Visualizzazione stampabile
-
Prova a cercare su google . qua non posso linkarti altri blog
-
Quote:
Originariamente inviato da
marika333
Aggiornamento: Sono riuscito a impostare il chiamante per le chiamate, e per whatss app il messaggio e chi lo manda. Mentre per gli sms solo l'avviso con scritto nuovo messaggio, ma senza testo e chi lo manda. Boh
ma come hai fatto ? per le chiamate e sms mi compare il chiamante, ma non riesco a trovare il modo di far comparire il nome di chi ti manda un whatsapp, del testo non mi interessa piú di tanto
-
Io non sono riuscito a farlo funzionare. Forse perché il mio firmware è più nuovo e quindi pur seguendo le istruzioni di xcape all'avvio non aggiorna niente? Chi sa darmi una mano?
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Ragazzi, dovremmo esserci! Questo link vi dice che il MiBand 2 è in italia, fermo in dogana. Confermate? OMG!!! Se è così, quanto perde per arrivare a casa? Abito a Messina.
-
settimana prossima dovrebbe arrivarti! passeranno almeno 4 giorni per smistarla al corriere che partira per consegnarla
-
Quote:
marcelloslayer
settimana prossima dovrebbe arrivarti! passeranno almeno 4 giorni per smistarla al corriere che partira per consegnarla
Quindi, lunedì dovrebbe partire dalla dogana è per giovedì/venerdì e a casa?
-
Quote:
Appessionato
Quote:
marcelloslayer
Quindi, lunedì dovrebbe partire dalla dogana è per giovedì/venerdì e a casa?
Dall arrivo al centro smistamento di solito passano una decina di giorni prima che ti arrivi a casa,calcola che te la consegnerà il postino e non il corriere...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare una smartband e questa mi incuriosiva molto, anche perchè mi sembra di aver capito che rimanga in una fascia di prezzo conveniente. Difatti, nonostante ho dato uno sguardo alle Fitbit, Garmin, Polar, queste sono troppo di fascia alta.
Potreste darmi un riepilogo di pro e contro di questa della Xiaomi? Sono sincero, sono ignorante in questo tipo di prodotti..
Inoltre, dove conviene acquistarla? Se non erro su amazon, viene intorno ai 40€..
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
roberto207
Dall arrivo al centro smistamento di solito passano una decina di giorni prima che ti arrivi a casa,calcola che te la consegnerà il postino e non il corriere
Androidiani App
Quindi se ne parla per la settimana di lunedì 13?
-
Quote:
Appessionato
Quote:
roberto207
Dall arrivo al centro smistamento di solito passano una decina di giorni prima che ti arrivi a casa,calcola che te la consegnerà il postino e non il corriere
Androidiani App
Quindi se ne parla per la settimana di lunedì 13?
Se sei fortunato potrebbe arrivarti per il fine della prossima altrimenti si va a quella dopo...mediamente 10 giorni dall arrivo centro smistamento una volta mi è capitato che ci impiegasse solo 7 giorni...
-
Quote:
dedalos
Io non sono riuscito a farlo funzionare. Forse perché il mio firmware è più nuovo e quindi pur seguendo le istruzioni di xcape all'avvio non aggiorna niente? Chi sa darmi una mano?
Inviato dal mio MHA-L29 usando
Androidiani App
Pagina precedente, mio post ;)
-
Grazie ma non ho il root.
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Se sei fortunato potrebbe arrivarti per il fine della prossima altrimenti si va a quella dopo...mediamente 10 giorni dall arrivo centro smistamento una volta mi è capitato che ci impiegasse solo 7 giorni...[/URL]
Speriamo capiti lo stesso anche a me, ma...sto al Sud. Ma la dogana esattamente dove si trova? Scusate l'OT.
-
Quote:
Appessionato
Quote:
roberto207
Se sei fortunato potrebbe arrivarti per il fine della prossima altrimenti si va a quella dopo...mediamente 10 giorni dall arrivo centro smistamento una volta mi è capitato che ci impiegasse solo 7 giorni...[/URL]
Speriamo capiti lo stesso anche a me, ma...sto al Sud. Ma la dogana esattamente dove si trova? Scusate l'OT.
Milano e Roma
-
Quote:
Lenders85
Ciao a tutti, vorrei acquistare una smartband e questa mi incuriosiva molto, anche perchè mi sembra di aver capito che rimanga in una fascia di prezzo conveniente. Difatti, nonostante ho dato uno sguardo alle Fitbit, Garmin, Polar, queste sono troppo di fascia alta.
Potreste darmi un riepilogo di pro e contro di questa della Xiaomi? Sono sincero, sono ignorante in questo tipo di prodotti..
Inoltre, dove conviene acquistarla? Se non erro su amazon, viene intorno ai 40€..
Grazie anticipatamente.
Ragazzi un up... potete aiutarmi? Vorrei anche paragonarlo al Zefit 3, con ha equivalente prezzo..
Grazie ancora.
-
Ciao, mi unisco alla discussione. Ho preso la FANTASTICA miband 2 da circa 2 settimane, e va veramente bene. Ieri ho fatto l'aggiornamento per visualizzare il nome del chiamate, e funziona bene per chiamate e messaggi. Però oggi noto che per tutte le altre app non mi compare. Prima con l'app mi fit del play store mi comparivano le icone delle app da cui viene la notifica (fb, wapp, ecc) invece ora mi compare solo l'icona app generica. C'è un modo per risolvere? Ora ho mi fit v. 2.2.7.4(cina)
-
Quote:
roberto207
Hanno scritto poche ore fa che si trova a milano, mi auguro che domani lo spediscano a Catania nella sede di smistamento. Sono super eccitato! :laughing:
-
Quote:
Appessionato
Quote:
roberto207
Hanno scritto poche ore fa che si trova a milano, mi auguro che domani lo spediscano a Catania nella sede di smistamento. Sono super eccitato! :laughing:
Ok sono contento per te però senza offesa questo thread sta diventando il tracking della tua mi band quindi prima che qualche moderatore ci faccia un bel cazziatone ti consiglio di non fare post di tracking o spedizione.
-
Dai ragazzi.. aiutate anche me.. cosa mi consigliate tra mi band 2 o zefit 3?
Ma sopratutto.. pro e contro del mi band 2?
-
Quote:
Lenders85
Dai ragazzi.. aiutate anche me.. cosa mi consigliate tra mi band 2 o zefit 3?
Ma sopratutto.. pro e contro del mi band 2?
Senza alcun dubbio MiBand2......Per il software, per la comunità che c'è dietro, per le app di terze parti che ne ampliano le funzionalità e per l'autonomia decisamente superiore.
-
Quote:
roberto207
Ok sono contento per te però senza offesa questo thread sta diventando il tracking della tua mi band quindi prima che qualche moderatore ci faccia un bel cazziatone ti consiglio di non fare post di tracking o spedizione.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Quoto, speriamo non passa nessun Moderatore.
Mi Band 2 eccezionale, sono un ex possessore e mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, speriamo non passa nessun Moderatore.
Mi Band 2 eccezionale, sono un ex possessore e mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista.
Come mai ex?
Sei passato ad altro?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Come mai ex?
Sei passato ad altro?
Piccolo OT per rispondere all'amico @continua.mente, Ho avuto la fortuna di prendere uno smartwatch della Samsung ad un prezzo di favore. Quindi, a malincuore, ho regalato la mi band 2 ad un amico.
La differenza? Adesso ricarico ogni 2 giorni, prima ogni 28. :)
-
Quote:
DreamReaper
Piccolo OT per rispondere all'amico @
continua.mente, Ho avuto la fortuna di prendere uno smartwatch della Samsung ad un prezzo di favore. Quindi, a malincuore, ho regalato la mi band 2 ad un amico.
La differenza? Adesso ricarico ogni 2 giorni, prima ogni 28. :)
A me incuriosiva provarla questa miband 2 però mi stanno frenando i molti post letti di persone alle quali la batteria ha iniziato a fare u capricci e morire precocemente.. È solo una impressione sbagliata o capitano spesso questi difetti?
-
Quote:
continua.mente
A me incuriosiva provarla questa miband 2 però mi stanno frenando i molti post letti di persone alle quali la batteria ha iniziato a fare u capricci e morire precocemente.. È solo una impressione sbagliata o capitano spesso questi difetti?
Leggendo i commenti (TUTTI) delle pagine precedenti il modo per risolvere il problema della batteria l'ho trovato, ma me lo sono dimenticato :-[ . Appena mi arriva, se riscontro problemi di questo genere ti avviso!
-
Quote:
Appessionato
Leggendo i commenti (TUTTI) delle pagine precedenti il modo per risolvere il problema della batteria l'ho trovato, ma me lo sono dimenticato :-[ . Appena mi arriva, se riscontro problemi di questo genere ti avviso!
Metterla in freezer?
Ricaricarla sempre e solo dalla presa usb del pc?
-
Quote:
continua.mente
Io avevo avuto problemi con l batteria, ma alla fine era "colpa" dello smartphone.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Io avevo avuto problemi con l batteria, ma alla fine era "colpa" dello smartphone.
Ciao, Mario
Colpa del nexus 5?
-
Quote:
continua.mente
Colpa del nexus 5?
Esatto !!!
Sono passato da 10 giorni scarsi di autonomia a 30 !
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Esatto !!!
Sono passato da 10 giorni scarsi di autonomia a 30 !
Ciao, Mario
E come hai risolto? Telefono nuovo?
-
Quote:
htcuser
Senza alcun dubbio MiBand2......Per il software, per la comunità che c'è dietro, per le app di terze parti che ne ampliano le funzionalità e per l'autonomia decisamente superiore.
Esteticamente mi piace molto di più la Zefit 3, mi sembra anche un prodotto molto più giovane, però non ho trovato recensioni in giro.. guardando qualche video sul tubo, mi è sembrata molto carina.. in confronto c'è questa Xiaomi.. ma in particolare pro e contro di questa smartband? Di che hanno è? Inoltre, dove è meglio acquistarla?
-
Quote:
continua.mente
E come hai risolto? Telefono nuovo?
Esatto.
Per altri motivi ho cambiato telefono, passando ad uno Huawei P9 Lite e, già dal primo giorno, mi ero accorto che la batteria della MiBand durava di più.
Allora l'ho ricaricata completamente per avere un punto di partenza corretto e l'ho ricaricata dopo 30 giorni.
Più che altro c'è qualcosa tra il Nexus 5 e la MiBand 2, perché la MiBand 1S che avevo in precedenza non aveva questi problemi.
Ciao, Mario
-
Quote:
ValeD79
#MiFit #Italiano #Notifichecontatti #Nuovometodo!
Buongiorno a tutti gli androidiani, sono felice di comunicarvi che grazie all'intuizione di Filippo Comito esiste un nuovo metodo totalmente funzionante per avere il Mi Band sempre aggiornato con la possibilità di visualizzare il nome del contatto o il contenuto, purtroppo però necessita del root e di xposed framework.
Generalmente esistono due metodi molto diffusi, impostare il sistema del proprio smartphone in inglese oppure installare la versione di Mi Fit modificata, che permette di avere queste funzioni ma di non avere l'applicazione aggiornata e di conseguenza restare con un firmware datato.
La soluzione è quella di installare un modulo su "xposed framework" chiamato "App Settings" ed impostare l'app Mi Fit con località "United Kingdom".
N.B. United Kingdom e non United States per il semplice fatto che impostando l'america, il mi band vi visualizzerà l'orario in forma P.M. e A.M.
Così facendo avrete il sistema del vostro smartphone completamente in italiano e solo l'app Mi Fit in inglese.
Fatemi sapere anche voi cosa ne pensate ;)
È un'ottima intuizione, grazie. Peccato che non ci sia Xposed per Nougat ancora, altrimenti l'avrei già fatto :cry::cry::cry:
-
Confermo che il problema è il Nexus 5 che fa crollare la batteria
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quoto e aggiungo che ho avuto modo di provarla con Honor 8, Honor 6X, Le Eco Le Max 2 e Galaxy S7 edge. Con tutti questi terminali la durata non è mai scesa sotto i 20 giorni. Massimo 28, minimo 20 con tutte le notifiche attivate. La durata massima la conseguivo solo con funzioni fitness.
-
segnalo che con l'ultimo aggiornamento Tools & Mi Band rende possibile la visualizzare nome del contatto
-
Quote:
paolo769
segnalo che con l'ultimo aggiornamento Tools & Mi Band rende possibile la visualizzare nome del contatto
Grazie per la segnalazione. Sarebbe interessante verificare se con l'aggiunta di queste opzioni la durata complessiva della batteria ne risente.
-
Quote:
paolo769
ufficiale play store ? io adesso ne ho una beta, che funziona bene comunque...spero tanto in uno sviluppo ulteriore che visualizzi il nome notificante anche per whatsapp
-
Quote:
mrzlcu
Quote:
paolo769
ufficiale play store ? io adesso ne ho una beta, che funziona bene comunque...spero tanto in uno sviluppo ulteriore che visualizzi il nome notificante anche per whatsapp
Si ufficiale playstore e visualizza nome contatto e testo whatsup perfettamente!
-
Con questo tools & mi band legge bene il messaggio? Perché con notify unisce nome del mittente con il messaggio a rate, ovvero in più passaggi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk