Visualizzazione stampabile
-
Io con whatsapp non ho nessun problema, mentre con telegram a volte arrivano, altre volte non mi fa vedere niente fino a quando non apro l'app.
Ciao, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Io con whatsapp non ho nessun problema, mentre con telegram a volte arrivano, altre volte non mi fa vedere niente fino a quando non apro l'app.
Ciao, Mario
Grazie per la conferma, appare la bustina giusto? basta attivare nelle opzioni le app di cui vuoi vedere le notifiche ?
-
Ti appare l'icona del singolo contatto o dell'app, se le notifiche sono per più di un contatto.
In teoria basterebbe attivare nelle opzioni l'app, in pratica, almeno per quanto riguarda Telegram, fa più o meno quello che vuole lui ...
Ciao, Mario
-
Quote:
raptor86
ciao a tutti ragazzi, qualcuno sa dirmi come mai la batteria del miband2 mi dura massimo 2 giorni? sil miband 1 mi durava oltre 30 giorni!
grazie
nessuno mi può aiutare? credo di averne beccato uno difettoso. :-(
-
Quote:
raptor86
Batteria sicuramente fallata se ti dura così poco.
Contatta il venditore.
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Quote:
raptor86
Prova a fare 24 ore con il bluetooth del telefono spento e vedi se cambia qualcosa.
Se è così, hai lo stesso problema che avevo io col Nexus5. Se non cambia niente, probabilmente è difettata.
Ciao, Mario
-
Se avete un Nexus 5 e la batteria dura circa 12 giorni, il problema è il telefono! Giusto per info :(
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi
Possiedo un LG G2 con CyanogenMod
Tutto funziona
Ma mi chiedevo se per impostare quelle voci sul Mi FIT "show contact info", per cui é necessario impostare la lingua inglese, ritornando in Italiano la funzione rimane attiva anche se non si vede?
Grazie
Sent from my LG-D802 using Tapatalk 2
-
Appena cambio lingua l'impostazione scompare, non credo dipenda dal cell, in ogni caso ho un note 5 rooted
Ciao
Quote:
peresnclick
Salve ragazzi
Possiedo un LG G2 con CyanogenMod
Tutto funziona
Ma mi chiedevo se per impostare quelle voci sul Mi FIT "show contact info", per cui é necessario impostare la lingua inglese, ritornando in Italiano la funzione rimane attiva anche se non si vede?
Grazie
-
Quote:
caioweb
Appena cambio lingua l'impostazione scompare, non credo dipenda dal cell, in ogni caso ho un note 5 rooted
Ciao
Si ok... Non lo pensavo neanche io, ho solo reso noto il modello cellulare.
Ma questo problema come lo risolvo?
Sia il Mi fit che il mi band 2 hanno l'ultima versione.
-
non dipende dal cellulare ma dall'applicazione che mostra tali informazioni solo impostando la lingua inglese o cinese al cell. COn tutte le altre lingue non funziona, fatevene una ragione! con i prossimi aggiornamenti forse qualcosa cambierà
-
Quote:
raptor86
Sinceramente a me dura circa 20 gg quindi penso che la tua sia fallata e ti consiglio di contattare il venditore. Se mai prova a caricarla con un altro caricabatterie visto che alcuni hanno voltaggi diversi ma soprattutto non tutti caricano correttamente i device perchè studiati per altre funzionalità
-
Quote:
dadamanu
Ciao a tutti volevo avere la Vs. opinione per quanto riguarda le notifiche... sto cercando un regalo per la moglie, a me interessa che siano notificate le app principalmente: chiamate, messaggi, whatsapp, facebook.
Nella varie recensioni ho visto che si comporta molto bene e che molte notifiche vanno perse, specialmente whatsapp..
A voi come si comporta?
Grazie
Io l'ho regalato circa un mese fa a mia moglie e con la scusa me lo sono fatto anch'io lei ci si trova benissimo ed io anche. Ti consiglio, Prima di guardare le app, vedi la compatibilità del bluetooth perchè se tua moglie ha un cel con bluetooth antecedente alla versione Bluetooth 4.0 potrebbe non funzionargli. Vedi prima le specifiche del cel di tua moglie in base al modello
-
Io dovrei riceverlo a giorni (Gearbest sta facendo casini immondi).
Ho un LG G3 e uso la CyanogenMod 14.1. Qualche possessore di G3 mi potrebbe dire come va la batteria? Grazie ^_^
-
Io l ho associato a g3 con rom stock e mi dura sui 25 30 giorni, non ho attive le notifiche, ma tutto il resto si...
-
Quote:
frings
Io dovrei riceverlo a giorni (Gearbest sta facendo casini immondi).
Ho un LG G3 e uso la CyanogenMod 14.1. Qualche possessore di G3 mi potrebbe dire come va la batteria? Grazie ^_^
Io ho LG g2
CM 13
Prima carica
Molto smanettato i primi 5 gg
Adesso ho batteria al 44% e acceso da 8gg
Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
-
Quote:
giuse03
Io l ho associato a g3 con rom stock e mi dura sui 25 30 giorni, non ho attive le notifiche, ma tutto il resto si...
Perfetto.. al massimo se con CM vedo che ha troppo battery drain ripasso a stock!!
Quote:
peresnclick
Io ho LG g2
CM 13
Prima carica
Molto smanettato i primi 5 gg
Adesso ho batteria al 44% e acceso da 8gg
Mmmmh.. mi sembra un po' tanto come uso batteria.. o no?
-
Quote:
frings
Perfetto.. al massimo se con CM vedo che ha troppo battery drain ripasso a stock!!
Mmmmh.. mi sembra un po' tanto come uso batteria.. o no?
Io ho attivo notifiche per
Facebook
Messenger
Whatsapp
Instagram
Gmail
Telefono
Sms
Allarmi
Ed una amica su messeger che va a capo troppo spesso :D
-
Quote:
peresnclick
Io ho attivo notifiche per
Facebook
Messenger
Whatsapp
Instagram
Gmail
Telefono
Sms
Allarmi
Ed una amica su messeger che va a capo troppo spesso :D
ahahhaha! Eh.. queste amiche!! :D Comunque si, comprendo allora perchè sei al 44% dopo 8 giorni (con smanettamento di 5 giorni).. grazie mille! ^_^
-
ciao, io ho il problema della capsula interna termosaldata che si è staccata e mo quindi devo cambiare il cinturino..
se qualcuno di voi ha già cambiato o preso altri cinturini, sapete consigliarmi con quali vi siete trovati bene/dove lo avete preso?
se ci fosse originale tanto meglio ovvio. non in metallo perchè sono allergico al nichel e preferisco evitare di scoprire se c'è :)
grazie mille
-
Lo stesso problema mio, la capsula si è staccata, io ho preso un paio su amazon della van. Però non li sento molto sicuri nel trattenere il sensorino... Non hanno una capsula interna
-
grazie giuse, spero che qualcuno che ha provati altre ci dia una buona dritta :)
-
Quote:
mcriki
ciao, io ho il problema della capsula interna termosaldata che si è staccata e mo quindi devo cambiare il cinturino..
se qualcuno di voi ha già cambiato o preso altri cinturini, sapete consigliarmi con quali vi siete trovati bene/dove lo avete preso?
se ci fosse originale tanto meglio ovvio. non in metallo perchè sono allergico al nichel e preferisco evitare di scoprire se c'è :)
grazie mille
Io ne ho comprati un paio di scorta su Amazon e mi sono trovato bene. Se vuoi ti mando il link in pm di dove l'ho comprato io
-
Quote:
findshark80
Io ne ho comprati un paio di scorta su Amazon e mi sono trovato bene. Se vuoi ti mando il link in pm di dove l'ho comprato io
Se possibile vorrei anche io il link ad amazon in PM
GRAZIE
-
Come da regolamento "è consentito postare link se gli stessi danno valore aggiunto alla discussione" e il vostro sicuramente lo da.
Potete postare anche qui.
-
Quote:
DreamReaper
Come da regolamento "è consentito postare link se gli stessi danno valore aggiunto alla discussione" e il vostro sicuramente lo da.
Potete postare anche qui.
OK allora posto il link. Io personalmente l' ho comprato su amazon (in basso il link) non perchè il mio si è rotto o altro ma semplicemnte perchè mi piace cambiare colore del cinturino ogni tanto infatti ho preso il pacchetto da 4. Io mi sono trovato bene.
https://www.amazon.it/impermeabile-s...Bband%2B2&th=1
Da quello che vedo oltre al pacchetto da 4 danno anche il pacchetto da 11 o acquisto singolo colore
Spero di esservi stato d'aiuto
-
Notify & Fitness for Mi Band ver. 4.9.9
Risolto il problema testo.
Funziona anche ITA
-
Quote:
peresnclick
Funziona anche ITA
Esatto funziona anche in ITA con la nuova 4.9.9 ma già da oltre una settimana.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
peresnclick
Funziona anche ITA
a me non funziona la visualizzazione delle chiamate con Notify & Fitness for Mi Band ver. 4.9.9.
devo abilitare qualcosa? stesso per messaggi ecc.
mi potete aiutare.
-
Quote:
selu
a me non funziona la visualizzazione delle chiamate con Notify & Fitness for Mi Band ver. 4.9.9.
devo abilitare qualcosa? stesso per messaggi ecc.
mi potete aiutare.
Hai controllato se su
Mi fit sono disabilitate tutte le voci
Nella scheda GIOCA
soprattutto cliccando su ALTRO?
E poi una cosa che capita qualche volta
E cioè
effettuo modifiche all'interno dell App Notify & fitness e faccio il test non funziona
Ma
Dopo il riavvio si
Controlla queste cose
-
Le voci in mifit sezione dispositivi e poi altro sono tutte abilitate.
-
Quote:
selu
Le voci in mifit sezione dispositivi e poi altro sono tutte abilitate.
Cioé l'opposto :)
-
Ok ora ho disabilitato tutto in mifit.poi? Cosa devo abilitare in notify? Non trovo la voce o sezione.
-
Quote:
selu
Ok ora ho disabilitato tutto in mifit.poi? Cosa devo abilitare in notify? Non trovo la voce o sezione.
Forse non sai che le sezioni in alto sono scorrevoli Destra Sinistra tramite swipe
Home Passi Sonno Cuore Peso Sessioni App Chiamate ...etc
Vai su "chiamate" ed effettua un test con il play che trovi in alto a Destra
Scusa se non faccio screeshot ma con la ultima CyanoGM tapatalk 4 non funziona bene
-
Ciao ragazzi, un applicazione per usare al meglio il display della mi band 2?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
NOVITA' del 2017
il mio MI BAND 2 ha deciso di non connettersi più.
CON il mio cellulare mi chiede di premere il pulsante quando faccio il PAIRING (ASSOCIAZIONE)
IO lo premo..e niente
Provato tramite
l'APP MI FIT
Provato togliendo l'app mi fit ed installato NOTIFY
e l'app per il FIX del PAIRING
NIente
CYANOGEN MOD 13
ho provato anche con un altro cellulare con KITKAT 4.4
niente,
Ho provato anche a riavviarlo
ha deciso da giorno 1 GENNAIO che non si deve più connettere. :lol:
IL mi band ha un solo mese di VITA
Non ci credo che si sia già rotto
é successo solo a me?
-
Quote:
peresnclick
NOVITA' del 2017
il mio MI BAND 2 ha deciso di non connettersi più.
CON il mio cellulare mi chiede di premere il pulsante quando faccio il PAIRING (ASSOCIAZIONE)
IO lo premo..e niente
Provato tramite
l'APP MI FIT
Provato togliendo l'app mi fit ed installato NOTIFY
e l'app per il FIX del PAIRING
NIente
CYANOGEN MOD 13
ho provato anche con un altro cellulare con KITKAT 4.4
niente,
Ho provato anche a riavviarlo
ha deciso da giorno 1 GENNAIO che non si deve più connettere. :lol:
IL mi band ha un solo mese di VITA
Non ci credo che si sia già rotto
é successo solo a me?
Io ho notato che queste cose accadono, secondo quello che ho sentito dire, a chi usa app di terze parti! Poi magari esistono altre 1000 persone a cui è capitato che non sappiano nemmeno cosa siano le app di terze parti, ma il dubbio sorge.. Secondo me mandano in tilt l'accoppiamento della band con mi fit!
Detto questo: innanzitutto buon anno! È vero che le prime cariche della band durano meno delle successive perché la batteria deve "calibrarsi"? O sono leggende metropolitane?
Io l'ho caricata l'altro ieri (30 dicembre) verso l'ora di pranzo e ora (1 gennaio ore 22.50 circa) ho l'84% tenendola sempre connessa al telefono, con svariate notifiche arrivate nel corso di questi 2 giorni (almeno una 30ina) e in più una decina di rilevamenti del battito. È un consumo normale? Grazie mille! :D
-
Quote:
frings
Io ho notato che queste cose accadono, secondo quello che ho sentito dire, a chi usa app di terze parti! Poi magari esistono altre 1000 persone a cui è capitato che non sappiano nemmeno cosa siano le app di terze parti, ma il dubbio sorge.. Secondo me mandano in tilt l'accoppiamento della band con mi fit!
Detto questo: innanzitutto buon anno! È vero che le prime cariche della band durano meno delle successive perché la batteria deve "calibrarsi"? O sono leggende metropolitane?
Io l'ho caricata l'altro ieri (30 dicembre) verso l'ora di pranzo e ora (1 gennaio ore 22.50 circa) ho l'84% tenendola sempre connessa al telefono, con svariate notifiche arrivate nel corso di questi 2 giorni (almeno una 30ina) e in più una decina di rilevamenti del battito. È un consumo normale? Grazie mille! :D
Il mio... Fino a quando ha funzionato e cioé una sola carica :(
Dopo 2 GG era al 86%
Attivo battito cardiaco ogni 2 ore pìù qualcuno manuale
Facebook
Sms
Email
Whatsapp
Messenger
Sveglia
Telefono chiamate
È stato acceso 15 gg
Poi è morto
Non ho potuto constatare la seconda carica . Mi vengono i nervi... Un solo mese di vita
Ma per il mio problema qualcuno sa se c'è una soluzione ?
-
Ragazzi buonasera, ho comprato poche ore fa questa band. Io sono possessore di un iPhone 6, volevo sapere se qualcuno di voi, oltre uno smartphone android ne avesse anche uno iOS così da dirmi le eventuali differenze.
-
Vorrei regalare una miband 2.
Ad oggi dove trovo il miglior prezzo?
GearBest?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk