Una curiosità. Ma se prendo il red rice e installo la ROM italiana, dopo funzioneranno gli aggiornamenti OTA o dovrò sempre aggiornare manualmente?
Visualizzazione stampabile
Una curiosità. Ma se prendo il red rice e installo la ROM italiana, dopo funzioneranno gli aggiornamenti OTA o dovrò sempre aggiornare manualmente?
Il red rice non ce l'ho ma essendo la stessa rom del mi2s credo che si comporti nello stesso modo e quindi confermo che hai sempre gli aggiornamenti OTA.
In un precedente posto qualcuno parlava di procedura di aggiornamento ostica, ma avendo la stessa Miui non dovrebbe essere aggiornato allo stesso modo?
Io le scarico da miui italia e poi la aggiorno manualmente, finora è andata benissimo.. la Miui secondo me è la migliore Rom che esista!!!
ho letto una scheda tecnica del red rice e riporta un peso di 168 gr.
chi lo possiede potrebbe confermare o (spero) smentire questo valore incredibile? ci sono 5" che pesano molto di meno o quasi.... non vorrei comprare un performante mattone...
Il red rice pesa 133g.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Perdonami, rivi, ma lo hai letto ache tu o la hai pesato dal vivo?
Dalla recensione fatta su Xiaomi Hongmi UMTS recensione completa in italiano by GizChina.it : GizChina.it
il peso risulta 163g
Chiedo un parere a chi ha il terminale..
Ho visto una recensione fatta molto bene di questo smartphone, leggendola ne è emerso che il terminale è OK in tutto a parte lo schermo che è abbastanza scadente sui neri (tendono vistosamente al grigio) e ha un risoluzione non eccelsa.
Vorrei sentire il parere di "qualcuno che ce l'ha".. si nota veramente cosi come dicono o è cosa trascurabile?
Se a qualcuno interessa qui si trova a 68 dollari
h**p:/ /www.aliexpress. com/activities/aliexpress-promotion/index.html?mid=d28o97SJgUYfia1cW5rK7A%3D%3D