Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capnet
Quote:
Andrea Morph
Già, bisogna scaricare quella dallo store xiaomi
Inviato dal mio Sony E4G usando
Androidiani App
Perdonami puoi postare link perché io non lo trovo
http://m.app.mi.com/?word=Mi+fit#page=detail&id=68548 eccolo
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
-
Quote:
tecno789
Ragazzi ma anche a voi sbaglia di parecchio il battito?
Assicurati che sia ben stretto quando lo tengo un po' largo la misura non mi sembra costante
-
è più precisa l'app google fit o mi fit ?
-
Ragazzi una domanda, ho un Motorola moto g 2014, ed ho messo la rom mod (ho provato con crdroid, cyankgenmod 13, e altre aosp/cm) con Android 6.0.1 ma non mi trova mai il bracciale, l'applicazione non riesce ad accoppiarsi, che faccio?
-
Quanto vi dura più o meno la batteria di questo 1s?
E' normale che in un giorno di utilizzo consumi circa 7-8%? 7-8 rilevazioni di battito cardiaco e la sveglia al mattino, nessun'altra attività
-
Raga ogni movimento della mano me lo conta come movimento, anche quando sfoglio un libro, cioè assurdo, a voi succede?
-
Quote:
Andrea Morph
Ho scaricato la nuova versione dell'app, la funzione sleep assistant qualcuno ha capito come funziona? Non dovrebbe misurare i battiti durante il sonno? Dove si vedono le misurazioni?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c25055f0a3.jpg
-
Quote:
eliopei
Cosa migliora la versione dello store cinese ?
-
Quote:
eliopei
No, rileva il battito cardiaco periodicamente per capire meglio lo stato del sonno.
-
Quote:
riccardo859
Cosa migliora la versione dello store cinese ?
Nella schermata dei passi c'è il pulsante running dovrebbe prendere i battiti durante la corsa e tracciare il percorso con il GPS del telefono, non l'ho ancora provato, testo domani e t dico
-
E siccome in Italia non traccia il percorso, serve per vedere le informazioni sul passo della corsa
-
Stasera mi sono dimenticato di togliere la mi band durante la doccia? Voi la tenete lo stesso sempre? Oggi è sopravvissuta comunque :) per fortuna
-
Quote:
tecno789
Stasera mi sono dimenticato di togliere la mi band durante la doccia? Voi la tenete lo stesso sempre? Oggi è sopravvissuta comunque :) per fortuna
Io la faccio sempre.. Anzi la lavo proprio :D
-
Mai tolta. Nemmeno al mare. Mai
-
Volevo dirvi che con l' app Mi band notify pro sul google play si possono monitorare continuamente i battiti cardiaci oltre personalizzare le notifiche sveglie ecc.....
-
Ci sta un modo per far sottostimare i passi?
-
Quote:
riccardo859
Ci sta un modo per far sottostimare i passi?
Si concordo troppo sensibile
-
Quote:
Davidez25
Si concordo troppo sensibile
Ho provato ad alzare l'altezza, ma il peso dopo il primo inserimento non mi consente più di modificarlo. Possono influire questi parametri ?
-
Quote:
riccardo859
Ho provato ad alzare l'altezza, ma il peso dopo il primo inserimento non mi consente più di modificarlo. Possono influire questi parametri ?
A me rileva anche i minimi movimenti, tipo prendere qualcosa, ridicolo direi che registra i movimenti più che i passi, deluso
-
Quote:
Davidez25
A me rileva anche i minimi movimenti, tipo prendere qualcosa, ridicolo direi che registra i movimenti più che i passi, deluso
Galezzi della prima diceva che era simile al fitbit nel conteggio passi, addirittura li sottostimava, mentre il fitbit li sovrastimava.E' cambiato il software ?
-
Quote:
riccardo859
Galezzi della prima diceva che era simile al fitbit nel conteggio passi, addirittura li sottostimava, mentre il fitbit li sovrastimava.E' cambiato il software ?
Non so magari cambia da mi band a mi band, spero risolvino, poi ho provato anche la funzione running e direi ridicola mi dava 180 battiti appena dopo 30 secondi di corsa, mi sembra di aver comperato un giocattolo
-
Oggi ho provato a fare una traccia di running durante una pedalata, mi ha fatto la traccia gps e preso i battiti, i battiti erano 1po sballati rispetto alla fascia garmin, la cosa strana è che ora non riesco a vedere la "prestazione" nella history.... Mi dice che l'app si è bloccata in modo anomalo 😢 anche riavviando stesso problema....
-
Quote:
dedalos
Mai tolta. Nemmeno al mare. Mai
Addirittura?
-
Davvero. La prima versione con i led colorati non la ho mai tolta per mesi e mesi al mare in piscina docce e quant'altro ed è ancora perfettamente funzionante
-
Quote:
eliopei
Oggi ho provato a fare una traccia di running durante una pedalata, mi ha fatto la traccia gps e preso i battiti, i battiti erano 1po sballati rispetto alla fascia garmin, la cosa strana è che ora non riesco a vedere la "prestazione" nella history.... Mi dice che l'app si è bloccata in modo anomalo anche riavviando stesso problema....
Per quanto riguarda i passi invece, sempre rispetto alla fascia garmin ?
-
Quote:
riccardo859
A me dall'app iOS mi fa cambiare il peso...posso modificarlo manualmente
-
Quote:
remarco
Quanto vi dura più o meno la batteria di questo 1s?
E' normale che in un giorno di utilizzo consumi circa 7-8%? 7-8 rilevazioni di battito cardiaco e la sveglia al mattino, nessun'altra attività
Guardahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2536e6d272.jpg
-
Quote:
riccardo859
Per quanto riguarda i passi invece, sempre rispetto alla fascia garmin ?
Come Fascia garmin intendevo quella per il battito cardiaco, il mio garmin è un 705 da bici, non misura i passi
-
Quote:
eliopei
Come Fascia garmin intendevo quella per il battito cardiaco, il mio garmin è un 705 da bici, non misura i passi
Ah perdonami, avevo letto una cosa per un' altra.Ho letto fascia ma ho pensato braccialetto.
-
Ragazzi, oggi mi arriverà il braccialetto finalmente, il tracking dice che sta nella mia città. Così mi consigliate di fare come prime cose? Carico il mi band subito?
-
Sì, così poi procedi con l'associazione
-
Quote:
Andrea Morph
Sì, così poi procedi con l'associazione
Inviato dal mio Sony E4G usando
Androidiani App
Ci mette tanto a caricare? Al PC devo farlo vero?
-
Io ti consiglierei da una TV se ha un usb...io la carico cosi
-
Quote:
halfcaste
Io ti consiglierei da una TV se ha un usb...io la carico cosi
Azz, addirittura?
-
Sò che è meglio non usare un caricabatterie da cell
-
Quote:
halfcaste
Sò che è meglio non usare un caricabatterie da cell
Usa il PC per ricaricare
-
Per il monitoraggio del sonno invece? C'è qualche opzione da attivare o va in modo automatico?
-
Perché non monitora il sonno pomeridiano???
-
Mia nessuno sa se esiste qualche app migliore per iOS?
-
Quote:
altair90
Perché non monitora il sonno pomeridiano???
perchè il pomeriggio non è consentito addormentarsi..:laughing:
a parte gli scherzi, anche Miband 1 non ricordo monitorasse il sonno nelle ore all'infuori dello statistico che va dalla 20:00 alle 10:00 massimo .. non ho provato mai in orari diversi, ma ho sentito di altri che non ahnno avuto conteggio in orari diversi da quelli indicati (non ho mi band 1s però.. magari hanno cambiato qualcosa...)