CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Xiaomi Redmi 5 Plus con Imei Thailandia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,479

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    A questo punto mi vengono dei dubbi che basti l'imei italiano per poter usufruire della garanzia presso centri autorizzati.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Se hai bisogno di garanzia amazon se hai bisogno di centro assistenza per danno accidentale paghi pezzi e manopera non credo guardino l imei

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,479

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Non parlavo di garanzia Amazon.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    L'ho appena fatto anch'io e dopo aver inserito l'imei,mi esce la scritta delivery address:italy,all'altro che ho,il 4x, esce china tutti e due comprati da Grosso Shop
    Ah sì beh non avevo pensato che "delivery address" apparisse una volta inserito l'IMEI, bhe si quelli acquistati da Grossoshop saranno tutti Cinesi, così mi è stato detto proprio da Grossoshop, ma per quanto riguarda l'assistenza con tanto di ritiro a domicilio, è comodo anche Grossoshop, anche se non ho ancora acquistato sul loro sito...ma Italy ti esce per quale dispositivo e acquistato dove!? Per capire dove trovare finalmente sto benedetto IMEI Italiano

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlxLA Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    L'ho appena fatto anch'io e dopo aver inserito l'imei,mi esce la scritta delivery address:italy,all'altro che ho,il 4x, esce china tutti e due comprati da Grosso Shop
    Ah sì beh non avevo pensato che "delivery address" appare una volta inserito l'IMEI, bhe si quelli acquistati da Grossoshop saranno tutti Cinesi, così mi è stato detto proprio da Grossoshop, ma per quanto riguarda l'assistenza con tanto di ritiro a domicilio, è comodo anche Grossoshop, anche se non ho ancora acquistato sul loro sito...ma Italy ti esce per quale dispositivo e acquistato dove!? Per capire dove trovare finalmente sto benedetto IMEI Italiano
    Mi esce per il 5 plus anch'esso acquistato da Grossoshop con la spedizione 24 ore

    Inviato dal mio KFGIWI usando Androidiani App
    Ultima modifica di ftorquy; 13-06-18 alle 22:16
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Mi esce per il 5 plus anch'esso acquistato da Grossoshop con la spedizione 24 ore

    Inviato dal mio KFGIWI usando Androidiani App
    Eh azz ed è Italiano!? Acquistato con versione global e basta!? Nel senso non era riportato "Italia" da qualche parte? Perché a me è stato detto che son tutti Cinesi come IMEI ecc

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non parlavo di garanzia Amazon.
    L utente @AlxLA lo preferiva con imei italiano per poterlo portare in un centro assistenza ... Ma senlo prendi venduto e spedito da amazon .....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlxLA Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Mi esce per il 5 plus anch'esso acquistato da Grossoshop con la spedizione 24 ore

    Inviato dal mio KFGIWI usando Androidiani App
    Eh azz ed è Italiano!? Acquistato con versione global e basta!? Nel senso non era riportato "Italia" da qualche parte? Perché a me è stato detto che son tutti Cinesi come IMEI ecc
    Vai sul sito e controlla tu stesso,la spedizione 24 ore

    Inviato dal mio KFGIWI usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Anche a me esce delivery address, il mio è china.
    Sempre acquistato su Grossoshop!? Il mio è di Amazon venduto e spedito da Amazon, ma non aveva la dicitura [Italia], come il Note 5 ad esempio

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    A questo punto mi vengono dei dubbi che basti l'imei italiano per poter usufruire della garanzia presso centri autorizzati.
    In realtà io mi baso sul mio centro assistenza di riferimento che tra l'altro è uno dei due che sul sito Xiaomi viene riportato come centro autorizzato Xiaomi per l'appunto, li ho contattati e anche se non si occupano ufficialmente del marchio, di tanti altri si ma non di Xiaomi, hanno precisato che se ne occuperebbero ma solo con IMEI Italiano/Europeo, poi sempre meglio avere un IMEI nei confini Europei, perché credo che con un IMEI Internazionale per l'assistenza risulta più difficile e oneroso per i centri assistenza, perché un IMEI straniero di regola significa che il prodotto stesso non è distribuito dal marchio, direttamente sul nostro territorio

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Se hai bisogno di garanzia amazon se hai bisogno di centro assistenza per danno accidentale paghi pezzi e manopera non credo guardino l imei.

    No certo, se non è in garanzia o se il danno non è coperto, l'IMEI nel mio caso lo guardano, almeno per il mio centro assistenza di riferimento, quindi che sia danno accidentale o meno, meglio potersi appoggiare ad un centro assistenza che se ne occupi, altrimenti è pieno di centri che accettano qualsiasi dispositivo da riparare, dove poi però mettono pezzi vari e non originali, di regola con un IMEI Italiano e portandolo in un centro che se ne occupi, sia in garanzia che fuori garanzia, dovrebbero ripararlo con pezzi originali o comunque rivolgendosi a Xiaomi, a meno che quando il centro assistenza mi ha risposto che se ne possono occupare, intendeva in modo non ufficiale, ma non credo, visto che di regola sul sito Xiaomi è riportato come centro di assistenza, il problema dei dispositivi stranieri non è tanto l'assistenza in garanzia, per quello c'è Amazon, Grossoshop ecc, il problema è quando sorge un problema non coperto da garanzia o finita la garanzia, ripeto ci sono tanti centri, ma finché c'è chi se ne occupa magari in modo ufficiale lo preferisco, poi Grossoshop se ne occupa anche dopo i 24 mesi come mi hanno detto, ovviamente pagando, mentre Amazon seppur fantastica nell'assistenza, dopo i 24 mesi non si occupa più di nulla

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    L utente @AlxLA lo preferiva con imei italiano per poterlo portare in un centro assistenza ... Ma senlo prendi venduto e spedito da amazon ......

    Il mio è venduto e spedito da Amazon ma senza la dicitura [Italia] nella descrizione del prodotto, come invece c'è sul Note 5 sempre venduto e spedito da Amazon, preferisco sempre prodotti Amazon al 100% per avere la miglior assistenza alla fine, perché venduto da terzi e spedito da Amazon c'è solo la possibilità del rimborso e non della sostituzione come quando è venduto e spedito da Amazon stessa, quindi nel mio caso alla fine era un Redmi 5 Plus importato e basta, seppur global version, banda 20 ecc

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Vai sul sito e controlla tu stesso,la spedizione 24 ore.

    Eh grazie, ho controllato ma la spedizione 24h non mi da alcuna garanzia dell'IMEI, potrebbe comunque andare a fortuna, l'unica è acquistare da Mediaworld che riporta che il prodotto è distribuito proprio da Xiaomi Italia, o Amazon che conferma che se c'è scritto [Italia], è Italiano...anche se l'IMEI non credo proprio che Amazon lo controlli, ma tant'è il Note 5 ha disponibilità tra 2/4 settimane, un po' troppo
    Ultima modifica di AlxLA; 13-06-18 alle 22:59

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,479

    Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlxLA Visualizza il messaggio
    Sempre acquistato su Grossoshop!? Il mio è di Amazon venduto e spedito da Amazon, ma non aveva la dicitura [Italia], come il Note 5 ad esempio



    In realtà io mi baso sul mio centro assistenza di riferimento che tra l'altro è uno dei due che sul sito Xiaomi viene riportato come centro autorizzato Xiaomi per l'appunto, li ho contattati e anche se non si occupano ufficialmente del marchio, di tanti altri si ma non di Xiaomi, hanno precisato che se ne occuperebbero ma solo con IMEI Italiano/Europeo, poi sempre meglio avere un IMEI nei confini Europei, perché credo che con un IMEI Internazionale per l'assistenza risulta più difficile e oneroso per i centri assistenza, perché un IMEI straniero di regola significa che il prodotto stesso non è distribuito dal marchio, direttamente sul nostro territorio




    No certo, se non è in garanzia o se il danno non è coperto, l'IMEI nel mio caso lo guardano, almeno per il mio centro assistenza di riferimento, quindi che sia danno accidentale o meno, meglio potersi appoggiare ad un centro assistenza che se ne occupi, altrimenti è pieno di centri che accettano qualsiasi dispositivo da riparare, dove poi però mettono pezzi vari e non originali, di regola con un IMEI Italiano e portandolo in un centro che se ne occupi, sia in garanzia che fuori garanzia, dovrebbero ripararlo con pezzi originali o comunque rivolgendosi a Xiaomi, a meno che quando il centro assistenza mi ha risposto che se ne possono occupare, intendeva in modo non ufficiale, ma non credo, visto che di regola sul sito Xiaomi è riportato come centro di assistenza, il problema dei dispositivi stranieri non è tanto l'assistenza in garanzia, per quello c'è Amazon, Grossoshop ecc, il problema è quando sorge un problema non coperto da garanzia o finita la garanzia, ripeto ci sono tanti centri, ma finché c'è chi se ne occupa magari in modo ufficiale lo preferisco, poi Grossoshop se ne occupa anche dopo i 24 mesi come mi hanno detto, ovviamente pagando, mentre Amazon seppur fantastica nell'assistenza, dopo i 24 mesi non si occupa più di nulla




    Il mio è venduto e spedito da Amazon ma senza la dicitura [Italia] nella descrizione del prodotto, come invece c'è sul Note 5 sempre venduto e spedito da Amazon, preferisco sempre prodotti Amazon al 100% per avere la miglior assistenza alla fine, perché venduto da terzi e spedito da Amazon c'è solo la possibilità del rimborso e non della sostituzione come quando è venduto e spedito da Amazon stessa, quindi nel mio caso alla fine era un Redmi 5 Plus importato e basta, seppur global version, banda 20 ecc




    Eh grazie, ho controllato ma la spedizione 24h non mi da alcuna garanzia dell'IMEI, potrebbe comunque andare a fortuna, l'unica è acquistare da Mediaworld che riporta che il prodotto è distribuito proprio da Xiaomi Italia, o Amazon che conferma che se c'è scritto [Italia], è Italiano...anche se l'IMEI non credo proprio che Amazon lo controlli, ma tant'è il Note 5 ha disponibilità tra 2/4 settimane, un po' troppo
    Il mio è stato comprato da uno store cinese (llandroid).


    In realtà io mi baso sul mio centro assistenza di riferimento che tra l'altro è uno dei due che sul sito Xiaomi viene riportato come centro autorizzato Xiaomi per l'appunto, li ho contattati e anche se non si occupano ufficialmente del marchio, di tanti altri si ma non di Xiaomi, hanno precisato che se ne occuperebbero
    Scusami ma non l'ho capita, perché se sono tra i centri autorizzati non se ne dovrebbero occupare?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy