Visualizzazione stampabile
-
Dopo quasi 3 mesi, il mio credo mi abbia abbandonato, erano 10gg che l'avevo ricaricato, batteria residua 60% ieri serq, vedo che non mi arriva la notifica di chiamata in corso, provo a verificare la connessione e non viene visto dall'applicazione..
Riavvio bluetooth, provo varie volte ma desisto. Questa mattina provo a metterlo in carica, nessun segno di vita, no led non parte la carica..
Avevo sentito di freezer miracolosi, mi potreste dire di più..
mannaggia, sono a tempo sti mi band?
-
guarda a me è successa la stessa cosa.
morto.
ho provato col frigo. si poi messo in carica i ledi si sono accesi. ho provato a connetterlo al telefono e si è connesso... ma è impazzito. a metà giornata mi segnava 37.000 passi.
buhauhahahahah. che in genere se arrivo a 8 mila è tanto.
insomma è andato.
mi sono pentito di averlo comprato su tinydeal per risparmiare. perchè se sapevo che si rompeva cosi facilmente, meglio amazon piuttostp, magari costa 5 euro in piu, ma se si rompe nei due anni ti ridanno indietro tutti i soldi spesi.
infatti ne ho comprato un altro, su amazon questa volta. per i prossimi 2 anni sono coperto quindi.
-
niente, morto..
messo in freezer per un giorno, decongelato, lasciato stabilizzare e collegato, nessun segno di vita, ne led ne ricarica...
vado a cercare consolazione (rimborso o cmq accredito punti per prosismo acquisto) su Tinydeal, inviando dettagli..
però che palline.. 3 mesi nemmeno :bd:
-
Come dicevo nel thread ufficiale, anch'io ho grossi problemi con la batteria. Mi sa che il caldo le fa morire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Come dicevo nel thread ufficiale, anch'io ho grossi problemi con la batteria. Mi sa che il caldo le fa morire...
ora che mi fai pensare, l'ho usato per circa 3 settimana in spiaggia al mare.. ma dici che può essere stato questo? dai.. non ci credo:(
-
Nessuno sa come funziona la sincronizzazione con Google Fit?
-
Quote:
maxboost85
Nessuno sa come funziona la sincronizzazione con Google Fit?
Basta che vai su Google fit e cerchi nelle impostazioni le app che dialogano con esso ma prima devi attivarla dal app mi fit
-
Quote:
Ferrari147
Basta che vai su Google fit e cerchi nelle impostazioni le app che dialogano con esso ma prima devi attivarla dal app mi fit
Ho collegato mi Fit con Google Fit, da Google Fit mi vede Mi Fit es Endomondo come app collegate, ma allora perché la band e l'app Google mi danno un numero di passi diverso? Ognuno continua a contare il suo
-
devi disattivare il rilevamento automatico in google fit
-
Quote:
bastyano
devi disattivare il rilevamento automatico in google fit
Se lo disattivo, Fit non prende più dati da nessuna parte. Io pensavo che una volta collegato, prendesse i dati direttamente dal mi band. Ti allego gli screen Allegato 147246Allegato 147247Allegato 147248
-
Lo so, purtroppo è così, sono due mondi separati, ce la sincronizzazione giusto per dire
-
in realtà credo anche io che il caldo abbia svolto un ruolo importante. il mio è morto 2 settimane fa quando ha iniziato a fare il caldo forte.
comunque rivalersi sulla garanzia dai siti cinesi è una impresa, se anche te la danno buona, gli devi spedire a tuo carico il prodotto indietro, che ti costa quasi quanto comprarlo nuovo.
quindi tra il costo iniziale e il costo della spedizione, per poi riavere i soldi o un prodotto sostituivo dopo un sacco di tempo... non so cosa convenga.
basta io dai siti cinesi non lo compro poi. questo secondo che ho preso in sostutuzione, preso da amazon, se mi muore glielo rendo pari pari come mi è arrivato... il che è quasi sicuro. secondo me a due anni non ci arriva. impossible.
-
A me é morta all'improvviso, nel senso che tutto funzionava, poi dopo un Update non mi ha più contato sonno, e i passi me li conta ma non li suddivide per attività... Aggiornare l'app e stato inutile....
-
prima di morire definitivamente a me fece lo stesso. infatti mi ritrovo delle notti vuote e dei giorni con 30.000 passi e deu giorni vuoti e una notte che secondo lui ho dormito 22 ore di fila!
agahahahhaha
quando l'ho scollegato per provare a resettarlo, poi non si è piu collegato al telefono.
caput.
-
Quote:
megthebest
ora che mi fai pensare, l'ho usato per circa 3 settimana in spiaggia al mare.. ma dici che può essere stato questo? dai.. non ci credo:(
dubito, l'ho usata a fine giugno 5 giorni a Las Vegas con temperature di 44 gradi all'ombra... piuttosto l'acqua salata?
-
Quote:
ChristianTroy
dubito, l'ho usata a fine giugno 5 giorni a Las Vegas con temperature di 44 gradi all'ombra... piuttosto l'acqua salata?
potrebbe essere stata anche l'acqua.. ho fatto però giusto un paio di immersioni del braccialetto a 20 cm sotto l'acqua, poi risciacquato.. ma da allora ha fatto anche alcune docce e mai problemi... erano 10gg che stava al braccio senza essere stressato, batteria ancora al 60% (l'ultima volta che avevo controllato il decimo giorno) .. e puff.. di punto in bianco morto!
-
Quote:
megthebest
potrebbe essere stata anche l'acqua.. ho fatto però giusto un paio di immersioni del braccialetto a 20 cm sotto l'acqua, poi risciacquato.. ma da allora ha fatto anche alcune docce e mai problemi... erano 10gg che stava al braccio senza essere stressato, batteria ancora al 60% (l'ultima volta che avevo controllato il decimo giorno) .. e puff.. di punto in bianco morto!
Io ho fatto parecchi bagni in mare e non lo tolgo nemmeno per fare la doccia e continua ad andare come al solito, probabilmente bisogna solo essere fortunati
-
Domanda ot. Avete un suggerimento su dove acquistare il braccialetto nero di ricambio che ho rotto l'anellino. Preferirei originale grazie ma non riesco a trovarlo in Italia. Scusate ot
-
Quote:
dedalos
Domanda ot. Avete un suggerimento su dove acquistare il braccialetto nero di ricambio che ho rotto l'anellino. Preferirei originale grazie ma non riesco a trovarlo in Italia. Scusate ot
Tinydeal o aliexpress, ho preso diversi braccialetti, quelli colorati tipo mimetici ho visto che perdono i colori facilmente
-
Quindi quale app consigliate quella originale più notify pro , o quella mod iddiek ????
-
Con l'ultima versione ufficiale è mi band notify mi trovo bene.
Riguardo il mio problema con la batteria, ho caricato la band dopo che era arrivata al 7% in 4 giorni. Dopo 2 ore di ricarica adesso sembra tenere bene la carica.
Con le ultime versione ufficiali noto che hanno cambiato qualcosa nel monitoraggio del sonno, a me dal momento in cui mi addormento mi segna sempre 1-2 ore di sonno leggero, mentre con le vecchie versioni, spesso il sonno leggero durava pochi minuti e subito passava al sonno profondo.
-
Quote:
daxino
Con l'ultima versione ufficiale è mi band notify mi trovo bene.
Riguardo il mio problema con la batteria, ho caricato la band dopo che era arrivata al 7% in 4 giorni. Dopo 2 ore di ricarica adesso sembra tenere bene la carica.
Con le ultime versione ufficiali noto che hanno cambiato qualcosa nel monitoraggio del sonno, a me dal momento in cui mi addormento mi segna sempre 1-2 ore di sonno leggero, mentre con le vecchie versioni, spesso il sonno leggero durava pochi minuti e subito passava al sonno profondo.
L ho notato anch'io.., prima segnava un periodo di preparazione al sonno che adesso invece risulta sonno leggero e alla fine sembra aver dormito di più
-
Ragazzi ma dove si scarica l'app Xiaomi originale? Sul sito non l'ho trovata
Comunque update per quanto riguarda la sincronizzazione con Google Fit. Fit prende i dati della band DOPO averli scaricati sull'applicazione Xiaomi, li importa e non ne fa tara.
Oggi ho fatto una prova
Google Fit 200 passi
Mi band 1880 (passeggiata senza telefono)
Provo ad aggiornare Google Fit ma rimane a 200, apro l'app Xiaomi, scarico i dati della band, aspetto 3 minuti, riaggiorno Google Fit 1800 passi, 80 in meno rispetto alla band. Il che vuol dire che prende i dati ma poi comunque li elabora a modo suo, ovviamente non è presente la località ma solo l'orario nel grafico
Allegato 147370Allegato 147371
-
Quote:
Jigen1291
L ho notato anch'io.., prima segnava un periodo di preparazione al sonno che adesso invece risulta sonno leggero e alla fine sembra aver dormito di più
Scusate ot.. Ma come fa a monitorare il sonno? Ha un sensore battito cardiaco?
-
Quote:
ameris
Quindi quale app consigliate quella originale più notify pro , o quella mod iddiek ????
Anch'io mi trovo bene con app originale e mi band tools..
Non so però se è meglio notify pro oppure miband tools..
Ho provato però la prima volta oggi il tracciato percorso è quando clicco su history mi si chiude l app
-
Alla fine ho comprato mi band tools , avevo provato prima notify free e neanche trovava la band
-
Quote:
Fosbury
[quote name="megthebest" post=6971374]potrebbe essere stata anche l'acqua.. ho fatto però giusto un paio di immersioni del braccialetto a 20 cm sotto l'acqua, poi risciacquato.. ma da allora ha fatto anche alcune docce e mai problemi... erano 10gg che stava al braccio senza essere stressato, batteria ancora al 60% (l'ultima volta che avevo controllato il decimo giorno) .. e puff.. di punto in bianco morto!
Io ho fatto parecchi bagni in mare e non lo tolgo nemmeno per fare la doccia e continua ad andare come al solito, probabilmente bisogna solo essere fortunati[/QUOTE]
Ma l'acqua salata non é dannosa (per l'alta conducibilità elettrica)? Io ad esempio,convinto che potesse rompersi, ogni volta che vado a mare lo lascio a casa. Dici che mi faccio troppe paranoie? ahhahahaah
Comunque io ce l'ho da dicembre, sempre perfetto.
P.S. Spero di non portarmi jella.. Lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
In realtà me lo ero dimenticato al polso. Quando ho visto che funzionava ancora allora ho continuato a portarlo anche le volte dopo...cmq non credo proprio che l'acqua salata faccia benissimo alla miband ma ci provo lo stesso!
-
Quote:
Fosbury
In realtà me lo ero dimenticato al polso. Quando ho visto che funzionava ancora allora ho continuato a portarlo anche le volte dopo...cmq non credo proprio che l'acqua salata faccia benissimo alla miband ma ci provo lo stesso!
Ragazzi secondo me ci sarà qualche problema sulle apk moddate che nn fanno funzionare bene il mi band
prima su iphone mi trovavo benissimo mai perso un colpo ora con apk moddate sempre problemi non si collegava mai tutto sballato ora ho risolto con apk ufficiale e mi band notify free appena ricarico la poste Pay prendo la pro e sinceramente ora mi trovo benissimo
private anche voi
-
la uso costantemente e tranquillamente per snorkeling di diverse ora al mare, complete di immersioni sul fondale di circa 3 metri...ancora funziona...a due mesi dall'apertura della stagione balneare...
se si dovesse impallare ne sarà valsa la pena.
piccola consiedrazione personale...le 'bracciate' in stile libero vengono considerate passi...la cosa non mi disturba affatto
Quote:
pakos96
Io ho fatto parecchi bagni in mare e non lo tolgo nemmeno per fare la doccia e continua ad andare come al solito, probabilmente bisogna solo essere fortunati
Ma l'acqua salata non é dannosa (per l'alta conducibilità elettrica)? Io ad esempio,convinto che potesse rompersi, ogni volta che vado a mare lo lascio a casa. Dici che mi faccio troppe paranoie? ahhahahaah
Comunque io ce l'ho da dicembre, sempre perfetto.
P.S. Spero di non portarmi jella.. Lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Ma a quando una nuova versione moddata di mi fit io al momento uso la versione di androidexpert35 1.4.341 e mi trovo molto bene sia per quanto riguarda la funziona contapassi sia per le notifiche delle app e la batteria dura tantissimo però la versiona incomincia a diventare un pò vecchiotta.
-
Quote:
pariamit
Ma a quando una nuova versione moddata di mi fit io al momento uso la versione di androidexpert35 1.4.341 e mi trovo molto bene sia per quanto riguarda la funziona contapassi sia per le notifiche delle app e la batteria dura tantissimo però la versiona incomincia a diventare un pò vecchiotta.
Esatto andrebbe solo aggiornata, perchè funziona tutto senza dover installare altre app per le notifiche (ed ha anche "traccia percorso" e "mi scale"); tipo integrare la sincronizzazione di google fit, ecc...
PS: a proposito chi ha preso la mi scale? dove e funziona sulla versione moddata del secondo post?
-
Io ho preso la mi scale che trovo molto bella esteticamente e funziona molto bene prima non avevo l'abitudine di pesarmi invece ora l'ho messa vicino a letto quindi la mattina quando mi alzo mi peso anche e l'app traccia il grafico dell'andamento del mio peso però l'app moddata non si sincronozza con mi fit il che sarebbe comodo.
-
Quote:
pariamit
Io ho preso la mi scale che trovo molto bella esteticamente e funziona molto bene prima non avevo l'abitudine di pesarmi invece ora l'ho messa vicino a letto quindi la mattina quando mi alzo mi peso anche e l'app traccia il grafico dell'andamento del mio peso però l'app moddata non si sincronozza con mi fit il che sarebbe comodo.
Dove hai comprato la mi scale ad un prezzo umano? Grazie
-
Quote:
dedalos
Dove hai comprato la mi scale ad un prezzo umano? Grazie
L'ho presa su tinydeal pagata 46€ comprese spese di spedizione con european express arrivata a casa in una settimana.
-
Quote:
Pigelot
Al tempo avevo provato pure io e mi ero fermato nello stesso identico punto :(
Fatto con Virtualbox. Host: PC Windows7 - Guest: Android X86 (chiaramente KitKat).
Utilizzato dongle per Bluetooth (4) via USB. Abilitata porta USB per poter essere vista dal sistema Guest (tra le impostazioni di Virtualbox).
Funziona tutto a meraviglia.
Non sono riuscito ad installare Mi Fit dal Google Play Store (non veniva visualizzata come installabile) forse a causa del bluetooth non 'nativo', risolto scaricando una della tante APK disponibili.
Avendo uno smarphone con Android 4.2.2 sono in attesa di: upgradare il telefono, attendere versione compatibile dell'app, comprare un nuovo telefono..............
Visti i tempi :'( per ora ho risolto così.
-
Salve ragazzi.
Due giorni fa mi è arrivata la Miband, ma mi da già dei problemi.
Come prima cosa l'ho messa in carica con il caricabatterie del telefono, e quando si è caricato al 100%, ho installato l'app ufficiale.
Riesco a collegarla, ricevo una chiamata e vibra. Passata mezz'ora, non ricevo più notifiche dal Miband. Apro l'applicazione, e appare "Connessione alla MiBand fallita". Da questo momento non si connetterà più.
Ho provato a riavviare, ma nulla. Solo reistallando l'applicazione funziona nuovamente, ma per breve tempo. Cosa posso fare?
Ho provato sia le app ufficiali che quelle moddate.
Possiedo un Honor 3C, bluetooth 4.0, KitKat 4.4.2, con le notifiche per la MiBand abilitate.
-
-
Quote:
papinix
Tu pensi di prenderlo ? Se non implementato le notifiche e non faranno un modo per vedere orario passo e starò con la prima serie
-
Ciao ragazzi,oggi ho aggiornato all'ultima versione del market miui e ho attivato la modalità running con il gps attivato ma continua a dirmi che è spento e infatti sulla status non mi appare l'icona del gps.Cosi ho attivato runtastic e invece va che è una meraviglia.Ho solo io questo problem? Monto una ressurection 5.1.1 l'ultima versione.