è normale che l'account xiaomi con l'app ufficiale non tenga in memoria i dati registrati nei giorni precedenti, ora che sono passato da iOS ad Android?
è normale che l'account xiaomi con l'app ufficiale non tenga in memoria i dati registrati nei giorni precedenti, ora che sono passato da iOS ad Android?
Probabilmente sono andati in conflitto i dati. Fai termina, cancella cache, cancella dati poi riapri l'applicazione e setti il tutto.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Anche io sto cercando di capire se c' è un modo per avere la funzione running!
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ciao a tutti, non riesco a collegare l'app al mi band. Come posso fare? In pratica utilizzavo l'app tranquillamente poi sono passato ad un altri tel (sempre android) ma non riesco a collegare il miband. In pratica dice in questo account non è registrato nessun miband, ci clicco, cerca ma tutte le volte non trova. Cosa devo fare? Grazie
Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Credo di si perché ho provato a riaprire l'app dal vecchio dispositivo e mi dice anche li che devo cercarlo. Ed anche li ho il problema che non lo trova. Possibile che sia rotto il miband? Mi segnava sempre passi e sonno prima, mi pare strano che sia rotto solo l'accoppiamento con lo smartphone. E se rifaccio un altro account? Però avrò lo stesso numero di tel.......
Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)