Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescoiuliano
il team italiano fa un lavoro di traduzione più efficace ed elimina eventuali apps cinesi oppure le ottimizza per l'uso italiano.
questo è quello che so. ma vorrei prima provarla.
l'audio non mi ha mai gracchiato…con nessuna versione…anzi non è mai molto alto. però in compenso è abbastanza fedele cioè non fraintendermi: è pur sempre un altoparlante di telefono però sento le basse pure! :)
L'audio che gracchia è riferito ai filmati registrati dal telefono.. prova a fare un breve video parlando e poi riascoltalo..
Si tratta di un problema "software" non presente ad esempio con la versione firmware multilingua 3.11.29 STABLE.
Quello che ti è stato chiesto è: Prova a registare tu un video dal telefono (firmware 3.12.6) e dicci se rivedendolo si sente audio bene o gracchia un po.
Come hai trovato questa nuova versione firmware? La traduzione ITA adesso che l'hai usato un po ti sembra ok?
Puoi linkare alla pagina dove lo hai scaricato?
GRAZIE ;)
-
ragazzi sapete dove comprare cover+pellicola x il redrice?grazie
-
Dopo le prime 24 ore d'uso, non posso fare altro che complimentarmi con xiaomi per l'ottimo dispositivo prodotto. Ha una gestione ottima della doppia scheda sim, una ricezione fantastica sia del gsm che del wcdma, buone fotografie, gps superlativo veloce e preciso, anche lo schermo seppur ne ho sentito parlare male, da acceso è buonissimo, solo da spento da un po sul grigio ma non mi sembra affatto un problema. Io ero abituato al super amoled del mio huawei ascend p1 e non ne sento assolutissimamente la mancanza. Unico neo, per il momento, la traduzione non perfetta dei menu, e una procedura per l'aggiornamento (ma questa è mia ignoranza) un po complicata da capire.
su quest'ultimo punto sarei grato se qualcuno più preparato potesse pubblicare delle guide in italiano per i vari tipi di aggiornamenti, ota, cwm, root etc etc
-
Quote:
andartfil
Unico neo, per il momento, la traduzione non perfetta dei menu, e una procedura per l'aggiornamento (ma questa è mia ignoranza) un po complicata da capire.
su quest'ultimo punto sarei grato se qualcuno più preparato potesse pubblicare delle guide in italiano per i vari tipi di aggiornamenti, ota, cwm, root etc etc
A questo link trovi una guida in italiano che mi sembra abbastanza chiara [GUIDA] Root + Recovery + Installazione MIUI V.5 in Italiano Xiaomi HongMi WCDMA | MIUI News
-
Quote:
Cattivik2013
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
il team italiano fa un lavoro di traduzione più efficace ed elimina eventuali apps cinesi oppure le ottimizza per l'uso italiano.
questo è quello che so. ma vorrei prima provarla.
l'audio non mi ha mai gracchiato…con nessuna versione…anzi non è mai molto alto. però in compenso è abbastanza fedele cioè non fraintendermi: è pur sempre un altoparlante di telefono però sento le basse pure! :)
L'audio che gracchia è riferito ai filmati registrati dal telefono.. prova a fare un breve video parlando e poi riascoltalo..
Si tratta di un problema "software" non presente ad esempio con la versione firmware multilingua 3.11.29 STABLE.
Quello che ti è stato chiesto è: Prova a registare tu un video dal telefono (firmware 3.12.6) e dicci se rivedendolo si sente audio bene o gracchia un po.
Come hai trovato questa nuova versione firmware? La traduzione ITA adesso che l'hai usato un po ti sembra ok?
Puoi linkare alla pagina dove lo hai scaricato?
GRAZIE ;)
Hai ragione. Gracchia. La traduzione è OK ma non al 100% per il resto gira tutto bene.
La ROM l'ho scaricata qui http://xiaomi.eu/community/threads/3-12-6.22985/
Inviato dal mio HM2013023 usando Androidiani App
-
Per ora conviene restare sulla release "Xiaomi Hongmi WCDMA Stable 3.11.29 Multilanguage" scaricabile dalla stessa pagina indicata qui sopra.
E' una versione che va bene e non presenta il difetto dell'audio disturbato nei video.
-
Ma come faccio a sapere quale versione ho installata? Nel mio c'e' la multilanguage, ma non so se sia la 3.11.29 o una precedente.
-
Quote:
andartfil
Ma come faccio a sapere quale versione ho installata? Nel mio c'e' la multilanguage, ma non so se sia la 3.11.29 o una precedente.
Impostazioni --> Info sul telefono --> Versione MIUI
-
c'e' scritto Jhbcnah1.0. Quindi che versione dovrebbe essere?
-
Qualcuno ha provato la 3.12.13 dal sito xiaomi.eu?