Perfetto Roberto 207 e iLuke funziona! Prima montavo la 2.0.0 come da play Store.
Grazie infinite.
Visualizzazione stampabile
Perfetto Roberto 207 e iLuke funziona! Prima montavo la 2.0.0 come da play Store.
Grazie infinite.
Io per ora l unica nota negativa che ho riscontrato riguarda il braccialetto,lo trovo un po "appiccicoso",tende ad aderire ai tessuti strofinandolo e si torce,classico esempio:stanotte muovendomi nel letto aderiva alle lenzuola facendo il classico schiocco.....non so se mi sono spiegato,nulla di tragico ma il materiale della versione precedente era piu' rigido e liscio...
Avete notato anche voi?
La versione 2.1.4 è disponibile anche su Playstore da oggi 👏
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
praticamente il bastardo ha messo la band in preordine a 31€ , quando gli sono arrivate le hqa vendute come disponibili a 40€ ed ovviamente ha me non ha spedito, ovviamente dopo avermi cazzeggiato col traking errato per qualche settimana. tra 2 giorni dovrei ricevere il rimborso
In tutti i siti non l'ho trovata a meno; almeno cosi l'ho avuta subito senza problemi di tracking e spedizione.
No, ha detto che la vendeva, di scrivergli, cosi gli ho scritto e son stato fortunato.
Send from my Redmi Note 3 Pro
Ragazzi, io meno di 32/33€ non riesco a trovarla neamche su aliexpress, se qualcuno linka qualche offerta ne sarò grato.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Arrivata, ha passato più tempo in dogana che in viaggio
Già!!12 giorni in dogana la mia....welcome to Italy...
Su ali express, basta scaternare come quando cerchi l'ultimo profilattico nel cassetto tra le mutande e i calzini. Solo che a quel prezzo le
Spedizioni vanno x le lunghe. Io aspetto calino i prezzi, è contro la mia religione spendere 35€ x avere tra 40/60 giorni uma cosa che costa meno d i 20.
Piuttosto mi chiedo dove diavolo la trovano a 26€
Eh adesso non si trova io a quel prezzo l ho presa su Aliexpress il 4 giugno....adesso è sui 41euri
Non si trova affatto a 26€, scaterno ali express quotidianamente, e si trova a32€ con spedizione tra 30giorni. Se la vuoi spedita prima siamo intorno ai 40€.
io la presi il 6 giugno su aliexpress da MC-TECH per 29$ (circa 26$). Dopo aver lasciato la Cina non hanno più aggioranto il traking, ho contattato il venditore e naturalmente hanno risposto che non mi dovevo preoccupare e se non fosse arrivata entro fine luglio mi avrebbero rimborsato....Per fortuna è arrivata ieri!
E' il mio primo "aggeggio tecnologico" al polso, pensavo di trovarmi scomodo per i primi tempi, ma invece è molto discreta, comoda da indossare e soprattutto utile! La sto usando dalle 18 di ieri e me ne sono davvero innamorato. Il push delle notifiche è fulmineo, anche il contapassi ed il sensore cardiaco li ho trovati piuttosto precisi (il sensore però ogni tanto sballa di 6-7 bpm confrontandolo con una misurazione a mano sullo stesso tempo di analisi). L'app è carina e piena di opzioni. Ho fatto l'analisi del sonno di stanotte e sembra funzionare. Veramente soddisfatto! Non vedo l'ora di provarla in ufficio per farmi segnalare che devo alzarmi ed andare a fare una passeggiata! XD
Sapete se i braccialetti delle scorse versioni sono compatibili? Nero non mi piace tantissimo...soprattutto in estate...
No. Quelle delle vecchie mi band sono completamente diversi
Grazie.
Quando arriva in Italia e passa in mano a Bartolini il codice di tracciamento cambia o rimane lo stesso? Vorrei inserirlo in un'app che ho sul telefono che mi monitora le spedizioni (che mi chiede con che corriere è spedito però), così mi aggiorna lui sugli spostamenti anzichè andare a verificare manualmente
Le informazioni sulla spedizione Italy express di gearbest e gestita in italia da bartolini le trovate qua. http://gearbestitalia.co/2016/03/31/...italy-express/
P.s il numero tracciatura non cambia.
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
Riordinata, 34€ arrivo entro 20giorni o rimborsati, nin ci credo neanche io ma staremo a vedere.
In prova da un giorno, ottima costruzione, è pari a prodotti che costano molto di più, molto discreta inoltre.
Notifiche perfette, sia chiamate che app di terze parti, contapassi buono così come la misurazione del sonno, sveglia utilissima
Una cosa negativa è però che il sensore per i battiti non vuole saperne di funzionare, dà sempre errore, provato con braccialetto stretto, e nulla
Io mi sono stufato di aspettare e di pagare il doppio, ho cambiato prodotto, ho ordinato sempre su Gearb... la Sma Coach band. Vi farò sapere
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ho appena letto un articoletto in cui si dice che verrà presto raddoppiata la produzione per far fronte alle richieste !!
Ciao, Mario
Qualcuno lo ha testato in piscina?
Grazie della risposta, la doccia effettivamente è un ambiente più ip67 rispetto alla piscina (dove passa molto tempo sotto l'acqua).
Qualcuno ha invece riscontro diretto in piscina?
arrivata venerdi pomeriggio, sembra funzionare tutto correttamente specialmente il battito sembra essere molto preciso, il contapassi forse ne conta un po troppi. L'unica cosa é la batteria, é normale che da venerdi pomeriggio ad oggi domenica alle 11 di mattina sia calata dal 44% al 19%?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Non credo si possa, o quantomeno appena uscito dall'acqua dovresti sciacquarla con acqua dolce perchè, come con i telefoni, è certo che l'acqua di mare bene non fa.
ip67 comunque se non erro è 30 minuti entro 1 metro di profondità, quindi a mare io non la porterò :laughing: