Ho unito 3 post consecutivi, occhio al regolamento del forum.
Visualizzazione stampabile
Ho unito 3 post consecutivi, occhio al regolamento del forum.
Ciao, ho una domanda.
Qualcuno si è lamentato che l'indicatore di durata della batteria potrebbe non funzionare,Mi chiedo se è perché l'indicatore non è costruito in banda.
Grazie!
Ciao a tutti, per natale vorrei regalarne una ad un amico.
Come prezzi come siamo messi?
Quello in offerta ora su gearbest è buono?
Grazie
Stamattina mi è arrivato un aggiornamento di app e firmware.
Ho guardato, ma non ho notato nessuna novità.
Ciao, Mario
Ciao ragazzi. Da venerdì sono anche io un felice possessore della miband 2 (portatami direttamente dalla cina da un amico).
Volevo chiedervi: è normale che la sveglia, con app ufficiale MiFit, duri così poco?
Ok che si ripete ad intervalli di 10 minuti se non viene fermata ma ... mi piacerebbe durasse di più prima di arrestarsi.
Fatemi sapere.
Grazie.
Salve ragazzi, mi si è rotto il braccialetto originale e la capsulina non si ci ferma più dentro. Ne ho acquistato uno non originale e non va bene. Sapete dove posso trovare i cinturini ORIGINALI?
Non so se ne avete già parlato, ma essendo notizia di oggi non credo......
Il prossimo firmware dovrebbe portare una grande novità e cioè la visualizzazione del numero/nome del chiamante/messaggio.
Non so se è una bufala, ma le immagini sembrano reali, anche se con Photoshop tutto è possibile....speriamo sia vera la notizia.
Questa funzionalità renderebbe la mi band 2 un oggetto perfetto...imho
Già fattibile, alcuni su altri forum hanno già provato e funziona, io devo ancora provare
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Se non ho letto male, ma sono andato di fretta, si tratta semplicemente del firmware cinese
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Con oggi sono 30 giorni dall'ultima ricarica ed ho ancora il 10% di autonomia.
Stasera mi sa tanto che mi toccherà ricaricare !!!
Ciao, Mario
Ho trovato su un noto store che importa prodotti la dicitura : " Mi Band 2 Versione Internazionale "
Costa anche qualche euro in più rispetto all'identica Mi Band 2......Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Che significa internazionale.....ha la banda 20 :-)) ???
Vorrei trovare un modo per far sì che il Bluetooth si accenda solo al verificarsi di un determinato evento (ad esempio chiamata in arrivo) e si connetta al Mi Band 2 per poi spegnersi dopo un determinato tempo.
Credo che si possa fare con Tasker, ma non ne sono pratico.
Qualcuno ha già fatto qualcosa di simile o sa dove trovare informazioni su come fare?
Grazie
Nel tempo in cui il bluetooth si accende e aggancia la mi band, la chiamata giace senza risposta secondo me.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
In ogni caso con mi band notify puoi giochicchiare anche con tasker, e impostare funzioni per usare il pulsante soft touch per altre cose, da un occhio
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Parli di Notify & Fitness for Mi Band o di Tools & Mi Band?
Entrambi sembrano avere il supporto a Tasker.
Ho trovato questa guida per abilitare la visualizzazione del chiamante sul display, qualcuno l'ha già provata?
Aggiornamento MiFit per avere il CallerID - Guida e Download - XiaomiToday.it - La community italiana n.1 per i prodotti Xiaomi
Salve a tutti.
Ho acquistato da poco la mi band 2, funziona tutto benissimo meno il monitoraggio del sonno. Ora, visto che sicuramente dormo, quale potrebbe essere il problema?
Hai attivato l assistente del sonno per migliorare la rilevazione??ma non ti rileva nemmeno il sonno leggero???
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
Come la maggior parte delle cose, è una cosa soggettiva. Io, quando la usavo, mi svegliavo appena iniziava a vibrare !!!
Ciao, Mario
Ciao a tutti,
ho installato il firmware cinese 2.2.7.4 che consente la visualizzazione del chiamante. e non solo.
Premetto che uso l'app Notify&Fitness....
Ho seguito la guida, però ho dovuto scaricare l'apk da un altro sito (Russo, ma ce ne sono anche altri)
L'app Notify&Fitness ha comunque un tutorial dal quale è possibile scaricare l'apk.
Per quanto riguarda il chiamante delle telefonate, funziona.
Se il nome in rubrica è breve, il nome rimane fisso, se è lungo, il testo è scorrevole.
Non ho verificato dopo quanti caratteri inizia ad essere scorrevole.
Le noifiche di Telegram sono ok.
Nuova icona personalizzata per Telegram ed altre nuove icone.
Devo fare altre verifiche per capire bene se si riesce a visualizzare anche il nome del mittente dei msg di Telegram.
La scritta che scorre dopo l'arrivo del messaggio Telegram non è il testo del msg, ma un " ti è arrivato un messaggio".
Però come dicevo in precedenza, sono impostazioni attivate dll'app di cui sopra.
Con la sola app MIFit non so come si comporta.
Da WhatsApp invece non mi arrivano le notifiche, anche se i test all'interno di Notify&Fitness....danno esito positivo.
Devo fare qualche altra verifica.
Spero di leggere il feedback di altri, in merito a queste nuove funzionalità.
Se dopo la modifica vi apparisse sul display qualche carattere cinese vicono alla data, rimettere la visualizzazione per il solo orario, poi riportate la visualizzazione nella modalità che prevede anche il giorno e la data.
Buon divertimento.
Ciao a tutti, ho aggiornato anche io il firmware per la visione del nome del chiamante, vorrei suggerire di installare la versione 2.2.7.4 di x-cape completamente tradotta in italiano, la potete trovare qui. http://www.miui.it/forum/index.php?t...13#post-220798 ,per aggiornare il firmware bisogna seguire alla lettera le istruzioni, io ho dovuto disinstallare notify e fitness (perché non mi aggiornava il firmware, o forse sbagliavo lingua 😁) per poi reinstallarlo. Funziona molto bene.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
una domanda da ignorante: a breve ricevero' la mi band 2 e ho gia installato l'app MI FIT. Vi chiedo se i dati memorizzati vengono sincronizzati da qualche parte oppure nel momento in cui disinstallo l'apps perdo tutto. Ho visto che è possibile sincronizzare mi fit con google fit, ma cosi significa avere due apps che mangiano la batteria alla grande! In parle povere, mi fit è stile endomondo? cioe' che gli allenamenti che io faccio posso cmq vederli dal browser attraverso il sito di endomondo?
a che percentuale batteria lo caricate?
Grazie
Io evito di farlo scendere sotto al 20%
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
Ripropongo la domanda: a breve ricevero' la mi band 2 e ho gia installato l'app MI FIT. Vi chiedo se i dati memorizzati vengono sincronizzati da qualche parte oppure nel momento in cui disinstallo l'apps perdo tutto. Ho visto che è possibile sincronizzare mi fit con google fit, ma cosi significa avere due apps che mangiano la batteria alla grande! In parle povere, mi fit è stile endomondo? cioe' che gli allenamenti che io faccio posso cmq vederli dal browser attraverso il sito di endomondo?
Salve, io avevo intenzione di comprarlo, però avrei alcune domande a riguardo:
Io possiedo un galaxy S3 con Android 4.1.2 . Ho letto che per poter scaricare l'ultima versione di Mi fit occorre almeno Android 4.4... tuttavia ho visto che in giro si possono trovare delle vecchie versioni modificate dell'app che funzionano anche con le versioni precedenti di Android (Mi Band...). Ora, premesso che io riesca ad installarne una, posso usarla per aggiornare il firmware dello Xiaomi Band 2 all'ultima versione? Oppure occorre per forza avere l'ultima versione di Mi Fit per poter aggiornare all'ultima versione disponibile?
Grazie.
cambia telefono e compratene uno decente, anche uno xiaomi che trovi su gearbest a 90 euro.
io non ho capito una cosa, facendo l'aggiornamento con il firmware cinese dopo per i futuri aggiornamenti come funzionerà?arriveranno normalmente oppure bisognerà sempre farli manualmente....