Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faggio92
Speriamo allora si muovano perchè è un po deficitaria sta cosa..
Seguo lo sviluppo della mi band dall'inizio e hanno fatto passi da gigante. Per un oggetto di 15 euro fa veramente tante e tante cose. La sveglia la trovo abbastanza tranquilla, ho la mi band dal 7 novembre e non uso più la sveglia del cellulare. Mi sveglia senza problemi e ho il sonno molto pesante. Alla terza vibrazione sono già sveglio e visto che per sicurezza ne metto due appena inizia a vibrare la seconda volta gli do un colpetto e smette
-
No ma infatti è un oggetto veramente ben fatto. Io posseggo anche un UP24 preso coi punti dell'esselunga (LOL) e in molte cose ritengo il MiBand superiore..l'unica cosa che appunto non mi convince è la sveglia, tutto qua. Basterebbe mettere una sveglia che semplicemente non si ferma finchè non dai un paio di colpetti e sarebbe fatta. L'UP24 vibra forte il doppio e senza fermarsi. Facendo un raffronto diretto questa cosa la noto abbastanza
-
Salve ragazzi , ma se ho due MiBand devo fare due account xiaomi o ne basta uno per funzionare sul telefono ?
-
Quote:
StatoMaggiore94
Salve ragazzi , ma se ho due MiBand devo fare due account xiaomi o ne basta uno per funzionare sul telefono ?
Penso due account
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
dimascio
E' uscita una nova versione:
Changelog:
1.2.312_303 and 1.2.312_303 Notify
Retail:
- Daily statistic divided by 10 minutes sections.
- Adjusted running speed alarm vibration on Running helper.
- Fixed various bugs in Running helper.
- Fixed various UI items.
- Fixed various bugs.
- Updated bracelet firmware to 1.0.6.7 (changes unknown).
Custom:
- Fixed app crash in Share menu if WeChat is installed.
How to install:
1. Remove previous version.
2. Install new version.
Warning:
Notification version will drain your battery faster!
link en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=53761&extra=&highligh t=mi%2Bband&page=1
per scaricarla dovete iscrivervi al forum, così si attiva il download
mi è appena arrivata la miband e non so quale versione usare... questa corrisponde all'ultima versione ufficiale??
-
Quote:
andreeee99
Ok grazie ma cerco risposte sicure , anche perche all'account va associato un numero di telefono e perciò sarebbe impossibile farne due e ciò significherebbe che non posso usare due miband ma solo uno
-
[quote name="valledeitempli" post=6434567]mi è appena arrivata la miband e non so quale versione usare... questa corrisponde all'ultima versione ufficiale??[/QUOTE]Puoi usare la versione con le notifiche tradotta in italiano da DHD & iddiek o la versione senza notifiche tradotta in italiano da iddiek
P.S.: la versione ufficiale è in cinese
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ok grazie ma cerco risposte sicure , anche perche all'account va associato un numero di telefono e perciò sarebbe impossibile farne due e ciò significherebbe che non posso usare due miband ma solo uno
Non so se servano uno o due account, ma l'account e creabile anche con l'e-mail, non necessariamente con il numero di cell, per cui puoi crearne quanti ne vuoi .
-
Quote:
ancestrale59
Non so se servano uno o due account, ma l'account e creabile anche con l'e-mail, non necessariamente con il numero di cell, per cui puoi crearne quanti ne vuoi .
Ma io l'ho creato con l'email infatti però dopo mi ha chiesto anche il numero di cellulare e ho dovuto aggiungerlo . Se rifaccio un altro account mail e mi chiede il numero sicuramente mi dice che quel numero è già associato
-
Quote:
StatoMaggiore94
Ma io l'ho creato con l'email infatti però dopo mi ha chiesto anche il numero di cellulare e ho dovuto aggiungerlo . Se rifaccio un altro account mail e mi chiede il numero sicuramente mi dice che quel numero è già associato
Fai l'account dal PC o dal tuo smartphone in modalità desktop e non ti chiede nessun numero di telefono. Io ne ho 5 di account
-
Quote:
StatoMaggiore94
Prova a connetterti a:
HTTPS://account.xiaomi.com/pass/register
-
-
Quote:
ancestrale59
Da PC fisso non cell
Anche dallo smartphone basta metterlo in modalità desktop [emoji1]
-
Quote:
irondevil
io ho installato la versione 1.2.312_303 notify (quella inglese non tradotto suppongo sia la stessa) e spesso il contapassi si azzera ma il grafico giornaliero mantiene i passi fatti. Inoltre noto discrepanze tra le somme totali ,che si trovano nella parte inferiore del grafico ,e le quelle fatte da me sommando i dati presenti sul grafico.....qualcuno ha notato le stesse cose?
Non so se ho capito bene quello che intendi ma a me i passi del grafico (sommati manualmente) e quelli totali corrispondono esattamente.
-
Quote:
WHT
Non so se ho capito bene quello che intendi ma a me i passi del grafico (sommati manualmente) e quelli totali corrispondono esattamente.
esatto io invece non mi trovo(prova risalente a stamattina, verificherò anche domani), in ogni caso ho provato la funzione salti con la corda e appena premo stop l'applicazione crasha e addio......c'è qualche cosa che posso fare? ho provato sia con l'ultima versione retail che con quella notify
-
Una domanda. Ma il mi band misura le ore di sonno solo da mezzanotte alle 7? cioè se dormo piu tardi oppure mi addormento anche di pomeriggio, questo non viene registrato? Grazie
Non sapevo se postare qua la domanda (la domanda riguarda l'app del band) o nell'altro thread "Domande e Risposte", mi scuso in anticipo se ho sbagliato.
-
Credo sia la sezione giusta: ma voi lo tenete sempre connesso tramite BT il vostro Mi Band? Oppure lo sincronizzate un paio di volte al giorno? .. vorrei se devo stare sempre con il BT acceso e se accenderlo quelle due o tre volte al giorno va bene.. .. grazie!
-
Quote:
pakos96
Una domanda. Ma il mi band misura le ore di sonno solo da mezzanotte alle 7? cioè se dormo piu tardi oppure mi addormento anche di pomeriggio, questo non viene registrato? Grazie
No no. Conta le ore di sonno a qualsiasi ora. Però conta solo un sonno, per capirci, se ti fai il riposino pomeridiano non te lo calcola. Ma volendo puoi anche dormire dalle 4 di mattina alle 13!
Quote:
Satin
Credo sia la sezione giusta: ma voi lo tenete sempre connesso tramite BT il vostro Mi Band? Oppure lo sincronizzate un paio di volte al giorno? .. vorrei se devo stare sempre con il BT acceso e se accenderlo quelle due o tre volte al giorno va bene.. .. grazie!
Il mio è sempre acceso visto che ho le notifiche sia degli SMS, sia di whatsapp ho di Gmail attive. Staccando il bt non riceverei nulla. Io spengo il bt solo la notte
-
Quote:
SteNik
No no. Conta le ore di sonno a qualsiasi ora. Però conta solo un sonno, per capirci, se ti fai il riposino pomeridiano non te lo calcola. Ma volendo puoi anche dormire dalle 4 di mattina alle 13!
Il mio è sempre acceso visto che ho le notifiche sia degli SMS, sia di whatsapp ho di Gmail attive. Staccando il bt non riceverei nulla. Io spengo il bt solo la notte
Te lo chiedo perchè oggi mi sono addormentato un po per un oretta e non mi ha conteggiato nulla. Vabbè riproverò stanotte! :)
-
Quote:
Satin
Io ho il servizio notifiche disattivato perché odio farmi occupare 78-150mb di ram con conseguente telefono più lento per avere qualche notifica che tra l altro dopo 30min non arriva più... Quindi ho il bt spento e sincronizzo la miband 4-5 volte al giorno e non ho mai avuto problemi...
-
Quote:
irondevil
io ho installato la versione 1.2.312_303 notify (quella inglese non tradotto suppongo sia la stessa) e spesso il contapassi si azzera ma il grafico giornaliero mantiene i passi fatti. Inoltre noto discrepanze tra le somme totali ,che si trovano nella parte inferiore del grafico ,e le quelle fatte da me sommando i dati presenti sul grafico.....qualcuno ha notato le stesse cose?
Anch'io ho lo stesso problema, quando sincronizzo la maggior parte delle volte si azzera nella home ma nelle statistiche i passi sono tutti. Qualcuno sa con quale versione si può risolvere? Ho la versione 1.2.171 e sentendo irondevil con la 1.2.312_303 notify il problema è rimasto
-
Quote:
Vidal1987
Anch'io ho lo stesso problema, quando sincronizzo la maggior parte delle volte si azzera nella home ma nelle statistiche i passi sono tutti. Qualcuno sa con quale versione si può risolvere? Ho la versione 1.2.171 e sentendo irondevil con la 1.2.312_303 notify il problema è rimasto
Io non ho mai avuto questo problema con nessuna versione...che smartphone avete voi??
-
Quote:
androexpert00
Io non ho mai avuto questo problema con nessuna versione...che smartphone avete voi??
Io uno xiaomi hongmi 1s
-
@DHD ho un suggerimento per le notifiche di chiamate/notifiche perse...il testo della notifica è : "notifica chiamata persa" ma dato che si parla di versione mod e che quindi vengono notificate tutte le App, perché non tradurre con : "notifica persa"?? è un termine generale comprensivo anche di chiamate....non so se mi sono spiegato...
-
Quote:
androexpert00
lg g2 , e oltre al reset del grafico circolare crasha quando in fitness center selezione "salti con la corda e addominali"
-
Ciao Raga,
nell'ultima versione mod. MiBand_1.2.312_V1.1_303_it_notify_final non c'è la modalità corsa nel centro Fitness..quella modalità che ti farebbe vedere il percorso sulla mappa (credo funzioni solo in cina), volevo capire perchè è stata rimossa? Segnalo inoltre che di tanto in tanto nelle notifiche vibra e non si illumina...oppure quando arrivano 2/3 notifiche di fila il led lampeggiano piu lenti o piu veloce... nel complesso mi sembra stabile.. ma si puo' fare di meglio..
-
Quote:
Alexpong
Ciao Raga,
nell'ultima versione mod. MiBand_1.2.312_V1.1_303_it_notify_final non c'è la modalità corsa nel centro Fitness..quella modalità che ti farebbe vedere il percorso sulla mappa (credo funzioni solo in cina), volevo capire perchè è stata rimossa? Segnalo inoltre che di tanto in tanto nelle notifiche vibra e non si illumina...oppure quando arrivano 2/3 notifiche di fila il led lampeggiano piu lenti o piu veloce... nel complesso mi sembra stabile.. ma si puo' fare di meglio..
Si può fare di meglio se solo noi avessimo il codice in Java o se fossimo la Xiaomi....
Per la prima è il running helper.
Per la seconda, è normale perché è una funzione apportata da sviluppatore terzi...
-
Quote:
DHD
Si può fare di meglio se solo noi avessimo il codice in Java o se fossimo la Xiaomi....
Per la prima è il running helper.
Per la seconda, è normale perché è una funzione apportata da sviluppatore terzi...
Ma non riesco a trovarlo il running helper...dove sta?
-
Ragazzi quale versione è migliore? io ho installato l'ultima modificata e mi ha aggiornato il firmware, non vorrei che installando la versione originale italiana mi da problemi! l'ultima versione italiana ufficiale è la: Xiaomi Retail 1.2.171? la modded by Dezmen 1.2.171 cosa da in più? poi c'è la MiBand 1.2.312_V1.1 build 303 che è quella nel primo post. Qualè la migliore e quale devo usare? grazie a tutti!
-
Quote:
MarcoNext
Ragazzi quale versione è migliore? io ho installato l'ultima modificata e mi ha aggiornato il firmware, non vorrei che installando la versione originale italiana mi da problemi! l'ultima versione italiana ufficiale è la: Xiaomi Retail 1.2.171? la modded by Dezmen 1.2.171 cosa da in più? poi c'è la MiBand 1.2.312_V1.1 build 303 che è quella nel primo post. Qualè la migliore e quale devo usare? grazie a tutti!
Quella mia al secondo post ti fa vibrare il band quando ricevi una notifica
Quote:
Alexpong
Ma non riesco a trovarlo il running helper...dove sta?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2585de6118.jpg
-
Quote:
DHD
Ma io ho installato la tua versione di cui sopra ma non ho il running partner come è possibile?Allegato 130982
-
Quote:
Alexpong
Ma io ho installato la tua versione di cui sopra ma non ho il running partner come è possibile?
Allegato 130982
Prima si installare l'ultima mia, hai disinstallato la precedente ?
-
Quote:
DHD
Prima si installare l'ultima mia, hai disinstallato la precedente ?
Si certo, comunque provvedo a disinstallare e reinstallare il tutto poi scrivo.
-
Niente da fare ho un nexus 5 lollipop...ho disinstallato e reinstallato la MiBand_1.2.312_V1.1_303_it_notify_final ma non mi esce fuori sul centro fitness la voce running partner... come è possibile? Ho fatto diverse prove riaacendendo e spegnendo il telefono..pulendo la memoria pero' niente non mi compare la voce running... è possibile che ci sia unaltra versione dopo questa?
-
Raga vi è uscita questa scritta in cinese??? Tradotta alla buona con Google translate sembrerebbe che dato che ho camminato per 30.000 passi mi hanno regalato un coupon per acquistare un taxi a massimo 10 yuan ... Hahhaha @DHD com è che non l hai tradotta?? XD
Ecco lo screen
-
Quote:
androexpert00
Raga vi è uscita questa scritta in cinese??? Tradotta alla buona con Google translate sembrerebbe che dato che ho camminato per 30.000 passi mi hanno regalato un coupon per acquistare un taxi a massimo 10 yuan ... Hahhaha @
DHD com è che non l hai tradotta?? XD
Ecco lo screen
Sembra che sia gestita online dato che non c'è da tradurre :P
-
DHD hai una possibile soluzione al mio problema?
-
Quote:
Alexpong
DHD hai una possibile soluzione al mio problema?
Prova le versioni precedenti (Old) dal secondo post e vedi se c'è...altrimenti davvero non so cosa sia.
-
Quote:
androexpert00
Raga vi è uscita questa scritta in cinese??? Tradotta alla buona con Google translate sembrerebbe che dato che ho camminato per 30.000 passi mi hanno regalato un coupon per acquistare un taxi a massimo 10 yuan ... Hahhaha @
DHD com è che non l hai tradotta?? XD
Ecco lo screen
E' uscita anche a me!! Andiamo tutti in Cina a comprare i taxi :D:D:D:D:D
-
Quote:
DHD
Prova le versioni precedenti (Old) dal secondo post e vedi se c'è...altrimenti davvero non so cosa sia.
Ciao Ho fatto numerose prove con tutte le APK ma non mi esce fuori mai nel centro fitness la voce runnig....come mai bisogna abilitare qualcosa nel telefono?a qualcuno è capitato?