CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 260 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buongiorno raga qualcuno di voi ha provato a mettere su la 6.0 global tramite miflash e gli ha dato un errore memoria insufficiente??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Da tanto che non vedevo certi grafici 🙆
    Spoiler:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Da tanto che non vedevo certi grafici 🙆
    Spoiler:

Che tema usi? Bello il segnale della batteria.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Da tanto che non vedevo certi grafici ��
    Spoiler:

ma è finto? ma non hai nessuna app in backgroung? Nessuna app di messaggistica o sync? Sarà che ho questo dispositivo già dai tempi del battery drain, ma puoi arrivare tranquillamente a 2giorni con 10h di schermo se continui così
    Ultima modifica di PhoenixFire; 10-09-16 alle 18:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ieri ho aggiornato alla miui 8 global 6.9.9. Diciamo che va come la precedente. L'unica cosa che sto notando è che non passa facilmente al 4G. Faccio un esempio: restando nello stesso posto ho il 3G pieno, dopo un po' passa a 4G e ho 4 tacche, dopo un po' ritorna in 3G. (operatore vodafone). Altro problema è la bussola che non funziona, mi riferisco all'app di xiaomi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikerGar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri ho aggiornato alla miui 8 global 6.9.9. Diciamo che va come la precedente. L'unica cosa che sto notando è che non passa facilmente al 4G. Faccio un esempio: restando nello stesso posto ho il 3G pieno, dopo un po' passa a 4G e ho 4 tacche, dopo un po' ritorna in 3G. (operatore vodafone). Altro problema è la bussola che non funziona, mi riferisco all'app di xiaomi.

Per il 4g ho wind e Tim ma da me Tim non prende e quindi non posso aiutarti, per la bussola invece posso dirti che ho aperto l'app ho fatto la calibrazione e funziona regolarmente....

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ma è finto? ma non hai nessuna app in backgroung? Nessuna app di messaggistica o sync? Sarà che ho questo dispositivo già dai tempi del battery drain, ma puoi arrivare tranquillamente a 2giorni con 10h di schermo se continui così
    Beh se usi quasi sempre wifi ed hai una singola sim magari quasi mai in 4g e non tieni la luminosità al massimo e non hai come me 200 applicazioni è fattibile come risultato... io non ci sono mai arrivato.. ho fatto al massimo poco più di 7 ore con le versioni della miui 7

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Che tema usi? Bello il segnale della batteria.
    Il tema si chiama roger rabbit
    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    No no non è finto le app che uso spesso sono quelle che vedi nello screen dell app sul consumo della batteria. Ho solo disattivato il gps che nell'uso quotidiano non mi serve a nulla e la sincronizzazione perché le email me le leggo aprendo direttamente l app di gmail.

9. Il seguente Utente ha ringraziato giupa87 per il post:

sharketor (10-09-16)

Androidiano L'avatar di Refrain

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Con le impronte non si sblocca e il PIN è stato cambiato dal sistema come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, da quando ieri ho aggiornato tramite updater la rom a "miui 8 global 6.9.9 beta", ho problemi con il microfono degli auricolari. Ne ho provati 5 e ognuno con un problema. Chi mi sente ovattato, chi lontanissimo chi per niente. Eppure da quando ce l'ho (una settimana) ha sempre funzionato, non credo che l'aggiornamento abbia fatto qualcosa pero' di sicuro da quando l'ho fatto il microfono non va.
    A voi è capitato?
    Consigli??

Ps. La cosa assurda è che se provo a registrare l'audio con il registratore funziona benissimo e gli audio di whatsapp funzionano benissimo registrati dal mic degli auricolari

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Refrain Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Con le impronte non si sblocca e il PIN è stato cambiato dal sistema come posso risolvere?
    Se intendi dopo l'update.. le impronte vanno reimpostate... ed il pin è quello che avevi messo come alternativa all'impronta...

Segnalo che almeno a me il sensore di prossimità si blocca e si sblocca da solo.. a volte funziona benissimo altre si blocca e quando sblocco lo schermo con l'impronta lo schermo si spegne subito perchè il sensore rileva qualcosa ... non so perchè... a nessuno di voi succede?

Pagina 126 di 260 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio