Appena arriva , e se arriva, anche a me, vi testo un bel 4km in Acqua di mare
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena arriva , e se arriva, anche a me, vi testo un bel 4km in Acqua di mare
Ho fatto un paio di bagni in mare con questa
Con le precedenti sempre nuotato
Mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sono stato tutto oggi pomeriggio al lago, ho preso il coraggio a 2 mani e ci ho nuotato per un'oretta... No problem! Immagino che in piscina valgano le stesse ipotesi...
Sapete se esitano in vendita bracciali di altri colori in Italia/Europa?
Dalla Cina costano poco (tipo 4€), però ci vuole fino a 1mese per averli...
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Li ho trovati anch'io all'incirca a quel prezzo su aliexpress, però occhio perchè contattando il venditore mi ha detto che non sono originali xiaomi. Personalmente dovendolo tenere h24 al braccio preferisco spendere un po' di più e prenderlo originale che prendere una cinesata che non so come è fatta, magari ha composizione non ha norma (tossicità, ecc..)
Grazie mille per le prove di nuoto! Se riscontrate dei problemi nei prossimi giorni potete scriverlo? Anche se ormai eventuali problemi sarebbero dovuti già comparire:)
Ciao,
anche io sarei interessato ad altri braccialetti ma non trovo nulla per il MiBand 2.
Sono in attesa arrivi, penso nei prossimi 10 giorni debba arrivare, e disposto ad aspettare bracciali nuovi senza problemi.
L'importante è che siano compatibili viste le misure differenti tra la versione 1-1s e la 2.
Grazie
Alessandro
Io forse ho trovato il venditore corretto, acquistata ieri ( 34€) spedita oggi. Nelle info ha 20 giorni di arrivo garantito o rimborso
Okkio ragazzi che con dhl c'è lo sdoganamento da pagare.
Caricata venerdi sera al 100%,adesso,lunedi pomeriggio 100% ancora......io credo che abbia problemi di calibrazione la batteria,tipo che la trovero di colpo al 80% altrimenti ha del miracoloso...
Versione 2.1.5 Mifit disponibile in download,c'è anche l aggiornamento firmware!
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
Aliexpress, lo avevo gia scritto qualche post fà. Venditore geometric ltd. Cmq il tempo della protezione per la.ricezione è di 40 giorni, mentre nella descrizione dice 20 giorni.
Per evitare tempi biblici, problemi di dogana ecc, e visti anche i prezzi attuali, oggi ho ordinato preso la 1S pulse a 25 euro, tanto per capire un po' come funzionano quest aggeggi.
Quando i prezzi si abbasseranno e si potrà comprare direttamente da Amazon in Europa, prenderò la Mi Band 2.
Ciao, Mario
A 33e conviene prenderlo o aspettare ancora un pò, considerando che ho il vecchio modello.
La sveglia della miband funziona anche se una volta impostata spengo il telefono o deve necessariamente rimanere acceso?
Ragazzi un consiglio,prima possedevo la mi band1s che tutt ora ho,come diavolo faccio a farla smettere di vibrare ogni mattina alle 6:20,orario cui ho la sveglia della miband 2??
Mi spiego meglio,io la 1s la uso sul lavoro dato che non faccio un lavoro d ufficio,mentre la 2 a casa nel weekend finche non mi arriva il vetrino di protezione.....
Secondo me non si puo fare perche quando l accoppio prende la sveglia e se la tiene in memoria ma se qualcuno ha qualche idea ne sarei grato.
Ho fatto ordine su tinydeal il 29/06. Ad oggi risulta ancora in elaborazione. È normale? Chi ha avuto esperienza simile? ;)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Dov'è scritto?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Controllando la spedizione da gearbest oggi risulta arrivato in inghilterra...Perchè?
Non dovrebbe fare direttamente hong kong-italia? A qualcuno che l'ha ordinata da lì ha fatto questo giro?
http://i63.tinypic.com/r70pd0.png
Gearbest fa fare dei giri strani ai pacchi per non farti pagare la dogana
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dopo Mi band fitness e notify anche Mi band Tools adesso é compatibile con la nuova Mi band 2!!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Domanda: su whatsapp ho notifica e vibrazione per le chat normali e notifica SENZA vibrazione per le chat di gruppo. La miband come si comporterà? Vibrerà anche per quelle di gruppo o riuscirà a "leggere" la non-vibrazione delle chat di gruppo?
Ho installato mi band notify e fitness pro, imposto il monitoraggio cardiaco continuo e funziona bene solamente che quando mi allontano dal cellulare e non aggancio più il Bluetooth il monitoraggio si interrompe e quando ritorno vicino al cellulare non riparte più ma devo associarsi manualmente per far ripartire il monitoraggio cardiaco, qualcuno ha risolto questo problema?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Un paio di domande. Meglio mifit o miband notify? Se usassi miband notify devo comunque mantenere mifit per collegare la miband al telefono?
Send from my Redmi Note 3 Pro
Meglio mi band notify, ti confermo che mifit deve averla installata lo stesso
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Arrivata ieri! Indossata la notte, prima recensione velocissima:
Ottimi materiali, gomma di qualità, si indossa molto molto bene. Bellissimo e veramente comodo il display, il tasto soft touch risponde alla perfezione, così come l'accensione tramite rotazione del polso. Misurazione del battito non sempre precisa, molto probabilmente perchè non lo tengo strettissimo al polso, ma lievemente più largo (fa troppo caldo ahahaha).
Unica critica da parte mia è che credevo che le dimensioni fossero un pelino più contenute: non ho un polso da ragazzina, ma non è proprio minuscola questa mi band. In ogni caso per ora promossa a pieni voti! :-D
Anche a me arrivata ieri, ordinata il 2 luglio su Gearbest. Che dire? Uno spettacolo!! Adesso si passa agli smanettamenti coi programmi annessi.
Sapete dove acquistare in tempi veloci un nuovo cinturino? Devo comprarne uno nuovo di scorta entro inizio agosto