Visualizzazione stampabile
-
Grazie a te @iddiek ;) comunque la sorgente da cui prendo le App per tradurle nella versione 1.4.452 ha totalmente cambiato l' interfaccia utente, ma si hanno lo stesso Force close.... L' unica versione in cui le notifiche sembrano funzionare correttamente é la versione 1.4.341 che ho quindi prontamente tradotto e che mi piacerebbe provassi, visto che fino ad ora ero io che usavo le tue versioni e ti ringrazio per tutto il tuo lavoro, poiché io stesso ora sto vedendo che non è poi così facile...
-
Ho riprovato oggi a scaricare la 1.4.341 e non ho avuto i precedenti problemi di login (non so se è dovuto al fatto di aver creato un nuovo account) comunque le notifiche non vanno... all'inizio mi diceva che l'accesso alle notifiche non era abilitato (in realtà l'avevo abilitato) così ho spento e riacceso lo smartphone e la scritta che richiedeva di abilitare l'accesso alle notifiche non compare più ma il mi band vibra solo per le chiamate e per il test. Come posso risolvere?
-
Confermo la penultima ha le notifiche funzionanti...
-
ok risolto installando nuovamente... però ho notato che se apri la notifica che segnala i risultati sportivi l'applicazione si arresta improvvisamente.
Ma è sparita l'opzione per DISATTIVARE il "notifica motivo dalla vibrazione" o non lo trovo io?
-
Ragazzi!!! Il modder ha portato il download dell' app alla versione 1.4.614, non ha ancora implementato le notifiche, poiché la versione in questione è stata caricata sul play store e contiene dei codici che potrebbero indicare una implementazione ufficiale di xiaomi delle notifiche in una prossima versione non sul play store ma sullo store ufficiale xiaomi...
@Jigen1291 la stringa notifica il motivo della vibrazione è stata ritratta in "il Mi Band vibra quando ricevi le notifiche " questo perché in realtà chi ha un telefono con la MIUI con questa opzione può già ricevere notifiche da ogni App ma non le può personalizzare...
-
Capito. Comunque non mi funziona con le notifiche di WhatsApp. Strano che le chiamate e i messaggi si... per altre app non ho avuto modo di provare. (Accesso alle notifiche abilitato)
-
-
Ragazzi avrei bisogno di un info...devo installare l'App di MiBand, l'unica cosa che mi serve è la notifica delle chiamate e dei messaggi. Quale installo??? E sopratutto che versione?? Grazie
-
È uscita sul play stare l'app ufficiale in italiano, differenze con quelle di iddiek?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jigen1291
Capito. Comunque non mi funziona con le notifiche di WhatsApp. Strano che le chiamate e i messaggi si... per altre app non ho avuto modo di provare. (Accesso alle notifiche abilitato)
Confermo, anche a me con la versione 1.4.341 non funzionano le notifiche di WhatsApp
-
Aggiornate whatsapp dal sito ufficiale io ho l' ultima beta con il material design e le notifiche funzionano perfettamente!
-
Dopo un'oretta dall'installazione ha iniziato a segnalare le notifiche di WhatsApp
-
Quote:
Ogliastra
Confermo, anche a me con la versione 1.4.341 non funzionano le notifiche di WhatsApp
io non sono riuscito a risolvere e sono tornato alla 1.3.912 di demez che funziona alla perfezione e ha tutto quello che serve.
-
Quote:
powerfrank
Ragazzi avrei bisogno di un info...devo installare l'App di MiBand, l'unica cosa che mi serve è la notifica delle chiamate e dei messaggi. Quale installo??? E sopratutto che versione?? Grazie
Partendo dal presupposto che a me le notifiche funzionano solo con la 1.3.912 di demez quindi uso questa perché mi sono scocciato di fare 1000 tentativi. Quindi consiglio questa se ti interessa chiamate e i messaggi selezioni solo quelle e scegli colore e vibrazione la loro durata.
Quella del play store vibra per le chiamate e per le notifiche (a me non va) in generale quindi tutte quelle che ricevi sul telefono. È più aggiornata Co qualche statistica in più mi pare di capire ma non ben tradotta e con qualche funzione in meno (addominali e salto con la corda, beh li avranno dimenticati.
In giro c'è qualcosa più aggiornata della prima citata ma devi vedere se a te va.
Quote:
maxboost85
È uscita sul play stare l'app ufficiale in italiano, differenze con quelle di iddiek?
-
Strano però, a me funzionano tutte le notifiche, con la 1.4.341 mai avuto problemi, Tanto che la uso tutt ora... Poi mi ero anche scocciato di stare ad usare la 1.3.911 che è talmente vecchia che risale a più di un mese fa (26 Marzo) .... Poi, a te sembra che nell' App non sia cambiato nulla, ma da sviluppatore ti posso dire che le cose sono cambiate eccome (in meglio) proprio a livello di codice, molto più "raffinata" ecco perché mi sono inpegnato a tradurre la 1.4.341 e la 1.4.452...
-
Si lo immagino...Non capisco però per quale motivo non deve funzionare. La tua sarà anche meglio ottimizzata e no lo metto in dubbio che è meglio della attuale che uso. Poi ho il timore di perdere di nuovo i dati e quindi ci vado più cauto con tutti quei tentativi. Proverò più in là appena ho più tempo. Nel frattempo continuo a seguirvi anche se vi avevo salutato per staccare un po'. Ti farò sapere...
-
Ok, comunque ripeto, se non l' hai già fatto prova con l' ultima beta di whatsapp sempre disponibile sul sito ufficiale a questo link http://www.whatsapp.com/android/
-
Entro oggi nel mondo miband. Ho un po' letto il thread ed ho capito che per avere le notifiche su chiamate Gmail messaggi e whatsapp devo installare la versione 1.4.341. Mi confermate ciò? Grazie😉
-
Si si, confermo perfettamente, ovviamente il download lo trovi al secondo post
-
Salve a tutti, appena arrivato il mi-band :)
Nel secondo post a pagina 1 quale versione devo prendere per avere notifiche app e tutto il ben di dio moddato? :D
La .452 o .341?
-
Quote:
androidexpert35
Si si, confermo perfettamente, ovviamente il download lo trovi al secondo post
La 1.4.341 funziona? Posso installarla sopra alla modded di iddiek?
-
Quote:
Nux
Salve a tutti, appena arrivato il mi-band :)
Nel secondo post a pagina 1 quale versione devo prendere per avere notifiche app e tutto il ben di dio moddato? :D
La .452 o .341?
Ciao, devi installare la versione 1.4.341 dal secondo post ovviamente ;)
@aaa29 devi prima disinstallare la versione Mod di iddiek è poi devi installare la versione 1.4.341
-
Ah cavolo nel frattempo ho installato la .452 che cambia tra le 2?
-
Che la 1.4.452 è più aggiornata ma le notifiche non funzionano, invece con la 1.4.341 le notifiche funzionano...
-
Quote:
androidexpert35
Che la 1.4.452 è più aggiornata ma le notifiche non funzionano, invece con la 1.4.341 le notifiche funzionano...
Ho notato un problema Allegato 142503 quando clicchi Oggi hai raggiunto il tuo obiettivo!
L'applicazione si arresta Allegato 142504
Puoi fare qualcosa?
-
Quote:
Jigen1291
Ho notato un problema
Allegato 142503 quando clicchi Oggi hai raggiunto il tuo obiettivo!
L'applicazione si arresta
Allegato 142504
Puoi fare qualcosa?
Dopo aver installato la beta di WhatsApp come avevi detto tu oggi e aver provato di nuovo la tua app ha funzionato... ma credo che sia dovuto più all'ultimo aggiornamento firmware della mi band che WhatsApp. Comunque questo è l'unico problema che ho notato fin ora. Per il reato ottimo lavoro.
-
Installata la 1.4.341 e funzionano le notifiche. Grazie :)
-
Ricevuto ieri MiBand ed accoppiata al Mi4 tutto a posto ma la vibrazione non funziona .... installato versione 1.3.912 notify inglese poi disinstallata per 1.4.341, impostazioni telefono in applicazioni attive, vibrazione da impostazioni miFit attiva, BleNotificationService abilitata, disaccopiata e riacoppiata più volte, provato sia con launcher Nova che con default .... niente, si illumina ma non vibra
-
Ciao a tutti, da quando ho installato la versione 1.4.452 (due giorni), l'applicazione non effettua più il monitoraggio del sonno dicendo "Nessun dato per la notte passata".
A qualcuno è successo per caso?
Cosa consigliate di fare? Provare la versione del play store in quanto localizzata da poco anche in italiano?
Grazie a tutti!
-
Quote:
calker
Ricevuto ieri MiBand ed accoppiata al Mi4 tutto a posto ma la vibrazione non funziona .... installato versione 1.3.912 notify inglese poi disinstallata per 1.4.341, impostazioni telefono in applicazioni attive, vibrazione da impostazioni miFit attiva, BleNotificationService abilitata, disaccopiata e riacoppiata più volte, provato sia con launcher Nova che con default .... niente, si illumina ma non vibra
Dovresti installare notifier pro e attivare da li l'accesso alle notifiche di blenotification service
-
Quote:
bastyano
Dovresti installare notifier pro e attivare da li l'accesso alle notifiche di blenotification service
Ma io le ho abilitate anche senza notifier ..... impostazioni/sicurezza/amministrazione dispositivo/accesso alle notifiche/BlueNotificationService .... ma non va comunque
-
Quote:
Maya88
Ciao a tutti, da quando ho installato la versione 1.4.452 (due giorni), l'applicazione non effettua più il monitoraggio del sonno dicendo "Nessun dato per la notte passata".
A qualcuno è successo per caso?
Cosa consigliate di fare? Provare la versione del play store in quanto localizzata da poco anche in italiano?
Grazie a tutti!
Hai attivata l' opzione "vibra per le notifiche"?
-
-
Ciao a tutti ho un problema ho il mi band che prima era collegato ad un g2 l ho disaccoppiato per accoppiarlo con un tablet Alcatel pixi 3 che ha 4.42 ed il bluetooth 4.0 ma quando entro sulla app per accoppiarlo mi dice che non lo trova.....che posso fare ?? Se invece riprovò a ricollegare il mi band al g2 lo accoppio normalmente da cosa può dipendere???
-
Da più di un mese l'app non registra nè il sonno nè i passi. Ho provato con le ultime versioni ma,alla fine dell'aggiornamento del software della mi band, dice che l'aggiornamento non è riuscito. Qualche soluzione?
-
Buonasera,sono anch'io entrato nel club miband. Al riguardo volevo sapere fino a quanti giorni indietro è possibile risalire alle statistiche dei risultati giornalieri ottenuti?grazie
-
Puoi rivedere tutti i giorni che vuoi dal primo giorno in cui hai indossato il miband, questi sono i dati che puoi vedere per ogni giorno.... http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...606ac52642.jpg
-
Grazie. Dalla mia versione moddata 1. 392 riesco solo a vedere quella giornaliera. Forse sbaglio qualcosa.
Quote:
androidexpert35
-
Quella versione è troppo vecchia... Devi provare la mia versione 1.4.341... Trovi il Link al secondo post... Devi cliccare quell' icona tipo grafico a colonne in alto a sinistra...
-
Grazie. L'avevo installata prima di questa, ottimo lavoro. Ho notato però che il riepilogo giornaliero andava in crash quando selezionato e, se non ricordo male, l'intensit e la modalità di vibrazione per ogni singola applicazione non era possibile. Mi sbaglio?
Quote:
androidexpert35
Quella versione è troppo vecchia... Devi provare la mia versione 1.4.341... Trovi il Link al secondo post... Devi cliccare quell' icona tipo grafico a colonne in alto a sinistra...