Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
magico18 (03-09-16)
Si in effetti "ciuccia" un sacco di batteria poi mi sembra di capire che con la rom stabile consuma ancora meno??
Io ho la global preso su grosso come posso installare la stabile per non avere problemi di instabilità?
Grazie.
Sono andato qui per trovare gli aggiornamenti MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum ed avendo la global sul mio vorrei installare la stabile che ho già scaricato sul telefono , ma tramite updater mi dice : impossibile verificare l'aggiornamento
Come mai?
Ultima modifica di Fortinho; 03-09-16 alle 19:35 - Motivo: Unione post consecutivi
magico18 (03-09-16)
magico18 (03-09-16)
In realtà a me ne faceva 8 ma da ieri qualcosa non va, tipo oggi son al 42 % con 3h di schermo, dovrei essere almeno a 5, c'è qualcosa che non quadra ma non capisco cosa..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
La stable non dovrebbe avere l'italiano, io uso solo le developer perché mi piace aggiornare settimanalmente. Comunque avrà meno bug delle developer, ma tra un aggiornamento e l'altro passa molto più che una settimana.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Scusate ma il led di notifica quanti colori ha a disposizione? Con quello color silver che ha il frontale bianco si vede il led???
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App