CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 149 primaprima ... 4898138146147148149 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Chiedi bene perché come detto stanno proponendo anche loro DHL.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    GiGe89 (30-03-17)

  3.  
  4. #1472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo credo di aver danneggiato la motherboard del mio Redmi Note 3 Pro (3gb-32gb) snapdragon, qualcuno mi potrebbe indicare dove acquistare una motherboard di ricambio Nuova/usata. Grazie
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  5. #1473
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo di aver danneggiato la motherboard del mio Redmi Note 3 Pro (3gb-32gb) snapdragon, qualcuno mi potrebbe indicare dove acquistare una motherboard di ricambio Nuova/usata. Grazie
    Prova Riparosmart.it
    Ti scrivo in PM.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  6. #1474
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Danneggiata perché ti è per esempio cascato e non si accende più o che altro?

  7. #1475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Danneggiata perché ti è per esempio cascato e non si accende più o che altro?
    Cascato no! Avevo l'altoparlante che faceva fruscio, quindi l'ho sostituito, nel modo che ho staccato il connettore interno dell'antenna, quello sulla scheda madre, si è staccato tutto il connettore, sono riuscito a trovare sia il cavetto antenna che il connettore e a saldarli con saldatore ad aria, solo che la ricezione è bassissima, quindi presumo che si sia danneggiata la motherboard!
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  8. #1476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Voglio raccontare la mia prima disavventura con Spem@ll, premetto che ho fatto altri acquisti in passato senza problemi. Il 9 apr ho ordinato altro Xiaomi Redmi Note 3 Pro Grigio che loro davano disponibile, eseguo pagamento con Paypal fortunatamente, da li inizia il calvario, il 10 vengo contattato tramite email, dove mi veniva comunicato che purtroppo il grigio non era disponibile proponendo altri colori, ovviamente non accettavo e chiedevo il rimborso, loro nuovamente tornavano all'attacco dicendo che si erano sbagliati ma che il grigio c'era ed era in fase di spedizione, l'11 apr sul sito appariva che il mio ordine era stato spedito ed io chiedevo il numero della spedizione, dopo un po, si scusavano dicendo che il grigio sarebbe tornato disponibile tra qualche settimana, a quel punto stanco di questi giochetti chiedevo subito il rimborso che ad oggi ancora non è avvenuto anzi poco fa mi hanno comunicato che l'ho avranno disponibile tra due giorni, ovviamente ho intimato il rimborso entro oggi. Voi cosa mi consigliate? Apro la segnalazione a PayPal?
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  9. #1477
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Voglio raccontare la mia prima disavventura con Spem@ll, premetto che ho fatto altri acquisti in passato senza problemi. Il 9 apr ho ordinato altro Xiaomi Redmi Note 3 Pro Grigio che loro davano disponibile, eseguo pagamento con Paypal fortunatamente, da li inizia il calvario, il 10 vengo contattato tramite email, dove mi veniva comunicato che purtroppo il grigio non era disponibile proponendo altri colori, ovviamente non accettavo e chiedevo il rimborso, loro nuovamente tornavano all'attacco dicendo che si erano sbagliati ma che il grigio c'era ed era in fase di spedizione, l'11 apr sul sito appariva che il mio ordine era stato spedito ed io chiedevo il numero della spedizione, dopo un po, si scusavano dicendo che il grigio sarebbe tornato disponibile tra qualche settimana, a quel punto stanco di questi giochetti chiedevo subito il rimborso che ad oggi ancora non è avvenuto anzi poco fa mi hanno comunicato che l'ho avranno disponibile tra due giorni, ovviamente ho intimato il rimborso entro oggi. Voi cosa mi consigliate? Apro la segnalazione a PayPal?
    se non l'hai già fatto digli che se il rimborso non arriva entro oggi, domani apri segnalazione PayPal. Chissà perché facendo così la gente si sveglia

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

    maumali (13-04-17)

  11. #1478
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Voglio raccontare la mia prima disavventura con Spem@ll, premetto che ho fatto altri acquisti in passato senza problemi. Il 9 apr ho ordinato altro Xiaomi Redmi Note 3 Pro Grigio che loro davano disponibile, eseguo pagamento con Paypal fortunatamente, da li inizia il calvario, il 10 vengo contattato tramite email, dove mi veniva comunicato che purtroppo il grigio non era disponibile proponendo altri colori, ovviamente non accettavo e chiedevo il rimborso, loro nuovamente tornavano all'attacco dicendo che si erano sbagliati ma che il grigio c'era ed era in fase di spedizione, l'11 apr sul sito appariva che il mio ordine era stato spedito ed io chiedevo il numero della spedizione, dopo un po, si scusavano dicendo che il grigio sarebbe tornato disponibile tra qualche settimana, a quel punto stanco di questi giochetti chiedevo subito il rimborso che ad oggi ancora non è avvenuto anzi poco fa mi hanno comunicato che l'ho avranno disponibile tra due giorni, ovviamente ho intimato il rimborso entro oggi. Voi cosa mi consigliate? Apro la segnalazione a PayPal?
    Senza esitare apri immediatamente reclamo con paypall!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aquila74 per il post:

    maumali (13-04-17)

  13. #1479
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Voglio raccontare la mia prima disavventura con Spem@ll, premetto che ho fatto altri acquisti in passato senza problemi. Il 9 apr ho ordinato altro Xiaomi Redmi Note 3 Pro Grigio che loro davano disponibile, eseguo pagamento con Paypal fortunatamente, da li inizia il calvario, il 10 vengo contattato tramite email, dove mi veniva comunicato che purtroppo il grigio non era disponibile proponendo altri colori, ovviamente non accettavo e chiedevo il rimborso, loro nuovamente tornavano all'attacco dicendo che si erano sbagliati ma che il grigio c'era ed era in fase di spedizione, l'11 apr sul sito appariva che il mio ordine era stato spedito ed io chiedevo il numero della spedizione, dopo un po, si scusavano dicendo che il grigio sarebbe tornato disponibile tra qualche settimana, a quel punto stanco di questi giochetti chiedevo subito il rimborso che ad oggi ancora non è avvenuto anzi poco fa mi hanno comunicato che l'ho avranno disponibile tra due giorni, ovviamente ho intimato il rimborso entro oggi. Voi cosa mi consigliate? Apro la segnalazione a PayPal?
    Ormai aspetta poi vedi, il tempo ce l'hai.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    maumali (13-04-17)

  15. #1480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo tante email con cui mi offrivano cuffie in regalo, custodia ecc. per non restituirmi i soldi gli ho dato l'ultimatum, i soldi o Paypal, poco fa mi è arrivata la notifica di Paypal del rimborso, per questa volta è andata bene, è diventata una vera giungla, cercano tutti di fregarti!
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

Pagina 148 di 149 primaprima ... 4898138146147148149 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy