Visualizzazione stampabile
-
Ricordate sempre che la MiBand non nasce come braccialetto di notifica. Le notifiche sono aggiunte con una mod e tramite "trucchetti". Quindi se non funzionano sempre o perfettamente é normale.
-
Qualcuno può dirmi se anche a lui si ferma l'applicazione quando clicca stop dopo aver finito di fare gli addominali?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreeee99
Qualcuno può dirmi se anche a lui si ferma l'applicazione quando clicca stop dopo aver finito di fare gli addominali?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Hai provato a fermarti completamente prima di cliccare stop ?
-
Quote:
DHD
Hai provato a fermarti completamente prima di cliccare stop ?
Si mi fermo, aspetto un po', clicco stop e l'applicazione si ferma
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ns7YJ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jucCK.jpg
-
Ciao ragazzi , ho da poco un MiBand ma dei problemi . Dopo averci impiegato una giornata per scarica l'app (ultima versione retail) non si associa bene al mio telefono . Ho un Huawei Ascend Mate7 e non capisco perchè mi legge il MiBand ma subito dopo perde la sincronizzazione , provo a sincronizzarlo di nuovo ma niente da fare , sta 3 ore li a cercare di sincronizzarsi ma non succede nulla . Praticamente va a momenti , è un problema dell'app o cosa ?
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ciao ragazzi , ho da poco un MiBand ma dei problemi . Dopo averci impiegato una giornata per scarica l'app (ultima versione retail) non si associa bene al mio telefono . Ho un Huawei Ascend Mate7 e non capisco perchè mi legge il MiBand ma subito dopo perde la sincronizzazione , provo a sincronizzarlo di nuovo ma niente da fare , sta 3 ore li a cercare di sincronizzarsi ma non succede nulla . Praticamente va a momenti , è un problema dell'app o cosa ?
prova l apk di DHD che trovi nel secondo post!io uso sempre quella e non ho mai avuto problemi...
-
Oggi la mi band ha sbagliato, non ricordo se ho tappato due volte quando è suonata la sveglia, fatto sta che ho mi sono alzato dal letto alle 8 e 30, quindi ho camminato un po anche per fare colazione, ma ha rilevato che ho dormito fino alle 10. È vero che dopo aver fatto colazione mi sono seduto sul divano, ma prima ho camminato
-
[quote name="Metalgta" post=6428407]Oggi la mi band ha sbagliato, non ricordo se ho tappato due volte quando è suonata la sveglia, fatto sta che ho mi sono alzato dal letto alle 8 e 30, quindi ho camminato un po anche per fare colazione, ma ha rilevato che ho dormito fino alle 10. È vero che dopo aver fatto colazione mi sono seduto sul divano, ma prima ho camminato[/QUOTE]A me invece è successa la cosa inversa, probabilmente alle 6:30 mi sono svegliato un attimo ma sono rimasto nel letto e mi sono riaddormentato praticamente subito, poi ho dormito fino alle 11 ma mi ha segnato solo 4 ore di sonno
-
Quote:
Metalgta
Oggi la mi band ha sbagliato, non ricordo se ho tappato due volte quando è suonata la sveglia, fatto sta che ho mi sono alzato dal letto alle 8 e 30, quindi ho camminato un po anche per fare colazione, ma ha rilevato che ho dormito fino alle 10. È vero che dopo aver fatto colazione mi sono seduto sul divano, ma prima ho camminato
Io se guardo la cronologia di tutte le notti qualcuna è sparita[emoji33] pazienza,pazienza..qualche bug c'è[emoji16]
Quote:
andreeee99
[quote name="Metalgta" post=6428407]Oggi la mi band ha sbagliato, non ricordo se ho tappato due volte quando è suonata la sveglia, fatto sta che ho mi sono alzato dal letto alle 8 e 30, quindi ho camminato un po anche per fare colazione, ma ha rilevato che ho dormito fino alle 10. È vero che dopo aver fatto colazione mi sono seduto sul divano, ma prima ho camminato
A me invece è successa la cosa inversa, probabilmente alle 6:30 mi sono svegliato un attimo ma sono rimasto nel letto e mi sono riaddormentato praticamente subito, poi ho dormito fino alle 11 ma mi ha segnato solo 4 ore di sonno
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
cobra698
prova l apk di DHD che trovi nel secondo post!io uso sempre quella e non ho mai avuto problemi...
Io dopo un pò di prove inizio a pensare che il problema sia o il bluetooth del telefono o quello del MiBand sinceramente oppure devo cambiare qualche opzione nelle impostazioni bluetooth del telefono ... o magari il mio Mate7 non è supportato boh , francamente non so più cosa pensare
-
Quote:
StatoMaggiore94
Io dopo un pò di prove inizio a pensare che il problema sia o il bluetooth del telefono o quello del MiBand sinceramente oppure devo cambiare qualche opzione nelle impostazioni bluetooth del telefono ... o magari il mio Mate7 non è supportato boh , francamente non so più cosa pensare
Il mate 7 ha il bluetooth da 4.0,quindi se è attivato e visibile ad altri dispositivi non dovresti avere problemi di compatibilità. Cmq se puoi prova la mi band su un altro dispositivo...questo per capire se il problema è la miband o il device...
-
Quote:
cobra698
Il mate 7 ha il bluetooth da 4.0,quindi se è attivato e visibile ad altri dispositivi non dovresti avere problemi di compatibilità. Cmq se puoi prova la mi band su un altro dispositivo...questo per capire se il problema è la miband o il device...
Ma la visibilitá del bluetooth deve essere sempre attiva oppure anche quella "a tempo" va bene ? Inoltre è normale che nella voce dispositivi disponibili non compaia il MiBand ? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...692d56d033.jpg
-
Quote:
StatoMaggiore94
Io lo vedo..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3a22890130.jpg
-
Quote:
cobra698
ecco allora il problema sta qui ... sai come posso risolverlo ?
-
A me la miband non risulta accoppiata nelle impostazioni bluetooth...eppure funziona benissimo... Non è quello il problema
-
Quote:
StatoMaggiore94
Prova a cancellare i dati del apk,terminarla e disinstallala.poi reinstalla e riprova.lascia il bluetooth acceso e visibile se ancora non va prova su un altro terminale!ho fatto questa operazione svariate volte e non hanno mai esitato a riconoscersi
-
Quote:
cobra698
Prova a cancellare i dati del apk,terminarla e disinstallala.poi reinstalla e riprova.lascia il bluetooth acceso e visibile se ancora non va prova su un altro terminale!ho fatto questa operazione svariate volte e non hanno mai esitato a riconoscersi
nulla da fare , come pensavo non è un problema di app poichè continua a far cosi . O è fallato il bluetooth del mio telefono o è fallato il MiBand . Ho acceso il bluetooth del pc e quello del telefono e sono riuscito ad associarli tranquillamente e col telefono ho mandato una foto al pc tramite il BT perciò a sto punto non credo sia il telefono anche se mi sembra (ma posso sbagliarmi) che il telefono faccia fatica a trovare dispositivi bluetooth vicini
-
Ho avuto anche io lo stesso problema. In pratica il mi band va associato al bluetooth del telefono come primissima cosa. Quindi disinstalla l'app, procedi con l'accoppiamento e infine reinstalla l'app e riconfigurala. Prova così a me ha funzionato
-
In pratica se il mi band colloquia già con la relativa applicazione, l'associazione col bluetooth non funziona!!!
-
Quote:
dimascio
Ho avuto anche io lo stesso problema. In pratica il mi band va associato al bluetooth del telefono come primissima cosa. Quindi disinstalla l'app, procedi con l'accoppiamento e infine reinstalla l'app e riconfigurala. Prova così a me ha funzionato
Ciao scusa mi puoi spiegare bene i passi ? Magari in privato tramite messaggi cosi da non dar fastidio agli altri utenti grazie !
-
Quote:
andreeee99
Androidiani App
A me non crasha, ho appena provato. Quando finisco e premo stop mi esce la schermata di riepilogo pronta per essere condivisa. Però ricordo che nelle vecchie versioni andava in crash. Tu che versione stai usando? Io ho l'ultima (1.2.171).
-
Io ho l'ultima di DHD, se ne faccio 9 o di meno va tutto bene, 10 o di più crasha
-
E' uscita una nova versione:
Changelog:
1.2.312_303 and 1.2.312_303 Notify
Retail:
- Daily statistic divided by 10 minutes sections.
- Adjusted running speed alarm vibration on Running helper.
- Fixed various bugs in Running helper.
- Fixed various UI items.
- Fixed various bugs.
- Updated bracelet firmware to 1.0.6.7 (changes unknown).
Custom:
- Fixed app crash in Share menu if WeChat is installed.
How to install:
1. Remove previous version.
2. Install new version.
Warning:
Notification version will drain your battery faster!
link en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=53761&extra=&highligh t=mi%2Bband&page=1
per scaricarla dovete iscrivervi al forum, così si attiva il download
-
Quote:
dimascio
E' uscita una nova versione:
Changelog:
1.2.312_303 and 1.2.312_303 Notify
Retail:
- Daily statistic divided by 10 minutes sections.
- Adjusted running speed alarm vibration on Running helper.
- Fixed various bugs in Running helper.
- Fixed various UI items.
- Fixed various bugs.
- Updated bracelet firmware to 1.0.6.7 (changes unknown).
Custom:
- Fixed app crash in Share menu if WeChat is installed.
Puoi mettere per favore il link per il download della versione con le notifiche?
-
Quote:
andreeee99
Io ho l'ultima di DHD, se ne faccio 9 o di meno va tutto bene, 10 o di più crasha
Androidiani App
Mmm vero. Ne ho appena fatti 22 e come ho premuto "stop" si é bloccato. Anche se l'app MiBand non é crashata, solo la schermata degli addominali. Strano bug.
-
Quote:
WHT
Mmm vero. Ne ho appena fatti 22 e come ho premuto "stop" si é bloccato. Anche se l'app MiBand non é crashata, solo la schermata degli addominali. Strano bug.
Ho appena provato con la nuova versione inglese e anche lì c'è lo stesso problema
-
Quote:
StatoMaggiore94
nulla da fare , come pensavo non è un problema di app poichè continua a far cosi . O è fallato il bluetooth del mio telefono o è fallato il MiBand . Ho acceso il bluetooth del pc e quello del telefono e sono riuscito ad associarli tranquillamente e col telefono ho mandato una foto al pc tramite il BT perciò a sto punto non credo sia il telefono anche se mi sembra (ma posso sbagliarmi) che il telefono faccia fatica a trovare dispositivi bluetooth vicini
Quote:
StatoMaggiore94
Credo che il bluetooth della mi band sia visibile dal menu di android solo dopo che l'hai già accoppiata tramite l'app!... Domandona hai provato a fare l'accoppiamento tramite l'app con il mi band in carica?
-
Non si carica più . Lo collego al cavo USB in dotazione ma nulla non si accende , però se faccio il movimento col braccio il led mi segnala il progresso . Boh non ci sto capendo più niente , credo di aver preso un MiBand difettato
-
@DHD poi nella prossima versione correggi questo errore di battitura
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_a8m9T.jpg
-
Mi è appena arrivata la MIband.
Ho installato l'app dal playstore ( cinese ed inglese) e credo di aver capito che il braccialetto sia scarico XD l'ho attaccato al pc ed ora c'è una luce verde che lampeggia..
COme capisco quando è carico??
Esiste un app con le notifiche in Italiano aggiornata?? Sulla comunity MIUI italiana c'è una versione vecchissima..
Con l'app modificata per le notifiche, posso cmq aggiornare il firmware del dispositivo??
-
Quote:
VashTheS
Mi è appena arrivata la MIband.
Ho installato l'app dal playstore ( cinese ed inglese) e credo di aver capito che il braccialetto sia scarico XD l'ho attaccato al pc ed ora c'è una luce verde che lampeggia..
COme capisco quando è carico??
Esiste un app con le notifiche in Italiano aggiornata?? Sulla comunity MIUI italiana c'è una versione vecchissima..
Con l'app modificata per le notifiche, posso cmq aggiornare il firmware del dispositivo??
Caricala dal PC e aspetta che i tre led diventano verdi. Per l'applicazione in italiano puoi scaricare quella che trovi al secondo post
-
Quando avrà tutti i 3 led verdi sarà carico; la versione italiana con le notifiche la trovi nel secondo post nella prima pagina
-
Aggiunta versione 1.2.312_V1 Build 303 al secondo post
-
-
Quote:
andreeee99
Sto caricando la V1.1, il link al download si aggiornerà appena il file sarà caricato, thanks ;)
-
Quote:
DHD
Sto caricando la V1.1, il link al download si aggiornerà appena il file sarà caricato, thanks ;)
Comunque nella prossima versione consiglio di mettere "Non ti sei mosso. Vuoi annullarlo?" al posto di "Non ti sei mosso proprio. Sei sicuro che vuoi annullarlo?"
-
io ho installato la versione 1.2.312_303 notify (quella inglese non tradotto suppongo sia la stessa) e spesso il contapassi si azzera ma il grafico giornaliero mantiene i passi fatti. Inoltre noto discrepanze tra le somme totali ,che si trovano nella parte inferiore del grafico ,e le quelle fatte da me sommando i dati presenti sul grafico.....qualcuno ha notato le stesse cose?
-
Quote:
DHD
DHD ti volevo solo chiedere una cosa. Dici che sarà possibile implementare un regolatore per la vibrazione della sveglia? Sia della durata che, magari, dell'intensità. Per ora è l'unico problema che sto riscontrando col MiBand..
-
Quote:
faggio92
DHD ti volevo solo chiedere una cosa. Dici che sarà possibile implementare un regolatore per la vibrazione della sveglia? Sia della durata che, magari, dell'intensità. Per ora è l'unico problema che sto riscontrando col MiBand..
Ti rispondo io e per ora purtroppo non si può fare. Bisogna aspettare o che la xiaomi mette questa opzione o che qualcuno modifichi l'applicazione.
-
Speriamo allora si muovano perchè è un po deficitaria sta cosa..