Proverei prima con un altro telefono
Inviato dal mio GT-I9060I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Proverei prima con un altro telefono
Già provato e non viene associato...
salve ragazzi, la mia miband2 dopo che disattivo la sveglia cliccando sul tasto, continua a vibrare ogni 10 min. dove disattivo questa opzione?
Sto cercando. MF1988 come t trovi col conteggio calorie?
X la sveglia mi sa non si può. È scritto anche nel tutor, suona x 6 volte ogni 10 minuti
Chi sa cosa è cambiato con la 2.2.5?
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Chi sa cosa è cambiato con la 2.2.5?
Problema...ho dissociato il mi band 2 con il mio Mi5 non si riesce più a riassociare pir vedendolo in elenco
Su Samsung S4 stock spesso il telefono disabilità l'accesso alle notifiche e lo devo riattivare.
Sapete per caso come risolvere?
Grazie
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Prova prima cancellando i dati dell'applicazione dalle impostazioni del Cell e poi ritenta l'associazione
Solito problema con la mi band2, stavolta c'è anche di mezzo un iphone. In pratica mia moglie ha disinstallato l'app ed ora non c'è verso di riaccoppiarla, nè con iphone nè con android...possibile non ci sia modo di hard-resettare il dispositivo?
Io la trovo peggio della 1s, come connessione e come vibrazione.
La connessione è molto ballerina..non ne son molto soddisfatto in sintesi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
finalmente ho risolto il problema dell'alto consumo della mia MiBand2.
Come?
Cambiando smartphone !!!
Proprio così: la settimana scorsa sono passato da un Nexus 5 ad uno Huawei P9 lite. Già avevo notato che il consumo era diminuito, ma siccome avevo usato la MiBand un po' con uno smartphone ed un po' con l'altro, ieri mattina ho ricaricato la MiBand e l'ho staccata dal caricabatterie alle 11 di mattina.
Bene, in questo momento, dopo che sono passate 32 ore da quando ho staccato il caricabatterie, ho una carica residua del 98%.
Col vecchio smartphone i consumi variavano tra il 6 e l'8% al giorno.
Ciao, Mario
Salve a tutti, scusatemi, qualcuno che ha preso questo dispositivo, cè un software per pc? Dovrei regalarlo ma non ha smartphone!
Ci stavo provando anche io, per ora niente
A farlo funzionare su win, tramite app o almeno consultare I dati, un po' come i fitbit o runtastic
Arrivato oggi da gearbest, il mi band 2 si collega a mi fit ma appena cerca di aggiornarsi (firmware della band) verso il 25% da errore...sapete come risolvere? EDIT: collegato ad un altro smartphone, aggiornamento completato.
Ho acquistato da poco la mi band 2. Quindi ho installato sul mio g2 sia l'app mi fit che mi band notify. Ho notato un gran consumo di batteria nel telefono... Ma é normale? X farvi un esempio, ieri sera dopo 7 ore che lo avevo staccato dalla carica, mi indicava pochissimo deep sleep nel telefono, circa 40 minuti....
É normale sta cosa?
Posso migliorare in qualche modo la situazione?
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato l'aggiornamento di Mi Fit.
L'unica novità che ho notato io, è la possibilità di fare i controllo della frequenza cardiaca "continuo".
Qualcuno l'ha già provato per esempio con la corsa o cose del genere? Se sì, come vi trovate?
Grazie in anticipo, Mario
ciao a tutti, sarei tentato di comprarmi la mi band 2 ma vorrei sapere
1)se è possibile poter visualizzare il testo di un messaggio o del numero di chi ti sta chiamando
2)se è possibile poterlo collegare in abbinata a runtastic o micoach adidas per prendere il battito cardiaco...
grazie
scusate , ma non sono riuscito a leggere tutte le pagine....ma un software anche a pagamento che faccia comparire il nome di chi ci chiama o ci invia una notifica esiste o non c'è ancora questa possibilità ?
peccato, sarebbe per me, ma credo per tutti una funzione molto utile, vedendo il chiamante o notificante si potrebbe decidere se rispondere o meno, così invece devi per forza prendere lo smartphone per vedere il chiamante/notificante....spero in sviluppi futuri...sempre che sia possibile
Premetto che non ho la mi band 2, ma ieri è uscito un aggiornamento su mi band tools (quella che si trova sull'app store a 3€)e nelle note dell'aggiornamento dice che ci sarebbe questa aggiunta.
Qualcuno può confermare questa cosa? Grazie.
A me piacerebbe mettessero anche una breve anteprima degli SMS o WhatsApp, ma penso si dovrà ancora aspettare.
Ah, qualcuno mi può dire se è possibile poterlo collegare in abbinata a runtastic o micoach adidas per prendere il battito cardiaco...
grazie
Si visualizza il numero chiamante ma in una maniera pessima,tre numeri al colpo che si alternano insieme alle icone dei passi calorie frequenza cardiaca....una grandissima cavolata inutilizzabile!!
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
Ma perché non provate un'altra app? Io sulla Teclast h30 ho notifiche di nome/numero chiamante e contenuto SMS FB wa, ecc . magari dipende dalla band, ma forse dall'app
Dipende dallo schermo non dall app....
Dipende dal firmware, non dall'applicazione o dal display.
Scusami,come fai a visualizzare un numero chiamante o il testo di un messaggio su un display del genere???facendo scorrere tre numeri o lettere alla volta????auguri
Anche se il display fosse più grande, l'app non potrebbe gestirlo, se il firmware non glielo consentisse. Ad esempio, se tu volessi visualizzare l'icona di Telegram sul display, lo potresti fare solo se previsto dal firmware.
I testi od i numeri del chiamate cmq si potrebbero anche far apparire longitudinalmente anziché trasversalmente, come fanno già altri dispositivi analoghi.
Ma tu possiedi la mi band 2 o parli senza cognizione di causa??ma lo vedi il display che ha??su 0,42 pollici mi dici di far scorrere i testi longitudinalmente....
Ho la mi band 2 ed altre due smart band.
Certo che se usi WhatsApp per scrivere un romanzo, bhè, ti serve un 55"
La Teclast H30 funziona così
Il testo potrebbe essere visualizzato su più righe.
Va bene,con questa io passo.....buona giornata.
Edit: per la miseria,la Teclast ha un display che si sviluppa longitudinalmente su 0,86 pollici,la mi band è un quadrato di 0.42....