CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 301
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 7 Global]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgigi77 Visualizza il messaggio
    buongiorno suono nuovo del forum ed anche nuovo possessore di questo telefono che mi sembra molto ben fatto e performante.

avrei un problema come descritto nel titolo con la tastiera gboard. infatti dalle impostazioni seleziono l audio alla pressione dei tasti e tutto finziona, ma ogni volta che spengo e riaccendo il telefono pur essendo rimasta spuntata l opzione l'audio dei tasti non si attiva e devo nuovamente andare nelle opzioni e disattivare e riattivare la spunta.
    pensate sia un problema software o che si possa risolvere in qualche modo? premetto che non sono uno smanettone.

altra domanda al volo, ho notato che le icone delle app google sono tutte all interno di un butto quadrato bianco. sapete se è possibile eliminarlo?

infine una domanda sulla google cam che vorrei provare. esiste una guida su come installarla e disinstallarla per neofiti? ho visto che c è il thread apposito ma non una guida specifica perchè ripeto sono proprio un dilettante.

grazie a tutti e buona giornata
    come ti hanno risposto per la gcam basta che installi un semplice apk e per la precisione l'ultimo di marzo è quello che funziona meglio lo trovi qui: https://www.celsoazevedo.com/files/a...krider/#apk751
    per la gboard prova a fare pulizia dati e cache dell 'app e riprova o disinstalla e rinstalla l' apk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono da poco un possessore di questo redmi note 7 (mio primo xiomi/redmi). Sto riscontrando un problema con la vibrazione. Non riesco ad impostarla in modo che entri in funzione in modalità silenziosa. Escluderei che sia un problema hardware perchè quando scrivo e anche quando imposto la vibrazione questa entra in funzione. Tuttavia quando ricevo chiamate o notifiche è tutto fermo. Avete qualche consiglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

In modalità silenziosa è normale che non vibri. Ci sono tre scelte per la suoneria. Attiva, vibrazione, silenzioso.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bilbovm per il post:

complicazio (14-04-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno e grazie per la risposta. Il problema è che io inserisco la modalità silenziosa, imposto che vibri nei menù(e dai toggle parrebbe esserci conferma) ma il telefono è fermo. Non inserità la modalità non disturbare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

scusa, ma quando scegli la modalità vibrazione, il telefono solo vibra, non fa altri suoni. la modalità silenziosa non fa suoni e non vibra.....

ma forse non capisco quello che vuoi fare tu....

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi,sono un nuovo possessore di questo cellulare ma nonostante stia spulciando nelle impostazioni da qualche giorno,non sono ancora riuscito a disattivare l'apertura di Google con lo swipe nella home.
    Voi sapete come fare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    scusa, ma quando scegli la modalità vibrazione, il telefono solo vibra, non fa altri suoni. la modalità silenziosa non fa suoni e non vibra.....

ma forse non capisco quello che vuoi fare tu....
    È un po' che non uso rom ufficiali ma se imposti la vibrazione dovrebbe suonare e vibrare alla ricezione di una chiamata e vibrare per le applicazioni che hanno la vibrazione attiva nel canale di notifica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quando attivi la vibrazione nela sezione della configurazione delle suonerie, fa cosi, poi ci sono le tre possibilità. Suonerie attive con vibrazione, solo vibrazione con suonerie mute e silenzioso, dove non suona e non vibra.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bilbovm per il post:

DreamReaper (14-04-19)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    Quando attivi la vibrazione nela sezione della configurazione delle suonerie, fa cosi, poi ci sono le tre possibilità. Suonerie attive con vibrazione, solo vibrazione con suonerie mute e silenzioso, dove non suona e non vibra.
    Sinceramente non ho capito ma mi fido, uso rom xiaomi.eu da sempre ed è possibile che le cose siano diverse.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alla fine ho risolto con un ripristino. Dovrei avere la versione global(preso al mediaworld), nelle impostazioni ho tre modalità che sono normale, silenzioso e non disturbare. Nella modalità silenziosa c'è la possibilità di impostare la vibrazione, ma a me non funzionava. Il telefono riceveva le notifica ma non vibrava.
    Grazie comunque per le risposte

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio