Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosk
Ieri ho aggiornato l'app e oggi c'è stato un aggiornamento Fw.. Che novità ci sono?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Premetto che non sono un osservatore, quindi magari c'erano già da tempo e me ne sono accorto solo ora ...
Io ho notato questo:
- Nella schermata di avvio, se si scende, c'è la sezione con le corse, camminate ecc registrate
- Le 3 icone in fondo (Stato, Funzioni e Profilo) adesso evidenziano in quale sezione si è
- Se vai su "Funzioni", in fondo c'è "Etichetta comportamento" che, a dire la verità, non ho ben capito a cosa serve
Ciao, Mario
-
Quote:
roberto207
Stai tranquillo ci vorrà un mese minimo prima che ti arrivi.....ho fatto molti acquisti da Ali e mai in meno di un mese mi sono stati consegnati,ultimamente siamo sulla media dei 50 giorni....
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ieri mi son letto tutti i messaggi di questo post, ci ho perso più di 1 ora :lol: . Roberto sei stato uno dei primi a commentare questo post quindi insieme a bonmario per me in questo post siete due pilastri, massimo rispetto O:) .
Una cosa però non mi spiego, sono passati con oggi 13 giorni dall'ultimo aggiornamento di tracking, possibile che sia ancora fermo al centro scambi internazionale della Malesia?
-
Quote:
Appessionato
Quote:
roberto207
Stai tranquillo ci vorrà un mese minimo prima che ti arrivi.....ho fatto molti acquisti da Ali e mai in meno di un mese mi sono stati consegnati,ultimamente siamo sulla media dei 50 giorni....
Androidiani App
Ieri mi son letto tutti i messaggi di questo post, ci ho perso più di 1 ora :lol: . Roberto sei stato uno dei primi a commentare questo post quindi insieme a bonmario per me in questo post siete due pilastri, massimo rispetto O:) .
Una cosa però non mi spiego, sono passati con oggi 13 giorni dall'ultimo aggiornamento di tracking, possibile che sia ancora fermo al centro scambi internazionale della Malesia?
Figurati se posso aiutare ben volentieri!Funzionano così i tracking,molto probabilmente il pacco si è mosso ma il tracking non si è ancora aggiornato!Che tipo di spedizione hai scelto?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Figurati se posso aiutare ben volentieri!Funzionano così i tracking,molto probabilmente il pacco si è mosso ma il tracking non si è ancora aggiornato!Che tipo di spedizione hai scelto?
Androidiani App
Ho scelto spedizione normale, 29-44 gg. Ti posso passare tracking è tutto così magari controlli anche tu. Lo aspetto con ansia!
-
Quote:
Appessionato
Quote:
roberto207
Androidiani App
Ho scelto spedizione normale, 29-44 gg. Ti posso passare tracking è tutto così magari controlli anche tu. Lo aspetto con ansia!
Fai così,scarica l app o vai sul sito 17track,inserisci il numero di tracking e monitori la spedizione ma ti ripeto mettiti il cuore in pace perché ci metterà un bel po,capisco il tuo entusiasmo ma io ho imparato a ordinare e dimenticarmi perché se ci pensi in continuo è uno strazio....dalla Cina con spedizione standard è così purtroppo e la perdita di tempo maggiore è quando arriva qua in Italia con le poste è un dramma!!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Fai così,scarica l app o vai sul sito 17track,inserisci il numero di tracking e monitori la spedizione ma ti ripeto mettiti il cuore in pace perché ci metterà un bel po,capisco il tuo entusiasmo ma io ho imparato a ordinare e dimenticarmi perché se ci pensi in continuo è uno strazio....dalla Cina con spedizione standard è così purtroppo e la perdita di tempo maggiore è quando arriva qua in Italia con le poste è un dramma!!
Androidiani App
Aspetterò..con la speranza che arrivi presto. Voi intanto come vi state trovando? Aggiornamento? Miglioramenti?
-
Buonasera ragazzi, mi è appena arrivata la band 2. Ho impostato le app di cui vorrei le notifiche... Ma non mi arrivano. L'ho associata a elephone p9000 con android 6. So che servirebbe a poco... Visto che vanno perse se non viste al momento della ricezione... Ma mi chiedevo se va settato il cell in un determinato modo per permettere di vederle. Grazie in anticipo
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
-
Hai lasciato il bluetooth acceso e concesso il permesso di leggere le notifiche all app mi fit
-
Quote:
giuse03
Hai lasciato il bluetooth acceso e concesso il permesso di leggere le notifiche all app mi fit
BT acceso... Come faccio a dare il permesso delle notifiche all'app MY fit?
-
Ogni telefono in base alla personalizzazione software(MiUI, Touchwiz, EMUI, LG etc.) ha il menu in una sezione diversa.
Comunque nelle impostazioni, devi trovare la voce:" Accesso alle Notifiche" in questo menu dovrai "mettere la spunta" a Mi Fit.
Non conosco il software Elephone, quindi più di questo non so dirti.
-
Perfetto, ho aggiunto MY fit ad acceso alle notifiche e le chiamate mi vengono notificate. Purtroppo ancora nessuna notifica delle app inserite in avvisi mi band.. Tra cui whatsapp. Ho entrambe le opzioni attivate... Ma sia a schermo spento che acceso nonni arrivano le notifiche
-
Quote:
vimida
Perfetto, ho aggiunto MY fit ad acceso alle notifiche e le chiamate mi vengono notificate. Purtroppo ancora nessuna notifica delle app inserite in avvisi mi band.. Tra cui whatsapp. Ho entrambe le opzioni attivate... Ma sia a schermo spento che acceso nonni arrivano le notifiche
Inviato dal mio P9000 usando
Androidiani App
Se l'Elephone ha un software stile MIUI o EMUI, forse devi dare qualche accesso particolare a WhatsApp e vari, o forse devi disabilitare ogni forma di risparmio energetico.
-
Sono passate quasi 3 settimane adesso, e ancora nessuna notizia. Guardate anche voi: Click Here Baby! ;)
-
Quote:
Appessionato
Sono passate quasi 3 settimane adesso, e ancora nessuna notizia. Guardate anche voi:
Click Here Baby! ;)
Se non arriva dall'Europa
Minimo 50 gg
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Appessionato
Sono passate quasi 3 settimane adesso, e ancora nessuna notizia. Guardate anche voi:
Click Here Baby! ;)
La tracciabilità di Poste Italiane lascia il tempo che trova. Mi è già capitato di avere già a casa il pacchetto e, dal loro sito, risultava in consegna ...
Ciao, Mario
-
Quote:
peresnclick
Se non arriva dall'Europa
Minimo 50 gg
Quindi devo aspettare ancora un mese? :fear:
Quote:
bonmario
La tracciabilità di Poste Italiane lascia il tempo che trova. Mi è già capitato di avere già a casa il pacchetto e, dal loro sito, risultava in consegna ...
Ciao, Mario
Mario, sembra assurdo ma per me sei una divinità in questo topic :laughing: ! Quindi mi consigli di non guardare neanche il tracking, capisco...attendiamo...
-
Quote:
Appessionato
Quindi devo aspettare ancora un mese? :fear:
Dà esperienza personale , ci sono stati alcuni casi fortunati in cui un prodotto che arriva da Hong Kong è arrivato in due settimane
Caso raro
-
Ciao ragazzi! Voi avete capito a cosa serve la sezione "etichette comportamento"?
-
Ciao, io ero intenzionato a prendere la mi band 2, ma mi è sorto un dubbio, c'è un modo che le sveglie che imposto sul cellulare dall'app dell'orologio si sincronizzino son la band, senza doverle settare 2 volte?
-
Quote:
peresnclick
Dà esperienza personale , ci sono stati alcuni casi fortunati in cui un prodotto che arriva da Hong Kong è arrivato in due settimane
Caso raro
Guarda, sono passate 3 settimane di già quindi questa ipotesi è da scartare.
-
Ciao a tutti, 2 domande
1) Quale è il firmware migliore disponibile? Da dove posso scaricarlo e come lo installo?
2) la sezione Etichetta Comportamento in fondo a Funzioni (tra Funzionalità Aggiuntive), a cosa serve e come si usa? Ne ho provata una ma non ho capito
Grazie
-
Quote:
marika333
Ciao a tutti, 2 domande
1) Quale è il firmware migliore disponibile? Da dove posso scaricarlo e come lo installo?
2) la sezione Etichetta Comportamento in fondo a Funzioni (tra Funzionalità Aggiuntive), a cosa serve e come si usa? Ne ho provata una ma non ho capito
Grazie
ciao,
vi è solo il firmware un ufficiale e lo scarica in automatico quando sincronizzi con il mifit
per le etichette comportamento credo siano delle attività preimpostate , ma non sono sicuro al 100%
-
grazie mille, ultime due cose, siccome è il mio primo xiaomi.
1) Per le notifiche, una volta impostate su Mi Fit e concesse l'autorizzazione da smartphone......è sufficiente?
2) Attività fisica: c'è la possibilità di far partire i passi, calorie, distanza durante la corsa o altro? cioè senza il calcolo totale, ma relatico a un solo arco di tempo?
-
Quote:
marika333
grazie mille, ultime due cose, siccome è il mio primo xiaomi.
1) Per le notifiche, una volta impostate su Mi Fit e concesse l'autorizzazione da smartphone......è sufficiente?
2) Attività fisica: c'è la possibilità di far partire i passi, calorie, distanza durante la corsa o altro? cioè senza il calcolo totale, ma relatico a un solo arco di tempo?
1- se hai impostato tutto correttamente si
2- Lui registra sempre nell'arco della giornata. Puoi cambiare la modalità da camminata a corsa. Ma non mi sembra tu possa separare le sessioni. Forse con altro software non Xiaomi
-
Quote:
144556
1- se hai impostato tutto correttamente si
2- Lui registra sempre nell'arco della giornata. Puoi cambiare la modalità da camminata a corsa. Ma non mi sembra tu possa separare le sessioni. Forse con altro software non Xiaomi
1) Fb funziona, Mail e whatssapp ancora nulla: credo che le notifiche vecchie non vengano registrate ma solo quelle in tempo reale, dopo associazione BT
2) Conosci un software che si interfacci con Xiaomi per registrare sessioni separate? O cmq che registri sessioni separate e poi li testo io....
3) Non vorrei che le etichette aggiuntive servano proprio a quello....perchè cliccando su ognuna ti da la possibilità di dare inzio a un tempo e poi la fine....boh
-
Quote:
marika333
1) Fb funziona, Mail e whatssapp ancora nulla: credo che le notifiche vecchie non vengano registrate ma solo quelle in tempo reale, dopo associazione BT
2) Conosci un software che si interfacci con Xiaomi per registrare sessioni separate? O cmq che registri sessioni separate e poi li testo io....
3) Non vorrei che le etichette aggiuntive servano proprio a quello....perchè cliccando su ognuna ti da la possibilità di dare inzio a un tempo e poi la fine....boh
Si ti notifica in tempo reale non il pregresso e soprattutto se non collegato..
prova a vedere questo se può essere quello che cerchi
-
Ciao ragazzi è da un pò che non seguo gli aggiornamenti, c'è un modo per visualizzare il chiamante?
-
Raga ne vale la pena comprarla o dura 3,4 mesi come il 1 modello?
-
Quote:
ValeD79
Ciao ragazzi è da un pò che non seguo gli aggiornamenti, c'è un modo per visualizzare il chiamante?
Ci dovrebbe essere un metodo non ufficiale anche per vedere il testo dei messaggi
-
Intendi che esca il modello nuovo? avevo l'1 e con il due è tutta una'altra storia. Molto meglio con il display
Quote:
ene90
-
Nuovo metodo Caller ID
#MiFit #Italiano #Notifichecontatti #Nuovometodo!
Buongiorno a tutti gli androidiani, sono felice di comunicarvi che grazie all'intuizione di Filippo Comito esiste un nuovo metodo totalmente funzionante per avere il Mi Band sempre aggiornato con la possibilità di visualizzare il nome del contatto o il contenuto, purtroppo però necessita del root e di xposed framework.
Generalmente esistono due metodi molto diffusi, impostare il sistema del proprio smartphone in inglese oppure installare la versione di Mi Fit modificata, che permette di avere queste funzioni ma di non avere l'applicazione aggiornata e di conseguenza restare con un firmware datato.
La soluzione è quella di installare un modulo su "xposed framework" chiamato "App Settings" ed impostare l'app Mi Fit con località "United Kingdom".
N.B. United Kingdom e non United States per il semplice fatto che impostando l'america, il mi band vi visualizzerà l'orario in forma P.M. e A.M.
Così facendo avrete il sistema del vostro smartphone completamente in italiano e solo l'app Mi Fit in inglese.
Fatemi sapere anche voi cosa ne pensate ;)
-
Quote:
ene90
Io ne ho usato 1nuovo per un mese
Poi ha smesso di funzionare bluetooth
La cosa positiva è che ne sto avendo un'altro senza restituzione del miband2 guasto
-
Usando l'app notify e usando questo metodo sai se visualizza anche i nomi dei contatti con i messaggi whatsapp e le altre applicazioni?
-
Non ne ho idea, mi spiace
-
Quote:
peresnclick
La cosa positiva è che ne sto avendo un'altro senza restituzione del miband2 guasto
Hai effettuato un reclamo? Tramite Gearbest?
-
Quote:
pietroforno
Hai effettuato un reclamo? Tramite Gearbest?
Prima ho parlato con Xiaomi
Quando ha capito che non c'era nulla da fare mi ha consigliato di contattare fornitore.
Miniinthebox
-
Quote:
144556
Ci dovrebbe essere un metodo non ufficiale anche per vedere il testo dei messaggi
E dove lo si può trovare? Il chiamante dei messaggi si può visualizzare? Se si come?
-
Qua trovi come fare qualcosa ma leggendo i commenti se rimetti la lingua in italiano non funziona più. Non ho trovato l'articolo su androidiani..
-
Quote:
144556
Qua trovi come fare qualcosa ma leggendo i commenti se rimetti la lingua in italiano non funziona più. Non ho trovato l'articolo su androidiani..
Ma la parte messaggi io non la trovo. Ho solo quella delle chiamate
-
Aggiornamento: Sono riuscito a impostare il chiamante per le chiamate, e per whatss app il messaggio e chi lo manda. Mentre per gli sms solo l'avviso con scritto nuovo messaggio, ma senza testo e chi lo manda. Boh