Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti.
io ho un problema simile a Sky4fun, spiego meglio: ho acquistato da poco un mi band e un oneplus one.
Appena è arrivato il mi band, non avendo ancora a disposizione il opo, l'ho testato su un altro smartphone un samsung galaxy grand prime (con l'app moddata), e funzionava alla perfezione, cosi, appena è arrivato il mio smatphone, felicissimo provo l'app moddata e per il primo giorno funziona, tutto apposto, poi, il giorno dopo smette di punto in banco di ripodurre le notifiche. Ho provato a connetterlo su altri smatphone e funziona tutto alla perfezione... idee?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Prova la mod 1.4.341
Con la 1.4.341sembra che le notifiche funzionano, grazie :)
-
Quote:
daxino
Prova la mod 1.4.341
Come ti sembra il monitoraggio del sonno? Perché ho letto diversi commenti sul play store che dicevano che con l'ultima versione software e firmware il era diventato sballato.
-
Quote:
daxino
Come ti sembra il monitoraggio del sonno? Perché ho letto diversi commenti sul play store che dicevano che con l'ultima versione software e firmware il era diventato sballato.
con l'app ufficiale l'ho provato solo venerdì e sabato notte: venerdì aveva peccato la mattina in quanto mi ero alzato per 10min, poi riaddormentato ma non ha riconosciuto che stavo ancora dormendo, anzi mi ha segnato qualche passo; sabato invece è stato abbastanza preciso, anche lì forse mancavano un'altra decina di minuti che mi sono riaddormentato dopo essermi alzato ma può starci visto che ero in dormiveglia e per poco tempo.
Per le notifiche invece: è normale che quando mi arriva una notifica (es. whatsapp) i led prima lampeggiano con il colore standard (come se fosse una telefonata) e poi l'ultimo lampeggio lo fa del colore impostato? è normale che ad ogni notifica rimanga l'indicazione di "telefonata in arrivo" nell'area notifiche e devo sempre poi eliminarla?
-
salve a tutti ho auqistato miband oggi e arrivato volevo sapere perche e meglio creare account con nr di telefono che con email?si puo usare sia sul tablet android che sul iphone?
-
Sì lo puoi usare con tutto tramite l'app.
-
grazie stasera provo a casa,volevo sapere anche perche e meglio creare account con nr di telefono e non email come suggerito su questo forum?
-
Qualcuno mi spiega cosa devo fare con notifier pro visto che non ho accesso alle notifiche dalle impostazioni?Ho un note4.
Come faccio a lasciare la app in esecuzione per avere le notifiche? Ho seguito tutto alla lettera ma non vanno......
-
Quote:
dedalos
Qualcuno mi spiega cosa devo fare con notifier pro visto che non ho accesso alle notifiche dalle impostazioni?Ho un note4.
Come faccio a lasciare la app in esecuzione per avere le notifiche? Ho seguito tutto alla lettera ma non vanno......
Scarica Notifier Pro, appena la lanci ti chiedere l'accesso alle notifiche. A quel punto attivale per l'app Mi.
-
Ho provato ma le notifiche non vanno. Ho installato la 1.3.912 ed ora vanno....😯. Cosa faccio? Lascio questa o riprovo con la 1.4?
-
Ho ricevuto oggi il miband e ho installato la versione androidexpert35_MiFit_1.4.452_Mod_Notify_Zipaligne d solo che non trovo le impostazioni nella app dove andare ad impostare le notifiche
mi ritrovo con:
i miei dispositivi
imposta sveglie
assistente corsa
servizi
profilo
friends
condividi
devo provare con un altra versione?
Ho un Lg g2 con lollipop
-
Quote:
alexdp1
Ho ricevuto oggi il miband e ho installato la versione androidexpert35_MiFit_1.4.452_Mod_Notify_Zipaligne d solo che non trovo le impostazioni nella app dove andare ad impostare le notifiche
mi ritrovo con:
i miei dispositivi
imposta sveglie
assistente corsa
servizi
profilo
friends
condividi
devo provare con un altra versione?
Selezione "i miei dispositivi" e ti si aprirà un mondo [emoji2] [emoji2]
-
Ma la .452 ha le notifiche funzionanti?
Perché nel secondo post c'è scritto (versione mod funzionante)solo accanto alla .341?
-
Quote:
xeGox
Ma la .452 ha le notifiche funzionanti?
Perché nel secondo post c'è scritto (versione mod funzionante)solo accanto alla .341?
Io sono alla 341 e vanno benissimo, ROM Ivan 5.1.1
-
Quote:
Pi3r
[quote name="xeGox" post=6853218]Ma la .452 ha le notifiche funzionanti?
Io sono alla 341 e vanno benissimo, ROM Ivan 5.1.1[/QUOTE]
341 non mi si collega.. Motivo?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Estiquatsee
Io sono alla 341 e vanno benissimo, ROM Ivan 5.1.1
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Il Bluetooth, te lo vede?
-
Quote:
Pi3r
[quote name="Estiquatsee" post=6853255]Io sono alla 341 e vanno benissimo, ROM Ivan 5.1.1
Il Bluetooth, te lo vede?[/QUOTE]
Si, non si collega al server, non al braccialetto..
-
Quote:
Estiquatsee
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Anche a me ha avuto problemi in questo senso, all'inizio
-
Quote:
Pi3r
[quote name="Estiquatsee" post=6853317]341 non mi si collega.. Motivo?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Anche a me ha avuto problemi in questo senso, all'inizio[/QUOTE]
La 452 invece funziona, ma non vibra ad esempio con le notifiche Androidiani..
-
Quote:
Estiquatsee
Il Bluetooth, te lo vede?
La vibrazione della chiamata, che è nativa, funziona?
-
Quote:
dedalos
Ho provato ma le notifiche non vanno. Ho installato la 1.3.912 ed ora vanno....😯. Cosa faccio? Lascio questa o riprovo con la 1.4?
Se vuoi il mio consiglio finché dezmen3 non ne rilascia un'altra meglio rimanere sulla 1.3.912
-
Quote:
Pi3r
[quote name="Estiquatsee" post=6853321]Il Bluetooth, te lo vede?
La vibrazione della chiamata, che è nativa, funziona?[/QUOTE]
Si, la chiamata funziona..
-
Ed immagino tu abbia attivato le notifiche per ogni singola applicazione che vuoi monitorare!
-
Quote:
Pi3r
Ed immagino tu abbia attivato le notifiche per ogni singola applicazione che vuoi monitorare!
Esatto... Per ora con impostazione di default..
-
La 1.3.912 funziona perfettamente ed io non la mollo più 😊😉
-
Riesci a condividere l'apk?
-
Io non rimarrei sulla 1.3.912 perché è medievale, oltre che una mancanza di rispetto verso gli sviluppatori che hanno lavorato sodo per portare nuove release... E poi tutti i bugfix e le migliorie apportate... Se le App si aggiornano non è per aumentare solo numero versione a caso, ma ci sono tante piccole novità nascoste nel codice che avvolte solo noi sviluppatori possiamo notare... In conclusione quindi Aggiornate, e non rimanete solo sulla 1.3.912, sarebbe come avere l' aggiornamento a lollipop e rimanere sulla 4.1.2 perché secondo te va meglio...
-
scusate ripropongo un paio di domande:
è normale che quando mi arriva una notifica (es. whatsapp) i led prima lampeggiano con il colore standard (come se fosse una telefonata) e poi l'ultimo lampeggio lo fa del colore impostato? è normale che ad ogni notifica rimanga l'indicazione di "telefonata in arrivo" nell'area notifiche e devo sempre poi eliminarla?
-
Quote:
androidexpert35
Io non rimarrei sulla 1.3.912 perché è medievale, oltre che una mancanza di rispetto verso gli sviluppatori che hanno lavorato sodo per portare nuove release... E poi tutti i bugfix e le migliorie apportate... Se le App si aggiornano non è per aumentare solo numero versione a caso, ma ci sono tante piccole novità nascoste nel codice che avvolte solo noi sviluppatori possiamo notare... In conclusione quindi Aggiornate, e non rimanete solo sulla 1.3.912, sarebbe come avere l' aggiornamento a lollipop e rimanere sulla 4.1.2 perché secondo te va meglio...
Si ma iddiek dice che tutte le versioni con notifiche, successive alla 1.3.912, sono un copia-incolla del codice vecchio. Insomma una forzatura.
-
Quote:
androidexpert35
Avresti ragione se con le nuove versioni non ci fossero stati così tanti problemi. Io per adesso ho installato la tua mod ma penso fortemente di ritornare alla versione precedente dato che non mi registra più il sonno e anche il conteggio dei passi non viene sempre sincronizzato.
-
Quote:
daxino
Si ma iddiek dice che tutte le versioni con notifiche, successive alla 1.3.912, sono un copia-incolla del codice vecchio. Insomma una forzatura.
Non è vero, iddiek non è Dio, che può sapere tutto, anche io sono andato molto vicino alla realizzazione di una Mod dell' app Mi Fit... Infatti la Versione 1.4.341 fatta da uno spagnolo funziona benissimo e la uso tutt ora.... Non fidate troppo del oarere di una solo persona...
-
Quote:
magicknight
Avresti ragione se con le nuove versioni non ci fossero stati così tanti problemi. Io per adesso ho installato la tua mod ma penso fortemente di ritornare alla versione precedente dato che non mi registra più il sonno e anche il conteggio dei passi non viene sempre sincronizzato.
Che versione?
-
Quote:
androidexpert35
Solo perché con le versioni successive le notifiche non vanno.........almeno a me.
-
1.4.341, ma tornerò alla 1.3.912. Spero che non si incasini dato che il firmware adesso si è aggiornato alla 1.0.9.27 (e non 1.0.9.48 come riportato in prima pagina)
-
Quote:
androidexpert35
Direi che l'esempio di lollipop è perfetto ma al contrario di quel che sostieni tu per tutti i possessori di Nexus 5 è (o sarebbe) stato molto meglio restare a kitkat 4.4.4 che passare a lollipop 5.0.1. Perché anche se le app non salvano la vita l'affidabilità viene prima di tutto.
-
Ragazzi, ho rimosso la versione 1.4.452 perché le notifiche non funzionano, funzionano solo con la 1.4.341
-
A me funzionano solo con la 1.3.912 come mai?
-
Quote:
dedalos
A me funzionano solo con la 1.3.912 come mai?
Ma tu avevi aggiornato e poi sei tornato indietro? qualche problema con il firmware?
-
Nessuno. Ho aggiornato con la 1.4.341 e poi sono tornato alla 1.3.912 perché non andavano le notifiche
-
Io ho 452 con firmware 1.0.9.55 e lollipop.. Nulla da fare sulle notifiche..