Visualizzazione stampabile
-
Non ne ho idea, forse perché lo uso poco.
Quando stavo guardando l'oggetto su ebay, ho visto una scritta con qualcosa tipo "Puoi risparmiare 10 euro, scopri come". Ci ho cliccato sopra ed ho seguito le istruzioni.
P.S. il bonus scadeva il 31 luglio
Questa è quella che ho preso: XIAOMI MI BAND 2 OLED Fitness Bracciale Pulse Contapassi Sveglia Fascia Cardio | eBay
Ciao, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Comprata adesso su ebay: prezzo originale 36.76, ma avevo un bonus di 10 euro se pagavo con paypal, quindi prezzo finale 26.76.
Consegna tra i 12 ed i 16 giorni lavorativi ... dogana permettendo ...
Speriamo bene !!!!
Ciao, Mario
Non ci posso credere ... l'ordine risulta già spedito ...
Purtroppo qui al lavoro non ho la password di ebay per verificare i dettagli, spero solo che non sia una fregatura !!!
Ciao, Mario
-
arrivata oggi, dopo 32 giorni dal secondo ordine su alì. Ci sto smanettando, per ora soddisfatto, display senza difficoltà di lettita anche sotto il sole, app abbastanza facile e sensore cardiaco decente. qualcuno sa come accoppiarla a runtastic per far funzionare il cardio?
-
Quote:
pagliatek
arrivata oggi, dopo 32 giorni dal secondo ordine su alì. Ci sto smanettando, per ora soddisfatto, display senza difficoltà di lettita anche sotto il sole, app abbastanza facile e sensore cardiaco decente. qualcuno sa come accoppiarla a runtastic per far funzionare il cardio?
Non mi risulta sia possibile accoppiata con Runtastic.
Sei sicuro che si possa fare?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
La 1S si, ho visto un tutorial su tubo, quindi ho supposto che anche con la 2 si potesse fare. Ci smanetto da qualche ora e credo proprio non si possa, visto che il telefono non la riconosce come dispositivo bt.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
Non riesco a far connettere (da Mi Fit) il mio Meizu m3 note (che tramite bluetooth si accoppia correttamente alla mi band 2) con la smartband.....l'app cerca infinitamente di connettersi ma...nada. Ho dato tutti i permessi all'app ma niente. Qualcuno ha questo telefono e la mi band 2? (...ed è riuscito nell'impresa).
-
A me sul sony z3 non me la trova come dispositivo bt, ma l'app la trova e la.collega correttamente. Prova ed eliminarla come dispositivo bt ed a farla cercare direttamente dall'app.
-
Qualcuno, molti post fá, aveva acquistato la sma band... Se ci sei batti un colpo che mi servirebbero alcune info.
-
ciao. è possibile fare un reset al miband 2? come faccio a cancellare il.vecchio account e associare uno nuovo?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
carlotta76
ciao. è possibile fare un reset al miband 2? come faccio a cancellare il.vecchio account e associare uno nuovo?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Basta dissociarla tramite app, fare il login nell'app con il nuovo account ed associarla di nuovo.
-
Sto pensando di acquistare una miband 2S ma a me servirebbe il monitoraggio continuo sia dei battiti sia dei passi. E' possibile farlo?
-
Quote:
Jkwxp
Sto pensando di acquistare una miband 2S ma a me servirebbe il monitoraggio continuo sia dei battiti sia dei passi. E' possibile farlo?
Il monitoraggio dei passi e continuo i battiti no solo su richiesta , almeno che non compri un app specifica ma devi sempre tenere il cellulare a portata di connessione.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Ma quindi come vi state trovando con questa miband? Sarà che le versioni precedenti ci hanno abituato troppo bene col prezzo ma questa miband 2 mi pare ancora eccessivamente cara per darle una possibilità.
-
Io mi sto trovando benissimo! Xiaomi secondo il mio modesto parere ha migliorato tutto il migliorabili rispetto alla 1
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Avete letto?
http://gizchina.it/2016/08/xiaomi-mi-band-2-scandalo/
-
Ho visto le immagini, non per fare del catastrofismo, ma a me ha leggermente irritato il polso. Penso sia per il caldo e il sudore. Ora la uso un passante piú largo e sembre non avere piú il problema.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Ho visto le immagini, non per fare del catastrofismo, ma a me ha leggermente irritato il polso. Penso sia per il caldo e il sudore. Ora la uso un passante piú largo e sembre non avere piú il problema.
Penso sia anche quello il problema!
Io indosso sempre i wearable piuttosto larghi e non ho mai avuto alcun problema.
Il tipo a cui ho venduto la mia miband 1s quando se l'è messa al polso ho visto che se la stringeva di brutto!
-
Quote:
continua.mente
Penso sia anche quello il problema!
Io indosso sempre i wearable piuttosto larghi e non ho mai avuto alcun problema.
Il tipo a cui ho venduto la mia miband 1s quando se l'è messa al polso ho visto che se la stringeva di brutto!
Io non la usavo srettissima, ma stretta come un orologio con cinturino in pelle. E con la prima miband non ho mai avuto problemi. Vedremo quando passerà l'estate.
-
Ragazzi scusatemi, sto effettuando la seconda carica al dispositivo, ma non riesco a capire se sta caricando o meno..c'è qualche segnale che dovrebbe farmelo capire? La batteria è a 11% da mezzora e non sale..
-
Quote:
fabietto1890
Ragazzi scusatemi, sto effettuando la seconda carica al dispositivo, ma non riesco a capire se sta caricando o meno..c'è qualche segnale che dovrebbe farmelo capire? La batteria è a 11% da mezzora e non sale..
Si accende il led di notifica.
-
-
Io l'ho scambiata oggi per un gear fit con una settimana di vita più 50€
-
Uscita la versione 2.1.8
Qualcuno ha aggiornato o sa che novità porta?
-
Quote:
htcuser
Uscita la versione 2.1.8
Qualcuno ha aggiornato o sa che novità porta?
Appena aggiornata. Tutto uguale, nessun aggiornamento firmware.
-
Buongiorno a tutti
sono due giorni che mi è arrivato il nuovo Mi band 2 ma non riesco ad associarlo a nessun telefono, vi spiego che prove ho effettuato con i seguenti telefoni:
Note 4 Android 6.01
S7 edge Android 6.01
S6 edge Android 6.01
Huawei P8 lite Android 5.1.1
installato l'ultima versione presente su Google Play del software Mi fit e in tutti i cell. non riuscivo ad agganciarlo con il Bluetooth sia ver. 3 o 4,
Ho fatto scansionare dal software Mi fit migliaia di volte il Mi band 2 ma senza mai senza mai trovarlo..
mi potete dare una mano.. Grazie
-
Domanda banale, ma perdonatemi perchè è parecchio che non ho una miband.
Se io con mi band 2 nuova, installo quest'ultima versione di mi fit; mi aggiornerà comunque il firmware o devo prima installare la 2.1.6 in cui era presente l'aggiornamento ?
Grazie.
-
Quote:
htcuser
Domanda banale, ma perdonatemi perchè è parecchio che non ho una miband.
Se io con mi band 2 nuova, installo quest'ultima versione di mi fit; mi aggiornerà comunque il firmware o devo prima installare la 2.1.6 in cui era presente l'aggiornamento ?
Grazie.
Ti si aggiorna il firmware all ultimo disponibile.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
io lo preso su tinydeal ... quasi un mese per arrivare
-
Quote:
pagliatek
Io l'ho scambiata oggi per un gear fit con una settimana di vita più 50€
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Gear Fit 1 o 2?!
-
Il gear fit 1.
-
Quote:
nettuno333
Buongiorno a tutti
sono due giorni che mi è arrivato il nuovo Mi band 2 ma non riesco ad associarlo a nessun telefono, vi spiego che prove ho effettuato con i seguenti telefoni:
Note 4 Android 6.01
S7 edge Android 6.01
S6 edge Android 6.01
Huawei P8 lite Android 5.1.1
installato l'ultima versione presente su Google Play del software Mi fit e in tutti i cell. non riuscivo ad agganciarlo con il Bluetooth sia ver. 3 o 4,
Ho fatto scansionare dal software Mi fit migliaia di volte il Mi band 2 ma senza mai senza mai trovarlo..
mi potete dare una mano.. Grazie
Ho lo stesso problema.
ho regalato la mi band 2 a mia sorella che ha un nexus 5 con android 6.0.1. Installo l'app, entro con l'account, faccio per collegare la mi band 2 e niente, cerca a vuoto. Il bluetooth del telefono però vede il braccialetto senza problemi.
ho provato allora a installarla sul mio telefono, un nexus 4 con android 5.1.1 e funziona tutto senza il minimo problema, il telefono si collega con il mi band 2 e tutto funziona.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
-
avevo letto che la primissima Mi Band supportava al massimo 3 sveglie in memoria, è lo stesso per questa Mi Band 2 o ne posso mettere di più? perchè se davvero siamo limitati a 3 sveglie è una vera presa per il culo... e tra l'altro l'ho gia ordinata senza informarmi prima quindi avrei buttato al vento 37€
-
Quote:
ExDuelist
avevo letto che la primissima Mi Band supportava al massimo 3 sveglie in memoria, è lo stesso per questa Mi Band 2 o ne posso mettere di più? perchè se davvero siamo limitati a 3 sveglie è una vera presa per il culo... e tra l'altro l'ho gia ordinata senza informarmi prima quindi avrei buttato al vento 37€
Puoi metterne fino a 10.....ma scusa cosa ci devi fare con piu di tre sveglie??:D
Quote:
diegolas
Ho lo stesso problema.
ho regalato la mi band 2 a mia sorella che ha un nexus 5 con android 6.0.1. Installo l'app, entro con l'account, faccio per collegare la mi band 2 e niente, cerca a vuoto. Il bluetooth del telefono però vede il braccialetto senza problemi.
ho provato allora a installarla sul mio telefono, un nexus 4 con android 5.1.1 e funziona tutto senza il minimo problema, il telefono si collega con il mi band 2 e tutto funziona.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
Fai cosi:disassocia la mi band,arresta l applicazione e cancella dati e cache,vai sul forum xiaomi e scarica l ultima versione di MI fit,installala,reinserisci l account e accoppiala.
-
Quote:
roberto207
Puoi metterne fino a 10.....ma scusa cosa ci devi fare con piu di tre sveglie??:D
devo scandire costantemente la settimana... esempio:
6:30 fuori dal letto snorlax LUN-MAR-MER-GIO-VEN
7:45 sei in ritardo per il lavoro LUN-MAR-MER-GIO-VEN
10:30 pausa lavorativa LUN-MAR-MER-GIO-VEN
11:00 ripresa lavorativa LUN-MAR-MER-GIO-VEN
14:30 fine giornata lavorativa LUN-MAR-MER-GIO-VEN
16:50 vai in palestra LUN-MAR-GIO-VEN
7:00 fuori dal letto snorlax SAB-DOM
17:00 merenda SAB-DOM
capit? e queste al max 10 sveglie posso impostarle da Mi Fit o per forza da app di terze parti? in un altro forum mi hanno detto che con la versione pro di Mi Band Notify & Fitness non ci sono limiti
-
Quote:
roberto207
Fai cosi:disassocia la mi band,arresta l applicazione e cancella dati e cache,vai sul forum xiaomi e scarica l ultima versione di MI fit,installala,reinserisci l account e accoppiala.
Grande!! Ha funzionato. Ho cancellato dati e cache dell'app, scaricato la versione più aggiornata ed installata. Ora tutto funziona. Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da ExDuelist
devo scandire costantemente la settimana... esempio:
6:30 fuori dal letto snorlax LUN-MAR-MER-GIO-VEN
7:45 sei in ritardo per il lavoro LUN-MAR-MER-GIO-VEN
10:30 pausa lavorativa LUN-MAR-MER-GIO-VEN
11:00 ripresa lavorativa LUN-MAR-MER-GIO-VEN
14:30 fine giornata lavorativa LUN-MAR-MER-GIO-VEN
16:50 vai in palestra LUN-MAR-GIO-VEN
7:00 fuori dal letto snorlax SAB-DOM
17:00 merenda SAB-DOM
capit? e queste al max 10 sveglie posso impostarle da Mi Fit o per forza da app di terze parti? in un altro forum mi hanno detto che con la versione pro di Mi Band Notify & Fitness non ci sono limiti
Le puoi impostare da Mi Fit fino a 10....altre app non le uso quindi non saprei dirti.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Credo che si possa fare tramite un'altra app da accoppiare runtastic, dai un occhio su xda
-
Ciao a tutti,
da poco più di un mese, posseggo una Xiaomi Mi Band 1S Pulse, e l'ho associata allo smartphone.
Stamattina mi è arrivata la Xiaomi Mi Band 2. Per i primi tempi vorrei usarle tutte e 2, tanto per farmi un'idea delle differenze nel conteggio dei passi e misurazione del sonno, per poi, più avanti, usare solo la 2 e rivendere o regalare a qualche parente la 1S.
Vorrei fare così:
- togliere dallo smartphone l'associazione alla 1S
- associare la 1S con il tablet
- associare la 2 con lo smartphone
Secondo voi è fattibile la cosa o ci sono delle controindicazioni? Rischio di perdere qualche dato relativo ai sonni o ai passi già memorizzati facendo queste operazioni?
Grazie in anticipo, Mario
-
Quote:
bonmario
Ciao a tutti,
da poco più di un mese, posseggo una Xiaomi Mi Band 1S Pulse, e l'ho associata allo smartphone.
Stamattina mi è arrivata la Xiaomi Mi Band 2. Per i primi tempi vorrei usarle tutte e 2, tanto per farmi un'idea delle differenze nel conteggio dei passi e misurazione del sonno, per poi, più avanti, usare solo la 2 e rivendere o regalare a qualche parente la 1S.
Vorrei fare così:
- togliere dallo smartphone l'associazione alla 1S
- associare la 1S con il tablet
- associare la 2 con lo smartphone
Secondo voi è fattibile la cosa o ci sono delle controindicazioni? Rischio di perdere qualche dato relativo ai sonni o ai passi già memorizzati facendo queste operazioni?
Grazie in anticipo, Mario
Per associare e riassociare non ci sono problemi..basta andare nelle impostazioni dell'app. No penso che tu perda dati perché sono salvati sul tuo account mi, dovresti ritrovare i dati sul tablet quando effettui il log in.
-
Perfetto !!!
Adesso è in carica, stasera o domani ci provo.
Grazie ancora, Mario