Ragazzi il cinese di aliexpress mi ha rimborsato. Avete qualche consiglio per gli acquisti? Ho visto che su aliexpress i prezzi non in salita.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il cinese di aliexpress mi ha rimborsato. Avete qualche consiglio per gli acquisti? Ho visto che su aliexpress i prezzi non in salita.
Si, ci ha provato, era già successo con un'altro venditore e se ne sono accorti loro di aliexpress che faceva il mariuolo. Questo ha detto di chiudere la contesa che mi rimborsa, come se io fossi l'ultimo coglione della terra, tra 30 ore avrò il rimborso diretto da Alì.
Ottime notizie:
La versione*2.1.4*di Mi Fit permette di aggiungere qualsiasi applicazione fra quelle che possono inviare le notifiche aMi Band 2, mantenendo il limite di 5 app
Ho notato che stanno arrivando le prime Miband2 in Italia prese da Aliexpress.
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
Io invece sono ancora in attesa che mi venga spedita da gearbest. L'ho ordinata da lì di proposito perchè era il più veloce a spedire e con spedizione rapida, ma invece dopo il 10 giugno circa si sono fermate le spedizioni....
iCiao a tutti, al secondo post di questa discussione ho inserito la mia recensione :) :cool:
>> RECENSIONE <<
EDIT:
E di seguito la recensione anche dal nostro blog:
https://www.androidiani.com/recensio...ensione-291934
Buongiorno. Possiedo gia la 1S ed oggi ho acquistato da tiny deal la versione 2...
Avete esperienza con spedizioni da questo sito? Quanto tempo per riceverla con spedizione std?
Poi un'altra cosa... il bracciale della 1s può essere usato sulla versione 2?
Grazie a tutti! ;)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
25giorni
No, i bracciali non vanno l'uno sull'altro
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ho contattato gearbest tramite la loro live chat per sapere quando spediranno e mi ha detto che ci vogliono 2-3 settimane perchè il prodotto torni in stock.
Sono indeciso se annullare l'ordine o meno.
Se parte effettivamente tra 2-3 settimane finchè arriva in Italia sarà agosto, ed io tutto agosto sono fuori per le vacanze e quindi a casa non ci sarà nessuno...Come faccio a prendere il pacco? :(
Arrivata proprio adesso!!!Presa da Aliexpress il 4 spedita il 6 giugno,raccomandata non tracciata fuori dalla Cina.
Anche a me arrivata stamattina
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La mia era stata spedita con corriere Yanwen ma era tracciata solo in Cina,adesso ho capito il perchè,sul pacco il tracking era cambiato e passato in mano a NLpost con numero diverso fino alla consegna.Comunque 22 giorni e nessun problema con la dogana.
Io vorrei comprarla, non so se aspettare che scenda un po di prezzo o da quale shop prenderlo. Consigli?
Send from my Redmi Note 3 Pro
Salve Ragazzi , ordinato ieri alle 10.30 su TinyDeal ... tutt'ora è ancora " in fase di elaborazione " ... secondo voi è normale ?
grazie :)
Per chi l'ha presa da gearbest con spedizione italy express e l'ha già ricevuta, potreste dirmi quanti giorni di preciso ha impiegato dal giorno della spedizione a quello in cui è arrivata a casa?
Devo farmi due conti per capire qual è il giorno X entro il quale devono spedirmela perchè riesca a riceverla prima della mia partenza per le vacanze estive, perchè se c'è il rischio che arrivi quando non ci sono devo annullare e riordinare a settembre...
Ciao, qualcuno sa darmi qualche codice sconto per le mi band 2 su grossoshop?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ma l'applicazione mifit la scarico molto banalmente dal playstore? Non la trovo su en.miui
Scarica l Apk da qui che è più aggiornato:
http://en.miui.com/thread-110066-1-1.html
Dalle varie recensioni ho visto che il sensore battiti non aggiorn a in tempo reale. Qualcuno sà il lasso di tempo degli aggiornamenti?
Ordinata il 10 giugno su gearbest e stanotte alle 2 mi è arrivata un email con scritto che la miband è stata spedita!
Consegna stimata in 7-12 giorni con Italy Express.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Ieri ho ricevuto la mia mi band 2 presa su gear best.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con l'impostazione delle notifiche app, perché io sul mio note 4 con mashmallow non riesco a selezionare whatsapp, su app manager non compare perché già preinstallato, mentre tutte le altre app scaricate sono selezionabili ....
Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di whatsapp e riaggiornare, ma senza successo.
Non ho il root, consigli in merito?
Grazie mille.
Installa la versione di Mifit dal forum xiaomi che ho linkato qualche post fa....con quella del market essendo molto più indietro non puoi farlo!Tra l'altro altro hai anche l aggiornamento firmware.
Ciao, con quale versione di mi fit stai provando? Quella dello store è solitamente - inspiegabilmente - meno aggiornata rispetto a quanto puoi trovare altrove, ad esempio al link di qualche post fa. Io whatsapp la vedo tra le applicazioni:
Spoiler:
Prova un po' ;)
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Si iLuke adesso ci sono proprio tutte le applicazioni anche quelle di sistema!!
Mi è arrivata da TinyDeal la conferma che gli ordini saranno spediti intorno al 15-7
L'unico coglione che l'ha presa al day one ed è stato inculato da un cinese sono io....MARONNE....
ordinata su aliex 20gg fa circa ad €25, arrivata oggi!
Presa oggi dall'immenso Andrea Galeazzi! La testo qualche giorno e vi do la mia impressione.