Io ho l'ultima versione dello xiaomi market e dopo l'aggiornamento odierno di mi band tools anche la vibrazione ha ripreso a funzionare.
Io ho l'ultima versione dello xiaomi market e dopo l'aggiornamento odierno di mi band tools anche la vibrazione ha ripreso a funzionare.
in uso: Galaxy S5
Confermo anche io, i led funzionano, la vibrazione no, almeno con le app di terze parti. Al momento ho risolto disabilitando la vibrazione su miband notify ed attivando le notifiche sull'app xiaomi, Ho doppi lampeggi (il secondo giro con colori diversi) e la vibrazione.
Cerca Miband funziona da app Xiaomi ma non da miband notify
Applicazione miband notify aggiornata a versione 2.2.1. Come consigliato dallo sviluppatore sarebbe meglio attendere la compatibilità tra firmware Xiaomi e software miband notify prima di aggiornare l'app ufficiale (cosa che ovviamente non ho fatto). Un plauso alla comunicazione con lo sviluppatore.
Confermo ritorno alla normalità per la vibrazione delle app e delle chiamate con miband notify ver. 2.2.1.
Un utente del forum miui italia, ha postato una soluzione al problema; grazie agli amici russi, è possibile downgradre il firmware.
l'apk da installare è il seguente: https://goo.gl/5MrVdj
Istruzioni:
Unbind your band
Uninstall your current MiFit
Install attached mod
Authorize, bind your band
The firmware should be reflashed to 1.0.9.27
Unbind your band
Uninstall mod because it's just used for flashing, not for common work so it could be buggy
Install any other version
Io non ho provato e non so se lo farò....a voi la scelta.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fonte:
Utente achmav del forum miui italia
Powered by LG G3
Ragazzi io ho un problema da qualche giorno. In pratica la band si riavvia perdendo tutti i dati. Lo fa in modo random, qualche volta a distanza di ore, altre a distanza di minuti. Non sono sicuro, ma credo che centri qualcosa anche la quantità di movimenti registrati, anche se stamattina si è fatta 4000 passi senza colpo ferire, mentre nell'ultima ora, stando a casa si è già riavviata tre volte.
C'è un qualche modo per resettarla? La "soluzione frigo" (a proposito, quanto tempo?) può servire?
Salve ragazzi, non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema..
Non riesco ad usare lo sblocco intelligente su HTC m8.
Nelle impostazioni, nella scheda sicurezza la voce smartlock non c'è.. come posso attivarla.
Grazie mille.
Io ho provato e non ha funzionato, il firmware è rimasto lo stesso, che palle
Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock
Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock