Io uso Mi Band Tools (a pagamento)😉
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
zebelino (11-11-15)
In applicazioni aggiungi tutte le l'app che vuoi... una volta aggiunte se premi sull'app ti appariranno altre opzioni prova a vedere se riesci da li. Altrimenti si può fare con Tasker.... Mi Band Tools ha il plugin per Tasker e si possono impostare le notifiche per qualsiasi condizione, basta programmare tasker e il gioco è fatto.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
zebelino (11-11-15)
Secondo me non è possibile farlo, non credo che il mi band possa capire se è un gruppo o un utente singolo.. Lui vede solo che è è arrivata una notifica da whatzapp.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
zebelino (12-11-15)
zebelino (12-11-15)
Peso si possa discutere tranquillante in questo 3d https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443202
Ragazzi ma se lo mettessi sul fondo gamba sinistra (impostandolo come mano sinistra nelle opzioni) è la stessa cosa? Chiedo questo perché ho già le due mani impegnate con altri bracciali. Grazie
Edit: Ops, ho sbagliato sezione, scusatemi.
Ciao a tutti, c'è un modo per vedere se la miband funziona correttamente? O fare una sorta di reset? Perché non segna quasi più niente sull'applicazione...