Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enea54
Quote:
71kikko71
Perché devi buttare la mi band2? Basta usare lo stesso account con un altro telefono.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Quote:
peresnclick
Intanto prova con un cellulare
Installa Mi fit, associalo
Se tutto va bene... Non devi allarmarti
Non sai quanto mi farebbe piacere essermi sbagliato!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sembra facile ma non lo è fidati,!!
Se non lo disaccoppi con il cavolo lo riaccoppi con nuovo account!!
Infatti nessuno ha detto di accoppiarlo con un nuovo account ma entrare con quello che usavi sul vecchio telefono.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Aiutatemi ragazzi, mi sta capitando un grossissimo problema. Mi arrivano le notifiche sul telefono e non sulla mi band, come è possibile? Ho staccato e riattaccato il Bluetooth ma niente, come è successo? :(
-
Quote:
71kikko71
Infatti nessuno ha detto di accoppiarlo con un nuovo account ma entrare con quello che usavi sul vecchio telefono.
Androidiani App
Ma un nuovo account non e possibile è da buttare e spero di sbagliarmi!!
Se non si riesce ad entrare nel vecchio account perché non si ricorda password ed email e credo fisicamente dall app mifit installata sul telefono morto la vedo dura!!
Ma un reset il miband???
-
Quote:
Appessionato
Aiutatemi ragazzi, mi sta capitando un grossissimo problema. Mi arrivano le notifiche sul telefono e non sulla mi band, come è possibile? Ho staccato e riattaccato il Bluetooth ma niente, come è successo? :(
Prova a togliere e rimettere la "spunta" di accesso alle notifiche a Mi Fit
-
Quote:
enea54
Quote:
71kikko71
Androidiani App
Se non si riesce ad entrare nel vecchio account perché non si ricorda password ed email e credo fisicamente dall app mifit installata sul telefono morto la vedo dura!!
Ma un reset il miband???
Se non ti ricordi i dati di accesso vecchi allora non ci fai più nulla.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Qualcun'altro che può dirmi se per avere il caller id con notify&fitness bisogna sbloccare la versione pro?
-
Quote:
htcuser
Prova a togliere e rimettere la "spunta" di accesso alle notifiche a Mi Fit
Risolto, ho provato diverse cose tra cui questa è adesso funzionano di nuovo. Meno male..
-
Quote:
enea54
Ma un reset il miband???
Prova installando fix it for mi band2
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pilon83
Qualcun'altro che può dirmi se per avere il caller id con notify&fitness bisogna sbloccare la versione pro?
Per l'id chiamante non serve la versione a pagamento, basta solo quella che si scarica dal PlayStore... L'importante è che la miband abbia un firmware che supporti questa funzione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bixi
Per l'id chiamante non serve la versione a pagamento, basta solo quella che si scarica dal PlayStore... L'importante è che la miband abbia un firmware che supporti questa funzione
Ho scaricato mi fit dal playstore venerdì e mi ha fatto un paio di aggiornamenti firmware, come verifico che sia la versione giusta?
-
Quote:
Pilon83
Ho scaricato mi fit dal playstore venerdì e mi ha fatto un paio di aggiornamenti firmware, come verifico che sia la versione giusta?
Mi fit
Profilo - in basso a destra
Clicca sul Mi band 2 associato
Scorri in basso alla fine
Versione 1.0.1.34
È questa?
-
Quote:
peresnclick
Mi fit
Profilo - in basso a destra
Clicca sul Mi band 2 associato
Scorri in basso alla fine
Versione 1.0.1.34
È questa?
Si..........
-
Scusate ragazzi, ma come si dissocia la miband 2 dall'applicazione notify and fitness? Non trovo l'opzione
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivata la MiBand 2 acquistata su Gearbest. L'ho regolarmente accoppiata e settata. Carica batteria al 98%
Stanotte l'ho tenuta al polso e stamane quando mi sono svegliato era come spenta, se toccavo il pulsantino non dava segni di vita e dall'app MiFit, non la trovava e non si connetteva.
Sono andato al lavoro e la MiBand 2 l'ho lasciata a casa.
Tornato ora, si era riaccesa ma con i parametri resettati. Ora l'ho riaccoppiata e dopo pochissimi minuti ha rifatto lo stesso scherzo.
Consigli per cortesia?
Graziemille
-
Quote:
ernia75
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivata la MiBand 2 acquistata su Gearbest. L'ho regolarmente accoppiata e settata. Carica batteria al 98%
Stanotte l'ho tenuta al polso e stamane quando mi sono svegliato era come spenta, se toccavo il pulsantino non dava segni di vita e dall'app MiFit, non la trovava e non si connetteva.
Sono andato al lavoro e la MiBand 2 l'ho lasciata a casa.
Tornato ora, si era riaccesa ma con i parametri resettati. Ora l'ho riaccoppiata e dopo pochissimi minuti ha rifatto lo stesso scherzo.
Consigli per cortesia?
Graziemille
Potrebbe essere fallata la Band (io su gearbest ne ho prese 3 1 perfettamente funzionante, per ora, 1 non si accendeva nemmeno e l'ultima ha la batteria fallata che dura al massimo 5 giorni ma in tutti e 2 i casi mi hanno rimborsato per intero senza richiedere la spedizione del prodotto) oppure l'app mi fit sta impallando la band.
Prova a disaccoppiarla dall'app e ad usarla 1 o 2 giorni senza che sia accoppiata poi prova a caricarla fino al 100% in fine potresti provare ad usarla accoppiata ad un altro cellulare.
Ma secondo me al 90% è fallata la band, in quel caso scrivi a gearbest e chiedi il rimborso totale dei soldi (non il rimborso con i loro punti).
-
Quote:
crasso
Potrebbe essere fallata la Band (io su gearbest ne ho prese 3 1 perfettamente funzionante, per ora, 1 non si accendeva nemmeno e l'ultima ha la batteria fallata che dura al massimo 5 giorni ma in tutti e 2 i casi mi hanno rimborsato per intero senza richiedere la spedizione del prodotto) oppure l'app mi fit sta impallando la band.
Prova a disaccoppiarla dall'app e ad usarla 1 o 2 giorni senza che sia accoppiata poi prova a caricarla fino al 100% in fine potresti provare ad usarla accoppiata ad un altro cellulare.
Ma secondo me al 90% è fallata la band, in quel caso scrivi a gearbest e chiedi il rimborso totale dei soldi (non il rimborso con i loro punti).
Innanzitutto grazie.
Il fatto che ora non è possibile utilizzarla senza accoppiarla all'app in quanto non si accende proprio.
Ho già contattato Gearbest, sia tramite il suo canale, sia tramite Paypal.
Attendo fiducioso notizie e spero che siano così cortesi anche con me. Ti hanno rimborsato o te ne hanno spedita una nuova?
Grazie ancora
-
Ok ho risolto la questione caller id... in pratica pur avendo tutto aggiornato dovevo mettere il telefono in inglese per scaricare i font da mi fit
-
A me anche, la prima volta che ho ricaricato la band si è fermata al 98% e non arrivava a 100%. Tra domani e dopodomani devo caricarla, vediamo se arriva al 100%..
-
buongiorno a tutti...ho appena ordinato la mi band 2...nel frattempo ho installato mi fit sul cel....una domanda secca..facendo io MTB, come posso utilizzare la mi band2 per monitorare le mie uscite in bici? posso utilizzare strava o runtastik..o vi è òa possibilita anche tramite mifit?
grazie
-
Quote:
provolazza
buongiorno a tutti...ho appena ordinato la mi band 2...nel frattempo ho installato mi fit sul cel....una domanda secca..facendo io MTB, come posso utilizzare la mi band2 per monitorare le mie uscite in bici? posso utilizzare strava o runtastik..o vi è òa possibilita anche tramite mifit?
grazie
Per quanto ne so io
È un contapassi ed un cardiofrequenzimetro.
Con una bici sfrutti il battito, ma sempre se non fai strade sconnesse altrimenti non legge neanche quello.
Runtastic non rileva Miband
Su Mi fit queste sono le attività che puoi svolgere
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a9e605f0e0.jpg
Spero di essere stato di aiuto.
-
ok grazie...bhe si..in mtb..si va molto sullo sconnesso. ok
-
È uscito un nuovo firmware qualcuno l'ha già messo? Io ho appena aggiornato
-
Quote:
bixi
È uscito un nuovo firmware qualcuno l'ha già messo? Io ho appena aggiornato
E per quali cambiamenti?
Ora vedo se lo aggiorna
Che numero versione hai adesso?
Io 1.0.1.34
Nessun aggiornamento 🤔
-
Quote:
peresnclick
Per quanto ne so io
È un contapassi ed un cardiofrequenzimetro.
Con una bici sfrutti il battito, ma sempre se non fai strade sconnesse altrimenti non legge neanche quello.
Runtastic non rileva Miband
Su Mi fit queste sono le attività che puoi svolgere
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a9e605f0e0.jpg
Spero di essere stato di aiuto.
Dove si trova questo menu? Io trovo solo corsa e tapis roulant
-
Ho la 1.0.1.39 non so quali cambiamenti siano stati apportati, a prima vista nessuno...tu che applicazione usi per la miband?
-
Quote:
bixi
Ho la 1.0.1.39 non so quali cambiamenti siano stati apportati, a prima vista nessuno...tu che applicazione usi per la miband?
Uso Mi Fit solamente
-
Quote:
Pilon83
Dove si trova questo menu? Io trovo solo corsa e tapis roulant
Qui
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...544bc3486b.jpg
-
Quote:
peresnclick
Uso Mi Fit solamente
Magari che l'ultimo firmware sia solamente per la versione cinese dell'app? E non quella presente sul PlayStore?
Io ho aggiornato il firmware con notify e fitness
-
Quote:
bixi
Magari che l'ultimo firmware sia solamente per la versione cinese dell'app? E non quella presente sul PlayStore?
Io ho aggiornato il firmware con notify e fitness
Preferisco attendere l'aggiornamento su Mi fit play store
-
Ma l'app Mi Fit è previsto abiliti l'id chiamante anche con lingue diverse dall'inglese?
Mi sembra una limitazione idiota...
-
Quote:
peresnclick
Preferisco attendere l'aggiornamento su Mi fit play store
Con mi fit del PlayStore in italiano riesco ad avere id chiamante e mittente dei messaggi di WhatsApp?
-
Quote:
bixi
Con mi fit del PlayStore in italiano riesco ad avere id chiamante e mittente dei messaggi di WhatsApp?
Mittente no
Notifica generica su app specifica si
-
Quote:
peresnclick
Qui
[IMG].jpg[/IMG]
Trovato :)
Quote:
Pink
Ma l'app Mi Fit è previsto abiliti l'id chiamante anche con lingue diverse dall'inglese?
Mi sembra una limitazione idiota...
Purtroppo è così
-
Io ho questa versione e non me ne trova altrehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...84b574472f.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi scaricatevi l apk che è molto più avanti del playstore,basta googolare e si trova facilmente sullo specchio 😉
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ok
Lo ammetto
Mi avete incuriosito ed ho provato con questa guida
http://www.miui.it/2016/12/07/abilit...lla-mi-band-2/
Ebbene, sono incappato in 2 cose
1. Lui sceglie la lingua cinese ma poi non ti dice quale scegliere nella seconda schermata
Io ne ho messe 2 a caso
Io uso android 7.1 Nougat
2. Dice che il firmware verrà aggiornato
A me non è successo
Ma la cosa comica è che ora funziona!!!
😂😂😂
Mah
-
Al momento qual è la soluzione di acquisto più conveniente per una miband 2?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
continua.mente
Al momento qual è la soluzione di acquisto più conveniente per una miband 2?
Quote:
enea54
Codice. Band2GB
Gearbest
Xiaomi Mi Band 2: 20,50 euro con coupon Band2GB :like:
-
Quote:
enea54
Codice. Band2GB
Gearbest
Quote:
gieffe16
Xiaomi Mi Band 2: 20,50 euro con coupon Band2GB :like:
Forse son stato troppo frettoloso, ma alla fine ho ordinato su Amazon un Garmin Vivofit.
Cercavo una smartband per contare i passi e che avesse il display per mia mamma senza troppe pretese e che fosse affidabile.
Speriamo di non aver scelto male prediligendolo alla miband 2