Grazie, ma vorrei sappere se hai il link dello store cinese per l'app
Ecco a te http://m.app.mi.com/?word=Mi+fit#page=detail&id=68548
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
Lollone017 (10-01-16)
Salve ragazzi, ma mi sorge una perplessità sulla funzione del monitoraggio del sonno.
Ho notato che appena sveglio mostra dei dati relativi ai vari orari di andata a letto e risveglio, e alle varie fasi del sonno con grafico.
Poi dopo qualche minuto, o ore, o comunque quando riapro l'applicazione, noto che i dati sono completamente cambiati insieme al grafico.
Succede anche voi?
Grazie per le eventuali spiegazioni![]()
Sì anche a me succede, credo dipenda dal ricalcolo dopo che si accerta che non è un piccolo risveglio ma è proprio che si è svegli
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
Voi riuscite a far funzionare le notifiche degli SMS? Io ho provato con più app ma la notifica non mi arriva. Nessun problema con le chiamate in arrivo e con whatsapp. Credo comunque che la ricezione delle notifiche sia una delle funzioni più utili per il miband
Ragazzi ho ordinato il mi band 1s su gb il 3 gennaio, è stato spedito il 5,quanto tempo dovrebbe metterci?
A me è arrivata dopo 25 giorni e cerano le feste di mezzo, ne aspetto un'altra da tinydeal ed è passato già un mese............dalla cina all'italia ci vogliono 5 giorni, il problema è la dogana di linate iperlenta, lo fanno apposta per scoraggiare gli acquisti extra ue
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
RinoFxx (11-01-16)