Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, mi sto interessando ad una smart band che mi permetta di avere notifiche senza dover ricorrere al display del telefono. In particolare vorrei sapere se la mb2 fa vedere numero o nome del chiamante ed eventualmente se nelle altre notifiche selezionabili tipo fb whatsapp ecc si può leggere il testo oppure cosa compare sullo schermo?
Delle funzioni fitness mi interessa poco... Per cui se avete altri suggerimenti su cosa prendere che mi permetta di avere le notifiche più complete rispetto alla mb2... Anche in pm...
-
La miband non fa quello che chiedi. Ai tuoi fini la cosa migliore sarebbe un pebble, i primi modelli ormai li vendono a 69 euro mi pare
Tapatalkato dal mio Redmi3
-
Ho da poco comprato una xiaomi mi band 2, so che esiste la funzione per leggere l'ora senza toccare il pulsante posto sopra, muovendo il polso.
Sul mio dispositivo questa funzione non funziona.
É originale perché si accoppia senza problemi
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
L'hai attivata dall'applicazione sul telefono?
Tapatalkato dal mio Redmi3
-
Quote:
Originariamente inviato da
iljap
La mia app è ferma a 2.2.1 e se vado su "verifica aggiornamenti" mi dice che è l'ultima versione. Devo riscaricare apk dal sito direttamente?
Anche a me era ferma alla 2.2.1, ho scaricato direttamente dal sito.
Ciao
-
Andate su apkmirror e trovare i link per il download
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
ma c'è un changelog da qualche parte? Non mi sembra che ci sia qualcosa di diverso nell'app o nel firmware
-
Quote:
galerio
ma c'è un changelog da qualche parte? Non mi sembra che ci sia qualcosa di diverso nell'app o nel firmware
Nel firmware di sicuro si tant è vero che si è aggiornato,avranno migliorato l algoritmo per il calcolo passi e sonno.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Mi è appena arrivata la mi band 2 e la sto testando. Ho verificato se la vibrazione in caso di chiamate funziona ma non sempre si attiva. Forse dipende dalla distanza? Nel mio caso comunque la distanza del test era poca anche perchè si tratta di 2 stanze ma forse è normale, vi chiedo un confronto in merito grazie!
-
Quote:
galerio
Hanno anche aggiunto il rotate you wrist to switch info my miband...
-
Non so se sia la sezione giusta... qualcuno ha comprato il mi band 2 su gearbest? ho visto che costa sui 25€ e con qualche codice anche 23€ ma si rischia di pagare la dogana?
-
Io ne ho presi 2 su gearbest e con la spedizione italy express (2 euro circa) non ho fatto dogana e in 15 giorni sono arrivati
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Ragazzi esiste un app tipo my fitnes pal? usavo questa app ma non supporta il mi band 2
grazie
-
In teoria mi band notify si sincronizza con google fit e google fit con fitness PAL..puoi fare così
-
Quote:
junki
In teoria mi band notify si sincronizza con google fit e google fit con fitness PAL..puoi fare così
ci vuole la pro
-
Ciao... ho da poco acquistato questo fantastico gioiellino nominato "Mi Band 2" della Xiaomi... oggi dopo circa 2 settimane dall'acquisto l'ho ricaricato per la prima volta (da USB del PC), dato che alla prima accensione era al 58% di carica... ebbene... volevo sapere da chi lo ha già ricaricato più volte, se è normale che arrivi solo al 99% di carica... vorrei far notare che l'ho lasciato in carica circa 5 ore, perchè pensavo che alla prima ricarica ci volesse un po' per completare il ciclo completo fino al 100% e invece come ho detto, era sempre al 99%... bene... resto in attesa di una vs cordiale risposta... buona serata a voi tutti...!!!
-
Ciao, io l'ho ricevuto lunedi 17 ottobre dopo 10 giorni esatti dall'ordinazione. Non ho visto quanta carica avesse all'arrivo, l'ho messo subito in carica e dopo circa 70 minuti è arrivato al 100% di carica. Ho attivato tutto, 5 app per le notifiche, sms, chiamate, battito cardiaco la notte, proprio perchè volevo vedere l'autonomia a pieno utilizzo. In questo momento, dopo più di due giorni dalla prima ricarica risulta al 94%. Quindi sta consumando il 3% di batteria al giorno. Di questo passo supererà il mese di autonomia, grande risultato. Il contapassi non sbaglia un colpo, idem il controllo del battito cardiaco, insomma, sono pienamente soddisfatto. Speriamo duri :-)
-
Quote:
Gianchi64
Ciao, io l'ho ricevuto lunedi 17 ottobre dopo 10 giorni esatti dall'ordinazione. Non ho visto quanta carica avesse all'arrivo, l'ho messo subito in carica e dopo circa 70 minuti è arrivato al 100% di carica. Ho attivato tutto, 5 app per le notifiche, sms, chiamate, battito cardiaco la notte, proprio perchè volevo vedere l'autonomia a pieno utilizzo. In questo momento, dopo più di due giorni dalla prima ricarica risulta al 94%. Quindi sta consumando il 3% di batteria al giorno. Di questo passo supererà il mese di autonomia, grande risultato. Il contapassi non sbaglia un colpo, idem il controllo del battito cardiaco, insomma, sono pienamente soddisfatto. Speriamo duri :-)
Grazie per avermi risposto così celermente... diciamo che allora più o meno ci siamo con la tempistica, se tu l'hai ricaricato in circa 70 minuti e io in circa 5 ore (quando l'ho messo in carica era al 6%)... per il resto, spero che quella del 99% non sia un problema del mio "Mi Band 2"... :( ... grazie ancora...!!!
-
Quote:
Nocturnus
Ciao... ho da poco acquistato questo fantastico gioiellino nominato "Mi Band 2" della Xiaomi... oggi dopo circa 2 settimane dall'acquisto l'ho ricaricato per la prima volta (da USB del PC), dato che alla prima accensione era al 58% di carica... ebbene... volevo sapere da chi lo ha già ricaricato più volte, se è normale che arrivi solo al 99% di carica... vorrei far notare che l'ho lasciato in carica circa 5 ore, perchè pensavo che alla prima ricarica ci volesse un po' per completare il ciclo completo fino al 100% e invece come ho detto, era sempre al 99%... bene... resto in attesa di una vs cordiale risposta... buona serata a voi tutti...!!!
Anche a me dopo la seconda ricarica si è fermato al 99%.
Bhoh
-
Quote:
enea54
Anche a me dopo la seconda ricarica si è fermato al 99%.
Bhoh
Azz... questa poi... :( ... non capisco proprio come mai...!!!
-
Ragazzi scusate, è possibile impostare un timer che ogni tot min vibri/suoni? Però mi interessa continuo, cioè passano 5min suona o vibra e ricomincia il timer, senza doverlo riavviare o reimpostare.
Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
brogi87
Ragazzi scusate, è possibile impostare un timer che ogni tot min vibri/suoni? Però mi interessa continuo, cioè passano 5min suona o vibra e ricomincia il timer, senza doverlo riavviare o reimpostare.
Grazie
Guarda su notify e fitness mi è sembrato di vedere qualcosa che fa al caso tuo.
Ciao
-
Quote:
enea54
Guarda su notify e fitness mi è sembrato di vedere qualcosa che fa al caso tuo.
Ciao
Ehmmm non posso. Ho chiesto proprio perché nel caso lo comprerei.
Grazie
-
Quote:
brogi87
Ehmmm non posso. Ho chiesto proprio perché nel caso lo comprerei.
Grazie
Mhah, quando ho acquistato il miband2 l'ho scaricato dallo store ed è pro, forse lo regalavano?
Tu lo hai scaricato?
Non c'è questa opzione nella free?
Quindi vuoi che ti faccia una prova?
-
No scusa, intendevo che non avevo la mi band, pensavo fosse obbligatorio l'accoppiamento.
Adesso provo.
Grazie intanto
P.s niente, dovrei creare un account. Ti dispiacerebbe dare un'occhiata se è quando hai voglia?
Grazie mille
-
Quote:
brogi87
No scusa, intendevo che non avevo la mi band, pensavo fosse obbligatorio l'accoppiamento.
Adesso provo.
Grazie intanto
P.s niente, dovrei creare un account. Ti dispiacerebbe dare un'occhiata se è quando hai voglia?
Grazie mille
Ho provato, c'è un opzione nell app di notify chiamata allontanati dal pc(puoi mettere il nome che ti piace) che imposti i giorni della settimana, l'ora di inizio e ogni quanti minuti deve vibrare(icona e numero di vibrazione).....
Ciao
-
Quote:
enea54
Ho provato, c'è un opzione nell app di notify chiamata allontanati dal pc(puoi mettere il nome che ti piace) che imposti i giorni della settimana, l'ora di inizio e ogni quanti minuti deve vibrare(icona e numero di vibrazione).....
Ciao
Grazie mille!
Buona serata
-
Ciao, ragazzi! Sarei intenzionato ad acquistare la Mi Band 2 però mi interesserebbe sapere se c'è la possibilità (tramite App originale o di terzi autori) di poter rilevare la frequenza cardio in maniera automatica ogni tot di minuti e non soltanto manualmente.. E' possibile? Altrimenti non procedo con l'acquisto.
-
Esiste l' app notify e fitness
-
Ho ricevuto adesso il Mi Band 2, vi faccio una domanda banale: come si azzerano i valori dei passi, del sonno ecc.? Ho installato Notify & Fitness for Mi Band il quale continua a farmi vedere passi e ore di sonno non mie, probabilmente le ha rilevate durante il viaggio del pacco. Non sono riuscito a trovare nessuna funzione per resettare i dati rilevati dal mi band.
-
Sto usando il mi band 2 da più di un mese. Volevo collegarlo a myfitnespal ma per poterlo fare ho dovuto comprare notify e fitnes e abbinarlo a google fit. Il problema è che google fit dopo aver disabilitato tutto mi segnala calorie e passi in più in myfitnespal. Qualcuno sa aiutarmi?
-
ciao a tutti, ho provato a capirci qualcosa in 64 pagine di forum ma non ho trovato risposta (se c'era chiedo venia)
volevo prendere il mi band 2 ma a quanto ho capito
1 - durante l'attività fisica non registra i battiti (problema che ho letto in varie recensioni),
2 - con le applicazioni non ufficiali permette la notifica di altre app di terze parti ma deve essere sempre connesso al cell tramite bluetooth,
3 - con la app ufficiale puo essere anche disconnesso dal telefono ma una volta accoppiato nuovamente trasmette quanto registrato "offline"
corretto?
vi ringrazio
:hi:
-
Salve. Anche io sto testando il mio da qualche giorno. Ma una dubbio mi affligge. Le calorie..... Sono segnate come Cal (chilocalorie) ma ovviamente è impossibile consumare 260 Cal die cioè 260000 cal. Qualcuno ha risolto o ha lo sesso dilemma?
Inviato dal mio GT-I9060I usando Androidiani App
-
Buongiorno ho ordinato la mi band 2 da qualche giorno e vorrei installare nel frattempo una delle 2 app alternative per il monitor del battito continuo:
- tools & mi band
- mi band notify & fitness
Però vorrei decidere prima quale comprare... Vorrei un vostro consiglio capendo pregi e difetto di una e dell'altra!! Voi quale usate? E perché?
Grazie mille!
-
Quote:
GeNiO790
Buongiorno ho ordinato la mi band 2 da qualche giorno e vorrei installare nel frattempo una delle 2 app alternative per il monitor del battito continuo:
- tools & mi band
- mi band notify & fitness
Però vorrei decidere prima quale comprare... Vorrei un vostro consiglio capendo pregi e difetto di una e dell'altra!! Voi quale usate? E perché?
Grazie mille!
Non credo tu possa provare, si dovrebbe prima accoppiare con mifit account ecc. ecc. Se ho sbagliato mi scuso.....
Le app le ho provate, mifit per forza e poi ho optato per notify......
-
Quote:
enea54
Non credo tu possa provare, si dovrebbe prima accoppiare con mifit account ecc. ecc. Se ho sbagliato mi scuso.....
Le app le ho provate, mifit per forza e poi ho optato per notify......
Ora ho la mi band 1 quindi proverei qualcosa con quella! Ma tu cm mai hai scelto notify alla fine? Le avevi provate entrambe?
-
Quote:
GeNiO790
Ora ho la mi band 1 quindi proverei qualcosa con quella! Ma tu cm mai hai scelto notify alla fine? Le avevi provate entrambe?
Miband tool troppo invasiva, notify ha un po' di opzioni e aggiornamento continuo comunque le opzioni sono fighe ma fanno consumare la miband 2,
de gustibus
-
Quote:
enea54
Miband tool troppo invasiva, notify ha un po' di opzioni e aggiornamento continuo comunque le opzioni sono fighe ma fanno consumare la miband 2,
de gustibus
Mi band tools troppo invasiva in che senso?
-
Quote:
GeNiO790
Mi band tools troppo invasiva in che senso?
Hai presente la barra delle notifiche di android!
Era piena di notifiche(mifit notify e miband tool) ho preferito dopo qualche prova tenere notify.....
-
ragazzi,dopo 2 settimane la mia mi band 2 non si collega più al telefono,ho provato a disinstallare mi fit,ho provato versioni vecchie e l'ultima,formattato il nexus6P,ma niente non viene più rilevato,se provo il mi band 1 invece viene rilevato e funziona.
quindi cosa devo fare? si può resettare la mi band 2? o la butto? ciao