Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StormChaser
Guarda lo lasciamo qua visto che hai azzeccato il thread e chiudo la discussione principale. ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio e ti chiedo pure scusa per questa marea di messaggi che sto postando, ma - sai com'è - quando si hanno problemi si perde un po' il lume della ragione.
Grazie ancora.
-
Quote:
pallopallo
Dovrebbe essere la Factory Reset Protection (FRP). Prova a cambiare di nuovo la password impostando la precedente password, magari funziona.
Se hai impostato la sicurezza con verifica sul tuo account Gmail, prova da pc ad andare nelle impostazioni di sicurezza del tuo account è crea una password specifica per il Redmi
https://support.google.com/accounts/answer/185833?hl=it
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro 3/32gb usando
Androidiani App
Grazie, ma chiaramente Google non mi fa inserire la vecchia password avendola cambiata da poco.
Per creare una password specifica per il Note, invece, sto avendo difficoltà. Nel pannello di Google Account Impostazioni che si chiama "password per app" trovo solo una password specifica per un client di posta, ma non vedo bottoni per crearne altre.
EDIT
Ho anche provato ad usare una password specifica che già avevo, ma nulla. Nella fattispecie ho usato la password per la posta.
Ho infine anche provato con i codici segreti ad 8 cifre di Google, ma non ha funzionato.
-
Ciao a tutti, ho un problema non so se dipende dal touch oppure dall'app di facebook ultima versione, vi faccio un'esempio... se state su facebook e volete visualizzare le foto di un profilo e passare da una foto all'altra non ve lo permette... invece se esco da facebook e voglio visualizzare le mie foto salvate nella galleria mi fa scorrere senza problemi da una foto all'altra, il touch funziona bene anche quando uso la tastiera per scrivere un messaggio... secondo voi è un problema dell'app di facebook?
-
Quote:
Bacchinif
Quote:
pallopallo
Dovrebbe essere la Factory Reset Protection (FRP). Prova a cambiare di nuovo la password impostando la precedente password, magari funziona.
Se hai impostato la sicurezza con verifica sul tuo account Gmail, prova da pc ad andare nelle impostazioni di sicurezza del tuo account è crea una password specifica per il Redmi
https://support.google.com/accounts/answer/185833?hl=it
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro 3/32gb usando
Androidiani App
Grazie, ma chiaramente Google non mi fa inserire la vecchia password avendola cambiata da poco.
Per creare una password specifica per il Note, invece, sto avendo difficoltà. Nel pannello di Google Account Impostazioni che si chiama "password per app" trovo solo una password specifica per un client di posta, ma non vedo bottoni per crearne altre.
EDIT
Ho anche provato ad usare una password specifica che già avevo, ma nulla. Nella fattispecie ho usato la password per la posta.
Ho infine anche provato con i codici segreti ad 8 cifre di Google, ma non ha funzionato.
Creane una nuova, le altre già create in precedenza non le puoi riutilizzare per scopi diversi. Creane una e gli metti un nome personalizzato utilizzano proprio il nome "Note 3"(ad esempio) , fai sapere se funge
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro 3/32gb usando Androidiani App
-
Quote:
Durantula
Ciao a tutti, ho un problema non so se dipende dal touch oppure dall'app di facebook ultima versione, vi faccio un'esempio... se state su facebook e volete visualizzare le foto di un profilo e passare da una foto all'altra non ve lo permette... invece se esco da facebook e voglio visualizzare le mie foto salvate nella galleria mi fa scorrere senza problemi da una foto all'altra, il touch funziona bene anche quando uso la tastiera per scrivere un messaggio... secondo voi è un problema dell'app di facebook?
Molto probabilmente è un problerma dell'app. Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?
-
Quote:
Durantula
Dal mi3 di mia moglie le foto scorrono.
Te lo fa con tutti i profili? Il capo (mia moglie!) dice se potrebbe essere che il profilo che visualizzi è bloccato?
La sua versione di Facebook però non è l'ultima, ha un aggiornamento uscito il 1° ottobre che non ha fatto.
Altro non saprei non usando l'app, ma mi sento di escludere un problema di touch.... Lo avresti sempre, non solo quando cerchi di fare una cosa con una determinata App.
-
Quote:
Al77
Te lo fa con tutti i profili? Il capo (mia moglie!) dice se potrebbe essere che il profilo che visualizzi è bloccato?
La sua versione di Facebook però non è l'ultima, ha un aggiornamento uscito il 1° ottobre che non ha fatto.
Altro non saprei non usando l'app, ma mi sento di escludere un problema di touch.... Lo avresti sempre, non solo quando cerchi di fare una cosa con una determinata App.
Sì succede con tutti i profili... fa la stessa cosa anche con il tablet sempre ultima versione di facebook quindi non credo che è un problema di touch
-
Quote:
Al77
Sì succede con tutti i profili... fa la stessa cosa anche con il tablet sempre ultima versione di facebook quindi non credo che è un problema di touch
-
Quote:
Bacchinif
EDIT
Qualche pagina fa ho condiviso uno zip da flashare in recovery per risolvere il tuo problema (che ho avuto anche io).
-
Quote:
Durantula
E allora è un bug dell'ultima versione dell'app
-
Quote:
Al77
E allora è un bug dell'ultima versione dell'app
C'è un'altro problema[emoji26] giocando a real racing quando mi chiede di inclinare il dispositivo verso sinistra per sterzare non accade nulla che può essere adesso[emoji27]
-
Quote:
Durantula
C'è un'altro problema[emoji26] giocando a real racing quando mi chiede di inclinare il dispositivo verso sinistra per sterzare non accade nulla che può essere adesso[emoji27]
Mannaggia a te che me l'hai fatto scaricare per provare...... È una droga! :D
Comunque a me funziona tutto perfettamente
La bussola ti funziona?
Per vedere se è un problema del giroscopio
-
Quote:
Al77
Mannaggia a te che me l'hai fatto scaricare per provare...... È una droga! :D
Comunque a me funziona tutto perfettamente
La bussola ti funziona?
Per vedere se è un problema del giroscopio
ahahah lo so, io ho scaricato il gioco per provare se i sensori funzionano però è uscito questo problema...
come posso fare per vedere se la bussola funziona?
Non mi funziona nemmeno la rotazione automatica guardando i video su youtube se giro il dispositivo il video non passa alla modalità tutto schermo...
Adesso ho riacceso il dispositivo real racing sembra funzionare... può essere un bug della rom Global developer 6.8.18 non so nemmeno io cosa fare se chiedere la sostituzione oppure provare con la rom aggiornata all'ultima versione
-
Quote:
Durantula
ahahah lo so, io ho scaricato il gioco per provare se i sensori funzionano però è uscito questo problema...
come posso fare per vedere se la bussola funziona?
Non mi funziona nemmeno la rotazione automatica guardando i video su youtube se giro il dispositivo il video non passa alla modalità tutto schermo...
Adesso ho riacceso il dispositivo real racing sembra funzionare... può essere un bug della rom Global developer 6.8.18 non so nemmeno io cosa fare se chiedere la sostituzione oppure provare con la rom aggiornata all'ultima versione
Anche io monto la 6.8.18 e mi funziona tutto perfettamente.
Per la bussola, la trovi sulle App di sistema come il mi remote etc.
Vedi se roteando il dispositivo si muove.
La rotazione automatica.... L'hai accesa si?
Comunque se dopo averlo riacceso ti funziona tutto (si girano i video su YouTube o le foto?) potrebbe essere un "incastramento" provvisorio
-
Quote:
Al77
Anche io monto la 6.8.18 e mi funziona tutto perfettamente.
Per la bussola, la trovi sulle App di sistema come il mi remote etc.
Vedi se roteando il dispositivo si muove.
La rotazione automatica.... L'hai accesa si?
Comunque se dopo averlo riacceso ti funziona tutto (si girano i video su YouTube o le foto?) potrebbe essere un "incastramento" provvisorio
ho provato la bussola, i video su youtube e anche le foto e adesso funziona tutto speriamo che sia stata una cosa provvisoria quella verifica ieri
-
Quote:
Durantula
ho provato la bussola, i video su youtube e anche le foto e adesso funziona tutto speriamo che sia stata una cosa provvisoria quella verifica ieri
Ho anche io la 6.8.18 e molto saltuariamente da questo problema di natura software.
Ovviamente il sensore è a posto, basta disattivare/riattivare la rotazione automatica e come per magia torna a funzionare.
La prima rom dev valida che esce ci faccio un pensiero ad aggiornare.
-
Quote:
Cattivik2013
Ho anche io la 6.8.18 e molto saltuariamente da questo problema di natura software.
Ovviamente il sensore è a posto, basta disattivare/riattivare la rotazione automatica e come per magia torna a funzionare.
La prima rom dev valida che esce ci faccio un pensiero ad aggiornare.
Adesso mi sta dando di nuovo problemi con la rotazione su YouTube e nelle foto, invece con real racing nessun problema
-
Anche a me ogni tanto si blocca la rotazione, per farla rifunzionare basta spegnere lo schermo e riattivato,
Tasto power poi reattivo per capirci
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
-
Salve ho notato che fuori quindi senza wifi con il 4g il telefono scalda tantissimo, e normale??? Gestore Tim. Ho la miui ultima versione 8 6.10.13. grazie....
-
il mio è sempre freddo, qualsiasi rom io abbia provato. ora ho l'ultima developer.
-
Anche il mio sempre freddo, anche con lunghe sessioni di giochi scalda molto meno di prima 😉😉😉
-
Quote:
newpancio
il mio è sempre freddo, qualsiasi rom io abbia provato. ora ho l'ultima developer.
Quindi dato che il telefono l'ho acquistato 1 mese fa, per caso ce da settare qualcosa o lo mando in assistenza??
-
Quote:
sguenc
Quindi dato che il telefono l'ho acquistato 1 mese fa, per caso ce da settare qualcosa o lo mando in assistenza??
Prova un ripristino, forse un'applicazione fa andare il processore come un matto.
Guarda se va in deep sleep.
Anche io ho Tim, in 4g nessun problema...
-
Ho provato a disattivare i dati, ed il telefono se raffreddato. Quindi credo sia un problema di connessione dati...
-
Quote:
sguenc
Ho provato a disattivare i dati, ed il telefono se raffreddato. Quindi credo sia un problema di connessione dati...
Se non hai tanta roba dentro vai di ripristino, e via via che installi roba controlli il calore....guarda il consumo dati, forse colpa di un'applicazione..
-
Quote:
Pistacchio
Anche il mio sempre freddo, anche con lunghe sessioni di giochi scalda molto meno di prima
Il mio nn scalda mai, anche quando sto sui social, o vedo video. Lo fa solo quando nn sto a casa ed ho attivata la funzione dati lte / 3g.
-
@sguenc
se scalda molto avrai sicuramente anche un'autonomia limitata. quante fai mediamente d'autonomia e di schermo acceso, con una carica ?
mandarlo in assistenza con la dicitura "scalda molto", rischi che ti stia via un mese senza risolvere nulla. Fai un backup e poi una reinstallazione pulita della rom e poi verifica se scalda ancora o meno.... poi fai il restore del backup e vedi se le cose cambiano.
-
Quote:
newpancio
@
sguenc
se scalda molto avrai sicuramente anche un'autonomia limitata. quante fai mediamente d'autonomia e di schermo acceso, con una carica ?
mandarlo in assistenza con la dicitura "scalda molto", rischi che ti stia via un mese senza risolvere nulla. Fai un backup e poi una reinstallazione pulita della rom e poi verifica se scalda ancora o meno.... poi fai il restore del backup e vedi se le cose cambiano.
per backup e restore cosa consigli?
-
l'app di sistema. Riprstina quasi tutto. Durante il backup ti da il log delle eccezioni
-
Quote:
newpancio
l'app di sistema. Riprstina quasi tutto. Durante il backup ti da il log delle eccezioni
'sta cosa non mi è chiara: l'app di sistema salva in locale, quindi sul telefonino. Facendo un ripristino totale non si perde tutto?
-
Quote:
rveronico
'sta cosa non mi è chiara: l'app di sistema salva in locale, quindi sul telefonino. Facendo un ripristino totale non si perde tutto?
si scusa, davo per scontato che tu poi facessi un bel copia della cartella sul tuo pc
-
Quote:
newpancio
si scusa, davo per scontato che tu poi facessi un bel copia della cartella sul tuo pc
ah ecco, ora mi torna :D grazie mille gentilissimo
-
Allora, di autonomia di solito arrivo dalle 8 di mattina, a sera verso le 21 con il 40℅ di carica rimanente e circa 3 ore di schermo acceso. Poi domando se fosse un problema di app. Perché con il wifi nn succede nulla???? Anzi se nn esco la mattina e il telefono è connesso solo con il wifi ho consumato pochissimo.....avendo sempre le stesse configurazioni, e quindi le stesse app.????? Calcola che tolto alle 8 dalla carica di solito verso le 13 ha consumato solo il 10℅ e il tel è freddissimo???. Può essere qualcosa hardware???
-
Buonasera sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un informazione. Ho il redmi note 3 pro da circa un mesetto con rom global developer e ho notato che nel riepilogo dell'uso della batteria non sono elencate le chiamate vocali effettuate. Esce tutto ma non le chiamate vocali. Come mai? Anche facendo gli aggiornamenti settimanali la cosa non cambia
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Dubbio reset e flash rom
Ciao a tutti, negli ultimi giorni ho qualche problema al mio xiaomi.. Ogni tanto si blocca e avevo pensato di riportarlo alle condizioni di fabbrica. Ma mi chiedevo: effettuando un hard reset, perderei tutto il lavoro fatto per flashare la rom per installare quella multilingua?
Grazie a tutti!!
Buona serata
Matteo
-
Quote:
matteolr97
Ciao a tutti, negli ultimi giorni ho qualche problema al mio xiaomi.. Ogni tanto si blocca e avevo pensato di riportarlo alle condizioni di fabbrica. Ma mi chiedevo: effettuando un hard reset, perderei tutto il lavoro fatto per flashare la rom per installare quella multilingua?
Grazie a tutti!!
Buona serata
Matteo
Il reset di fabbrica ti fa perdere tutte i dati del cellulare.. Ma la rom rimane non viene cancellata..
-
Ragazzi, ma come si fa a togliere la tendina che compare quando ti arriva una notifica? La trovo estremamente fastidiosa specie su applicazioni a schermo intero.
Faccio un esempio, sto giocando, arriva un messaggio si whatsapp e esce questa tendina fastidiosa! Come faccio a disattivarla?
Grazie!
-
Quote:
hatelove
Ragazzi, ma come si fa a togliere la tendina che compare quando ti arriva una notifica? La trovo estremamente fastidiosa specie su applicazioni a schermo intero.
Faccio un esempio, sto giocando, arriva un messaggio si whatsapp e esce questa tendina fastidiosa! Come faccio a disattivarla?
Grazie!
Prova ad andare su impostazioni, notifiche, gestisci notifiche e apri l'app che vuoi modificare. Infine disattiva la voce notifiche a comparsa. Non sono sicuro ma credo sia quello.
-
Quote:
hatelove
Grazie!
Allora segui questa mini guida:
Impostazioni-->notifiche e barra di stato-->notifiche applicazioni-->(es. whatsapp-->pigia sopra-->togli la spunta a notifica fluttuanti.
-
Salve, ho l'ultima global beta, mi sono accorto adesso che quando faccio una chiamata non si spegne lo schermo, che può essere successo?
Avete anche voi questo bug ?