Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovanni2187
in quale store?
Ufficiale Xiaomi ????-??????
Qui la traduzione (poco comprensibile) del changelog:
nuove caratteristiche
Home Iscriviti mise a correre in ingresso veloce , si mise a correre più conveniente o_O
-
Quote:
papinix
Ufficiale Xiaomi
????-??????
Qui la traduzione (poco comprensibile) del changelog:
nuove caratteristiche
Home Iscriviti mise a correre in ingresso veloce , si mise a correre più conveniente o_O
Mi quoto per dire che è stata aggiunta nella tab del movimento, un pulsante running che rimanda direttamente alla stessa funzione già presente.
Questo aggiornamento non aggiorna il firmware ne aggiunge altro (almeno mi sembra), poi i modder lo spacchetteranno per bene e noteranno sicuramente differenze con la vecchia versione.
-
Ragazzi,
apprna ricevuta la band, spero almeno sia originale :)
Cmq all'iniciozio, quando c'è schermata "cominciamo", dopo clicco su accedi.. mi si apre pagina con "sign in"; ma poi da "accesso fallito errore 2"......
cosa vuol dire?
Grazie
Ale
-
Quote:
robbynaish
Ragazzi,
apprna ricevuta la band, spero almeno sia originale :)
Cmq all'iniciozio, quando c'è schermata "cominciamo", dopo clicco su accedi.. mi si apre pagina con "sign in"; ma poi da "accesso fallito errore 2"......
cosa vuol dire?
Grazie
Ale
Idem...problemi al server? Anche perché settimana scorsa loggata al tablet senza problemi, oggi sto provando a spostarla sullo smartphone ma niente
-
ok, aspettiamo.....
C'è modo di vedere se il mio è originale?
Grazie
-
Quote:
robbynaish
ok, aspettiamo.....
C'è modo di vedere se il mio è originale?
Grazie
https://www.youtube.com/watch?v=UVZjI7j5WKU
l'account xiomi, provate a farlo su pc, farlo da app su smartphone in molti casi, sembra dare problemi..
-
sisi, creato da pc, quando poi avvio apk mod mi chiede i dati, inserisco e li ottengo "accesso fallito:errore2". Settimana scorsa ero loggato su tablet, quindi penso sia un problema di serve xiaomi.
Riproverò tra qualche ora.
-
Quote:
megthebest
Ti ringrazio... sembra originale, solo la scatola è un anonima di cartone.... ma forse l'hanno messa una piccolissima x pagare meno di trasporto.....
-
Quote:
megthebest
Da pc entro nel mio account, però non avendo mai connesso la Band al telefono, non ci posso fare nulla dal Pc :)
sigh sigh
-
Anche io stesso problema... ho appena ricevuto il Mi Band ma non riesco a loggarmi "Accesso fallito, Errore:2".
Problema Server Xiaomi?
-
nuova versione dal Mi Store:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...dec5502221.jpg
il firmware non ha aggiornamenti da fare.
-
Quote:
ilbarba
Idem...problemi al server? Anche perché settimana scorsa loggata al tablet senza problemi, oggi sto provando a spostarla sullo smartphone ma niente
Niente da fare. Ancora errore 2. Sia con apk.ufficiale che modded.:mad:
-
anche io l'ho acquistato oggi con la voglia di provarlo , ma niente errore tutto il giorno , quindi è accertato che sia un errore dei server e che bisogna solo attendere?
-
Qualcuno sa, oppure può aiutarmi a capire come mai con miui v6 il Mi band non si collega? ?
-
Confermo che anche ho il problema dell'errore 2, credo non ci resti che aspettare, ho letto anche su altri forum stranieri che hanno i stessi problemi quindi credo solo che dobbiamo stare "tranquilli" e aspettare
-
io avevo letto di usare programmi per agganciarsi ad altri vpn come in cina , giappone , ma non funziona nemmeno con questo metodo
-
Nel frattempo che attendiamo, qualcuno mi sa dire come funziona lo sblocco tramite mi band?
-
-
Quote:
ilbarba
Niente da fare. Ancora errore 2. Sia con apk.ufficiale che modded.:mad:
Collegato. Ma su zenfone 4.5 le scritte dell'app sono sovrapposte....Ho la versione mod. Capita a qualcuno altro?
-
Ora funziona anche a me.... appena collegato mi ha aggiornato il FW che risulta 1.0.10.3
-
Quote:
cicciociccio2
Dopo qualche prova ti consiglierei la app originale xiaomi; escludi mod, app tradotte e quella del play store.
Puoi trovarla su apkmirror.
Se vuoi il controllo delle notifiche avanzato installi la app specifica.
Quale app per notifiche usi?
-
Io uso mi band tools e ne sono molto contento.
-
Quote:
ilbarba
Collegato. Ma su zenfone 4.5 le scritte dell'app sono sovrapposte....Ho la versione mod. Capita a qualcuno altro?
Credo dipenda dai dpi dello schermo, quindi con risoluzione bassa, come su zenfone, potresti avere difetto grafico..
-
Ragazzi, ma al raggiungimento di 1/3 dei passi del target scelto, 8000 nel mio caso, non dovrebbe illuminarsi il primo led?
Qui tutto tace e sto quasi a 4000 :)
-
Quote:
robbynaish
Ragazzi, ma al raggiungimento di 1/3 dei passi del target scelto, 8000 nel mio caso, non dovrebbe illuminarsi il primo led?
Qui tutto tace e sto quasi a 4000 :)
No, non si illumina automaticamente. Vedi i led illuminarsi facendo il movimento come per leggere l'orologio, ma più ampio. Si illumina e vibra al raggiungimento dell'obiettivo
-
Quote:
papinix
No, non si illumina automaticamente. Vedi i led illuminarsi facendo il movimento come per leggere l'orologio, ma più ampio. Si illumina e vibra al raggiungimento dell'obiettivo
Grazie... ci sono riuscito:D
-
Quote:
robbynaish
Grazie... ci sto provando, ma nada :D
Fallo stando in piedi, braccio giù, poi lo alzi come per guardare l'orologio aprendo il gomito verso l'esterno con movimento abbastanza rapido. Con un po' di allenamento riuscirai poi a farlo anche da seduto.
-
Correggetemi se sbaglio, ma l'app non è sfasata nei giorni? Mi spiego, ieri martedì ho fatto sport e corso per alcuni kilometri ma la band ha segnato tutto in lunedì e segba martedi come oggi....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...ca99077f72.jpg
-
Quote:
Zof
Veramente mi sembra corretto quello che segna,
Ieri martedì 14/07 segna il superamento dell'obiettivo. Oggi 15/07 alle ore 1:01 segna ovviamente pochi passi. Passata la mezzanotte il miband archivia le attività e non sono più visibili nei particolari. Se devi vedere l'andamento orario delle attività devi farlo prima di mezzanotte, come cenerentola :p
-
Quote:
papinix
Veramente mi sembra corretto quello che segna,
Ieri martedì 14/07 segna il superamento dell'obiettivo. Oggi 15/07 alle ore 1:01 segna ovviamente pochi passi. Passata la mezzanotte il miband archivia le attività e non sono più visibili nei particolari. Se devi vedere l'andamento orario delle attività devi farlo prima di mezzanotte, come cenerentola [emoji14]
Giuro si è aggiornato da solo il tempo di fare lo screen. 😂 prima segnava tutto su lunedi.
-
ragazzi ho appena comprato la xiaomi mi band e volevo sapere quanto ci vuole per il primo ciclo di carica e se va bene il caricatore del mio z3c. grazie per l'aiuto
-
Quote:
BlackFoley
ragazzi ho appena comprato la xiaomi mi band e volevo sapere quanto ci vuole per il primo ciclo di carica e se va bene il caricatore del mio z3c. grazie per l'aiuto
Non usare adattatori da parete. Caricala esclusivamente tramite usb e PC.
-
Quote:
Zof
e stato mezz'ora con quel caricabatterie. spero non si sia danneggiata.
-
Quote:
Zof
Puoi spiegare perchè non usare il caricabatteria del cell??? Perchè anch'io la prima carica l'ho fatta così...
-
ma a livello di app, quali sono le differenze, ad oggi, tra app originale e quella modificata?
-
Quote:
Zof
Si deve essere 5V 1A, attaccalo al pc, andrà benissimo tanto lo caricherai molto poco, dato che per quello che ho capito la batteria dura parecchio. Settimana prossima lo compro anche io.
-
Quote:
mauritos
Puoi spiegare perchè non usare il caricabatteria del cell??? Perchè anch'io la prima carica l'ho fatta così...
Perché i caricabatterie da parete hanno potenze più alte che potrebbero "friggere" o compromettere la batteria del Miband.
La prima ricarica è durata circa 2,5 ore. Ricaricate sempre quando l'autonomia arriva a circa il 20%, farlo scaricare troppo potrebbe dare problemi.
-
Quote:
papinix
Perché i caricabatterie da parete hanno potenze più alte che potrebbero "friggere" o compromettere la batteria del Miband.
La prima ricarica è durata circa 2,5 ore. Ricaricate sempre quando l'autonomia arriva a circa il 20%, farlo scaricare troppo potrebbe dare problemi.
Io lo carico da 30%, una volta mi è arrivato a 25% e ha avuto enormi difficoltà a riconnettersi con il telefono. Ho dovuto persino reinstallare l'app