Visualizzazione stampabile
-
io non ho trovato modo di tenere il display always on, d'altronde disattivarlo serve al risparmio batteria, inoltre con le gesture anche senza toccare l'apposito tasto ti basta girare il polso per guardare l'ora che si attiva..insomma ti tocca farci l'abitudine!
consiglio a tutti comunque l'app Notify & fitness..la trovo davvero completa e fatta bene, io ho preso pure la versione pro..è davvero ben fatta
-
Ciao a tutti,
mi segnalano che su Gearbest si trova a 30 dollari: Original Xiaomi Mi Band 2 Smart Wristband-38.29 and Free Shipping| GearBest.com
Se non è ancora finita, col codice "teknoMiB2" (senza virgolette), dovrebbe esserci un ulteriore sconto.
Ciao, Mario
-
Buongiorno a tutti, a breve riceverò il MiBand 2 e cercando su internet ho scoperto che oltre alla versione ufficiale presente sul play store esistono gli apk per le versione 2.2.0 e 2.21. Mi chiedevo: quale conviene installare? Voi che già lo usate cosa preferite?
IL mio smartphone è uno xiaomi mi 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Delilah15
Buongiorno a tutti, a breve riceverò il MiBand 2 e cercando su internet ho scoperto che oltre alla versione ufficiale presente sul play store esistono gli apk per le versione 2.2.0 e 2.21. Mi chiedevo: quale conviene installare? Voi che già lo usate cosa preferite?
IL mio smartphone è uno xiaomi mi 3.
Se cerchi su en.miui trovi l'apk della versione piú aggiornata. Riceve aggiornamenti in anticipo rispetto al play store. Penso ti convenga usare quella. Io la uso e non ho mai avuto provlemi.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Se cerchi su en.miui trovi l'apk della versione piú aggiornata. Riceve aggiornamenti in anticipo rispetto al play store. Penso ti convenga usare quella. Io la uso e non ho mai avuto provlemi.
Send from my Redmi Note 3 Pro
Perfetto trovata! Grazie mille!
-
Ciao a tutti,
tornando al discorso dei consumi, sono riuscito a passare dalla settimana scarsa di autonomia, a poco meno di 2 settimane.
La cosa assurda è il come ci sono arrivato ....
- ho impostato tramite un'app lo spegnimento del bluetooth dalle 22 alle 6 di mattina e, fino a qui, niente di che
- ho iniziato a togliere la MiBand2 quando faccio la doccia !!!
Avevo infatti notato che tra quando entravo in doccia e quando uscivo, la percentuale di carica calava di un valore compreso tra ilo 2 ed il 4%.
Di tutte le altre impostazioni possibili ed immaginabili, non ho toccato niente.
Ciao, Mario
-
Allora penso che sia difettosa.
Io l'ho caricata oggi dopo 24 giorni.
-
Sì, grazie, a quello ci eravamo già arrivati: ci siamo io ed altri utenti che abbiamo lo stesso problema con la batteria.
Però, con questi 2 semplici accorgimenti, sono perlomeno riuscito a raddoppiarne l'autonomia
Ciao, Mario
-
Quote:
kiodo1981
Allora penso che sia difettosa.
Io l'ho caricata oggi dopo 24 giorni.
Dipende dalle opzioni attive, prova ad attivare tutto e vedi quanto di dura!!
-
Quote:
enea54
Dipende dalle opzioni attive, prova ad attivare tutto e vedi quanto di dura!!
non solo dalle opzioni attive, sembra che Mi band 2 premi anche chi non si lava, leggo sopra! :laughing: ahah
(ps. bonmario stavo scherzando! :))
-
Quote:
mcriki
non solo dalle opzioni attive, sembra che Mi band 2 premi anche chi non si lava, leggo sopra! :laughing: ahah
(ps. bonmario stavo scherzando! :))
Infatti ha ragione, sotto la doccia si attiva, poi se hai attivo l'accensione con il movimento del braccio allora si che consumi!!
-
io sono arrivato al mese di autonomia con 15 giorni di accensione alla rotazione del polso e 7 sveglie. Ora ho disattivato tutto tranne la sveglia giornaliera, vediamo se riesco a farla arrivare a 40 giorni.
-
Raga ma con le notifiche attive quanti giorni si riescono a fare più o meno?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mr1988
Raga ma con le notifiche attive quanti giorni si riescono a fare più o meno?
Io con notifiche attive e ne ricevo parecchie al giorno,assistente del sonno attivo,tolto l accensione del display con rotazione polso,faccio un mese minimo,alle volte arrivo a 40giorni.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Io con notifiche attive e ne ricevo parecchie al giorno,assistente del sonno attivo,tolto l accensione del display con rotazione polso,faccio un mese minimo,alle volte arrivo a 40giorni.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando
Androidiani App
Secondo te conviene prenderla su gearb.st a 25 o amaz.n a 50?
-
Io la presi in preordine e spedita al dayone per 27€ su Aliexpress,per quanto sia un bel oggettino personalmente non credo valga 50€ ma li sono scelte soggettive.
-
Quote:
roberto207
Io la presi in preordine e spedita al dayone per 27€ su Aliexpress,per quanto sia un bel oggettino personalmente non credo valga 50€ ma li sono scelte soggettive.
Androidiani App
Si hai ragione ma la differenza oltre che di prezzo, è di garanzia.. secondo te conviene sempre prenderla a 25€?
-
Guarda avendo speso 25€ il problema garanzia non me lo pongo nemmeno,se dovesse friggersi ne riprendo un altra,certo anche qui è soggettivo.
-
ciao ragazzi sono nuovo e mi chiamo Davide.
domanda:
da quando è uscito il mi band 2 ad oggi , con gli ultimi aggiornamenti ricevuti come' cambiata la band?
(io ho windows phone)
grazie
-
Quote:
ilmondobrucia
ciao ragazzi sono nuovo e mi chiamo Davide.
domanda:
da quando è uscito il mi band 2 ad oggi , con gli ultimi aggiornamenti ricevuti come' cambiata la band?
(io ho windows phone)
grazie
A livello pratico con i vari aggiornamenti firmware ho notato che il conteggio dei passi è più preciso e non tende a sovrastimare come all inizio,come grafica l unica cosa che hanno implementato è la possibilità di scegliere il formato dell ora,o solo l ora oppure ora è data sotto.
Per il resto non ci sono stati grandi cambiamenti!
-
Quote:
iljap
Ciao, purtroppo non ancora e sono abbastanza "deluso"! Ho cancellato dati e cash e disinstallato l'app da gplay e installato l'app alla 2.2.0 scaricandola dal sito e quindi aggiornato il FW ma la situazione non è cambiata.
Se trovi qualche soluzione scrivila anche tu! Io farò lo stesso.
Ciao a tutti fatto l'aggiornamento della app.
App 2.2.1 agg 1.0.76
FW 1.0.0.39
Ma continuo ad avere differenze sistanziali tra i passi visualizzati sulla band che sono uguali a quelli della prima pagina della app ma toralmente diversi quelli salvati come storico dalla app.
Giornate da 20k passi registrate come 4/5k al massimo.
Nessuno che sa come risolvere?
Va a finire che la butto! Quella della mia compagna va benone!
È accoppiata con un nexus4
-
Una info, ho provato a cercare ma non ho trovato, quindi se è una domanda già risposta perdonatemi!
Ho avuto la Mi Band 1 e la funzione della sveglia intelligente era davvero ottima. Qui su mi band 2 non c'è più?
Sono ormai due mattine che vibra allo scoccare della sveglia e non prima, anche se il sonno leggero era già stato rilevato.
Hanno rimosso questa funzione? ho non ho trovato come attivarla?
-
Quote:
Zelota91
Una info, ho provato a cercare ma non ho trovato, quindi se è una domanda già risposta perdonatemi!
Ho avuto la Mi Band 1 e la funzione della sveglia intelligente era davvero ottima. Qui su mi band 2 non c'è più?
Sono ormai due mattine che vibra allo scoccare della sveglia e non prima, anche se il sonno leggero era già stato rilevato.
Hanno rimosso questa funzione? ho non ho trovato come attivarla?
Purtroppo non c'è più la sveglia intelligente,speriamo nei prossimi aggiornamenti la reinseriscano!
-
Quote:
bonmario
Ciao a tutti,
...
- ho impostato tramite un'app lo spegnimento del bluetooth dalle 22 alle 6 di mattina e, fino a qui, niente di che
Ciao, intendi il bluetooth del telefono?
-
Esatto, quello del telefono.
Ciao, Mario
-
Penso che la mia sia andata ... la batteria residua è all'11%, la attacco alla presa USB, ma non si carica ...
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Penso che la mia sia andata ... la batteria residua è all'11%, la attacco alla presa USB, ma non si carica ...
Ciao, Mario
prova a pulire con un panno le testine della band quelle color oro
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ciao,
alla fine ho fatto qualcosa di simile ... ho provato a pulire i 2 connettori dorati che sono sul cavetto caricabatterie e si è caricata.
La cosa strana è che il cavetto è da sempre nella sua scatola, quindi non penso abbia mai preso polvere ... boh !!!
Nel frattempo ho scoperto un'altra cosa che non sapevo: quando arriva al 10% di batteria vibra. Non ho fatto in tempo a vedere se c'era anche qualcosa sul diplay, ma perlomeno mi tolgo l'ansia di guardare tutti i giorni l'app per vedere quanta carica è rimasta.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Ciao,
alla fine ho fatto qualcosa di simile ... ho provato a pulire i 2 connettori dorati che sono sul cavetto caricabatterie e si è caricata.
La cosa strana è che il cavetto è da sempre nella sua scatola, quindi non penso abbia mai preso polvere ... boh !!!
Nel frattempo ho scoperto un'altra cosa che non sapevo: quando arriva al 10% di batteria vibra. Non ho fatto in tempo a vedere se c'era anche qualcosa sul diplay, ma perlomeno mi tolgo l'ansia di guardare tutti i giorni l'app per vedere quanta carica è rimasta.
Ciao, Mario
Con cosa hai pulito i connettori?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Col dito mignolo !!!!
Non sto scherzando, con le altre dita non ci arrivavo ... poi, non so se era sporco o se era "un po' più in basso" e quindi solo uno dei 2 toccava il corrispondente sulla mi band.
Ciao, Mario
-
Ragazzi, un consiglio.
ora rileggerò tutto il thread ma non si sa mai che ci siano novità.
Quale app è meglio scariare sul telefono per gestire la mi band 2?
la regalo oggi a mia moglie, per cui vorrei sistemare tutto nel giro di un'oretta (è il periodo in cui ho il suo tel per le mani senza occhi indiscreti, di qui la fretta).
grazie ancora
Ho dato una occhiata, immagino che la versioe ufficiale 2.2.1, o la versione di xcape.
Domanda. ma l'app Notify & Fitness for Mi Band va affiancata a quella di xiaomi o è sostitutiva?
Cosa cambia?
-
Quote:
usuppue
Ciao sto riscontrando lo stesso problema. Hai per caso risolto o capito perché si comporta cosi?
Ciao, per caso tu hai installato la app "Mi band Tools"?
-
Ciao, mi è arrivata dalla cina una miband 2, ho installato l'ultimo mi fit ma non l'accoppia in nessun modo, la mi band è carica al 100%, cè qualcosa da fare o mi sono beccato un fake? Ho sempre avuto la 1s senza problemi con mi fit vecchio ma questa non me la trova ne con mi fit ultimo ne 1.8 che è quello che uso di solito
-
Quote:
xmas43
Ciao, mi è arrivata dalla cina una miband 2, ho installato l'ultimo mi fit ma non l'accoppia in nessun modo, la mi band è carica al 100%, cè qualcosa da fare o mi sono beccato un fake? Ho sempre avuto la 1s senza problemi con mi fit vecchio ma questa non me la trova ne con mi fit ultimo ne 1.8 che è quello che uso di solito
Solito consiglio,scaricati la versione di mi fit dal forum xiaomi,è molto più avanti rispetto al market.
-
Ok provo però mi sembra strano che la 1s viene accoppiata senza problemi con vari mi fit mentre questa no
-
Quote:
xmas43
Ok provo però mi sembra strano che la 1s viene accoppiata senza problemi con vari mi fit mentre questa no
Tra l altro proprio ieri si è aggiornata mifit alla versione 2.2.3 con aggiornamento firmware per la Miband....vedrai che non avrai problemi.
-
Quote:
roberto207
Tra l altro proprio ieri si è aggiornata mifit alla versione 2.2.3 con aggiornamento firmware per la Miband....vedrai che non avrai problemi.
Androidiani App
Ho messo mi fit 2.2.3 e ora funziona grazie!
-
Dovrebbero implementare una funzione di disassociazione forzata perché la mia non riesco più ad associarla al mio account, mi dice di chiedere all'altra persona di disaccoppiarla ma non esiste un'altra persona, l'ho avuta solo io!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Avete notato anche voi che il 2 segna sonno leggero anche se non state dormendo... Avevo l 1s ed era a dir poco perfetto nell orario del sonno e risveglio...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
roberto207
Androidiani App
La mia app è ferma a 2.2.1 e se vado su "verifica aggiornamenti" mi dice che è l'ultima versione. Devo riscaricare apk dal sito direttamente?