funzionano. Ogni notifica che mi arriva mi appare l'avviso "l'applicazione mifit si è arrestata in modo anomalo". Tutte le altre funzioni compresa la vibrazione per le chiamate funzionano perfettamente. Vorrei capire solo se sono l'unico o è un problema comune.
Stavo pensando che qualche giorno fa mi si è aggiornato il play service alla versione 7.3.29. Può essere che dipenda da questo?
Ho un nexus 5 con android 5.1
-
Quote:
giorgis91
Comunque riassumendo. Le notifiche non funzionano. Ogni notifica che mi arriva mi appare l'avviso "l'applicazione mifit si è arrestata in modo anomalo". Tutte le altre funzioni compresa la vibrazione per le chiamate funzionano perfettamente. Vorrei capire solo se sono l'unico o è un problema comune.
Stavo pensando che qualche giorno fa mi si è aggiornato il play service alla versione 7.3.29. Può essere che dipenda da questo?
Ho un nexus 5 con android 5.1
Non sei il solo...Inoltre non sono più presenti i dati raccolti ma sono presenti solo i passi attuali.
-
Confermo anche io il Force close alle notifiche... Ho già contattato il modder e ha detto che sta lavorando per fixare i problemi... Per quanto riguarda i dati persi, io ho preso solo il sonno, ma è successo anche quando sono passato alla stessa versione retail...
-
A me non funzionano le notifiche e basta
-
Ho notato che ogni volte che si entra nell'app per impostare le notifiche chiede di abilitare, dalle impostazioni telefono, l'accesso alle notifiche...
-
Nessuno ha risolto i problemi di accesso?
-
No, perché sembra essere un problema limitato solo ad alcuni utenti, come lamentato anche su xda... Infatti io ho fatto l' accesso diverse volte oggi, quando testato le traduzioni dell' App, é non ho mai avuto problemi...
-
Ma quale potrebbe essere il problema ?
-
Io ho fatto l'accesso con l'app presa dal play Store mentre con quelle mod no.ln faceva fare.
-
La traduzione di questa versione spagnola è presa da quella ufficiale o è stata ritradotta?
-
É presa da quella ufficiale a cui ho apportato le dovute migliorie e fra l' altro alcune stringhe erano in inglese e io le ho tradotte....
-
-
No, purtroppo... Non so se proverà a fixare ora, o se aspetterà la prossima Versione...
-
Caspita ho provato ad installare la vecchia versione mod ma non mi funziona più! Probabilmente perchè ha aggiornato il firmware del dispositivi. Peccato mi ero abituato alle notifiche.
-
Ma a voi riesce a fare il login l'applicazione mifit ? A me da errore da ieri.
-
No nemmeno a me...ma ieri solo con l'app modd non mi faceva fare il login. Adesso riprovo a mettere quella originale e vedo se mi fa entrare di nuovo.
-
Niente a me non si vuole proprio logge con nessuna versione per ora
-
Io ho provato entrambe ma niente da fare... Ho provato anche versioni mod vecchie ma nulla, non fa il login