CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 302 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy SIV

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ripropongo nuovamente la stessa domanda... il mio miband appena mi allontano un po dal telefono perde la connessione (normale) ma poi non si riconnette automaticamente... qualche idea?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho la mi band da circa 1 mese, ho la applicazione ufficiale del play Store (ultima versione) installata su un mi 3, per le funzioni fondamentali va egregiamente (sonno e passi)ma nella app non mi compare il fitness center, sapete per quale motivo??
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikymouse1770 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, utilizzavo la mi band su un vecchio Samsung s2 ed andava alla grande, da poco ho acquistato lg bello 2 con Lollipop 5.0 per sfruttare lo smart lock.
    In pratica non riesco a farlo funzionare, ho seguito alcuni video su you tube "https://www.youtube.com/watch?v=ak6q4uL2A8A" ma nel momento che avvio sblocco schermo dall'app mi band la schermata non mi fa visualizzare ed in questo caso attivare la funzione start, per abilitare lo smart lock.
    Qualcuno puo' aiutarmi cortesemente.

P.s. ho cercato sommariamente sul forum ma nulla da fare.
    Ripropongo lo stesso problema, ho letto la guida alla 1° pagina delle spiegazioni su altro post:

(Ho uno smartphone android 5.0 Lollipop, come attivo lo sblocco intelligente?
    Scarica la versione dell’app MiBand 1.1.861 o successiva (sia originale che modificata) che trovi in QUESTA DISCUSSIONE. Entra nelle impostazioni dell’app, clicca “Impostazioni MiBand” e poi su “Sblocca schermo”. A questo punto premi su “Setup” in basso. Lo smartphone rileva il dispositivo “MI” e tutto sarà attivo.)

nel momento di cliccare su sblocca schermo mi da la schermata a metà, in pratica non mi fa scorrere l'immagine verso giu' non facendomi visualizzare l'icona setup, in cosa sbaglio?
    Ultima modifica di mikymouse1770; 13-10-15 alle 06:14

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

ciao, mi è arrivata da poco la miband, ma non riesco a farla funzionare con le app moddate, con quella originale va ma volevo provare questa moddata per avere più controlli e soprattutto più notifiche. Il problema è che non non mi fa collegare il miband e mi continua a dire troppi dispositivi nelle vicinanze ... ho solo questo!!! però se tappo su " cerca mi band nelle vicinanze " lo trova ma ovviamente non me lo fa connettere.
    Ho provato anche con Tunnelbear ma nulla, tutto come sopra! qualcuno sa come risolvere?

cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho installato l'app ufficiale, a parte il fatto che è tradotta a caso...Lavorato invece di camminato, pezzi in inglese o addirittura in cinese, popup di conferma con doppio tasto annulla invece che annulla/Ok...

Ho notato che se mi allontano dal cellulare poi non si riesce più a sincronizzare anche ritentando manualmente devo attivare/riattivare il bluetooth...

A qualcun'altro è capitato? ho un S6 con 5.1.1...

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buongiorno!
    Sapreste dirmi cosa succede se disinstallo l'app o la sostituisco con una moddata o con quella sullo xiaomi Store? Perdo lo storico o è conservato sui server xiaomi?

Inoltre qualcuno mi sa dire come mai ho installato dal play store la versione 1.5.452 e non mi segnala l'aggiornamento alla versione 1.6.122, presente attualmente?
    Avevo pensato di disinstallarla e installarla nuovamente ma mi dispiacerebbe perdere lo storico

Grazie
    Ultima modifica di Zatarra77; 13-10-15 alle 17:38

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiogsr Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha zenfone 2? Io ho appena accoppiato la mi band è ho notato ke quando vado a vedere i dati dall'applicazione l'aggiornamento è molto lento e a volte non funziona. Ho anche notato ke non riesco + a disattivare il bluetooth cioè lo spengo ma dopo pochi secondi si riaccende da solo. Prima avevo in s3 e andava benissimo. Avete qualche idea ?
    Ho il tuo stesso telefono e non rilevo questi problemi

Senior Droid L'avatar di JSNSCH

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zatarra77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Sapreste dirmi cosa succede se disinstallo l'app o la sostituisco con una moddata o con quella sullo xiaomi Store? Perdo lo storico o è conservato sui server xiaomi?

Inoltre qualcuno mi sa dire come mai ho installato dal play store la versione 1.5.452 e non mi segnala l'aggiornamento alla versione 1.6.122, presente attualmente?
    Avevo pensato di disinstallarla e installarla nuovamente ma mi dispiacerebbe perdere lo storico

Grazie
    Lo storico è salvato sul cloud di xiaomi, quindi non perdi nulla. Vai tranquillo.
    HTC HD 2

Rom attuale: DEV 26 XB Team

HTC Magic TIM White 32A

ROM Attuale: Padron Froyo

Tablet TF 1010 G (B80)

ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

Senior Droid L'avatar di rapasave

Smartphone
    Samsung S5 White

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JSNSCH Visualizza il messaggio
    Lo storico è salvato sul cloud di xiaomi, quindi non perdi nulla. Vai tranquillo.
    Io ho perso tutto...però 😢
    Galaxy S5 White

Senior Droid L'avatar di JSNSCH

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Io ho perso tutto...però 😢
    Io lo avrò fatto non so quante volte e dopo ogni accesso i dati li ho sempre trovati
    HTC HD 2

Rom attuale: DEV 26 XB Team

HTC Magic TIM White 32A

ROM Attuale: Padron Froyo

Tablet TF 1010 G (B80)

ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

Pagina 245 di 302 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio