Ti sbagli sulle notifiche, perché ovviamente é tutto settabile nella sezione "MOD! Notifiche app"
Per il crash, io non ne ho mai avuti...
Visualizzazione stampabile
Ti sbagli sulle notifiche, perché ovviamente é tutto settabile nella sezione "MOD! Notifiche app"
Per il crash, io non ne ho mai avuti...
Sì, l'avevo attivata pensando che potesse funzionare..
Per sicurezza ho disattivato le opzioni "Vibra per le notifiche", "Activity stats notification" e "Sleep data notification".
Dici che può centrare col fatto che non venga effettuato il tracking del sonno?
La versione che hai tu è quella che uso (e userò finché dezmen non ne rilascerà un'altra) io senza nessun problema e consente di vedere l'attività totale di tutti i giorni ma il dettaglio solo dell'ultimo giorno.
ciao a tutti, c'è una maniera per dividere le notifiche da whatsapp messaggio di gruppo e whatsapp chat normale? sarebbe fantastico altrimenti così mi vibra il polso per ogni notifica :P
oltre a questo ogni volta che la band vibra, sul cellulare spunta l'icona dell'app con scritto "In Vibrazione: Chiamate in arrivo." - c'è una maniera per toglierla?
l'ideale sarebbe avere la possibilità di impostare tutte le notifiche tipo da light flow - o renderle simili impostando frequenza illuminazione (anche sempre acceso) e cose simili :D
Ciao a tutti ho un problema ho il mi band che prima era collegato ad un g2 l ho disaccoppiato per accoppiarlo con un tablet Alcatel pixi 3 che ha 4.42 ed il bluetooth 4.0 ma quando entro sulla app per accoppiarlo mi dice che non lo trova.....che posso fare ?? Se invece riprovò a ricollegare il mi band al g2 lo accoppio normalmente da cosa può dipendere???
SCUSATE NESSUNO MI SA DARE UNA MANO??
Premetto che ho un note tre con Lollipop. Non ti nascondo le difficoltà iniziali che ho avuto nel far connettere il terminale con il miband. Si connetteva una volta sì e cento no e ciò avveniva solo riavviando il telefono. Da quando ho installato il programma bluetooth auto connect devo dire che la cosa è migliorata di molto e non sto avendo problemi di connessione. Una sola volta ho dovuto Riavviare il cellulare, ma poi è sempre andato tutto liscio. Per le impostazioni del programma che ho citato avevo trovato il commento di un utente che ha indicato le sue impostazioni. Spero che possa anche tu risolvere il problem.
Salve ragazzi sono nuovo e ho un problemino con la Mi Band se potete aiutarmi ne sarei grato :)
Io ho istallato una versione italiana questa mattina e seguendo tutta la procedura é andato tutto a buon fine ( login fatto e accoppiamento eseguito e tutto ok )
Poi ho visto che c era una versione con le notifiche ed ho voluto istallare quella pero ho fatto l errore di non sloggare e disaccoppiare la mi band quindi ora giustamente non si vuole più collegare con il mio smarphone tutte le volte che provo non mi rivela la mi band ! Ora dico io visto che non c'è un pulsante per resettare e la mi band come posso fare ? devo aspettare 2 mesi sperando che si scarica o c'é un altro sistema per resettare la mi band ?
[QUOTE=Ginoc78;6831392]Salve ragazzi sono nuovo e ho un problemino con la Mi Band se potete aiutarmi ne sarei grato :)
Io ho istallato una versione italiana questa mattina e seguendo tutta la procedura é andato tutto a buon fine ( login fatto e accoppiamento eseguito e tutto ok )
Poi ho visto che c era una versione con le notifiche ed ho voluto istallare quella pero ho fatto l errore di non sloggare e disaccoppiare la mi band quindi ora giustamente non si vuole più collegare con il mio smarphone tutte le volte che provo non mi rivela la mi band ! Ora dico io visto che non c'è un pulsante per resettare e la mi band come posso fare ? devo aspettare 2 mesi sperando che si scarica o c'é un altro sistema per resettare la mi band ?[/QUOTE
Ciao hai provato a cancellare il mi band da impostazioni Bluetooth?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Si ho provato!! :(
Forse rifaccio una domanda già posta ma sul cellulare il cerca non funziona. Che differenza c'è tra le diverse App presenti in download nei primi post? Se già risposto riuscite ad indicarmi il post? Grazie!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Oggi è arrivata anche la mia band, ho installato la versione ufficiale del software xiaomi, mi basta quello. Ho fatto una uscita in bici ma non l'ha registrata, leggendo le varie faq, ho visto che registra solo, camminata, corsa e sonno, oltre ad addominali e salto della corda mi sembra, per gli altri sport devo installare una versione mod o non c'è modo di far nulla?
Salve ragazzi, volevo sapere se nell'app originale (Mi Fit) che si trova dal playstore avete trovato qualche bug dopo l'ultimo aggiornameto del 4 maggio 2015!
Ma se installo una mi band modificata posso poi installare anche mi Fit. Scusate ma sono proprio agli inizi😊
ciao, provo adarti qualche dritta.
La modifica che fai non è al mi band ma all'applicazione che installi sullo smartphone. Il mi band resta tale e quale.
Il mod riguarda solo la app.
Invece vorrei chiedervi seper caso esiste modo di accedere ai dati salvati nel cloud xiaomi da PC o altri dispositivi
Ciao a tutti anch'io sono possessore di 2 mi band uno abbinato a un note 3 funzionante perfettamente con app mod più bluethooth connect
invece l'altra è abbinata a un note 2 e non funziona bene per quanto riguarda le notifiche me ne arrivano un paio e poi più niente o sporadicamente
sapete aiutarmi? grazie
Qualcuno sa dirmi come funziona col note 4? Grazie
Ciao a tutti, posseggo anche io un Mi band da un po e ho sempre seguito la discussione e usato fin dall'inizio l'app modificata.
Qualche giorno fa il mio s4 si è aggiornato a lollipop e il Mi band ha cominciato a fare i capricci non registrandomi il sonno e non sincronizzando le informazioni con il server xiaomi (per intenderci: conta i passi normalmente ma poi nel riepilogo della giornata mi da 0 oppure ne conta solo un centinaio).
Adesso ho installato l'ultima app modificata, ho fatto login tranquillamente e riesce a trovare la Mi Band ma non riesce ad aggiornare il firmware, qualche consiglio? (ho già provato a fare una nuova installazione pulita ma niente)
Molto carina,però non riesco a ricevere le notifiche.. Mi dice che si è arrestata in modo anomalo quando arriva una notifica,al posto di vibrare..
Si, perché l'ultima versione Mod ha questo problema... Devi installare la v1.3.341 per avere notifiche funzionanti...
Il download lo trovi al secondo post...
Esiste una soluzione al loop del firmware update fallito per la band?
Ho provato anche con 3/4 release diverse dell'app mod ma niente, speravo che la 1.4 risolvesse
Il problema é lato app o lato band?
Guarda sono riuscito a risolvere il problema dell'update del firmware, facendo un'installazione veramente pulita (unpair, disinstallazione app e pulizia di eventuali cartelle rimaste) e installando l'app di androidexpert35 (quella con le modifiche). L'update del firmware si è risolto ma continua a non registrarmi i dati del sonno... boh
Buon sabato a tutti. Sull'S3 è possibile associare un miband? Un mio collega d'ufficio ha comprato un miband ma non riesce ad installare l'applicazione dicendo che il suo firmware è obsoleto. Purtroppo per quel cellulare l'ultimo firmware è il 4.3.1 mentre il mifit vuole minimo il 4.4. Grazie
É piu o meno quello che ho fatto in tutte le reinstallazioni (con quelle di oggi siamo a 5): unpair, cancellazione dati e cache app, disinstallazione app
Anche l'app xiaomi ha lo stesso loop; dalle info della band sembra che comunque il firmare sia aggiornato
Domani se riesco provo a tornare indietro a qualcosa di più stabile (1.3xx)
Quindi, a parte il root, sull'S3 non c'è possibilità di far funzionare il miband a quanto mi dici Andoidmike..
Ciao a tutti!
Venerdì mi è arrivata la mi band che uso con un lg g3. Ho subito installato l'app ufficiale dallo store, mi ha aggiornato il firmware alla 1.0.9.55 e fin qui tutto ok.
Stamattina volevo provare l'app mod per le notifiche quindi ho disaccoppiato la band con l'app ufficiale, cancellato cache e dati, disistallato app e installato l'ultima versione mod
MiFit 1.4.452. Ho riaccoppiato la band, abilitato dal menù security il servizio per le notifiche e impostato nella app quello che volevo ma al momento dell'arrivo della notifica ricevo il messaggio del crash della app (anche se non sono dentro la app) e quindi niente notifiche... Ho lightflow installato con accesso alle notifiche ma ho anche provato a disabilitare il servizio dal menù sicurezza ma niente...
Potrebbe essere dovuto al firmware più nuovo rispetto alla versione della app? Consigli?
Grazie, ciao!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s3/
qui dovresti trovare una vasta gamma di rom 4.4 per s3
Ti conviene leggere ocn attenzione i primi post onde evitare danni irreversibili