Ciao raga, una curiosità, premetto che non ho letto tutte le pagine, tra poco dovrebbe arrivarmi la band 2, volevo chiedere se era possibile continuare ad usare anche la band 1 sullo stesso smartphone in qualche modo, grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao raga, una curiosità, premetto che non ho letto tutte le pagine, tra poco dovrebbe arrivarmi la band 2, volevo chiedere se era possibile continuare ad usare anche la band 1 sullo stesso smartphone in qualche modo, grazie
No, non puoi, o perlomeno io non ci sono riuscito.
Tra l'altro, non la puoi usare nemmeno su un altro dispositivo, a meno che tu non ti faccia 2 account con Xiaomi.
Ciao, Mario
qual'è il sito più conveniente (e più sicuro) al momento dove poter prendere la mi band 2?
Salve a tutti, oggi mi è arrivato il mi band 2 ho installato Mi fit 2.1.8 e mi band notify (gestisco più di 5 app) da playstore e pagato in app. Ora il problema è che non mi arrivano le notifiche sul bracciale! È tutto impostato correttamente ma niente da fare, premetto che uso il silenzioso completo senza vibrazione sul tel. Samsung Galaxy S7 Edge no brand firmware di agosto. Qualche soluzione?
Ce ne sono tanti, purtroppo bisogna per forza di cosa prenderla in Cina, perchè spedita dall'Europa costa almeno 50€, buoni prezzi sono quelli di Gearbest, Tinydeal e anche Ebay, io sinceramente l'ho presa su Oppomart è l'ho pagata più o meno come gli altri siti, stai sulle 30€, per il momento credo che il prezzo sia quello, poi sicuramente più avanti scenderà
Spedizione normale, quindi via posta, zero dogana presumo
Disponibile nuova versione mi fit 2.2.0 con aggiornamento firmware.
Send from my Redmi Note 3 Pro
Il formato data sul display mi serviva 😁
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Era ora che implementassero la data.
Con la 2.2.0 ho avuto problemi di chiusura dell'app inoltre non ho più l'icona xiaomi ma la faccina di android.
Per risolvere ho riavviato.
Altri con questo problema?
Ragazzi appena mi arriva la posso già utilizzare o la devo tenere in carica? Quanto dura la ricarica?
Scusate, è possibile utilizzare la Mi Band 2 con iPhone?
Comprata MiBand2. Partita come un razzo. Fatto account mio. Disassociata e accoppiata ad account di mia moglie. Tutto bene. Poi faccio una cretinata: scarico MiBand e disinstallo MiFit (quel giorno non andava...) senza disassociare la band! Finito. Non si associa o dissocia più. Scrive solo : Mi band è associato ad un altro dispositivo.Chiedi alla persona che lo usa di rimuoverlo e poi riprova. Pare un serio problema, già rilevato in rete. Dato che i consigli per sbloccarla iniziano tutti con "dissocia la band..." non penso che sia successo alle persone che tentano di aiutarmi. Comunque ho già scaricato il dispositivo. Già installato Mifit esterno (non PlayStore). Tentato associazione con tutti e due gli account. Quindi penso di aver già provato tutto. Ora avrei bisogno di chiedere in questo forum se qualcuno conosce le politiche di Geekbuyng per la restituzione in caso di assistenza. Temo che essendo passati 3 mesi dall'acquisto tutte le spese di invio e restituzione siano a mio carico. A questo punto andrei oltre i 36 euro pagati per averla. Grazie
Ciao a tutti.
Premetto che questa è la mia prima smart band. L'ho acquistata da poco più di una settimana ma ho qualche problemino. Il principale che non mi è chiaro è il conteggio dei passi visualizzato sulla miband e quello della pagina principale dell'app corrispondono mentre quello che si visualizza tappando sul numero dei passi è sempre nettamente più basso!
Ho lasciato l'obbiettivo impostato a 8000 passi il primo giorno ne ho fatti quasi 13k e ne ha memorizzati 11k secndo giorno fatti (e visualizzabili da band e da app) circa 9k salvati nella sottotabella meno di 6k e così via. Allego due immagini per spiegarmi meglio
Ho provato a cancellare dati e cash e cancellare l'app e reinstallarla ma è sempre uguale. Quella della mia compagna funziona correttamente!
Avete idee e consigli?
Se mi linkate dove scaricare l'app aggiornata senza passare dal play store provo anche quella strada!
Altra cosa non riesco a collegare la miband con runtastic anche usando il cardio continuo usando l'app mi tool
Screenshot01
Screenshot02
alcune domande:
-tempo di ricarica?
-posso caricarlo anche con un alimentatore del cellare o solo tramite pc?
-se utilizzo una della pp di terze parti devo disinstallare mi fit o non ci sono conflitti?
grazie
Nessun conflitto
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
grazie per le risposte.
la ho al polso da qualche ora e pare andare bene ma non benissimo. il sensore del battito me lo aspettavo peggio, invece una sola volta su 20 non è riuscito a rilevarlo. e non lo tengo per niente stretto anzi abbastanza largo. l'unica accortezza è quella di tenere il braccio fermo.
comode le notifiche anche se l'icona standard per tutte le app è una grande pecca. a riguardo sapete se l'app ufficiale avrà altre icone per le varie app?
il contapassi mi sento di bocciarlo. mi segna quasi 2500 passi e 1,7km quando in realtà l'unica camminata che ho fatto è stata da casa all'alimentare che sta nemmeno a 200 metri. per il resto mi sono mosso in auto. non penso di aver fatto 1,5km in casa. magari deve ancora tararsi?
c'è un modo per modificare l'intervallo di tempo del reminder sveglia? ho notato che dopo quella breve serie di vibrazioni si prende fino a 10 minuti prima di ripetere, io vorrei che le vibrazioni si ripetano nonstop fino al mio risveglio e tap di spegnimento, altrimenti dubito che riuscirà a svegliarmi all'orario prestabilito..
Un altro paio di domande:
-Se di notte lo smartphone è spento la miband effettua comunque il monitoraggio del sonno?
-perché nello storico delle misurazioni del battito gli orari sono sballati? Me li salva 2 ore avanti avanti. Anche a voi?
Sono interessato ad acquistare la mi band 2 ma prima mi servirebbero delle informazioni:
-come avvengono le notifiche di app come whatsapp, telegram, etc?
-sulla band posso decidere io cosa visualizzare? (ora, data, passi, etc)
-dove conviene acquistarla?
1)La band vibra e ti mostra per un breve lasso di tempo l'icona della notifica, anche se molti programmi vengono notificati con una generica icona "APP" mentre per WhatsApp ti compare proprio la sua icona proprietaria.
2)Si, dal programma Mi Fit che installi sul cellulare puoi scegliere cosa visualizzare, oltre all' ora con data, puoi scegliere:
Km fatti, calorie bruciate, distanza, battito cardiaco e percentuale batteria.
3)Se vuoi risparmiare attendendo 20gg o più, dai classici siti, gearbest, tinydeal etc.
Se sei disposto a spendere qualcosa in più ma riceverla nel giro di due tre gg, allora il classico Amazon, o topresellerstore, honorbuy o grossoshop.
Io ti consiglio amazon ovviamente, anche per via della garanzia....
Con l'aggiunta della possibilità di vedere data e mese, ho un buon presentimento che tra un po' grazie alle note app di terze parti, sarà possibile vedere anche il nome del chiamante oltre alla classica icona della cornetta telefonica.....Voi che ne pensate, mi sto illudendo?
Eh già anche secondo me sarà possibile vedere altre informazioni sul piccolo display
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti! su di un gruppo di tecnologia su telegram mi hanno parlato di un'app chiamata mi tools grazie alla quale è possibile personalizzare le notifiche, qualcuno sa darmi ulteriori info?
Si chiama mi band tools ed io la uso con soddisfazione già da quando avevo la prima mi band
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ti consente moltissime personalizzazioni
personalizzazioni tipo?
Scelta icone per le notifiche, monitoraggio battito cardiaco automatico e continuo, sveglie e tanto altro.....
Ciao cari,
per visualizzare le notifiche quale app di terze parti consigliate? Al momento sto provando la versione base di Notify, prima di passare alla versione pro volevo sapere se in giro c'era di meglio (tipo Tools?). Prima usavo una smartband cinesissima presa su gearbest a 10 euro che mi faceva leggere i mittenti dei messaggi da whatsapp e addirittura tutto il messaggio su telegram e messenger... Ma mi pare di capire che sulla mi band 2 questo non sia possibile, vero?