Visualizzazione stampabile
-
Con versioni modd vecchie nemmeno a me ma ho appena installato un apk 1.4.452 che avevo scaricaro qualche giorno fa dal market xiaomi credo e mi ha fatto entrare al primo tentativo ma ne ho dovuti fare parecchi per accoppiare il mi band. Ovviamente ciao ciao ai dati sul sonno.
-
Ho trovato l'app ufficiale che attualmente mi funziona Ho fatto la prova a scaricare e accedere e va tranquillamente.
Se è consentito lascio il link. Attendo risposta.
-
Strano comunque che voi non riusciate ad accedere... Io ce l' ho fatta tranquillamente, senza passare intorno a 3000 versioni... Boh...
-
A me non mi fa accedere con le modd e con quella presa dal play store che mi da ancora 1.3.qualcosa
Invece con un apk scaricato dalla pagina ufficiale nessun problema.
Eppure la procedura per installare é sempre la stessa.. disaccoppio cancello i dati e disinstallo. Ripeto che se qualcuno ha problemi a trovare l'app ufficiale che a me funziona posso lasciare il link.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jigen1291
Con versioni modd vecchie nemmeno a me ma ho appena installato un apk 1.4.452 che avevo scaricaro qualche giorno fa dal market xiaomi credo e mi ha fatto entrare al primo tentativo ma ne ho dovuti fare parecchi per accoppiare il mi band. Ovviamente ciao ciao ai dati sul sonno.
L'ho trovata ed installata ma ancora nulla. Non si logga o meglio si logga nell'account ma nel programma mifit non entra
-
Quote:
Jigen1291
A me non mi fa accedere con le modd e con quella presa dal play store che mi da ancora 1.3.qualcosa
Invece con un apk scaricato dalla pagina ufficiale nessun problema.
Eppure la procedura per installare é sempre la stessa.. disaccoppio cancello i dati e disinstallo. Ripeto che se qualcuno ha problemi a trovare l'app ufficiale che a me funziona posso lasciare il link.
Mi puoi indicare il link, please?
-
-
Grazie ma non va comunque
-
Quote:
JSNSCH
Grazie ma non va comunque
Boh è strano che a me questa va e ad altri no.
-
non va neanche questa versione...che rottura!!! :O
-
Quote:
antonylost
Caspita ho provato ad installare la vecchia versione mod ma non mi funziona più! Probabilmente perchè ha aggiornato il firmware del dispositivi. Peccato mi ero abituato alle notifiche.
Nemmeno a me vanno le notifiche dopo l'aggiornamento del firmware, solo le chiamate. Ho notato però che ogni volta che entro nella mod mi dice di attivare le notifiche (che ovviamente sono già attive). Ho voluto provare con notifier pro come consigliato dall'app. ma anche cosi nessun riscontro. Quindi in risposta ad androidexpert non so se sia un problema del modder o del device in se.
Non saperi nemmeno come eseguire un downgrade!
-
No no, é un problema del modder riconosciuto da lui stesso... Probabilmente perché ha modificato la grafica rispetta a quella di dezmen e non l' ha perfezionata per fare uscire l' App il prima possibile..
-
Ma a questo problema dell'accesso ci sta lavorando qualcuno?
-
Stessa identicasituazione.
Con l'ultima versione crasha e non notifica.
Con le versioni precedenti da errore di login.
Seil modder non fixa e aspetta la prossima versione, scusate la parola, ma é un.... (mi censuro da solo)
-
Allora forse ho risolto il problema dell'accesso, prendendo spunto da xda. Ho installato tunnelbear, ho impostato il Giappone, ho fatto l'accesso e poi l'ho disattivato. Provate se funziona anche a voi.
-
Quote:
JSNSCH
Allora forse ho risolto il problema dell'accesso, prendendo spunto da xda. Ho installato tunnelbear, ho impostato il Giappone, ho fatto l'accesso e poi l'ho disattivato. Provate se funziona anche a voi.
Sei un mito, ha ripreso a funzionare!
-
No no, non è merito mio ;-)
-
Prenditi il merito di aver condiviso la soluzione!
Non so perché, ma ho cercato ovunque la soluzione... L'unico posto che mi mancava era XDA (che é un pezzo che non bazzico)
-
App retail aggiornata, link al solito post #1 changelog infinito, ho sonno, lo posterò domani.. Forse ;)
-
Ragazzi ho trovato l' apk della mod 1.4.341 (la versione precedente alla attuale) e le notifiche funzionano perfettamente! Datemi il tempo di tradurla e la troverete al secondo post!
-
Dopo aver risolto il problema dell'account ora devo risolvere quello delle notifiche.
Ho installato la versione 1.3.912 ma ad esempio la notifica di whatapp non va.
Devo cambiare versione?
-
Aspetta che carico su drive la penultima versione mod v1.4.341 nella quale le notifiche sembrano funzionare..
-
Versione precedente caricata! Godetevi le notifiche finalmente! il Link download al secondo post vi riporta direttamente alla mia cartella google drive con tutte le versioni
P.s anche io ho avuto problemi di accesso, risolti con l' uso di tunnelbear ed impostandomi su Giappone...
-
nell'ultima versione retail il login funziona correttamente senza usare altro
-
Si lo so, anche nell' ultima versione Mod 1.4.452 che ho pubblicato si accede tranquillamente, solo che in questo ultima le notifiche custom per ogni app non sembrano funzionare quindi ho tradotto e pubblicato anche la penultima versione Mod 1.4.341 dive le notifiche funzionano perfettamente ma qualcuno potrebbe avete errore nel login, risolvibile con il metodo sopra elncato
-
Quote:
irondevil
nell'ultima versione retail il login funziona correttamente senza usare altro
Funziona a singhiozzo al momento
-
Se può essere utile trascrivo il procedimento fatto da me per il login.
- Dopo aver installato mifit andare nelle impostazioni dell'app e cancellari i dati.
- PRIMA di aprire mifit installate tunnel bear e collegarsi dal giappone
- Aprire mifit e fare il login
NOTA: ho provato la prima volta collegato alla mia rete wifi di casa e non ha funzionato. Ma una volta provato in 3g/4g è andato tutto bene.
-
A me invece il contrario hahaha, ho provato con 3g\4g e niente... ho provato con il wifi ed ha funzionato....
-
Quote:
androidexpert35
Versione precedente caricata! Godetevi le notifiche finalmente! il Link download al secondo post vi riporta direttamente alla mia cartella google drive con tutte le versioni
P.s anche io ho avuto problemi di accesso, risolti con l' uso di tunnelbear ed impostandomi su Giappone...
Allegato 142211
Non è presente nessun file nella cartella. È un problema che ho solo io?
-
Prova ad aprire il download link nel browser
-
Quote:
androidexpert35
Prova ad aprire il download link nel browser
Alla fine l' ho presa dal PC perché non andava in nessun modo. Comunque ricapitolando
-la 1.4.452 fa l'accesso ma si arresta se arrivano notifiche in compenso mamtiene i dati raccolti fino ad ora tranne questi ultimi giorni di casini.
-la 1.4.341 non fa l'accesso. Nemmeno con tunnelbear.
-Se torno alla prima App modd che usavano ovvero 1.3.912 di iddiek funziona tutto alla perfezione ma ho perso tutti i dati tranne il primo giorno indossato.
Opto per usare la 1.3.912 con un nuovo account e aspetto tempi migliori perché non potrò più seguirvi nelle prossime settimane.
Grazie e buon modd.
-
Strano, perché io vin io metodo che ho anche scritto nelle Info del secondo post la 1.4.341 ha fatto accesso tranquillamente senza problemi... E la sto usando tutt' ora visto che le notifiche funzionano...
-
Ciao ma con queste versioni funziona lo Smart lock?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Io non so, perché ora non sono su rom Lollipop
-
Quote:
Jigen1291
[quote name="androidexpert35" post=6811855]Fatto! Ho appena tradotto le impostazioni notifiche per ogni App in italiano! Purtroppo però 3 stringhe sono rimaste in spagnolo perché non sono riuscito a trovarle... Ho tradotto anche le nuove stringhe sui passi e sui dati del sonno! E ovviamente... Apk Zipaligned per performance migliori del 40%...
Ecco l' apk... @
iLuke attendo infi per prendere il secondo post di DHD..
https://mega.co.nz/#!FVBFiaRK!9WJ8BG...w3ua50V3HZyb4A
Ottimo lavoro. Anche se trovo più comodo il download con drive piuttosto che fare un account nuovo e tenere un'altra app che non userei per altro.[/QUOTE]
Come mai non si può scaricare? Not font
-
Come no? A me si apre la cartella drive con i file da scaricare..
-
Quote:
androidexpert35
Come no? A me si apre la cartella drive con i file da scaricare..
Come fa ad aprirsi con drive se un link mega?
-
@iddiek Si sa niente della versione con le notifiche di Dezmen?
-
Quote:
foxriver
Come fa ad aprirsi con drive se un link mega?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Hahha, guarda che le mie versioni Mod le trovi al download nel secondo post ;)
-
Quote:
BlackOver
@
iddiek Si sa niente della versione con le notifiche di Dezmen?
Dezmen, mksaint e kasha non hanno ancora rilasciato un aggiornamento perché la versione 1.4 ha portato diversi cambiamenti al codice del software (è un major update anche se non sembra) e c'è una parte da riscrivere. Le versioni modded 1.4.x internazionali sono copiaincolla del codice precedente, hanno problemi di compatibilità con lollipop e forceclose. Parlo di quelle spagnole non di quella di Androidexpert35 che non ho avuto il piacere di provare e che saluto ringraziandolo di avermi contattato privatamente evitando di copia incollare il codice spacciandolo per lavoro proprio