se vuoi un consiglio la 6.7.21 a me va benissimo, te la consiglio. Poi non ho piu aggiornato neanche io perche andava bene com'era e c'erano alcuni bug nella .29^^
telefono ricevuto da spem all nelle tempistiche dichiarate.
come promesso ho trovato la pellicola in vetro temperato e la cover in silicone trasparente in omaggio
sto smanettando e sembra un fulmine ma questo era prevedibile considerando l'ultimo telefono che utilizzavo XD
grazie a tutti per le informazioni raccolte sul thread![]()
Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B
Qualcuno che può fornire un codice sconto per redmi note 3 pro?? Su *******? Grosso sono esauriti anche il redmi 3 pro...grazie
Inviato dal mio STV100-4 usando Androidiani App
Ragazzi appena arrivato!!!! Ordinato martedi pomeriggio arrivato ora spedizione eu con grosso e anche cover pellicola e vetro temperato omaggio!! A saperlo non li compravo da amazon! Ma vabbe non importa sono felice come un bambino!!! :-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ragazzi anche a me sono arrivati due xiaomi redmi note 3 pro presi da mitiko con garanzia Italia 2anni, 1 cover in silicone, pellicola in vetro temperato, adattatore eu e anche cavo otg a testa. Versione montata la miui 8 beta, mi da già aggiornamenti ma per ora li tengo così. Entrambi privi di pixel bruciati stavolta! Finalmentevelocissimi! Ringrazio tutti per il supporto e i consigli!
@sharketor scusami il coupon speit3pro sconta 4$ aggiunge pellicola e cover + garanzia 24 mesi in Italia e bisogna selezionare 1 year in China
invece questo coupon spe864maun3 come funziona?
Durantula (08-09-16)