Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo a questo tipo di accessori indossabili abbinati allo smartphone, ieri sera dopo aver visionato alcune recensioni (del Giu/Lug 2016 dove parlavano comunque di app acerbe e migliorabili) per approcciarmi a questo mondo ho pensato di acquistare questa Mi band 2, visti i mesi passati dall’uscita e i sicuri miglioramenti SW, sapreste consigliarmi su quale app attualmente è più completa e da la miglior resa, considerando che al momento dovrei utilizzare l’accessorio con un LeEco X820 o X800, meglio l’app proprietaria Mi o di terze parti? Premetto che per questioni sportive vorrei fare un monitoraggio anche cardiaco giornaliero o comunque che abbia una durata tale da avere dati valutabili nel tempo. Un Grazie a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Si ufficiale playstore e visualizza nome contatto e testo whatsup perfettamente!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
provata mi band tools ed é veramente valida, ma l'unico grosso difetto almeno per me é che a differenza di mi fit nonostante le impostazioni siano identiche a quelle di mifit a volte non rimane in background e quindi ogni tanto si chiude senza che tu te ne accorga rendendola di fatto inutilizzabile
-
Ciao a tutti, da poco faccio parte anch'io dei possessori di questa fit band.
Per ora la sto testando, visto che ho avuto non poche difficoltà a collegarla allo smartphone e all'app ufficiale.
Domanda: La funzione di sveglia funziona solo mantenendo accoppiata la fit band con lo smartphone? Oppure una volta accoppiato, inserita la sveglia, si può disaccoppiare?
Quali altre applicazioni non ufficiali sono compatibili con la Mi Band 2?
GRAZIE
-
Quote:
jazzrock71
Per ora la sto testando, visto che ho avuto non poche difficoltà a collegarla allo smartphone e all'app ufficiale.
Domanda: La funzione di sveglia funziona solo mantenendo accoppiata la fit band con lo smartphone? Oppure una volta accoppiato, inserita la sveglia, si può disaccoppiare?
GRAZIE
non lo so, peró fai una prova, esempio: imposti la sveglia tipo tra due, tre minuti e poi disabiliti il bluetooth cosí vedi subito se funziona o meno
-
Quote:
jazzrock71
GRAZIE
La sveglia funziona a prescindere...io la uso utilizzando il telefono in modalità aereo con tutte le connessioni spente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi forse sbaglio sezione ma mi potresti indicare qui o in pvt un venditore ebay asiatico... che vende questo mi band originale perchè in rete ho letto che girano dei falsi grazie mille
-
EBAY????? Why? gearbest è quello più economico e vende la mi band 2 originale. Io ne ho acquistate due una pio di mesi fa! perfette
-
Quote:
marcelloslayer
EBAY????? Why? gearbest è quello più economico e vende la mi band 2 originale. Io ne ho acquistate due una pio di mesi fa! perfette
visto che sta sui 28 euro pensi possa incorrere nella dogana? inoltre se non arriva posso richiedere rimborso con paypal o avro problemi? grazie
-
acquistato su ali a 22.99 $ e mi sembra del tutto originale:laughing: quindi acquistati altri sempre dallo stesso venditore
-
Chiedo qua, magari mi sapete aiutare... Da questa notte non mi misura piu i battiti... Stamattina ho provato e mi da errere, i led funzionano... Cosa posso fare?
Inviato dal mio BLN-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeSp
Chiedo qua, magari mi sapete aiutare... Da questa notte non mi misura piu i battiti... Stamattina ho provato e mi da errere, i led funzionano... Cosa posso fare?
Inviato dal mio BLN-AL10 usando
Androidiani App
Ad un amico è successa la stessa cosa, fortunatemente per lui, non aveva l'ultimo firmware disponibile; una volta aggiornato è tornato a funzionare il tutto.
Il tuo è aggiornato all'ultima versione di MiFit e con l'ultimo Firmware?
-
Quote:
htcuser
Ad un amico è successa la stessa cosa, fortunatemente per lui, non aveva l'ultimo firmware disponibile; una volta aggiornato è tornato a funzionare il tutto.
Il tuo è aggiornato all'ultima versione di MiFit e con l'ultimo Firmware?
La versione del firmware è la 1.0.1.34 è l'ultima?
-
Quote:
FedeSp
La versione del firmware è la 1.0.1.34 è l'ultima?
Non ho più la mi band 2 non ti so rispondere.
Comunque se hai l'ultima versione di Mi Fit, di sicuro ti ha aggiornato il firmware.
Non ti resta che attendere il prossimo aggiornamento, oppure provare a disaccoppiare la band e riaccoppiarla, meglio ancora se con un account diverso da quello che usi attualmente.
P.S.
L'ultima versione di Mi Fit disponibile su APKMirror è la
Mi Fit 2.2.12
Tu hai questa?
-
Quote:
htcuser
Non ho più la mi band 2 non ti so rispondere.
Comunque se hai l'ultima versione di Mi Fit, di sicuro ti ha aggiornato il firmware.
Non ti resta che attendere il prossimo aggiornamento, oppure provare a disaccoppiare la band e riaccoppiarla, meglio ancora se con un account diverso da quello che usi attualmente.
P.S.
L'ultima versione di Mi Fit disponibile su APKMirror è la
Mi Fit 2.2.12
Tu hai questa?
Si, ho questa versione ma ho notato che è da 2 aggiornamenti ke la mi band non si aggiorna. Cone posso fare?
-
Quote:
FedeSp
Si, ho questa versione ma ho notato che è da 2 aggiornamenti ke la mi band non si aggiorna. Cone posso fare?
Come ti dicevo, non ho più la miband da molto tempo, seguo sempre con interesse le discussioni a riguardo, ma non ho più modo di fare prove.
L'unica cosa che posso consigliarti di provare, è di disassociare la tua band, disinstallare per bene mi fit, cancellando anche la cache dell'app, e magari cancellare anche la cartella mi fit che il programma crea in automatico nella memoria del telefono.
Fatto questo, reinstalla il tutto, ma crea un nuovo account MI, non usare quello attuale, associa la band, ed incrocia le dita che magari l'aggiornamento firmware parte.
Più di questo non so che dirti, mi spiace.
-
Quote:
htcuser
Come ti dicevo, non ho più la miband da molto tempo, seguo sempre con interesse le discussioni a riguardo, ma non ho più modo di fare prove.
L'unica cosa che posso consigliarti di provare, è di disassociare la tua band, disinstallare per bene mi fit, cancellando anche la cache dell'app, e magari cancellare anche la cartella mi fit che il programma crea in automatico nella memoria del telefono.
Fatto questo, reinstalla il tutto, ma crea un nuovo account MI, non usare quello attuale, associa la band, ed incrocia le dita che magari l'aggiornamento firmware parte.
Più di questo non so che dirti, mi spiace.
Sembra che ho l'ultima versione del firmware... Aspettiamo e vediamo cosa succede
-
Non sempre ad un aggiornamento del MIFIT corrisponde un aggiornamento del firmware della MIBAND. In effetti mi sembra anche a me che per gli ultimi 2 aggiornamenti è stato così.
-
Ho il miband2 associato ad un telefono morto come posso resettare?
-
Finalmente è arrivata a casa!!! :) Ora però insorgono i problemi...L applicazione è tutta in inglese perché ho un iPhone. Qualcuno mi spiegherebbe tutte le funzioni della app e cosa mi consiglia di levare per risparmiare la batteria?
-
Ciao ragazzi!
Arrivato oggi....
Posso disaccoppiarlo da uno smartphone ed accoppiarlo ad un altro?
È possibile disattivare il bluetooth sul mi band 2?
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi!
Arrivato oggi....
Posso disaccoppiarlo da uno smartphone ed accoppiarlo ad un altro?
È possibile disattivare il bluetooth sul mi band 2?
Certo puoi disaccopiarlo tranquillamente ed accoppiarlo ad un altro.
Il bluetooth non lo puoi disattivare,puoi scegliere se renderlo visibile oppure no.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Non ho capito quale era il problema nei precedenti post che lamentavano alcuni utenti sul fatto di non poter disaccoppiarlo o associarlo ad altro id..
Sul fatto del Bluetooth che non si disattiva non è che mi garba molto.. se lo si vuole usare solo come cardio, avere il bluetooth attivo, oltre che consumare, non fa molto bene...
-
Appena aggiornato su iOS!
Arriva la lingua in italiano e l'aggiornamento software della band tra le novità più importanti.
-
Salve ho da un paio di giorni questo dispositivo collegato con honor 8. Quando collegato, nulla da dire funziona egregiamente, purtroppo sto riscontrando problemi di connessione specie quando disattivo il bluetooth. In pratica ha difficoltà a connettersi in automatico e sono costretto a provare più volte fino a quando non trova la connessione. E' normale tutto cio?
-
Quote:
giugeo
Salve ho da un paio di giorni questo dispositivo collegato con honor 8. Quando collegato, nulla da dire funziona egregiamente, purtroppo sto riscontrando problemi di connessione specie quando disattivo il bluetooth. In pratica ha difficoltà a connettersi in automatico e sono costretto a provare più volte fino a quando non trova la connessione. E' normale tutto cio?
Io ne ho avuto uno che ha fatto cosi.
Dopo 1 mese ha smesso di fare il pairing
Oggi me ne è arrivato un'altro in sostituzione.
Spero che con questo non accada
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Domanda rivolta a chi usa
Notify and fitness
Finalmente è arrivato il Miband 2 sostitutivo. L'altro ormai lo uso come orologio.
Ora data la mia precedente esperienza (Dopo 1 mese di utilizzo con Notify and fintess... Ha smesso di funzionare il pairing)e dato il fatto che qualcuno in questo treath mi ha consigliato di usare solo app Ufficiale Mi fit
Chi sta usando da piú di un mese Notify and fitness?
-
Io la uso regolarmente
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Oggi hanno aggiornato la app su iOS
-
Ho installato Notify & fitness
Ho letto questo messaggio che a Novembre non avevo notato, (forse non c'era )e mi sa che forse è stata questa la causa del guasto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...887f3158a5.jpg
-
Ho un problema non mi rileva più il sonno, ho pulito la cachè reinstallato ed è andato per un un giorno poi nulla, poi ieri pulito cache installato la nuova versione 2.2.13 con aggiornamento firmware ma il sonno continua a non rilevarlo.
Qualche consiglio ?
-
Ciao a tutti sono nuovo. Ho la mi band 2 da una settimana e con mi fit funziona tutto regolarmente. Ora vorrei usare notify&fitness unicamente per avere il caller id senza mettere il telefono in inglese e vedere i mittenti di messaggi whatsapp etc...
Ho installato l'app, si collega, ho spuntato l'opzione nome chiamante, ho disattivato tutte le notifiche di app e chiamata da mi fit ma nulla, non mi esce il nome del chiamante ma la classica cornetta grande. Devo acquistare l'applicazione? Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Pilon83
Ciao a tutti sono nuovo. Ho la mi band 2 da una settimana e con mi fit funziona tutto regolarmente. Ora vorrei usare notify&fitness unicamente per avere il caller id senza mettere il telefono in inglese e vedere i mittenti di messaggi whatsapp etc...
Ho installato l'app, si collega, ho spuntato l'opzione nome chiamante, ho disattivato tutte le notifiche di app e chiamata da mi fit ma nulla, non mi esce il nome del chiamante ma la classica cornetta grande. Devo acquistare l'applicazione? Sbaglio qualcosa?
Devi acquistare la versione pro a 2,60€ circa
La cosa comica e che l'app si chiama Pro ma poi per avere tutto devi acquistare l'unlock
Un consiglio
Dis associa mifit e dis installala
E installa addon di Notify e fitness per il pairing
-
Quindi sicuro dipende dall'acquisto? Perché sulla funzione caller id c'è il badge "new" ma non quello "pro".
Comunque sarebbe mia intenzione tenere installata mi fit con le notifiche disattivate, anche perché ci sono su già una settimana di attività. Comporta problemi? Credo che l'unica cosa importante (che dice n&f all'avvio) sia disassociare la band se si decide di disinstallarla, giusto?
-
Quote:
Pilon83
Quindi sicuro dipende dall'acquisto? Perché sulla funzione caller id c'è il badge "new" ma non quello "pro".
Comunque sarebbe mia intenzione tenere installata mi fit con le notifiche disattivate, anche perché ci sono su già una settimana di attività. Comporta problemi? Credo che l'unica cosa importante (che dice n&f all'avvio) sia disassociare la band se si decide di disinstallarla, giusto?
Se sincronizzi Mi fit con Google fit avrai tutto li
Visualizzabile da PC
Non è necessario installare Google Fit
Lo stesso puoi fare con Notify & fitness
Badge new
Non ricordo cos'é
ho deciso di non usare piú Notify & Fitness e rimanere con Mi fit
Esperienza passata con miband 2 che mi è morto il 1 gen 2017
.. Attendi
qualche altro utente ti risponderà piú precisamente su N&F
-
Badge nel senso che non avevdo acquistato l'app, su varie funzioni c'è un angolino blu con scritto "pro", per indicare che è una funzione da sbloccare pagando.
Sulla funzione del caller id invece, c'è un angolo rosso con scritto "new" che al paese mio significa che è nuova, ma non a pagamento.
Quindi vorrei essere sicuro che devo pagare per avere questa funzione e che il problema non sia un altro...
-
Quote:
Pilon83
Badge nel senso che non avevdo acquistato l'app, su varie funzioni c'è un angolino blu con scritto "pro", per indicare che è una funzione da sbloccare pagando.
Sulla funzione del caller id invece, c'è un angolo rosso con scritto "new" che al paese mio significa che è nuova, ma non a pagamento.
Quindi vorrei essere sicuro che devo pagare per avere questa funzione e che il problema non sia un altro...
Allora prova a fare cosi
Imposta o attiva la funzione new
Poi se ti chiede si salvare salva e riavvia il cell
-
E incredibile si è rotto il telefono che avevo accoppiato il miband2,!! Ora oltre il telefono devo buttare anche la miband!! Cinesate........
-
Quote:
enea54
E incredibile si è rotto il telefono che avevo accoppiato il miband2,!! Ora oltre il telefono devo buttare anche la miband!! Cinesate........
Perché devi buttare la mi band2? Basta usare lo stesso account con un altro telefono.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
enea54
Intanto prova con un cellulare
Installa Mi fit, associalo
Se tutto va bene... Non devi allarmarti
-
Quote:
71kikko71
Perché devi buttare la mi band2? Basta usare lo stesso account con un altro telefono.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Quote:
peresnclick
Intanto prova con un cellulare
Installa Mi fit, associalo
Se tutto va bene... Non devi allarmarti
Non sai quanto mi farebbe piacere essermi sbagliato!!
Sembra facile ma non lo è fidati,!!
Se non lo disaccoppi con il cavolo lo riaccoppi con nuovo account!!