Oggi e' stata aggiornata l'utility dal play store. Stasera prova a riaggiornare.
Visualizzazione stampabile
Oggi e' stata aggiornata l'utility dal play store. Stasera prova a riaggiornare.
OK grazie. In realtà ancora non la installo perché se non vanno gli aggiornamenti non mi conviene molto. Cmq aggiornateci sempre voi, mi raccomando ;)
Ciao.
Volevo fare un backup completo del telefono (firmware + dati) con l'utility per Windows MTKdroidTools ver 2.53, ho installato i drivers mtk e driver adb.
Il telefono viene visto dal PC (windows 7 64bit) come "usb storage" ma lanciando MTKdroidTools non viene riconosciuto
Come posso risolvere?
Grazie
Allegato 109683
ciao a tutti
Ho montato sul mio Red Rice la stable 13 multilingua. Inoltre ha due Sim installate: sullo slot WDCMA ho una sim solo dati per il traffico internet e sullo slot 2 una sim per traffico solo voce. Vorrei fare in modo che quando faccio una telefonata venga selezionata direttamente la sim 2, mentre adesso devo fare la selezione manualmente. Avevo letto che era possibile associare i numeri di telefono ad una sim specifica, ma non trovo il relativo menu.
Come posso risolvere?
Grazie
Grazie per l'informazione.
A chi interessasse il problema è dovuto al fatto che il telefono non viene riconosciuto dai comandi adb.
Per risolvere creare sotto la home dell’utente cartella .android il file adb_usb.ini
e inserire l’id 0x2717
Per fare tutto ciò eseguire i seguenti comandi dal prompt dei comandi:
Code:
cd %USERPROFILE%
mkdir .android
echo 0x2717 > .android/adb_usb.ini
Ciao a tutti , abito in provincia MB qui un tipo li procura a 150€ finito.
Posso tranquillamente dirvi che sono soldi spesi bene .